Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di giovedì 7 marzo: Acquario, grande momento in amore

L’oroscopo di giovedì 7 marzo: Acquario, grande momento in amore

L’articolo L’oroscopo di giovedì 7 marzo: Acquario, grande momento in amore proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Questa giornata vi vuole bene, vi agevola, stimola la vostra socievolezza. Sarete disponibili ad ascoltare i problemi di chi vive accanto a voi, a capirli e a cercare di risolverli. Vi sentirete pieni di fiducia verso il partner: amore sarà soprattutto essere veri amici, potersi dire tutto senza preoccupazione ed ombre. Anche i single avranno più di un motivo per essere contenti.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

La Luna in Acquario porta nervosismo, un po’ d’impulsività nel vostro modo di fare: affrontate con calma gli imprevisti e se organizzate qualcosa per questo giorno festivo, non siate esagerati. Una piccola escursione con gli amici e con la gente che vi piace sarà più che sufficiente per divertirvi. Non fatevi carico di eccessive preoccupazioni verso un membro della vostra famiglia.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Bella giornata con la Luna in buon aspetto che vi regala la giusta energia per mettere solide basi ai vostri progetti. E se state cercando uno spunto, il caso potrebbe farvi trovare proprio in mezzo alle persone giuste! Attenzione invece a Mercurio che è ancora in aspetto dissonante. Uscite per tempo, guidate con prudenza, evitate discussioni e litigi con il partner.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

È arrivato il momento di pensare anche al futuro, preparandovi al meglio per affrontare analisi, test, esercizi e verifiche. La nuova settimana è dietro l’angolo… Allo stesso modo, essendo anche domenica, vorrete giustamente dedicare qualche ora al relax. Bene l’amore. La vita a due decolla, l’intesa con il partner si fa intensa. I nuovi incontri sono al fulmicotone.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Con la Luna opposta non è affatto facile nascondere emozioni e sensazioni, in quanto trapeleranno in modo inequivocabile. Meglio, quindi, abituarsi all’idea di essere limpidi, trasparenti: dite la verità e non correrete alcun rischio! Marte in opposizione invita a rallentare i ritmi, a rimandare qualche impegno; potreste sentirvi giù di croda anche senza un reale motivo.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Il consiglio delle stelle per questa domenica, caratterizzata da un forte contrasto interiore e da qualche imprevisto, è quello di mantenervi calmi e lontani dalle persone problematiche. Lasciate perdere gli impegni più faticosi e dedicatevi alle persone a voi care, agli interessi preferiti. Buon senso e diplomazia vi serviranno in famiglia, se dovrete risolvere una certa questione.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

C’è un clima astrale di positivo fermento. Le prospettive di riuscita sono a portata di mano: fate uno sforzo finale! Nel settore delle amicizie vedrete accadere fatti inattesi e piacevoli, anche grazie alla vostra comunicativa, iniziativa e simpatia. Una novità in amore e la concretizzazione di un progetto vi faranno sentire meglio. Gite, viaggi, vacanze per i più fortunati.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Giornata sotto tono, un po’ per la Luna dissonante e un po’ per la stanchezza accumulata nel corso della settimana. La famiglia sarà più che mai al centro della vostra attenzione. Dovrete discutere di una certa questione e prendere una decisione importante, ma saprete scegliere per il meglio. Momento ideale per dare una sferzata di vivacità al rapporto di coppia.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

La Luna, amica, rende allegro l’umore e positiva la giornata. Con gli amici farete a gara per sostenervi l’uno con l’altro, dando vita ad iniziative sociali di tutto rispetto. Smartphone alla mano, potrete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno navigando online. Con Marte a favore, vitalità e passionalità non vi faranno difetto nei prossimi giorni.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Concentrate le forze in quei propositi che, se messi in pratica, riuscirebbero a cambiare di molto e in meglio la vostra vita. Non tergiversate! Non è il momento di prendersi delle pause: condividete con una persona fidata progetti ed energie. In amore, tutto è possibile. Se siete tentati di portare avanti due rapporti però, dovrete avere anche le energie adatte per sostenerli.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Con Marte nel segno siete su di giri, tutto va per il meglio e i risultati non mancano. Eccellente la vostra capacità di dialogare e di comunicare: sarà il vostro punto di forza! Una buona forma fisica vi consentirà di ottenere brillanti risultati nello sport. L’amore vive un momento di benessere e grande ottimismo; le relazioni extra prendono più consistenza. Il sesso fa faville.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

I problemi che vi affliggono in questo momento non sono tanto gravi ed è facile trovare la giusta soluzione; l’importante è non agire in modo impulsivo. In amore, sorvolate sulle manchevolezze di chi avete vicino: se insistete con le critiche e le osservazioni, il grado di sopportazione reciproco sarà ridotto al minimo. Trovate lo spazio per dedicarvi a svaghi, interessi e riposo.

(www.teleone.it)

Cronaca

Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici

Aggressioni nelle carceri: il grido d’allarme del personale penitenziario

L’articolo Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici proviene da TeleOne.

Published

on

Un grave episodio di violenza si è verificato presso l’ex carcere Ucciardone, a Palermo. Un detenuto della sesta sezione ha aggredito un assistente capo della polizia penitenziaria, colpendolo con un pugno al volto.

Lo ha riferito Maurizio Mezzatesta, segretario nazionale del sindacato Cnpp-Spp. L’agente ferito è stato soccorso dai medici del pronto soccorso. Secondo Mezzatesta, un episodio simile si era già verificato pochi giorni prima nella nona sezione dello stesso istituto.

Il sindacato denuncia da tempo la necessità “di trasferire i detenuti con problemi psichiatrici in strutture adeguate“, sottolineando come l’attuale sistema non sia in grado di gestirli. Solo nel 2024, si contano circa 900 aggressioni ai danni del personale di polizia penitenziaria, un fenomeno diffuso in tutti gli istituti italiani.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Il personale è allo stremo e si sente abbandonato”, ha dichiarato Mezzatesta, ribadendo che la situazione richiede interventi urgenti per tutelare sia il personale che i detenuti con problematiche specifiche. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni

Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, da chiarire la dinamica

L’articolo Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni proviene da TeleOne.

Published

on

Un incidente mortale è avvenuto poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani.

Un uomo di 32 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159.

Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, il personale sanitario del 118 e la polizia, che ha gestito i rilievi. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando rallentamenti nella circolazione.

La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire, ma secondo le prime informazioni non sembrano essere coinvolti altri veicoli. L’Alfa Romeo 159, completamente distrutta.

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Brutale rissa nel canile municipale di Palermo, cagnolina sbranata e uccisa: denuncia degli animalisti

“Consegnati audio e video per stabilire le responsabilità e gli errori commessi all’interno del canile municipale di Palermo”

L’articolo Brutale rissa nel canile municipale di Palermo, cagnolina sbranata e uccisa: denuncia degli animalisti proviene da TeleOne.

Published

on

Drammatico episodio nel canile municipale di Palermo, dove una cagnolina è stata attaccata ed uccisa, al culmine di una brutale rissa, dagli altri animali presenti nella struttura. La denuncia arriva dalle associazioni animaliste palermitane. “Nel tardo pomeriggio di ieri, 20 Novembre, si è verificato un fatto gravissimo all’interno del canile municipale di Palermo. Un fatto – si legge nella nota delle associazioni – che potrebbe evidenziare gravi responsabilità da parte degli operatori del canile poiché avvisati da condomini delle liti accentuate all’interno del box”.

“Noi associazioni protezionistiche animaliste locali – si specifica – siamo state contattate da cittadini residenti nei condomini circostanti alla struttura comunale, che ci hanno prontamente riferito di una rissa in gabbia, il tutto correlato da video. Immediatamente abbiamo allertato l’amministrazione comunale e l’assessore Ferrandelli che in pochi minuti ha fatto arrivare al canile municipale il responsabile amministrativo e lo staff. Il personale comunale, il veterinario e gli addetti al servizio di cura degli animali hanno effettivamente constatato l’aggressione al cane in questione e soccorso l’animale”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Abbiamo però, da Associazioni, ritenuto opportuno trasferire il cane in una clinica privata per cercare di stabilizzare l’animale sotto shock e tentare di salvarla. Purtroppo la cagnolina, Marika, l’avevamo così chiamata, è deceduta stamattina alle ore 6.15 am. Abbiamo già sporto denuncia alla sezione PG della polizia municipale, fornito audio e video in nostro possesso, per stabilire le responsabilità e gli errori commessi da tutti gli attori coinvolti nel lavoro all’interno del canile municipale di Palermo”.

“Stiamo fornendo il materiale ai nostri avvocati – proseguono gli animalisti – per una denuncia congiunta, evitando di esporre i particolari accaduti, poiché in qualche modo, si potrebbero inquinare le prove che attestano ne responsabilità del personale in servizio in quei momenti. Chiariremo quanto di nostra acquisita proprietà nelle sedi opportune, affinché non accada più quanto avvenuto e chiederemo vengano presi opportuni provvedimenti accertati i fatti”.

La nota è firmata dalle associazioni Ada Palermo, Lida Palermo, Enpa Palermo, Anima legale, Felici nella coda Onlus, Ridai la vita a un Rott odv, Sos primo soccorso Onlus, I canuzzi di Marzia e Maria Onlus, Balzoo Palermo, Rifugio lo scodinzolo, Leal sezione Palermo – Lav Palermo.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma

La tragedia di Piazza Armerina: il mistero della morte della ragazzina e i sospetti dei familiari: “Sappiamo chi è stato”

L’articolo “Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma proviene da TeleOne.

Published

on

Un nuovo colpo di scena sul caso di Larimar Annaloro, la studentessa quindicenne trovata impiccata nel giardino della sua casa a Piazza Armerina. La madre, distrutta dal dolore, è convinta che non si tratti di un suicidio e afferma di sapere chi è il colpevole.

Durante un’intervista alla trasmissione Mattino 4, la donna ha rivelato dettagli inquietanti: “Mia figlia era stata minacciata di morte a scuola. Non posso fare nomi pubblicamente, ma abbiamo parlato con gli inquirenti e indicato i sospetti. Abbiamo fatto nomi e cognomi“. Secondo la madre, le modalità del ritrovamento sono incompatibili con un gesto volontario.

LEGGI ANCHE: Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne

Ci sono anomalie che sollevano dubbi: le scarpe di Larimar erano pulite, nonostante il terreno; la stanza della giovane era a soqquadro, con indumenti sparsi ovunque. Inoltre, la madre ha denunciato la presenza di segni sospetti sul corpo: “Larimar è stata trovata in ginocchio, con i solchi sotto le ginocchia. Era già svenuta o morta prima di essere messa lì”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Non si esclude il coinvolgimento di adulti in una presunta rete di complicità. “Abbiamo buchi nella recinzione del giardino, è facile entrare. Non siamo qui da molto e stavamo sistemando la casa. Qualcuno ha approfittato della situazione”, ha detto.

La madre accusa anche la scuola: “Se qualcuno mi avesse avvisato delle minacce, non l’avrei mai lasciata sola. La scuola ha tanta colpa nella morte di mia figlia”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati