Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di lunedì 19 agosto: Scorpione, non lamentatevi e agite

L’oroscopo di lunedì 19 agosto: Scorpione, non lamentatevi e agite

L’articolo L’oroscopo di lunedì 19 agosto: Scorpione, non lamentatevi e agite proviene da TeleOne.

Published

on

Oroscopo del giorno – Ariete

A riscattarvi dalle giornate precedenti, in verità non troppo esaltanti, ci pensa la Luna acquariana, amica, che vi rimette subito in pista: tenetevi pronti per le esperienze più insolite, ricche di sorprese, di facce nuove. Sul lavoro si prevedono occasioni uniche e inattese; l’esitazione potrebbe esservi fatale, perché altri ne approfitterebbero in un baleno. Nuovo dialogo col partner.

Oroscopo del giorno – Toro

Oggi che il segno dell’Acquario vi prende di mira, con le sue stramberie e le sue spigolose quadrature, dovete più che mai restare calmi: non raccogliete le provocazioni che tendono a seminare zizzania in amore e contrasti con gli amici. Stesso discorso per quanto riguarda il settore professionale, caratterizzato da distrazioni, errori, imprevisti e perdite di denaro.

Oroscopo del giorno – Gemelli

Migliora l’atmosfera generale, e questo non può che agevolare le vostre iniziative. Anche la ripresa economica vi darà una maggiore tranquillità, soprattutto se eravate in attesa di una consistente entrata di denaro, o di una risposta positiva a riguardo di un affare. In amore, un pizzico di passione in più farebbe dell’attuale storia sentimentale un legame fantastico.

Oroscopo del giorno – Cancro

Amici del Cancro, in questa giornata estiva, il cielo sopra di voi si da un gran da fare per illuminare di vivacità e buonumore questa giornata. Lasciate fare ai pianeti: voi dovrete soltanto seguire la strada che loro tracciano. Sarà tutto perfetto! Una sorpresa di un vostro familiare, in serata, vi fa un enorme piacere e risolvere una situazione un po’ tesa.

Oroscopo del giorno – Leone

Non è vostra abitudine tirarvi indietro di fronte alle difficoltà, ma oggi stranamente non avete voglia di raccogliere il guanto della sfida. Niente paura: una parentesi di flessione capita anche ai migliori. Presto tornerete sulla breccia! La salute non patisce questa breve parentesi di tensione; l’umore abbassa i toni, ma il benessere, tutto sommato, non ne risente.

Oroscopo del giorno – Vergine

Tanta quotidianità, qualche contrattempo e anche probabili screzi con un familiare. Come vedete, le prospettive non sono molto incoraggianti. Non dovete darvi per vinti: avete l’inventiva e la forza d’animo necessarie per limitare i danni! Assenti e distratti, in coppia oggi è come se non ci foste. Siete troppo presi da altri pensieri per preoccuparvi dei bronci del partner.

Oroscopo del giorno – Bilancia

Luna e Giove vi appoggiano senza condizioni. Non vi occorre altro per puntare dritto verso la realizzazione di un’idea che vi frulla in testa! Gli ambiti del lavoro e dello svago oggi sono i grandi favoriti e riuscite a dosarli con fine sapienza. Il segreto per restare calmi e sereni forse l’avete finalmente individuato: dare alle cose il giusto peso e non ingigantire i problemi.

Oroscopo del giorno – Scorpione

Questa Luna in Acquario, in scarsa armonia con il segno, è decisa a darvi del filo da torcere e voi sembrate incapaci di parare i suoi attacchi. I grattacapi sul lavoro oggi sono il vostro cruccio. Ma anziché lamentarvi, perché non passate all’azione? Le tensioni continue finiscono col fiaccare anche le tempre solide e robuste come la vostra: avete bisogno di staccare la spina.

Oroscopo del giorno – Sagittario

Giornata splendida! Le vostre relazioni d’amore e d’amicizia attraversano un momento particolarmente felice. Se avete vissuto momenti difficili è giunta l’ora di sgombrare il campo affettivo da ombre e ambiguità. Profondità di sentimenti, dialogo e fantasia aiutano nelle nuove storie d’amore. Non mancano neppure successi in ambito sociale e in quello finanziario.

Oroscopo del giorno – Capricorno

Chiedete e otterrete: nonostante l’apparente sicurezza andrete alla ricerca di sostegno e d’incoraggiamento. I programmi e i progetti che avete già avviato potranno darvi risultati lusinghieri. Buone notizie anche dal fronte sentimentale. Se siete in coppia, tutto andrà come desiderato; se siete single, avrete buone opportunità per catturare il cuore di chi v’interessa.

Oroscopo del giorno – Acquario

Proprio una meraviglia, questa Luna nel segno, pronta a regalarvi tanto buonumore e voglia di divertimento. Non deludetela! Una mostra, un piacevolissimo aperitivo con gli amici: le possibilità di questo giorno sono infinite. Un intuito straordinariamente spiccato, unito a una lucida capacità di valutare le situazioni; l’ideale per raggiungere un traguardo importante.

Oroscopo del giorno – Pesci

Fidatevi di una vostra intuizione. Il vostro fiuto, infatti, sarà infallibile: saprete risolvere i problemi più difficili, prendere le decisioni migliori e portarle avanti con ferrea determinazione. Se siete innamorati allontanate le ombre e i sospetti che avvolgono, in queste ore, il rapporto affettivo. La Luna consiglia di mettervi a dieta e di occuparvi maggiormente del vostro fisico.

(www.teleone.it)

Cronaca

Palermo, tifosi in ansia: Totò Schillaci di nuovo in “condizioni critiche”

Dopo un breve miglioramento, la situazione dell’ex calciatore si è aggravata: il supporto dei tifosi non si ferma

L’articolo Palermo, tifosi in ansia: Totò Schillaci di nuovo in “condizioni critiche” proviene da TeleOne.

Published

on

Totò Schillaci, indimenticabile simbolo palermitano di Italia ’90, si trova nuovamente “in condizioni critiche” all’ospedale Civico di Palermo, dove è ricoverato dall’inizio di settembre.

Nei giorni scorsi si era registrato un lieve miglioramento, con una riduzione del supporto di ossigeno per respirare, ma nelle ultime ore la sua situazione è peggiorata, come confermano fonti ospedaliere.

LEGGI ANCHE: Totò Schillaci, condizioni “in miglioramento”: la nota dell’ospedale “Civico”

Schillaci, 59 anni, sta lottando da anni contro un tumore e ha già subito due interventi al colon. In passato era stato curato alla clinica La Maddalena, ma ora si trova sotto osservazione continua in ospedale, seguito da un’equipe medica che lo assiste giorno e notte.

La famiglia, qualche giorno fa, aveva rilasciato una comunicazione sui social per rassicurare i tanti fan preoccupati: “Totò è in condizioni stabili, controllato costantemente dai medici. Forza Totò”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

L’annuncio era stato fatto per rispondere alle molte richieste da parte dei giornalisti e per smentire alcune brutte notizie circolate sulla sua salute. Nonostante la malattia si sia ripresentata, Schillaci affronta con coraggio questa nuova sfida, e i tifosi, che lo hanno sostenuto quando vestiva le maglie di Messina, Juventus, Inter e Jubilo Iwata, continuano a inviare messaggi di affetto sui social. Totò sta giocando la partita più difficile della sua vita, ma il sostegno del pubblico non manca: “Forza Totò” è l’incoraggiamento che risuona da tutta Italia.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Stupro di gruppo al Foro Italico di Palermo, uno dei ragazzi: “Chiedo scusa alle donne che amo…”

Le parole di uno dei sette giovani accusati per lo stupro di gruppo del luglio dello scorso anno nel capoluogo

L’articolo Stupro di gruppo al Foro Italico di Palermo, uno dei ragazzi: “Chiedo scusa alle donne che amo…” proviene da TeleOne.

Published

on

Chiede scusa “alle donne che amo, mi sento in colpa per aver sbagliato con le donne della mia vita, donne di moralità sana e principi cristiani, mi sento in colpa per aver tradito l’amore e la fiducia della mia fidanzata e, nonostante ciò ha creduto in me, mi sento in colpa con mia madre e mia sorella, per aver tradito il loro affetto”.

E’ il contenuto di una lettera resa nota nel corso dell’ultima udienza (il 9 settembre scorso ma la notizia si è appresa oggi in quanto il processo è a porte chiuse) da C.M., uno dei sette ragazzi accusati della violenza di gruppo al Foro Italico a Palermo lo scorso anno su una ragazza di 19 anni. Uno dei sette accusati, minorenne, è stato condannato in primo grado.

Gli altri sei sono a processo davanti alla seconda sezione penale del tribunale di Palermo presieduta da Roberto Murgia.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Sono stato additato – ha aggiunto, come si legge su ansa.itdi non avere avuto pentimento, il mio pentimento è quello che ho appena descritto, ho tradito l’onestà delle donne che amo, il vero pentimento è dolore e, questo dolore a me non sta passando. Detto ciò, ho piena fiducia nella giustizia e, spero che sia fatta giustizia per tutte quelle vere vittime che subiscono giorno per giorno questi atti innominabili”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Lite a Catania finisce in sparatoria: ferito un 53enne a Librino

L’uomo colpito alla gamba, non è in pericolo di vita. Indagini in corso per chiarire la dinamica

L’articolo Lite a Catania finisce in sparatoria: ferito un 53enne a Librino proviene da TeleOne.

Published

on

Un uomo di 53 anni è stato ferito a una gamba da un colpo di arma da fuoco dopo ua lite scoppiata per motivi personali nel rione di Librino, a Catania.

La sparatoria si è verificata al culmine di un alterco. Dopo l’accaduto, il 53enne è stato trasportato all’ospedale Garibaldi centro, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazioni e l’uomo non è in pericolo di vita.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La squadra mobile della Questura di Catania ha avviato un’indagine per chiarire i dettagli dell’episodio e individuare i responsabili della sparatoria. Si stanno raccogliendo testimonianze e analizzando i moventi dietro la lite, cercando di fare luce su quanto accaduto nel popolare quartiere catanese. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Violenza sessuale su due colleghi”: arrestato dipendente alberghiero a Taormina

Un 38enne di Giardini Naxos è finito ai domiciliari: l’indagine è partita dalla denuncia delle vittime

L’articolo “Violenza sessuale su due colleghi”: arrestato dipendente alberghiero a Taormina proviene da TeleOne.

Published

on

I Carabinieri della compagnia di Taormina hanno arrestato un dipendente di 38 anni di una struttura alberghiera di Giardini Naxos, accusato di violenza sessuale aggravata e continuata ai danni di due suoi giovani colleghi.

L’uomo, attualmente residente in Calabria per motivi di lavoro, è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal Gip di Messina su richiesta della locale Procura.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Le indagini erano state avviate circa un anno fa, a seguito della denuncia presentata dalle vittime, che avevano raccontato ai militari gli abusi subiti dal collega. Grazie alle testimonianze raccolte e agli elementi probatori, la Procura ha ritenuto necessario richiedere la misura cautelare per tutelare le vittime e prevenire ulteriori episodi.

L’arresto è stato eseguito in Calabria, dove il 38enne si era trasferito per un nuovo impiego. Le accuse mosse contro di lui comprendono reiterate condotte di violenza sessuale, che hanno aggravato la sua posizione legale.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati