Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di lunedì 16 settembre: Ariete, giorno per fare pace con il partner…

L’oroscopo di lunedì 16 settembre: Ariete, giorno per fare pace con il partner…

L’articolo L’oroscopo di lunedì 16 settembre: Ariete, giorno per fare pace con il partner… proviene da TeleOne.

Published

on

Oroscopo del giorno – Ariete

Non dovete temere le angherie di Venere dissonante. Avete un forte e valido alleato in Giove: ottimismo e buonumore vi sosterranno per tutto il giorno. Poi c’è la Luna in aspetto di sestile, che favorisce i sogni, i progetti per il futuro. Giorno ideale per associarvi a un gruppo, nel quale far valere le vostre capacità, ma anche per fare pace con il partner.

Oroscopo del giorno – Toro

Cielo imbronciato nei vostri riguardi, vi mette un po’ alle corde. Vi sentite così tanto dalla parte della ragione che potreste tirare un po’ troppo la corda, fino al punto di poter anche… inciampare. La smania del successo non deve diventare un’ossessione: avete già intrapreso la strada giusta per migliorare sia la situazione economica che quella lavorativa. Date tempo al tempo!

Oroscopo del giorno – Gemelli

Luna e Venere rappresentano le vostre carte vincenti. Saprete esercitare un notevole fascino e una certa influenza su quanti vi circondano: usate al meglio il vostro carisma! Al lavoro un pizzico di fortuna e un buon livello di attenzione vi consentiranno di ottenere risultati lusinghieri. Buone notizie per chi deve viaggiare: tutto filerà liscio senza il ben che minimo intoppo.

Oroscopo del giorno – Cancro

Interrogatevi sinceramente su ciò che più vi preme, se apparire o essere. In questo momento, infatti, potreste dare eccessiva importanza alle apparenze mentre sarebbe più opportuno badare alla sostanza delle cose. Momento ideale per vedere gente e per riallacciare contatti che si erano allentati. Valutate con calma un affare che si prospetta davvero interessante per voi.

Oroscopo del giorno – Leone

Con la Luna lontana, nell’altra parte del cielo, probabilmente vi trovate alle prese con più di un problema da affrontare, ma con un po’ di calma e pazienza tutto si sistemerà. L’irrequietezza, alimentata dalla Luna dissonante in Acquario, avvolge anche il settore sentimentale: è un’impresa titanica tenerla a freno, soprattutto se sognate un’evasione, un’avventura.

Oroscopo del giorno – Vergine

Lavoro, lavoro e ancora lavoro… Non sarebbe il caso di prendersela un po’ più comoda? La vostra salute ne trarrebbe giovamento e non cadrebbe il mondo. Consigliati gli svaghi assieme agli amici più cari. Se operate alle dipendenze altrui, sta per arrivare l’occasione che stavate aspettando per dare la ‘zampata’ in campo professionale. Serata tranquilla, in intimità col partner.

Oroscopo del giorno – Bilancia

Ventata di novità, sia in ambito lavorativo che di vita sociale. Creativi e socievoli più che mai, avrete l’opportunità di avanzare proposte, trovare soluzioni, proporre variazioni così acute e insolite da lasciare tutti sbalorditi. Si prevedono anche molti contatti, incontri e inviti per la serata: uno di questi desterà molto interesse e vi farà battere molto forte il cuore.

Oroscopo del giorno – Scorpione

Questo giorno vi trova un po’ imbronciati e meno socievoli del solito, a causa delle ostilità lunari. Non riuscendo a stabilire una piena sintonia con gli altri, penserete che qualcuno non sia completamente sincero nei vostri confronti e cerchi in tutti i modi di mettervi in difficoltà. Come suggerisce il proverbio ‘fate buon viso a cattivo gioco’, e non avrete problemi. Rilassatevi!

Oroscopo del giorno – Sagittario

I pianeti vi rendono particolarmente intuitivi e strateghi. Sarete degli ottimi giocatori di scacchi: non darete a vedere agli avversari quali sono i vostri obiettivi, ma al momento giusto muoverete le vostre pedine e darete scacco matto! C’è dell’altro, sarete vincenti anche in amore. Lasciare al partner l’iniziativa amorosa può essere un’ottima strategia: niente lo gratificherà di più.

Oroscopo del giorno – Capricorno

Il cielo, affollato di ottimi transiti planetari, fa prevedere un giorno piacevole e ricco di opportunità. Otterrete ottimi risultati in campo professionale, mentre la serata dolcemente intrigante creerà un’atmosfera di splendida armonia e complicità con la persona amata, dopo giorni certo non facili. Non mancheranno i divertimenti in serata e qualche opportunità per i single.

Oroscopo del giorno – Acquario

Romanticismo, dolcezza e una buona intesa intellettuale renderanno la vita di coppia molto appagante. Grazie alla Luna favorevole, questo è il giorno ideale per occuparvi delle questioni di cuore. Se siete single, mettete in campo il vostro fascino: non rimarrete delusi. Nel lavoro vi farete notare, sia per l’indiscussa abilità, che per l’eccellente spirito d’intraprendenza.

Oroscopo del giorno – Pesci

Stemperate l’intransigenza verso una persona che ha mancato nei vostri confronti, ma che ha bisogno invece della vostra comprensione e del vostro aiuto. Gli astri dell’amore, se siete una coppia felice, riempiranno di romanticismo e di emozioni i vostri cuori. Ritagliatevi uno spazio tutto per voi, per il riposo e per il relax, se avvertite stanchezza e malumore.

(www.teleone.it)

Cronaca

Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo

Pomeriggio di grande commozione in viale del Fante, dove è stata allestita la camera ardente dell’eroe palermitano del Mondiali del ’90

L’articolo Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo proviene da TeleOne.

Published

on

La camera ardente è stata allestita al Renzo Barbera, il tempio calcistico di Palermo, il cuore della città. E tutta la città ha voluto rispondere presente: migliaia sono state le persone che hanno raggiunto nella giornata di ieri la struttura di viale del Fante, e così continueranno a fare anche oggi, fino a questa sera, per dare l’ultimo saluto a Totò Schillaci.

L’eroe nazionale di Italia ’90 è riuscito ancora una volta a riunire tutti i tifosi, arrivati con un fiore, un ricordo o con la maglia della mitica nazionale di Azeglio Vicini.

C’erano un po’ tutti. Sulle scale del Barbera un viavai continuo, con la presenza anche di tanti bambini e ragazzini. Il segno più tangibile e significativo di quel che è stato il reale impatto dell’idolo palermitano delle notti magiche.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Dopo la camera ardente di oggi, i funerali si terranno nella mattinata di domani, venerdì 20, in Cattedrale. In tutti gli stadi nel fine settimana sarà osservato un minuto di silenzio, come deciso dalla federazione. Grande dolore ha espresso il comitato regionale della Figc Lnd. Il presidente Sandro Morgana ha sottolineato che saranno sempre ricordate le grandi qualità tecniche del calciatore, ma “anche la grande umiltà dell’uomo”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci

Le parole dell’attaccante del Palermo, che ricorda lo zio in un toccante messaggio sui social

L’articolo “Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci proviene da TeleOne.

Published

on

Caro zio, sono cresciuto nella tua scuola calcio, con l’idea di dover arrivare ad alti livelli e partecipare a un mondiale e rendere fiero un popolo, farlo sognare proprio come hai fatto tu, ma questo non è accaduto, spero tu sia rimasto comunque orgoglioso di me. Sin da piccolo sono sempre stato accostato a te, ed è stato un onore ed un orgoglio“.

Queste le parole con cui l’attaccante del Palermo, Francesco Di Mariano, ricorda sui social lo zio Totò Schillaci, deceduto oggi all’età di 59 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Grazie per tutti i consigli che mi hai sempre dato per affrontare questo lavoro al meglio. Hai affrontato questa malattia come un leone. Fino all’ultimo, proprio come facevi in campo, il tuo cuore non voleva cedere, ma adesso puoi riposare in pace e riabbracciare la nonna. E fallo anche da parte mia. Ciao zio, ciao bomber”, conclude Di Mariano. (foto italpress)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera”

La comumicazione del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla

L’articolo Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera” proviene da TeleOne.

Published

on

“Di concerto con i familiari, l’amministrazione comunale, per rendere il giusto tributo a Schillaci, ha voluto mettere a disposizione lo Stadio Barbera per l’allestimento della camera ardente e ringrazio il Palermo Football Club per la disponibilità e lo spirito di collaborazione dimostrati. Ai familiari di Totò Schillaci rivolgo il mio cordoglio e la mia vicinanza in questo momento di profondo dolore”.

Con queste parole il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha annunciato che sarà lo stadio cittadino a ospitare la bara dell’ex calciatore, scomparso oggi all’età di 59 anni, per l’omaggio della città e di tutti gli appassionati e amici

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive”

Dopo un rapido calo termico a settembre, ottobre potrebbe segnare il ritorno del caldo intenso sull’Italia

L’articolo Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive” proviene da TeleOne.

Published

on

Nonostante il recente crollo delle temperature che ha portato l’Italia a vivere un anticipo d’autunno, una nuova fase di caldo anomalo è in arrivo. Durante il mese di settembre, il maltempo ha fatto precipitare le temperature di ben 20 gradi in alcune regioni, stravolgendo l’andamento stagionale. Tuttavia, questo scenario potrebbe essere di breve durata, poiché l’anticiclone africano è pronto a tornare.

Nel corso della settimana, come avvertono i meteorologi, un blocco anticiclonico sul Nord Europa manterrà l’Italia in un contesto di temperature fresche. Ma, a partire dal weekend, la pressione comincerà ad aumentare, favorendo il ritorno del caldo.

L’anticiclone africano inizierà a farsi sentire verso il 25 settembre, con un incremento delle temperature e condizioni meteorologiche stabili.

Ottobre, dunque, potrebbe essere caratterizzato da un clima quasi estivo, con poche perturbazioni e temperature decisamente più alte della media stagionale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Sebbene si tratti ancora di previsioni a lungo termine, scenari simili si sono già verificati in passato, suggerendo un prolungamento dell’estate anche quest’anno.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati