Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di lunedì 12 gennaio: Gemelli, nuova intesa in coppia

L’oroscopo di lunedì 12 gennaio: Gemelli, nuova intesa in coppia

L’articolo L’oroscopo di lunedì 12 gennaio: Gemelli, nuova intesa in coppia proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Luna Nuova nel vostro decimo Campo. Se avete un partner che amate, trascorrerete dei momenti piacevoli e romantici durante i quali farete progetti per il futuro. I vostri desideri più nascosti saranno magicamente compresi dal partner e soddisfatti. Nelle faccende pratiche siate pazienti: non potete pretendere l’impossibile dalle persone vicine e che tutto si realizzi in tempi brevi!

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

La giornata e gli astri vi promettono un giorno davvero bellissimo. L’energia è alta e la vita di coppia serena. Per chi ancora non è accoppiato ci saranno occasioni nuove di incontro con una persona che farà fuoco e fiamme pur di assecondare ogni vostro desiderio. I più fortunati si sposteranno: raggiungeranno amici lontani o un’accogliente località di montagna.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Non sarà certo la grinta a farvi difetto in questo periodo. Volete ottenere esattamente quello che desiderate e non siete disposti a cedere, costi quel che costi. Sarà però facile andare sopra le righe: valutate rischi e vantaggi. Potrete fare affidamento sulla vostra forza interiore per venire a capo di un problema, ma non pretendete di controllare tutto. Nuova intesa nella coppia.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Con la Luna nell’opposto segno del Capricorno, avvertite la tensione di un giorno caotico e con imprevisti di ogni genere. Nel rapporto di coppia non vi sentite abbastanza amati: assediate il partner con pressanti richieste di rassicurazione fino ad innescare tensioni e scontri. Non si escludono contrattempi sia in casa che fuori. Non si escludono neppure visite poco gradite.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Gli astri vi catapultano in una giornata di routine, piacevole e tranquilla. Quindi niente mondanità ed eventi eclatanti; dovrete accontentarvi degli amici di sempre, degli hobby preferiti, di letture stimolanti, di una lunga camminata a piedi. Giorno ideale per evadere la corrispondenza personale, ma anche per occuparvi del benessere fisico, della bellezza e degli animali di casa.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

La Luna in Capricorno è disponibile a collaborare, e la giornata diventa immediatamente molto più frenetica e luminosa. Non lasciatevi sfuggire nessuna opportunità! L’amore sarà un bel sogno, un’idea su cui fantasticare lasciando briglia sciolta all’immaginazione. Potrebbe essere un momento molto felice per tutti coloro che hanno una storia d’amore solida in corso.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Il giorno è un po’ duretto in ogni senso, a cominciare dalla forma fisica. Qualche nodo verrà al pettine nel vostro rapporto sentimentale, qualche ostacolo potrà porsi sulla vostra strada. Guardatevi da chi parla molto e produce poco: potrebbe essere un tentativo per mettervi fuori strada o confondervi deliberatamente le idee! Meglio evitare prese di posizione e decisioni.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Gli astri vi regalano un pizzico di fortuna che, a prescindere dalle vostre capacità, servirà a realizzare un progetto ambizioso. Avrete una gran voglia di divertirvi, a maggior ragione se siete felici e in coppia. Se siete invece single, avrete l’occasione d’innamorarvi. State in mezzo alla gente, approfittate di questo momento per incontrare altre culture e altri modi di pensare.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Oggi la Luna vi rende davvero inarrestabili. Forse non state correndo, ma ogni passo vi porta più vicino alla vostra meta! D’altronde la pazienza è una dote che non vi manca in questo momento, e potete davvero approfittarne. In amore, invece di nascondervi dietro ad un paravento, prendete coraggio e mostratevi apertamente. Questa sarà, alla fine, la mossa vincente!

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Sponsorizzati dalla Luna nel vostro segno, potrete dare vita a molte cose, in questa giornata. Di certo, avrete ottime energie, una notevole fantasia e la capacità di comunicare approfonditamente con le persone che gradite di più! Le vostre argomentazioni verranno apprezzati dagli amici. Il vostro fascino, invece, verrà colto al volo da una persona diversa dal partner storico.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Potreste sentirvi stanchi, affaticati e demotivati, a causa degli incessanti ritmi che seguite quotidianamente. Dunque, cercate di non strafare e non fingete di essere sempre al massimo! Non è un momento di serenità ed equilibrio nelle faccende sentimentali: qualcuno è predisposto a una sbandata pericolosa, qualche altro a un desiderio di fuga che crea confusione e dubbi.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Con la Luna in Capricorno sentite forte il desiderio di evadere dalla monotonia quotidiana con un’uscita fuori porta. Non perdete tempo! Una bella camminata non può che fare bene alla circolazione e limitare anche il fastidio di avere spesso piedi freddi e intirizziti. In amore sarete appassionati e ardenti, riuscendo a coinvolgere il partner in profonde emozioni.

(www.teleone.it)

Cronaca

Mafia e gelaterie: sequestrate due imprese a Palermo legate ai boss

Indagine della Guardia di Finanza porta al sequestro di attività e marchi per oltre 2 milioni di euro: scattano gli arresti

L’articolo Mafia e gelaterie: sequestrate due imprese a Palermo legate ai boss proviene da TeleOne.

Published

on

La Guardia di Finanza di Palermo ha eseguito un’ordinanza del gip che ha disposto il sequestro di due imprese nel settore delle gelaterie-pasticcerie, entrambe a marchio Sharbàt, situate in via Terrasanta e a Mondello.

Il provvedimento rientra nell’ambito di un’indagine più ampia condotta dal nucleo di polizia economico-finanziaria, che ad agosto aveva portato all’arresto di Michele Micalizzi e Mario Mancuso, accusati di concorso esterno in associazione mafiosa, estorsione aggravata, bancarotta fraudolenta e trasferimento fraudolento di valori.

Micalizzi, 75 anni, genero del noto capomafia Rosario Riccobono, era tornato in libertà nel 2015 dopo 20 anni di carcere, ma gli inquirenti lo ritengono attualmente il capo della famiglia mafiosa di Tommaso Natale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

L’indagine ha portato anche al sequestro di beni per un milione e mezzo di euro, legati ai profitti generati dalle gelaterie e altre attività commerciali riconducibili a Micalizzi e Mancuso. Quest’ultimo è l’ex proprietario della Magi srl, azienda dichiarata fallita nel 2021.

Secondo gli investigatori, Micalizzi avrebbe avuto un ruolo centrale nelle iniziative imprenditoriali di Mancuso, fra cui cui l’apertura di nuove gelaterie a marchio Brioscià. Il sequestro disposto dal gip, basato sui fatturati stimati, supererebbe i 2 milioni di euro e ha portato alla nomina di un amministratore giudiziario per la gestione delle imprese coinvolte. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Emergenza idrica a Enna: la Procura apre un’indagine sulle criticità del servizio

Turnazioni drastiche, tariffe elevate e autobotti in mano ai privati al centro delle proteste dei cittadini

L’articolo Emergenza idrica a Enna: la Procura apre un’indagine sulle criticità del servizio proviene da TeleOne.

Published

on

La Procura di Enna ha avviato un’indagine esplorativa per fare luce sull’emergenza idrica che affligge il territorio ennese. La situazione, aggravata dalle drastiche turnazioni nella fornitura d’acqua, ha scatenato proteste diffuse da parte dei residenti di diversi Comuni della provincia.

L’inchiesta nasce anche a seguito dell’allarme sociale generato da manifestazioni organizzate dagli utenti stanchi dei continui disservizi.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Tra i principali problemi segnalati, vi è la turnazione dell’acqua che può arrivare fino a sette giorni, creando gravi disagi. Inoltre, si è acceso il dibattito sulle tariffe idriche, considerate troppo elevate. Secondo Giampiero Alfarini, avvocato del Comitato Senz’Acqua Enna, esisterebbero le condizioni per contestare le bollette, soprattutto per la presenza delle cosiddette “partite pregresse”, elemento di forte dissenso tra gli utenti.

In alcuni Comuni, come Enna, anche nel giorno previsto per l’erogazione settimanale, l’acqua arriva con pressione insufficiente o non arriva affatto in alcune abitazioni, rendendo difficile persino il riempimento dei serbatoi.

Un altro aspetto critico riguarda il rifornimento delle autobotti, spesso gestite da privati, con conseguenti costi per i cittadini. Solo in alcune località, come Calascibetta, l’amministrazione comunale ha messo a disposizione un mezzo da 15 mila litri di acqua potabile, mentre la Protezione civile si occupa della distribuzione di acqua per uso domestico, ma non in tutto il territorio ennese. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“C’è puzza di bruciato”: il volo Napoli-Palermo non decolla

Oltre 160 passeggeri bloccati a Napoli dopo la cancellazione del volo, nessuna riprotezione in serata

L’articolo “C’è puzza di bruciato”: il volo Napoli-Palermo non decolla proviene da TeleOne.

Published

on

Momenti di tensione per circa 160 passeggeri di un volo EasyJet diretto a Palermo, partito ieri sera dall’aeroporto di Napoli. L’Airbus A320, che avrebbe dovuto atterrare al Falcone Borsellino alle 20.45, è stato costretto a rimanere in pista a causa di un forte odore di bruciato avvertito dai passeggeri già a bordo, come riportato da PalermoToday.

Secondo le prime ipotesi, il problema potrebbe essere stato causato da un guasto all’impianto di raffreddamento dell’aeromobile. Per precauzione, la compagnia ha deciso di cancellare il volo, lasciando i passeggeri a terra.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Nonostante il disagio, molti viaggiatori hanno lamentato di non essere stati riprotetti su altri voli diretti a Palermo nella stessa serata.

La situazione ha generato malcontento tra i passeggeri, costretti a cercare soluzioni alternative.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

La Juve next gen passa la notte in aeroporto a Trapani: Schifani convoca Airgest

Disavventura per i giocatori e la dirigenza della squadra bianconera militante in Serie C

L’articolo La Juve next gen passa la notte in aeroporto a Trapani: Schifani convoca Airgest proviene da TeleOne.

Published

on

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha convocato d’urgenza a Palazzo d’Orleans Salvatore Ombra, presidente di Airgest, società di gestione dell’aeroporto di Trapani Birgi.

La decisione dopo aver appreso della disavventura della squadra di calcio Juventus Next Gen, costretta a dormire in aeroporto ieri sera a causa di un guasto all’aereo che avrebbe dovuto riportare a casa giocatori e dirigenti dopo la partita giocata a Trapani.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati