Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di lunedì 19 febbraio: Toro, crescono le entrate economiche

L’oroscopo di lunedì 19 febbraio: Toro, crescono le entrate economiche

L’articolo L’oroscopo di lunedì 19 febbraio: Toro, crescono le entrate economiche proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Anche i più fortunati incappano prima o poi in una fastidiosa quadratura. Il vostro turno arriva oggi col transito lunare in Cancro. L’ambiente familiare risente di tensioni interne, forse legate a questioni del passato: approfondite le situazioni e cercate di essere obiettivi e comprensivi. Scaricate lo stress con una ginnastica dolce: con lo yoga oppure con il pilates.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Il giorno vi offre l’opportunità di creare nuovi contatti e allargare il giro d’intese professionali. Se avete un’attività autonoma, proponete a nuove aziende i vostri servizi, i vostri prodotti: il successo è certo. In crescita le entrate economiche. Giovedì produttivo anche per gli studenti e per coloro che devono sostenere test, questionari, prove, esami. Inviti. Sorprese.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

L’intuizione, in questo momento, è senza dubbio la vostra arma migliore: non sottovalutate i vantaggi che vi possono portare le vostre personali ‘antenne’, soprattutto in questi giorni scanditi dalla Luna nel segno del Cancro. Il cielo propizio vi consente di mettere a segno qualche bel colpo, sia nel lavoro che negli affari. E l’amore? L’amore gode di un periodo fortunato.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Strepitoso questo giorno, caratterizzato dalla Luna nel vostro segno. Sprigionerete un fascino sottile che attirerà a voi la simpatia e l’interesse delle persone che incontrerete. Splendida si annuncia l’intesa con la persona amata; se siete single, invece, le occasioni di incontro non vi mancheranno di certo. Divertenti, di vostro gradimento i programmi serali degli amici.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

La Luna ce la mette tutta per sostenervi con la loro forza, con il loro dinamismo, con il loro ottimismo; ma altri pianeti contrari fanno di tutto per buttarvi giù, per intralciare percorsi, programmi e progetti. Il clima di coppia corre verso la burrasca: non c’è coccola che tenga contro i dubbi, i colpi di testa, la confusione di emozioni e sentimenti. Parola d’ordine: resilienza.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Stuzzicate la fortuna, perché oggi potrebbe guardare con insistenza dalla vostra parte. Potreste, infatti, recuperare qualche vecchio credito, realizzare qualche guadagno extra nel lavoro, tentare la fortuna acquistando un gratta e vinci. Siete stabilmente in coppia? Occhio ad una nuova conoscenza: potrebbe distrarvi dal rapporto di sempre e complicarvi il ménage.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

La sinfonia dei giorni ‘no’ inizia oggi con la comparsa, all’orizzonte, di una irritabile Luna cancerina. Un filo di nervosismo, oltre ad avvolgere l’intera giornata, rischia d’indirizzarvi su strade sbagliate, dove regnano complicazioni e intrighi. Di fronte ad una responsabilità affettiva o professionale troppo vincolante per voi, preferite defilarvi opponendo un netto rifiuto.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Guardate lontano, pensate in grande (questo vi riesce bene) e concentratevi sui vostri progetti per il futuro. In questo momento sapete vedere lontano e, soprattutto, vedere giusto: i vostri programmi saranno quindi vincenti. Buon giorno per gli affari, ma anche per decidere di stipulare una polizza assicurativa o qualche altra forma assicurativa. Vivacizzate il rapporto di coppia.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Una faccenda a carattere finanziario si dovrebbe risolvere a vostro favore. Nel frattempo, però, fate attenzione; nessuno deve approfittarsi di voi. Tira, infatti, un venticello di imbrogli e non è il caso che ci caschiate! Serata felice per quanto riguarda l’amore… Capirete che cosa significa sentirsi tre metri sopra il cielo perché anche voi veleggerete sospesi da terra.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Noia, stanchezza e irritabilità non vi permettono di concentrarvi nel lavoro nello studio come vorreste, apprezzare i lati positivi del partner, dedicare il tempo desiderato ai divertimenti e al benessere. Se svolgete un’attività a contatto con il pubblico, apparite insofferenti verso chi non vi capisce al volo. Se il vostro fisico e la vostra mente richiedono riposo, prendetevelo.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

State premendo troppo sul pedale dell’acceleratore, obbligando l’organismo a reggere stress e ritmi insostenibili. Correte ai ripari, rimandando gli impegni meno urgenti e dedicando una bella fetta del vostro tempo alla cura del corpo e dello spirito. Avrete in mano buone carte da giocare, inoltre l’elasticità nei rapporti con gli altri le renderà addirittura ottime.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Luna e Nettuno vi favoriscono sfacciatamente. Sul lavoro le stelle vi spronano a essere più determinati che mai: i risultati che otterrete dovrebbero essere di grande prestigio. In primo piano ci saranno le attività di tipo artistico, a cominciare dal settore dello spettacolo. Migliora l’atmosfera nella vita di coppia: una nuova passionalità spazzerà via molti equivoci con il partner.

(www.teleone.it)

Cronaca

Brutale rissa nel canile municipale di Palermo, cagnolina sbranata e uccisa: denuncia degli animalisti

“Consegnati audio e video per stabilire le responsabilità e gli errori commessi all’interno del canile municipale di Palermo”

L’articolo Brutale rissa nel canile municipale di Palermo, cagnolina sbranata e uccisa: denuncia degli animalisti proviene da TeleOne.

Published

on

Drammatico episodio nel canile municipale di Palermo, dove una cagnolina è stata attaccata ed uccisa, al culmine di una brutale rissa, dagli altri animali presenti nella struttura. La denuncia arriva dalle associazioni animaliste palermitane. “Nel tardo pomeriggio di ieri, 20 Novembre, si è verificato un fatto gravissimo all’interno del canile municipale di Palermo. Un fatto – si legge nella nota delle associazioni – che potrebbe evidenziare gravi responsabilità da parte degli operatori del canile poiché avvisati da condomini delle liti accentuate all’interno del box”.

“Noi associazioni protezionistiche animaliste locali – si specifica – siamo state contattate da cittadini residenti nei condomini circostanti alla struttura comunale, che ci hanno prontamente riferito di una rissa in gabbia, il tutto correlato da video. Immediatamente abbiamo allertato l’amministrazione comunale e l’assessore Ferrandelli che in pochi minuti ha fatto arrivare al canile municipale il responsabile amministrativo e lo staff. Il personale comunale, il veterinario e gli addetti al servizio di cura degli animali hanno effettivamente constatato l’aggressione al cane in questione e soccorso l’animale”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Abbiamo però, da Associazioni, ritenuto opportuno trasferire il cane in una clinica privata per cercare di stabilizzare l’animale sotto shock e tentare di salvarla. Purtroppo la cagnolina, Marika, l’avevamo così chiamata, è deceduta stamattina alle ore 6.15 am. Abbiamo già sporto denuncia alla sezione PG della polizia municipale, fornito audio e video in nostro possesso, per stabilire le responsabilità e gli errori commessi da tutti gli attori coinvolti nel lavoro all’interno del canile municipale di Palermo”.

“Stiamo fornendo il materiale ai nostri avvocati – proseguono gli animalisti – per una denuncia congiunta, evitando di esporre i particolari accaduti, poiché in qualche modo, si potrebbero inquinare le prove che attestano ne responsabilità del personale in servizio in quei momenti. Chiariremo quanto di nostra acquisita proprietà nelle sedi opportune, affinché non accada più quanto avvenuto e chiederemo vengano presi opportuni provvedimenti accertati i fatti”.

La nota è firmata dalle associazioni Ada Palermo, Lida Palermo, Enpa Palermo, Anima legale, Felici nella coda Onlus, Ridai la vita a un Rott odv, Sos primo soccorso Onlus, I canuzzi di Marzia e Maria Onlus, Balzoo Palermo, Rifugio lo scodinzolo, Leal sezione Palermo – Lav Palermo.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma

La tragedia di Piazza Armerina: il mistero della morte della ragazzina e i sospetti dei familiari: “Sappiamo chi è stato”

L’articolo “Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma proviene da TeleOne.

Published

on

Un nuovo colpo di scena sul caso di Larimar Annaloro, la studentessa quindicenne trovata impiccata nel giardino della sua casa a Piazza Armerina. La madre, distrutta dal dolore, è convinta che non si tratti di un suicidio e afferma di sapere chi è il colpevole.

Durante un’intervista alla trasmissione Mattino 4, la donna ha rivelato dettagli inquietanti: “Mia figlia era stata minacciata di morte a scuola. Non posso fare nomi pubblicamente, ma abbiamo parlato con gli inquirenti e indicato i sospetti. Abbiamo fatto nomi e cognomi“. Secondo la madre, le modalità del ritrovamento sono incompatibili con un gesto volontario.

LEGGI ANCHE: Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne

Ci sono anomalie che sollevano dubbi: le scarpe di Larimar erano pulite, nonostante il terreno; la stanza della giovane era a soqquadro, con indumenti sparsi ovunque. Inoltre, la madre ha denunciato la presenza di segni sospetti sul corpo: “Larimar è stata trovata in ginocchio, con i solchi sotto le ginocchia. Era già svenuta o morta prima di essere messa lì”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Non si esclude il coinvolgimento di adulti in una presunta rete di complicità. “Abbiamo buchi nella recinzione del giardino, è facile entrare. Non siamo qui da molto e stavamo sistemando la casa. Qualcuno ha approfittato della situazione”, ha detto.

La madre accusa anche la scuola: “Se qualcuno mi avesse avvisato delle minacce, non l’avrei mai lasciata sola. La scuola ha tanta colpa nella morte di mia figlia”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Macabra scoperta: uomo trovato morto in casa con ferite alla testa

Indagini in corso nell’abitazione di via Lunetta, a Caltanissetta: nessuna pista è stata esclusa dagli inquirenti

L’articolo Macabra scoperta: uomo trovato morto in casa con ferite alla testa proviene da TeleOne.

Published

on

UNa tragedia, nella periferia est di Caltanissetta: in via Lunetta all’alba di questa mattina è stato trovato il cadavere di un uomo di 70 anni con profonde ferite alla testa, all’interno del suo appartamento.

L’abitazione, condivisa dall’anziano con alcuni familiari, è diventata il teatro di un’indagine complessa. Gli investigatori della squadra mobile sono giunti immediatamente sul posto per raccogliere elementi utili per ricostruire la dinamica dei fatti.

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti un’ambulanza del 118, la polizia e il medico legale. La polizia scientifica impegnata nei rilievi per cercare indizi che possano chiarire quanto accaduto.

Gli inquirenti, al momento, non escludono alcuna ipotesi: dall’incidente al gesto estremo, fino ad altre eventualità.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Prigioniera in casa”: arrestato a Palermo un uomo per violenze e minacce alla compagna

La vittima, segregata per mesi, ha trovato il coraggio di denunciare il suo aguzzino: le indagini e le rivelazioni

L’articolo “Prigioniera in casa”: arrestato a Palermo un uomo per violenze e minacce alla compagna proviene da TeleOne.

Published

on

Un uomo di 30 anni è stato arerstato a Palermo con l’accusa di aver segregato e maltrattato la compagna, una 29enne connazionale.

La donna, arrivata clandestinamente in Italia, sarebbe stata privata della libertà di movimento, dei contatti con l’esterno e persino del cellulare, vivendo mesi di paura e isolamento.

L’indagine è scaturita dalla denuncia presentata dalla vittima nel dicembre 2023, quando, approfittando di un momento di distrazione dell’uomo, la donna stessa è riuscita a chiedere aiuto in strada. Durante i due mesi di prigionia, la donna avrebbe subito violenze fisiche, abusi psicologici e ripetute minacce di morte, accompagnate dal timore costante di essere rimpatriata.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Ogni tentativo di fuga era stato finora bloccato: l’uomo, ossessivo e possessivo, la ritrovava e la riportava a casa. Nemmeno l’allontanamento della donna in una struttura protetta aveva fermato le sue persecuzioni.

Il 30enne avrebbe cercato più volte di contattarla, promettendole una relazione felice in cambio del ritiro della denuncia. Di fronte ai rifiuti della vittima, l’uomo avrebbe reagito con una nuova aggressione fisica, che ha portato al suo arresto e alla reclusione nel carcere di Pagliarelli.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati