Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di lunedì 30 settembre: Pesci, divisi fra dubbi e incertezze…

L’oroscopo di lunedì 30 settembre: Pesci, divisi fra dubbi e incertezze…

L’articolo L’oroscopo di lunedì 30 settembre: Pesci, divisi fra dubbi e incertezze… proviene da TeleOne.

Published

on

Oroscopo del giorno – Ariete

Luna in sesto Campo. In alcuni momenti le consuetudini sono rassicuranti e confortanti, ricreando quelle atmosfere che hanno il dolce sapore del tempo ritrovato. Testate la profondità dei vostri sentimenti, provate a guardare con occhi nuovi chi vi sta accanto. Proponete nuovi giochi e nuovi interessi! Giorno ideale per occuparvi del benessere fisico e del vostro aspetto.

Oroscopo del giorno – Toro

Ironizzare sulle vostre debolezze caratteriali, anziché prendervi troppo sul serio, potrebbe essere un’ottima tattica per conquistare chi vi piace. Gli amici avranno un ruolo importante per voi in questo periodo: confidatevi con loro. Con un atteggiamento spontaneo e diretto, colpirete nel segno nel lavoro; poi dovrete essere altrettanto bravi a mantenere gli impegni assunti.

Oroscopo del giorno – Gemelli

Partner e famiglia stravedono per voi, ma con la quadratura Luna-Saturno, non è detto che gli intenti si armonizzino. Tutto in discussione: passato e presente, affetti e libertà. Vi sentite a un bivio e avete le idee poco chiare! Incontrando un ex, il turbamento vi si legge in faccia. Complicazioni anche tra famiglia e amato bene, che non filano d’amore e d’accordo.

Oroscopo del giorno – Cancro

La naturalezza e la spontaneità con cui riuscirete ad affrontare e superare alcuni intoppi, pubblici e privati, sorprenderanno per primi voi stessi. Vi basta un’occhiata per capire chi avete di fronte: seguendo il vostro istinto, non correrete alcun rischio! Puntate sul contributo di una persona influente, per concretizzare una situazione professionale alla quale mirate da tempo.

Oroscopo del giorno – Leone

L’astro d’argento, dalla serata di ieri, non è più nel vostro segno. L’atmosfera allegra e positiva di ieri, oggi è solo un ricordo…Tutto, infatti, procede a rilento: alcune faccende, anche di tipo finanziario, si complicano ora dopo ora. Attenti! Giorno giusto per dare svolta a una storia d’amore che vi coinvolge ma non è chiara: la strada è aperta al consolidamento o alla crisi.

Oroscopo del giorno – Vergine

Giornata movimentata e nervosa, pur avendo la Luna nel segno. Tenetevi pronti a mettere in campo piani alternativi e in loro assenza affidatevi alla logica (che non vi fa certo difetto). Il cielo, oggi, vi gioca proprio un tiro mancino generando instabilità, in famiglia e nei rapporti sociali: non vi resta che cavalcare l’onda. Alimentatevi in modo sano. Dormite di più.

Oroscopo del giorno – Bilancia

La Luna nel segno che precede il vostro vi ignora, vi rende taciturni: tra gli amici, abituati alle vostre storielle, i vostri silenzi oggi stupiscono. Chi vi ama continua a tenervi al centro della scena, ma siete proprio voi che puntate a defilarvi…Qualche piccolo acciacco vi ricorda che è bene non abusare delle vostre forze. Piedi da coccolare dopo una lunga giornata di lavoro.

Oroscopo del giorno – Scorpione

Le attenzioni astrali sono parecchie. Se siete in coppia, potrete ricreare la magica atmosfera dell’ innamoramento, con passionalità e vivace attività sessuale. I single, invece, sono nelle condizioni ideali per vivere una nuova love story: potranno esplorare nuove situazioni, incontrare una persona molto affascinante, trasformare un’affettuosa amicizia in amore.

Oroscopo del giorno – Sagittario

In questa giornata non avete voglia di stare in un solo posto… ed è piuttosto difficile convincervi a stare fermi. La Luna è in quadratura con il vostro segno. Per questo, sarete poco malleabili: vorreste si facesse solo quello che dite voi. Non è questo il modo per conquistare le persone che vi interessano! Ci vuole maggiore comprensione. Freddezze anche col partner.

Oroscopo del giorno – Capricorno

In una botte di ferro’, così vi sentite, oggi, grazie al sestile della Luna in Vergine e al sostegno di Marte da ieri nel vostro segno. Tutto fa ben sperare! Bene i rapporti, privati e d’affari. Sul lavoro riuscite a fare tutto a regola d’arte, con un sorriso. E i risultati si vedono… L’amore guadagna punti: è saldo per i cuori in coppia mentre i single possono contare su belle novità.

Oroscopo del giorno – Acquario

Volete mettere ordine nella vostra vita? Non perdete tempo con persone inconcludenti e con questioni che ormai fanno parte del passato. Datevi da fare sul fronte economico: ci sono alcune situazioni da sistemare e trattative interessanti da concludere. In amore, basterà un nulla per riallacciare dialoghi e intese amorose, oppure per avvicinare chi più vi interessa se siete soli.

Oroscopo del giorno – Pesci

Oggi siete un po’ giù di corda, con la Luna, Mercurio e Giove che vi remano contro. Divisi tra dubbi e incertezze, non riuscite a fidarvi degli altri e forse neanche di voi stessi! Trattativa sospesa: qualcosa non vi convince e piuttosto che cadere in errore, preferite rinviare. Praticate lo sport preferito. Bevete molta acqua minerale imbottigliata lontano dai pasti principali.

(www.teleone.it)

Cronaca

Bayesian, il “triangolo nero” e le testimonianze che alimentano il mistero sul naufragio

Il capitano della Sir Robert Baden Powell fornisce una testimonianza che potrebbe smentire l’errore umano: i dettagli

L’articolo Bayesian, il “triangolo nero” e le testimonianze che alimentano il mistero sul naufragio proviene da TeleOne.

Published

on

Nuove testimonianze e immagini alimentano il mistero attorno al naufragio del Bayesian, il maxi yacht che lo scorso agosto è stato inghiottito dalle acque del Mediterraneo al largo della Sicilia.

Sette persone sono morte nel tragico evento, tra cui il magnate britannico Mike Lynch, sua figlia, un avvocato, un amico businessman e il cuoco di bordo. Il capitano Karsten Börner della Sir Robert Baden Powell, l’imbarcazione che si trovava nelle vicinanze del veliero affondato, ha raccontato all’emittente britannica ITV che “quella notte il portellone del Bayesian era chiuso“.

LEGGI ANCHE: Bayesian, spunta una foto: “I portelloni erano chiusi”

Questa testimonianza, sostenuta da una fotografia scattata pochi minuti prima del naufragio, sembrerebbe smentire l’ipotesi di un errore umano, secondo cui un portellone aperto avrebbe causato l’incidente.

Börner ha anche descritto di aver visto un fulmine colpire la zona della barca, seguito da una sorta di “grande triangolo nero“, dopo il quale lo yacht scomparve dalle sue rilevazioni radar.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Secondo vari media britannici, tra cui il Times, la testimonianza di Börner rappresenta una smentita dell’ipotesi avanzata dal costruttore italiano del Bayesian, che attribuiva il naufragio a una negligenza dell’equipaggio.

Le congetture sulla tragedia si sono moltiplicate, mentre si attende il recupero dell’imbarcazione e dei dispositivi contenenti potenziali segreti d’affari di Lynch, mai separatosi da essi. L’episodio potrebbe inoltre portare a una battaglia legale tra il costruttore e la società armatrice per il risarcimento dei danni, responsabilità che coinvolgerebbe la vedova del magnate.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Monreale, prese a bastonate il figlio 14enne, assolto dopo 4 anni: “Lo fece per il suo bene”

Accusato di abuso di mezzi di correzione verso il figlio, un uomo viene assolto con formula piena dopo quattro anni di processo

L’articolo Monreale, prese a bastonate il figlio 14enne, assolto dopo 4 anni: “Lo fece per il suo bene” proviene da TeleOne.

Published

on

Dopo oltre quattro anni di processo, il giudice monocratico del Tribunale di Palermo ha assolto D.B., un padre di 55 anni, dall’accusa di “abuso di mezzi di correzione e disciplina” nei confronti del figlio di 14 anni, accogliendo la tesi difensiva degli avvocati Salvino e Giada Caputo.

L’episodio risale al luglio 2016, quando D.B., preoccupato per il comportamento del figlio minore D.R., lo aveva colpito con un bastone da cucina in seguito a una lite.

Il figlio, che mostrava segnali di ribellione e si era allontanato da scuola senza permesso, frequentava un gruppo di ragazzi dediti a furti. In seguito all’episodio, il minore aveva chiamato i carabinieri, che lo avevano accompagnato al pronto soccorso e successivamente in una casa protetta, mentre il padre veniva denunciato.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Durante il processo, gli avvocati Caputo hanno dimostrato che il gesto del padre non aveva causato lesioni gravi e che l’intento era di proteggere il figlio da cattive influenze. Inoltre, testimonianze degli inquilini e una valutazione psicologica hanno descritto il ragazzo come un soggetto difficile e ribelle.

Al termine dell’udienza, il giudice ha accolto la difesa e assolto D.B. con formula piena. “Il nostro ordinamento penale – ha dichiarato l’avvocato Giada Caputo – spesso non tiene in considerazione la delicatezza dei rapporti genitoriali e la necessità di intervenire per il bene dei figli“.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Scarica elettrica mentre lava pavimento: donna in gravi condizioni a Palermo

Colpita da una scarica elettrica mentre lavava un locale, trasportata al Policlinico in condizioni critiche

L’articolo Scarica elettrica mentre lava pavimento: donna in gravi condizioni a Palermo proviene da TeleOne.

Published

on

Una donna di 34 anni è rimasta vittima di una scarica elettrica mentre era impegnata nella pulizia di un locale in un palazzo situato in corso dei Mille, a Palermo.

L’incidente è avvenuto mentre la giovane stava lavando il pavimento, e la scarica ha causato un malore che l’ha portata a perdere conoscenza.

Prontamente soccorsa dai sanitari del 118, la donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Policlinico, per poi essere trasferita nel reparto di Rianimazione per le cure necessarie.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Le indagini sull’incidente sono attualmente condotte dalla polizia, che sta cercando di ricostruire le dinamiche dell’accaduto e capire se vi siano state violazioni delle norme di sicurezza sul lavoro.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Eurofighter precipitato a Trapani e la morte del pilota 33enne, due indagati: le accuse

Richiesta di incidente probatorio per chiarire le responsabilità e le condizioni del velivolo coinvolto nella tragedia

L’articolo Eurofighter precipitato a Trapani e la morte del pilota 33enne, due indagati: le accuse proviene da TeleOne.

Published

on

La Procura di Trapani, rappresentata dal procuratore Gabriele Paci e dal sostituto Antonella Trainito, ha richiesto un incidente probatorio per accertare le cause dell’incidente che il 13 dicembre 2022 ha causato la morte del pilota del 37esimo Stormo di Birgi, Antonio Fabio Altruda, 33 anni, originario di Caserta.

L’obiettivo dell’indagine è verificare lo stato di efficienza del caccia Eurofighter precipitato e altre circostanze che hanno portato all’incidente, ritenute “indipendenti dalla condotta del pilota”.

Sono due gli indagati per la tragedia: il maggiore Andrea Maida, pilota capo formazione del volo di trasferimento del velivolo, e il colonnello Daniele Donati, ex comandante del 37esimo Stormo.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La famiglia del pilota, tramite l’avvocato Fabio Sammartano, aveva presentato una denuncia alla Procura di Trapani e alla Procura militare di Napoli, denunciando la “cattiva manutenzione del velivolo” come possibile causa dell’incidente.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati