Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di giovedì 5 settembre: Bilancia, regalatevi una vacanza, è necessario

L’oroscopo di giovedì 5 settembre: Bilancia, regalatevi una vacanza, è necessario

L’articolo L’oroscopo di giovedì 5 settembre: Bilancia, regalatevi una vacanza, è necessario proviene da TeleOne.

Published

on

Oroscopo del giorno – Ariete

Luna opposta nel segno della Bilancia. Pone l’accento su questioni di cuore, se non avete impegni precisi meglio accontentarsi di una bella amicizia. Risveglio con l’emicrania, effetto dei bagordi del venerdì, ma all’insalata di mare con maionese proprio non sapete resistere e l’abbinamento con il tiramisù, il tutto innaffiato da frizzantino ghiacciato, non è dei più felici.

Oroscopo del giorno – Toro

La parola d’ordine del giorno è una sola: approfondimento. Non potete e non volete essere superficiali, neppure nelle cose più semplici o banali. E avete assolutamente ragione, i fatti lo dimostreranno! L’energia è buona ma non indistruttibile, giusto dunque prendersi una pausa e magari concedersi anche uno spuntino. Via il glutine, via i latticini, via le carni rosse.

Oroscopo del giorno – Gemelli

Giornata positiva! Mai come in questo momento siete consapevoli delle vostre possibilità e potenzialità. Momento magico in cui riuscite a fare qualsiasi cosa in fretta e bene. E’ facile trovare la soluzione ad alcuni problemi, anche la vita di coppia dà segni di ripresa. Non sprecate queste possibilità, aiutate il destino a migliorare la vostra vita!

Oroscopo del giorno – Cancro

Risveglio con le pive nel sacco e l’energia sotto i tacchi, tutta colpa della Luna di passaggio in quadratura che vi rende pigri e inconcludenti. Evitate discussioni con la persona amata. Giorno ideale per godervi la compagnia dei vostri figli e inventarvi qualcosa di carino da condividere con loro, magari iniziandoli ai segreti dello sport o dello scoutismo, arti di cui siete maestri.

Oroscopo del giorno – Leone

Non sprecate questa giornata in faccende di ordinaria banalità. Se la giornata è soleggiata e l’auto regge le distanze, gettate sul sedile lo zainetto, indossate le cinture di sicurezza, attivate il viva-voce e dirigetevi verso una località di villeggiatura. Viaggiate, fate pazzie e divertitevi con gli amici, ma trovate anche il tempo da dedicare al partner e al rapporto di coppia.

Oroscopo del giorno – Vergine

Giorno fortunato e divertente! Allegri, simpatici, ben provvisti di dialettica, potete rialzare le vostre quotazioni sulla scena sociale e preparare il terreno per nuovi progetti… Nel rapporto di coppia nulla sarà scontato: essere ‘sorprendenti’ sarà la vostra parola d’ordine, e ci riuscirete perfettamente. Siete soli? Scendente in campo, catturare una nuova preda è possibile.

Oroscopo del giorno – Bilancia

Luna nel segno. Seducenti, magnetici ed empatici come siete oggi, se cercate l’anima gemella, potrebbe presentarsi una buona occasione per centrare il bersaglio. Se vi sentite stanchi e sfibrati, non pensateci su due volte: regalatevi una vacanza, anche breve. Attenzione poi alla gola o perlomeno fate più movimento fisico. La forza d’animo non vi manca e vi sarà d’aiuto.

Oroscopo del giorno – Scorpione

Giornata un filo sotto tono. La risposta che state cercando potrebbe essere nascosta proprio dove non cerchereste mai: analizzate le vostre paure e chiedetevi cosa fareste se riusciste a raggiungere la tanto desiderata serenità. Ritagliatevi del tempo per voi stessi, per il fisico. ‘L’abito non fa il monaco’, ma un aspetto curato è comunque un gran bel biglietto da visita.

Oroscopo del giorno – Sagittario

Una giornata di piacevole disimpegno ogni tanto non guasta. Godetevela e approfittatene per assecondare i vostri desideri e le vostre curiosità intellettuali e sentimentali: privarvi, oggi, di ciò che può darvi piacere, potrebbe essere un errore! L’interesse per una persona conosciuta di recente potrebbe spingere qualcuno di voi verso l’occasione di un flirt e di un’avventura.

Oroscopo del giorno – Capricorno

Strano comportamento di una persona di vostra conoscenza, a volte propositiva a volte competitiva nei vostri confronti. C’è da credere che si sia innamorata di voi ma non abbia il coraggio di confessare per timore di rovinare anche l’amicizia. E allora incoraggiatela… si vede che non aspettate altro! Rallentate i ritmi, non forzate con lo sport, alimentatevi in modo sano.

Oroscopo del giorno – Acquario

Luna protagonista congiunta a Venere e amica a Giove. Avete l’impressione che all’improvviso il cielo sia più luminoso, l’aria più pura e brillante, che tutto acquisti maggior colore, insomma. Siete certi di avere in mano le carte vincenti su tutti i fronti e di essere baciati dalla fortuna. Beh, non vi sbaglierete! Alcuni si metteranno in viaggio, altri realizzeranno un sogno.

Oroscopo del giorno – Pesci

La prospettiva di un viaggio basterà a mettervi le ali, a mobilitare la fantasia per costruire un itinerario esclusivo e appassionante. Se avete una vita di coppia soddisfacente, contate sulla Luna Bilancia per godervi una serata eccezionale, soprattutto sotto il profilo erotico. Troverete finalmente la soluzione ad un problema pratico che vi ha dato del filo da torcere.

(www.teleone.it)

Cronaca

Ucciso a colpi di kalashnikov, in Francia: morto palermitano 31enne

Marco Cataldi, pizzaiolo da due anni in Francia, è morto dopo essere stato ferito in un agguato. La famiglia smentisce i legami con la droga

L’articolo Ucciso a colpi di kalashnikov, in Francia: morto palermitano 31enne proviene da TeleOne.

Published

on

Marco Cataldi, 31 anni, originario di Palermo, è morto la notte tra sabato e domenica in un ospedale di Grenoble, Francia, dopo essere stato ferito in un agguato a Fontaine, vicino Grenoble.

Cataldi era in auto con altri tre uomini quando sono stati attaccati con colpi di kalashnikov. Uno degli uomini è rimasto ferito ed è attualmente ricoverato.

Il procuratore di Grenoble, Eric Vaillant, ha dichiarato che la vittima era un consumatore di cannabis, ma la famiglia di Cataldi ha prontamente smentito tali affermazioni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

In un’intervista rilasciata al giornale online PalermoToday, hanno dichiarato: “Ma quale drogato, gli hanno fatto gli esami, era pulito. Era un gran lavoratore, ma si era stufato di stare lì. Aveva già rassegnato le dimissioni perché voleva tornare a Palermo“.

Cataldi lavorava come pizzaiolo in Francia da due anni, ma aveva già deciso di lasciare il lavoro e tornare nella sua città natale. Dopo aver appreso la notizia del ferimento, i familiari sono partiti per la Francia. La salma di Cataldi sarà restituita alla famiglia dopo l’autopsia. (foto facebook)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Emergenza idrica a Enna, maggioranza chiede consiglio comunale urgente

Considerato il perdurarsi della crisi idrica nella nostra città, rilevato l’ulteriore cambiamento della turnazione nella città di Enna e l’erogazione dell’acqua nelle ore notturne con conseguenti disagi per i cittadini e preso atto del peggioramento della situazione dei bacini idrici, nonostante l’istituzione della “cabina di regia” che non ha prodotto nessun risultato; i gruppi consiliari […]

L’articolo Emergenza idrica a Enna, maggioranza chiede consiglio comunale urgente proviene da TeleOne.

Published

on

Considerato il perdurarsi della crisi idrica nella nostra città, rilevato l’ulteriore cambiamento della turnazione nella città di Enna e l’erogazione dell’acqua nelle ore notturne con conseguenti disagi per i cittadini e preso atto del peggioramento della situazione dei bacini idrici, nonostante l’istituzione della “cabina di regia” che non ha prodotto nessun risultato; i gruppi consiliari a sostegno dell’amministrazione guidata dal sindaco Di Pietro (Mpa – Italia Viva – Siamo enna – Uniti per Enna – Liberamente e Fratelli d’Italia) hanno chiesto la convocazione di un Consiglio Comunale straordinario e urgente al fine di avere un confronto tra le forze politiche e le istituzioni preposte al fine di trovare delle soluzioni utili a garantire il servizio a tutti i cittadini, che in questo momento si sentono discriminati per come viene erogata l’acqua.

Inoltre, vista la delicatezza dell’argomento, hanno chiesto al presidente del consiglio Paolo Gargaglione, di invitare a partecipare ai lavori del Consiglio Comunale l’Ati, Acqua Enna, una rappresentanza di deputati regionali e il commissario della Protezione Civile siciliana Cocina. (com)

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Mafia, consegnati al Comune di Realmonte terreni e un immobile confiscati ai boss

Il Comune aveva deliberato la manifestazione d’interesse per l’acquisizione e l’utilizzo dei beni confiscati alla criminalità organizzata

L’articolo Mafia, consegnati al Comune di Realmonte terreni e un immobile confiscati ai boss proviene da TeleOne.

Published

on

Consegnati al Comune di Realmonte, nella provincia di Agrigento, terreni ed una abitazione in località Monterosso, dall’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata (Anbsc).

Il Comune aveva deliberato la manifestazione d’interesse per l’acquisizione e l’utilizzo dei beni confiscati alla criminalità organizzata nel territorio di Realmonte, nello scorso mese di luglio.

Il sindaco di Realmonte, Sabrina Lattuca, ha manifestato l’interesse, durante l’incontro svolto presso la Prefettura di Palermo alla presenza del Sottosegretario di Stato, Wanda Ferro, di Maria Carolina Varchi, del Direttore dell’Agenzia, Prefetto Bruno Corda, dei Prefetti di Palermo, Massimo Mariani, e Agrigento, Filippo Romano, del Capo di Gabinetto della Prefettura di Trapani, Luciano Zanta Platomone, con la partecipazione dei vertici della magistratura e delle Forze dell’Ordine. 

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

L’Agenzia, che continua a condurre il ciclo di conferenze di servizi per raccogliere le manifestazioni di interesse, da parte degli enti territoriali e delle amministrazioni dello Stato, ha consegnato i beni al Comune di Realmonte. (foto scrivolibero)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Blitz antimafia nel Trapanese: fra i 10 arresti anche l’ex senatore Papania e membri del clan di Alcamo

Dieci arresti per mafia, estorsione e scambio elettorale. Tra i fermati anche l’ex senatore del Pd: i dettagli

L’articolo Blitz antimafia nel Trapanese: fra i 10 arresti anche l’ex senatore Papania e membri del clan di Alcamo proviene da TeleOne.

Published

on

La polizia di Stato di Trapani, su delega della Direzione distrettuale antimafia di Palermo, ha eseguito un provvedimento restrittivo nei confronti di 10 persone residenti in provincia di Trapani.

Le accuse spaziano dall’associazione mafiosa allo scambio elettorale politico-mafioso, estorsione e spaccio di stupefacenti aggravati dal metodo mafioso, fino al traffico di influenze, violazione di segreto d’ufficio e detenzione illegale di armi.

Tra gli arrestati figura l’ex senatore del Pd Antonino Papania (foto), fondatore del movimento politico Via, accusato di scambio elettorale politico-mafioso.

Insieme a lui, è finito in manette anche l’ex vice sindaco di Alcamo, Pasquale Perricone, considerato il tramite tra Papania e il clan mafioso di Alcamo. Nell’ordinanza firmata dal presidente dell’ufficio Gip, Alfredo Montalto, si fa riferimento anche ad altre otto persone affiliate al clan, tra cui il reggente Francesco Coppola.

Le indagini, iniziate nel maggio 2021 dalla Squadra mobile di Trapani in collaborazione con quella di Palermo e il Servizio Centrale Operativo, hanno permesso di svelare i legami tra la politica locale e la mafia. Giosuè Di Gregorio, ritenuto uno dei principali collaboratori di Coppola, si sarebbe occupato dei rapporti con l’intermediario politico.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati