Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di lunedì 27 novembre: Ariete, se una storia è finita…

L’oroscopo di lunedì 27 novembre: Ariete, se una storia è finita…

L’articolo L’oroscopo di lunedì 27 novembre: Ariete, se una storia è finita… proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Con l’aiuto della Luna nel terzo Campo che movimenta incontri e comunicazioni, sul fronte del cuore si annunciano eccitanti novità. Se una storia è giunta al capolinea, trovate finalmente il coraggio di affrontare il discorso e chiudere, al contrario gli amori ritenuti impossibili trovano soluzioni fortuite e da una banale coincidenza possono nascere passioni incendiarie.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Novità al lavoro, magari sulle prime irritanti, ma con prospettive risolutorie per il futuro. L’essenziale è cogliere la palla al balzo, fidandovi dell’intuito, senza farvi sviare dall’insicurezza. Le buone conoscenze vi vengono in aiuto e più sapete cavarvela con la creatività e la comunicativa, maggiori saranno le opportunità che vi aggiudicate. L’amore c’è ma non soddisfa.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Se il buongiorno si vede dal mattino, non sarà una splendida giornata, iniziata con la Luna nel segno ma presa a sberle da Venere e Nettuno. Al lavoro, chiacchiera e simpatia facilitano le trattative, tutto intrigante come una partita a Monopoli. Occhio, però, ai suggerimenti della pancia, che stranamente oggi vi porta fuori strada… Occhio a un’illusione amorosa.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

La Luna nelle retrovie non preannuncia uno sfolgorante giornata. Forma un po’ scarsa, intraprendenza che lascia un po’ a desiderare; insomma, questo giorno si annuncia un po’ pesante. Non peggioratelo litigando con un collega per motivi banali. Sarebbe anche il caso di non forzare con l’attività sportiva e lasciar perdere alcune spese.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Amicizie, sostegni, sponsor: con la Luna in undicesimo campo avrete la possibilità di ottenere il meglio dai rapporti con le persone che vi circondano. Osate e realizzerete tutto ciò che vi preme in questo momento! E visto che perfino Marte vi strizza l’occhio, anche le questioni professionali saranno fonte di appagamento. Single? Possono esserci sviluppi interessanti.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Luna in transito nel decimo Campo. Per voi non è un transito leggero né facile: manca lo scatto necessario per condurre subito in porto iniziative professionali e finanziarie. Se vi sentirete pesanti, dedicatevi alle questioni che riguardano la casa. Una spesa di troppo sarà motivo di discussione in famiglia. Momento ideale per rivedere rapporti d’amore e d’amicizia.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Mercurio amico vi infonde lucidità di pensiero. Potrete, quindi, affrontare nel modo migliore gli imprevisti che probabilmente si presenteranno sul lavoro e che potranno complicare la vita professionale. Finalmente un vostro intimo desiderio si potrà concretizzare; molti di voi troveranno il modo di consolidare il rapporto di coppia. Contatti con persone lontane.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Stato d’animo giusto per affrontare questioni difficoltose, ma anche persone che vi interessano per lavoro, affari. L’aggressività, che fa parte del carattere, è allineata con la dedizione alla causa. Lo Scorpione, governato da Plutone e Marte, ha sempre qualche causa da affrontare e vincere! Certo, vincerete in amore: la risposta alle vostre richieste è un entusiastico sì.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Semaforo acceso sul rosso! In famiglia si bisticcia di continuo e il lavoro non vi dà sicurezze? Presi da storie di cuore e affascinanti new entry nel giro delle amicizie, non ve ne curate troppo; la voglia di novità e conquista minimizza ogni altro problema. Qualche progetto da ridefinire con calma, per non rischiare di rimetterci denaro; le idee sono tante ma ancora confuse.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Prime conferme in campo professionale. La Luna nel sesto Campo riuscirà a individuare con intuito e chiaroveggenza un elemento giusto per la vostra scalata al successo. Intuizione che trova riscontri concreti nel transito di Marte in Scorpione. Siete forse innamorati? Smaniate per amore? La Luna vi consiglia partner più giovani. Rallentate un po’ i ritmi.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Pazienza nell’ambiente professionale; se avete un’attività autonoma, rischiate di dire troppo e male. A favore avete però la Luna pronta ad alzare il volume dell’umore e ad organizzarvi una serata coi fiocchi, se siete felicemente in coppia. Saprete far fronte con mente lucida, fredda tempestività a una situazione imprevista.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Siete meno forti di quanto pensate, fisicamente. Il passaggio della Luna, come oggi, nel quarto Campo di solito vi porta malinconia e qualche seccatura. Un fraintendimento, in amore, deve essere spazzato via dalla comprensione che vige fra voi e il partner. Il lavoro procede abbastanza spedito. Nonostante ciò, attenti ai passi falsi: non abbiate fretta di giungere alle conclusioni.

(www.teleone.it)

Cronaca

La morte di Claudio, 15 anni: “Il cuore di Ramacca ferito profondamente”

Il sindaco esprime il cordoglio della comunità e invita all’unione dopo il drammatico incidente che ha coinvolto quattro ragazzi

L’articolo La morte di Claudio, 15 anni: “Il cuore di Ramacca ferito profondamente” proviene da TeleOne.

Published

on

La comunità di Ramacca è sconvolta dalla tragica scomparsa di Claudio Gianninò, ragazzo di appena 15 anni che ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla SS288.

Il sindaco Nunzio Vitale, attraverso un post su Facebook, ha espresso il dolore e il cordoglio dell’amministrazione comunale per la perdita del giovane, ricordandolo con affetto e vicinanza alla sua famiglia. “Claudio non sarà mai dimenticato”, scrive il sindaco, “il suo sorriso resterà impresso nei nostri cuori”.

LEGGI ANCHE: Tragico incidente stradale a Ramacca: un 15enne perde la vita, tre feriti

L’incidente, avvenuto nelle prime ore del mattino, ha coinvolto altri tre ragazzi che sono attualmente ricoverati in ospedale.

Il sindaco ha rivolto un pensiero anche a loro, auspicando una pronta guarigione e offrendo sostegno alle loro famiglie in questo momento di difficoltà.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Vitale ha sottolineato l’importanza di rimanere uniti come comunità di fronte a una tragedia così profonda, invitando i cittadini a trovare forza nel dolore per sostenere chi è stato colpito. “Oggi il cuore di Ramacca è ferito profondamente”, ha aggiunto il sindaco, ricordando che la memoria di Claudio vivrà per sempre nelle menti e nei cuori di tutti.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Si sentono male dopo aver mangiato: Palermo, chiuso ristorante in centro

Dopo segnalazioni di cittadini malati, i controlli del NAS portano alla sospensione immediata dell’attività

L’articolo Si sentono male dopo aver mangiato: Palermo, chiuso ristorante in centro proviene da TeleOne.

Published

on

Un ristorante etnico nel cuore del centro storico di Palermo è stato chiuso a seguito di un’ispezione dei carabinieri del Nas, Nucleo Antisofisticazione e Sanità.

Il controllo, effettuato nell’ambito di una più ampia strategia nazionale, è stato avviato dopo che alcuni cittadini avevano segnalato malesseri, ricorrendo persino alle cure mediche, dopo aver consumato cibo proveniente dall’esercizio.

Durante l’ispezione, i militari del Nas e i tecnici della prevenzione dell’Asp hanno riscontrato gravi carenze igieniche nel locale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Inoltre, è stata rilevata la mancanza di tracciabilità e identificazione delle preparazioni alimentari, molte delle quali erano conservate in maniera inadeguata e sono state poste sotto sequestro.

A tutela della salute pubblica, l’Asp ha disposto l’immediata sospensione dell’attività del ristorante. Contestualmente, i carabinieri del Nas hanno elevato sanzioni amministrative pecuniarie nei confronti del titolare per le violazioni riscontrate.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Guasto alla condotta: in tutta Trapani manca l’acqua

Il sindaco Tranchida annuncia l’interruzione del servizio per tutta la città e rassicura la cittadinanza

L’articolo Guasto alla condotta: in tutta Trapani manca l’acqua proviene da TeleOne.

Published

on

Il sindaco di Trapani, Giacomo Tranchida, ha informato la cittadinanza che oggi, 23 settembre, la distribuzione idrica non avverrà in nessuna zona della città a causa di un’improvvisa riduzione della portata d’acqua lungo la condotta principale proveniente da Bresciana.

La nota precisa che, nonostante gli impianti di mandata siano funzionanti, si sta monitorando la condotta per individuare il punto in cui potrebbe esserci una falla significativa.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“A causa di un repentino abbassamento della portata lungo la condotta che da Bresciana converge l’acqua ai serbatoi di San Giovannello – si legge nella nota del Comune – ieri, con qualche difficoltà, è stato possibile distribuire parzialmente al centro storico. Nonostante gli impianti di mandata a Bresciana siano funzionanti, si sta monitorando la condotta (ed al riguardo sono stati informati anche i comuni di Castelvetrano e Misiliscemi) onde appurare il sito ove verosimilmente insiste la grossa falla”.

Tranchida ha rassicurato i cittadini che seguiranno aggiornamenti sullo stato dei lavori di riparazione e sulla ripresa dell’erogazione dell’acqua.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Maltempo e allerta arancione, temporali da Nord a Sud: poi “torna” l’estate

Lunedì 23 settembre caratterizzato da forti piogge e temporali, mentre al Sud si attende un’ondata di caldo con picchi fino a 35°C in Sicilia

L’articolo Maltempo e allerta arancione, temporali da Nord a Sud: poi “torna” l’estate proviene da TeleOne.

Published

on

Domani, lunedì 23 settembre, l’Italia sarà attraversata da una depressione di origine atlantica che porterà un significativo peggioramento del meteo, con piogge e temporali che si sposteranno progressivamente dal Nord-Ovest a gran parte del Paese.

Le condizioni peggiori si avranno sulle regioni settentrionali, con un’allerta meteo già emessa dal Dipartimento della Protezione Civile.

Le prime ore della giornata vedranno precipitazioni diffuse su Liguria, Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Toscana e Campania. Questi fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, grandinate e venti forti.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

A fronte di tale situazione, è stata valutata un’allerta arancione per rischio idraulico in Emilia-Romagna, mentre altre 11 regioni, tra cui Liguria, Lazio, Umbria, Toscana, Campania e Sicilia, saranno in allerta gialla.

Tuttavia, in Sicilia e nel Sud Italia la perturbazione sarà accompagnata da venti caldi, che determineranno un ulteriore aumento delle temperature.

Secondo le previsioni, sull’isola si raggiungeranno valori estremi, con picchi fino a 35°C. Questa fase di caldo, definita dai meteorologi come una vera e propria “estate settembrina”, sarà favorita dalla presenza di un promontorio africano, che porterà stabilità atmosferica e alte temperature dal 27 settembre.

Successivamente, a partire dal 29 settembre, si prevede che l’anticiclone africano si espanderà ulteriormente, dando il via alla cosiddetta “ottobrata”, l’ondata di caldo autunnale che interesserà tutto il Paese.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati