Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di lunedì 26 agosto: Ariete, sistemate alcune questioni…

L’oroscopo di lunedì 26 agosto: Ariete, sistemate alcune questioni…

L’articolo L’oroscopo di lunedì 26 agosto: Ariete, sistemate alcune questioni… proviene da TeleOne.

Published

on

Oroscopo del giorno – Ariete

Se volete mantenere alto il vostro umore e la vostra autostima dovete assolutamente trovare dei nuovi interessi: niente è peggio della noia! Potrebbe essere il momento buono per sistemare le questioni in sospeso, iniziare una dieta prescritta dal vostro medico, occuparvi del fisico e del vostro aspetto. Siete molto lucidi, riuscite a porre rimedio ad ogni situazione!

Oroscopo del giorno – Toro

Il cielo oggi è ai vostri piedi, a cominciare dalla Luna. I presupposti per una giornata estremamente movimentata ci sono davvero tutti! Sfruttate al massimo la vostra serenità e la capacità di comunicare per ottenere aiuti e alleati! Organizzate una cena a lume di candela, curando il menu e l’atmosfera: potrebbe essere il modo migliore per riconquistare qualcuno.

Oroscopo del giorno – Gemelli

Cercate di eliminare i pensieri negativi e concentratevi su quelli realmente importanti, organizzatevi al meglio nel lavoro e risolverete un sacco di questioni. In campo amoroso valutate bene ogni mossa prima di mettervi in qualche guaio; in ogni caso è di rigore la massima discrezione. Dedicate del tempo al riposo e bevete molta acqua per agevolare la funzione renale.

Oroscopo del giorno – Cancro

In trigono a Venere, la Luna in Toro vi regala una giornata movimentata, allegra e stimolante, ricca di novità, di propositi costruttivi e di sentimenti profondi. Per alcuni di voi, una rimpatriata con amici di vecchia data per finire in bellezza: sarà una serata piacevolissima. Giornata generosa anche per l’amore, qualunque sia la vostra condizione sentimentale. Sorprese magnifiche.

Oroscopo del giorno – Leone

Situazione antipatica. Al pari di qualcuno in bilico su un dirupo, non sapete bene dove mettere i piedi per non perdere l’equilibrio. Animo! Un’impasse affettiva da sbloccare prendendo una decisione, fatevi coraggio e agite seguendo la voce del cuore. Potrebbe essere una buona idea prendervi qualche giorno di vacanza e staccare anche mentalmente da tutti gli impegni.

Oroscopo del giorno – Vergine

Il cielo vi offre una visione a tutto campo, per definire i contorni delle vostre iniziative ed ottimizzare gli sforzi per raddoppiare gli utili. Fascino, simpatia e un tocco di originalità fanno di voi, a detta di molti, una persona davvero speciale. In campo amoroso, lasciate che le emozioni fluiscano con spontaneità e che il cuore si esprima liberamente. Inviti inattesi e graditi.

Oroscopo del giorno – Bilancia

La Luna in transito nell’ottavo Campo favorisce i progetti ambiziosi, nuovi inserimenti, e avanzamenti di carriera. Sotto buoni auspici le nuove imprese! Un’aria capricciosa aleggia sul rapporto di coppia: vi sentite imprigionati a doppia mandata nel trantran e vorreste essere lontano mille miglia. Un’avventura? Se siete in coppia, potrebbe non essere una buona idea.

Oroscopo del giorno – Scorpione

Tra le grinfie della Luna in Toro, la giornata si annuncia difficile, soprattutto per i rapporti. Fuggire non serve a niente, se non a rimandare un problema di fondo: cercate piuttosto di capire qual è, e come fare per risolverlo. Apparite stanchi e stressati, potrebbe essere una buona idea ritagliarvi qualche momento di relax e staccare mentalmente dai vostri numerosi impegni.

Oroscopo del giorno – Sagittario

Giorno produttivo. Quelli che tra voi sono più dotati di spirito d’iniziativa, d’inventiva e di coraggio, si troveranno di fronte ad occasioni importanti, facilissime da individuare e da sfruttare. Non impigritevi, siate fiduciosi in voi stessi, rimboccatevi le maniche e cercate di raccogliere a piene mani i doni, anche finanziari, che la fortuna adesso è disposta ad elargirvi.

Oroscopo del giorno – Capricorno

Sorretti dall’ottimismo, dal favore delle stelle e dalla sottile sensazione che le cose stiano andando per il verso giusto, potrete esprimere liberamente ogni vostro desiderio. Tra le varie sorprese che può riservarvi un viaggio, c’è quella di un’attrazione fatale, favorita da un curioso intreccio di coincidenze. Se siete degli artisti, questo giorno vi darà moltissimo, con un’ispirazione incessante.

Oroscopo del giorno – Acquario

Il secondo round fra voi e la Luna si prospetta piuttosto duro, specialmente sul fronte professionale. Mantenete l’equilibrio nelle azioni e nelle decisioni perché il rischio di commettere passi falsi, oggi, è elevato. Mantenete la calma e il controllo degli stati emotivi. Rilassatevi! Nella sfera affettiva qualcosa si muove facendovi riflettere. Lavori, piccole riparazioni in casa.

Oroscopo del giorno – Pesci

Le stelle brillano benevole e vi regalano un caleidoscopio di novità e di emozioni positive. La fortuna infatti vi sorride, e voi l’aiutate con progetti ingegnosi. Notizie positive arriveranno anche nell’ambito finanziario: qualche entrata in più vi potrebbe fare proprio comodo! Nella vita amorosa, qualcuno sarà pronto a fare un passo in avanti per non essere più solo…

(www.teleone.it)

Cronaca

Brutale rissa nel canile municipale di Palermo, cagnolina sbranata e uccisa: denuncia degli animalisti

“Consegnati audio e video per stabilire le responsabilità e gli errori commessi all’interno del canile municipale di Palermo”

L’articolo Brutale rissa nel canile municipale di Palermo, cagnolina sbranata e uccisa: denuncia degli animalisti proviene da TeleOne.

Published

on

Drammatico episodio nel canile municipale di Palermo, dove una cagnolina è stata attaccata ed uccisa, al culmine di una brutale rissa, dagli altri animali presenti nella struttura. La denuncia arriva dalle associazioni animaliste palermitane. “Nel tardo pomeriggio di ieri, 20 Novembre, si è verificato un fatto gravissimo all’interno del canile municipale di Palermo. Un fatto – si legge nella nota delle associazioni – che potrebbe evidenziare gravi responsabilità da parte degli operatori del canile poiché avvisati da condomini delle liti accentuate all’interno del box”.

“Noi associazioni protezionistiche animaliste locali – si specifica – siamo state contattate da cittadini residenti nei condomini circostanti alla struttura comunale, che ci hanno prontamente riferito di una rissa in gabbia, il tutto correlato da video. Immediatamente abbiamo allertato l’amministrazione comunale e l’assessore Ferrandelli che in pochi minuti ha fatto arrivare al canile municipale il responsabile amministrativo e lo staff. Il personale comunale, il veterinario e gli addetti al servizio di cura degli animali hanno effettivamente constatato l’aggressione al cane in questione e soccorso l’animale”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Abbiamo però, da Associazioni, ritenuto opportuno trasferire il cane in una clinica privata per cercare di stabilizzare l’animale sotto shock e tentare di salvarla. Purtroppo la cagnolina, Marika, l’avevamo così chiamata, è deceduta stamattina alle ore 6.15 am. Abbiamo già sporto denuncia alla sezione PG della polizia municipale, fornito audio e video in nostro possesso, per stabilire le responsabilità e gli errori commessi da tutti gli attori coinvolti nel lavoro all’interno del canile municipale di Palermo”.

“Stiamo fornendo il materiale ai nostri avvocati – proseguono gli animalisti – per una denuncia congiunta, evitando di esporre i particolari accaduti, poiché in qualche modo, si potrebbero inquinare le prove che attestano ne responsabilità del personale in servizio in quei momenti. Chiariremo quanto di nostra acquisita proprietà nelle sedi opportune, affinché non accada più quanto avvenuto e chiederemo vengano presi opportuni provvedimenti accertati i fatti”.

La nota è firmata dalle associazioni Ada Palermo, Lida Palermo, Enpa Palermo, Anima legale, Felici nella coda Onlus, Ridai la vita a un Rott odv, Sos primo soccorso Onlus, I canuzzi di Marzia e Maria Onlus, Balzoo Palermo, Rifugio lo scodinzolo, Leal sezione Palermo – Lav Palermo.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma

La tragedia di Piazza Armerina: il mistero della morte della ragazzina e i sospetti dei familiari: “Sappiamo chi è stato”

L’articolo “Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma proviene da TeleOne.

Published

on

Un nuovo colpo di scena sul caso di Larimar Annaloro, la studentessa quindicenne trovata impiccata nel giardino della sua casa a Piazza Armerina. La madre, distrutta dal dolore, è convinta che non si tratti di un suicidio e afferma di sapere chi è il colpevole.

Durante un’intervista alla trasmissione Mattino 4, la donna ha rivelato dettagli inquietanti: “Mia figlia era stata minacciata di morte a scuola. Non posso fare nomi pubblicamente, ma abbiamo parlato con gli inquirenti e indicato i sospetti. Abbiamo fatto nomi e cognomi“. Secondo la madre, le modalità del ritrovamento sono incompatibili con un gesto volontario.

LEGGI ANCHE: Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne

Ci sono anomalie che sollevano dubbi: le scarpe di Larimar erano pulite, nonostante il terreno; la stanza della giovane era a soqquadro, con indumenti sparsi ovunque. Inoltre, la madre ha denunciato la presenza di segni sospetti sul corpo: “Larimar è stata trovata in ginocchio, con i solchi sotto le ginocchia. Era già svenuta o morta prima di essere messa lì”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Non si esclude il coinvolgimento di adulti in una presunta rete di complicità. “Abbiamo buchi nella recinzione del giardino, è facile entrare. Non siamo qui da molto e stavamo sistemando la casa. Qualcuno ha approfittato della situazione”, ha detto.

La madre accusa anche la scuola: “Se qualcuno mi avesse avvisato delle minacce, non l’avrei mai lasciata sola. La scuola ha tanta colpa nella morte di mia figlia”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Macabra scoperta: uomo trovato morto in casa con ferite alla testa

Indagini in corso nell’abitazione di via Lunetta, a Caltanissetta: nessuna pista è stata esclusa dagli inquirenti

L’articolo Macabra scoperta: uomo trovato morto in casa con ferite alla testa proviene da TeleOne.

Published

on

UNa tragedia, nella periferia est di Caltanissetta: in via Lunetta all’alba di questa mattina è stato trovato il cadavere di un uomo di 70 anni con profonde ferite alla testa, all’interno del suo appartamento.

L’abitazione, condivisa dall’anziano con alcuni familiari, è diventata il teatro di un’indagine complessa. Gli investigatori della squadra mobile sono giunti immediatamente sul posto per raccogliere elementi utili per ricostruire la dinamica dei fatti.

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti un’ambulanza del 118, la polizia e il medico legale. La polizia scientifica impegnata nei rilievi per cercare indizi che possano chiarire quanto accaduto.

Gli inquirenti, al momento, non escludono alcuna ipotesi: dall’incidente al gesto estremo, fino ad altre eventualità.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Prigioniera in casa”: arrestato a Palermo un uomo per violenze e minacce alla compagna

La vittima, segregata per mesi, ha trovato il coraggio di denunciare il suo aguzzino: le indagini e le rivelazioni

L’articolo “Prigioniera in casa”: arrestato a Palermo un uomo per violenze e minacce alla compagna proviene da TeleOne.

Published

on

Un uomo di 30 anni è stato arerstato a Palermo con l’accusa di aver segregato e maltrattato la compagna, una 29enne connazionale.

La donna, arrivata clandestinamente in Italia, sarebbe stata privata della libertà di movimento, dei contatti con l’esterno e persino del cellulare, vivendo mesi di paura e isolamento.

L’indagine è scaturita dalla denuncia presentata dalla vittima nel dicembre 2023, quando, approfittando di un momento di distrazione dell’uomo, la donna stessa è riuscita a chiedere aiuto in strada. Durante i due mesi di prigionia, la donna avrebbe subito violenze fisiche, abusi psicologici e ripetute minacce di morte, accompagnate dal timore costante di essere rimpatriata.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Ogni tentativo di fuga era stato finora bloccato: l’uomo, ossessivo e possessivo, la ritrovava e la riportava a casa. Nemmeno l’allontanamento della donna in una struttura protetta aveva fermato le sue persecuzioni.

Il 30enne avrebbe cercato più volte di contattarla, promettendole una relazione felice in cambio del ritiro della denuncia. Di fronte ai rifiuti della vittima, l’uomo avrebbe reagito con una nuova aggressione fisica, che ha portato al suo arresto e alla reclusione nel carcere di Pagliarelli.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati