Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di lunedì 22 aprile: Toro, fra poco i vostri sogni saranno realtà

L’oroscopo di lunedì 22 aprile: Toro, fra poco i vostri sogni saranno realtà

L’articolo L’oroscopo di lunedì 22 aprile: Toro, fra poco i vostri sogni saranno realtà proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Giornata campale per voi, con la Luna opposta che le prende da Mercurio e Venere. Per farla breve, oltre ad avere l’umore sotto i tacchi, vi sentirete ‘sotto esame’ non solo dai pianeti sopra di voi ma anche dalle persone vicine. Consolidate la vostra personalità, le vostre migliori qualità, in modo da limitare i danni ed eventuali sconfitte! Pazientate fino a domani.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

In campo professionale l’orizzonte è incerto, le semine non danno ancora frutti e i nuovi progetti non trovano subito la giusta collocazione. Tenete duro e procedete, tra non molto vedrete realizzati molti sogni! In campo affettivo siete deconcentrati ma il partner vi comprende. Se avvertite stanchezza, rallentate i ritmi, rimandate qualche impegno. Regalatevi un nuovo taglio di capelli.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Chi ha un’attività autonoma può contare sull’aiuto di amici e personaggi importanti per sistemare in modo apprezzabile il lavoro. Si prospettano cambiamenti e miglioramenti per chi svolge un’attività dipendente. Giorno pregevole per quanto riguarda le faccende sentimentali: per chi è solo e vuole cambiare condizione, per chi ha la fede al dito ma vuole cambiare partner.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Giornata da archiviare, insieme ai pianeti che lo governano: Sole, Luna, Mercurio e Venere vi mettono con le spalle al muro, vi rendono incapaci di affrontare e risolvere le difficoltà che incontrerete sia in casa che fuori. In famiglia ci sono alcune cose da chiarire. Il rapporto con la persona amata è più burrascoso del solito, un buon motivo per guardare altrove…

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

L’obiettivo del giorno è un perfetto equilibrio in tutto e per tutto. Obiettivo che raggiungerete con facilità, con gli astri che vi ritrovate e la forza di volontà che vi caratterizza in questo periodo! Basterà un niente per portare a termine una trattativa d’affari. Basterà un semplice sguardo per ottenere dalla persona amata quello che desiderate. Piacevolissimi i programmi serali.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Il giorno si annuncia piacevole e promettente per la stragrande maggioranza di voi, un continuo pregresso grazie a un’atmosfera più serena che renderà i vostri orizzonti tirati a lucido e splendenti, senza ombra di nuvole. Vi sentirete più concilianti e più disponibili ad aprirvi agli altri! Possibili discussioni per una somma di denaro. Nuovi progetti destinati al successo.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

La Luna transita nel vostro segno? Non si direbbe, tante nuvole si stanno addensando nel vostro cielo. Il giorno sembra essere affannoso complicato per la maggior parte di voi Bilancia, soprattutto sul fronte sentimentale: non mancheranno le discussioni anche tra le coppie meglio assortite. La motivazione? La gelosia, come suggerisce Venere in opposizione.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Il sentimento c’è da un po’ tempo, ma è ermeticamente chiuso nel vostro cuore. Oggi, però, la svolta, qualcosa o qualcuno scopre il vostro segreto, procurandovi un grande imbarazzo. Aspettate ad arrossire, se anche l’interessato lo viene a sapere e risponde con entusiasmo, ringraziate di cuore chi vi ha smascherato e iniziate senza remore una bella storia d’amore.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Avete addosso una carica di energia positiva per realizzare i vostri desideri. Se avete del lavoro da sbrigare o avete promesso il vostro aiuto a qualcuno, rimboccatevi le maniche; a fine giornata capirete di aver fatto bene. Ogni tanto prendetevi una pausa caffè e scambiate due chiacchiere con i colleghi. Momento ‘speciale’ per quanto riguarda le faccende amorose.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Dal punto di vista professionale cercate di guardare anche al di là del vostro naso: in questo preciso momento occorre avere un progetto innovativo e di lunga durata, se volete ottenere risultati importanti, non effimeri. In campo sentimentale, non date nulla per scontato, specialmente se avete appena incominciato un nuovo rapporto a cui tenete. L’attenzione è fondamentale.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

La giornata scorrerà tranquilla, a meno che voi, annoiati dalla routine delle solite cose, non andiate ad impantanarvi in qualche guaio. Se poi qualcuno vi ha già avvisato riguardo ad alcuni rischi, non potrà non ricordarvi d’avervelo detto! In amore riuscirete ad approfondire l’intesa e a venirvi reciprocamente incontro. Non vi mancherà il tempo per coltivare i vostri interessi.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Avete tante stelle che lanciano i loro magici e sensuali influssi, indicando eventi positivi. Non abbiate paura di spingervi oltre il limite consentito, nessun timore ad aprirvi a nuove esperienze. Siate lungimiranti, guardate lontano! L’incertezza va rimossa per far posto a fatti concreti in grado di ravvivare sia la vostra vita amorosa che i vostri orizzonti professionali.

(www.teleone.it)

Cronaca

Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni

Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, da chiarire la dinamica

L’articolo Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni proviene da TeleOne.

Published

on

Un incidente mortale è avvenuto poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani.

Un uomo di 32 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159.

Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, il personale sanitario del 118 e la polizia, che ha gestito i rilievi. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando rallentamenti nella circolazione.

La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire, ma secondo le prime informazioni non sembrano essere coinvolti altri veicoli. L’Alfa Romeo 159, completamente distrutta.

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Brutale rissa nel canile municipale di Palermo, cagnolina sbranata e uccisa: denuncia degli animalisti

“Consegnati audio e video per stabilire le responsabilità e gli errori commessi all’interno del canile municipale di Palermo”

L’articolo Brutale rissa nel canile municipale di Palermo, cagnolina sbranata e uccisa: denuncia degli animalisti proviene da TeleOne.

Published

on

Drammatico episodio nel canile municipale di Palermo, dove una cagnolina è stata attaccata ed uccisa, al culmine di una brutale rissa, dagli altri animali presenti nella struttura. La denuncia arriva dalle associazioni animaliste palermitane. “Nel tardo pomeriggio di ieri, 20 Novembre, si è verificato un fatto gravissimo all’interno del canile municipale di Palermo. Un fatto – si legge nella nota delle associazioni – che potrebbe evidenziare gravi responsabilità da parte degli operatori del canile poiché avvisati da condomini delle liti accentuate all’interno del box”.

“Noi associazioni protezionistiche animaliste locali – si specifica – siamo state contattate da cittadini residenti nei condomini circostanti alla struttura comunale, che ci hanno prontamente riferito di una rissa in gabbia, il tutto correlato da video. Immediatamente abbiamo allertato l’amministrazione comunale e l’assessore Ferrandelli che in pochi minuti ha fatto arrivare al canile municipale il responsabile amministrativo e lo staff. Il personale comunale, il veterinario e gli addetti al servizio di cura degli animali hanno effettivamente constatato l’aggressione al cane in questione e soccorso l’animale”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Abbiamo però, da Associazioni, ritenuto opportuno trasferire il cane in una clinica privata per cercare di stabilizzare l’animale sotto shock e tentare di salvarla. Purtroppo la cagnolina, Marika, l’avevamo così chiamata, è deceduta stamattina alle ore 6.15 am. Abbiamo già sporto denuncia alla sezione PG della polizia municipale, fornito audio e video in nostro possesso, per stabilire le responsabilità e gli errori commessi da tutti gli attori coinvolti nel lavoro all’interno del canile municipale di Palermo”.

“Stiamo fornendo il materiale ai nostri avvocati – proseguono gli animalisti – per una denuncia congiunta, evitando di esporre i particolari accaduti, poiché in qualche modo, si potrebbero inquinare le prove che attestano ne responsabilità del personale in servizio in quei momenti. Chiariremo quanto di nostra acquisita proprietà nelle sedi opportune, affinché non accada più quanto avvenuto e chiederemo vengano presi opportuni provvedimenti accertati i fatti”.

La nota è firmata dalle associazioni Ada Palermo, Lida Palermo, Enpa Palermo, Anima legale, Felici nella coda Onlus, Ridai la vita a un Rott odv, Sos primo soccorso Onlus, I canuzzi di Marzia e Maria Onlus, Balzoo Palermo, Rifugio lo scodinzolo, Leal sezione Palermo – Lav Palermo.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma

La tragedia di Piazza Armerina: il mistero della morte della ragazzina e i sospetti dei familiari: “Sappiamo chi è stato”

L’articolo “Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma proviene da TeleOne.

Published

on

Un nuovo colpo di scena sul caso di Larimar Annaloro, la studentessa quindicenne trovata impiccata nel giardino della sua casa a Piazza Armerina. La madre, distrutta dal dolore, è convinta che non si tratti di un suicidio e afferma di sapere chi è il colpevole.

Durante un’intervista alla trasmissione Mattino 4, la donna ha rivelato dettagli inquietanti: “Mia figlia era stata minacciata di morte a scuola. Non posso fare nomi pubblicamente, ma abbiamo parlato con gli inquirenti e indicato i sospetti. Abbiamo fatto nomi e cognomi“. Secondo la madre, le modalità del ritrovamento sono incompatibili con un gesto volontario.

LEGGI ANCHE: Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne

Ci sono anomalie che sollevano dubbi: le scarpe di Larimar erano pulite, nonostante il terreno; la stanza della giovane era a soqquadro, con indumenti sparsi ovunque. Inoltre, la madre ha denunciato la presenza di segni sospetti sul corpo: “Larimar è stata trovata in ginocchio, con i solchi sotto le ginocchia. Era già svenuta o morta prima di essere messa lì”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Non si esclude il coinvolgimento di adulti in una presunta rete di complicità. “Abbiamo buchi nella recinzione del giardino, è facile entrare. Non siamo qui da molto e stavamo sistemando la casa. Qualcuno ha approfittato della situazione”, ha detto.

La madre accusa anche la scuola: “Se qualcuno mi avesse avvisato delle minacce, non l’avrei mai lasciata sola. La scuola ha tanta colpa nella morte di mia figlia”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Macabra scoperta: uomo trovato morto in casa con ferite alla testa

Indagini in corso nell’abitazione di via Lunetta, a Caltanissetta: nessuna pista è stata esclusa dagli inquirenti

L’articolo Macabra scoperta: uomo trovato morto in casa con ferite alla testa proviene da TeleOne.

Published

on

UNa tragedia, nella periferia est di Caltanissetta: in via Lunetta all’alba di questa mattina è stato trovato il cadavere di un uomo di 70 anni con profonde ferite alla testa, all’interno del suo appartamento.

L’abitazione, condivisa dall’anziano con alcuni familiari, è diventata il teatro di un’indagine complessa. Gli investigatori della squadra mobile sono giunti immediatamente sul posto per raccogliere elementi utili per ricostruire la dinamica dei fatti.

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti un’ambulanza del 118, la polizia e il medico legale. La polizia scientifica impegnata nei rilievi per cercare indizi che possano chiarire quanto accaduto.

Gli inquirenti, al momento, non escludono alcuna ipotesi: dall’incidente al gesto estremo, fino ad altre eventualità.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati