Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di lunedì 4 settembre: Toro, benissimo in amore…

L’oroscopo di lunedì 4 settembre: Toro, benissimo in amore… Le previsioni, segno per segno

L’articolo L’oroscopo di lunedì 4 settembre: Toro, benissimo in amore… proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Gli astri vi osservano con interesse e vi sostengono anche nelle iniziative più spericolate. L’intuito e il fiuto per gli affari saranno particolarmente stimolati ed vi consentiranno di elaborare strategie vincenti per qualunque problema e situazione! L’amore riserva momenti di grande trasporto affettivo ed erotico con il partner di sempre oppure uno nuovo. Notizie importanti.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Un cielo fantastico vi darà la capacità di trarre soddisfazione anche dalle piccole cose. Questo giorno sarà particolarmente favorevole per chi lavora nel settore dello spettacolo o in un altro settore artistico: la creatività sarà stimolata al massimo grado e i quattrini correranno verso le vostre tasche! Bene, anzi benissimo l’amore. Inviti intriganti per i single.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Tirate i remi in barca, non andate a cercare strane avventure. Prendete tempo, giocate prevalentemente in difesa, non fatevi affascinare dai rischi che, alla fine, risulterebbero essere soltanto volgari specchietti per le allodole. Pazientate fino a venerdì, giorno in cui la Luna passerà nel segno. Nel frattempo rilassatevi e fate cose utili e piacevoli, senza perdere tempo prezioso.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

La Luna è disponibile a collaborare, e la giornata diventa immediatamente frenetica e luminosa. E’ facile capire che vale la pena di cogliere al volo le buone occasioni, evitando di trascinare le cose troppo a lungo, soprattutto dal punto di vista professionale. Riceverete notizie importanti da lontano e l’amore non subirà scossoni: le ore trascorreranno senza imprevisti.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Un po’ di nervosismo e di insoddisfazione non guasta, se serve a pungolarvi maggiormente nei vostri impegni: gratificati come siete dalle stelle rischiate di sedervi sugli allori e lasciarvi sfuggire sotto il naso splendide opportunità. Luna e Saturno dissonanti suggeriscono di rallentare i ritmi e di evitare ogni motivo di tensione e scontro con il partner e i familiari.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Giornata positiva per le faccende finanziarie. E’ probabile che vecchie questioni burocratiche vengano finalmente risolte; qualcuno riceverà addirittura rimborsi di quattrini anticipati; qualche altro incasserà a sorpresa una somma di denaro. In ambito privato, cercate di riannodare i rapporti e creare un clima di distensione familiare: avete bisogno di serenità e di certezze.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Con un Cielo così luminoso non c’è niente che oggi non possa riuscirvi. Nel lavoro ci metterete grinta, e i risultati positivi e il successo non potranno sfuggirvi. La serata promette grandi cose sul piano affettivo: un appagamento totale sia sentimentale che sessuale per le coppie felici; conquiste e avventure per i singoli. Fidatevi del vostro intuito e di ciò che vi verrà detto.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Gli astri raccomandano una sola cosa: tenetevi alla larga dai pettegolezzi che abbondano in questo momento nel settore professionale. Con la Luna e Venere dissonanti, le emozioni che proverete saranno forti. Controllo! Se qualcosa o qualcuno vi innervosirà cercate di ritirarvi evitando di urtare il vostro interlocutore. Rimandate qualche impegno, il fisico vi ringrazierà!

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

E’ delizioso questo momento astrale, allegro e positivo, meritevole di programmi speciali. Professionalmente avrete successo e potrete mettere a fuoco i progetti che vi stanno particolarmente a cuore. L’amore è in cima ai vostri pensieri e ai vostri interessi. Un’amicizia si rivelerà preziosa da molti punti di vista. Telefonate in arrivo e incontri da non prendere sottogamba.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Avrete una miriade di impegni, anche piacevoli, ma non per questo meno faticosi, e alla fine sarete soddisfatti dei risultati raggiunti. Nelle vostre storie d’amore c’è troppa razionalità, perché avete paura di vivere giorno per giorno e volete programmare il futuro. Il partner, o le circostanze, vi dimostreranno i limiti di questo atteggiamento. Rilassatevi in serata.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Non entrate nella spirale delle ripicche e delle piccole vendette. Aumenterebbe il malumore e sarebbe poi difficile ristabilire il sereno! Proteggete i vostri sentimenti, come sempre profondi, da gente superficiale e insensibile, e starete meglio. Fate attenzione alle spese: prima di aprire il portafogli, decidete di comune accordo con i vostri famigliari. Siate oculati.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

I settori della comunicazione e del commercio sono particolarmente privilegiati in questa giornata. Affronterete il lavoro con un ritmo attivo e costante, con gli occhi bene aperti e con una concentrazione davvero esemplare. Socievolezza e una forma fisica mirabile vi saranno di ottimo aiuto per ottenere quei sostegni che vi servono in questo momento. Sms emozionanti.

(www.teleone.it)

Cronaca

Incendio a Cefalù, fiamme minacciano le case: intervento di vigili del fuoco e canadair

Un vasto rogo sulle colline del Palermitano mette a rischio le abitazioni in contrada Croce Parrino

L’articolo Incendio a Cefalù, fiamme minacciano le case: intervento di vigili del fuoco e canadair proviene da TeleOne.

Published

on

Un violento incendio è scoppiato in contrada Croce Parrino, sulle colline di Cefalù. Nella cittadina in provincia di Palermo le fiamme, alimentate dalle alte temperature e nonostante l’assenza di vento, si sono rapidamente propagate su un costone, arrivando pericolosamente ad avvicinarsi ad alcune abitazioni della zona.

Immediato l’intervento delle squadre dei vigili del fuoco, affiancati dagli uomini della Forestale e della Protezione civile, che hanno operato sul posto per cercare di contenere l’avanzata del fuoco.

Per spegnere l’incendio e proteggere le case minacciate, sono stati impiegati anche un Canadair e un elicottero che hanno supportato le operazioni di spegnimento dall’alto.

La situazione è stata tenuta sotto controllo grazie al tempestivo intervento delle forze in campo, ma la presenza di abitazioni nelle vicinanze ha reso il rogo particolarmente critico, richiedendo uno sforzo coordinato per evitare danni maggiori. (foto archivio)

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Giallo a Palermo, donna trovata morta in casa in una pozza di sangue

La 59enne era scomparsa da giorni, ritrovata dai Vigili del fuoco in una pozza di sangue. Indagini in corso

L’articolo Giallo a Palermo, donna trovata morta in casa in una pozza di sangue proviene da TeleOne.

Published

on

Una donna di 59 anni è stata trovata morta nella sua abitazione in via Marabitti, a Palermo. I vigili del fuoco sono intervenuti su richiesta dei vicini, preoccupati perché non avevano notizie della donna da tre giorni.

Quando le squadre di soccorso sono entrate in casa, l’hanno trovata riversa a terra in una pozza di sangue, con tracce ematiche anche sul letto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia e il medico legale, che dopo un primo esame sul corpo ha deciso di disporre l’autopsia per chiarire le cause del decesso. Nonostante le circostanze sospette, non si esclude che la donna possa essere morta per un malore improvviso.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Secondo i vicini, l’assenza della donna aveva destato preoccupazione. “Persona gentile e sorridente,” viene descritta. Da giorni il condizionatore di casa sua non smetteva di funzionare, un dettaglio che ha spinto i vicini a chiamare i soccorsi.

La salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale del Policlinico di Palermo per ulteriori accertamenti, mentre le indagini della polizia proseguono.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Gerardina Trovato a Palermo: “Meraviglioso abbraccio del pubblico, il mio futuro…”

“Sanremo? I ricordi sono belli, soprattutto nell’ultima partecipazione: sono cambiata tanto nel corso degli anni”

L’articolo Gerardina Trovato a Palermo: “Meraviglioso abbraccio del pubblico, il mio futuro…” proviene da TeleOne.

Published

on

Il presente è l’abbraccio dei 300 di Villa Filippina a Palermo, il futuro un rilancio nel panorama musicale italiano ed estero: Gerardina Trovato arriva nel capoluogo siciliano con un bagaglio di entusiasmo, raccontandosi ai giornalisti prima di salire sul palco.

“Dopo la prima esibizione a Realmonte è andato tutto di conseguenza e non mi spiego neanch’io come – afferma, – E’ meraviglioso e ci voleva proprio avere l’abbraccio del grande pubblico, mi dispiace per chi non riesce a provare queste sensazioni”.

La cantautrice ha realizzato tre album in carriera e vanta tre partecipazioni a Sanremo: nel 1993 con Ma non ho più la mia città, piazzandosi seconda nella categoria Novità, nel 1994 con Non è un film (quarta) e nel 2000 con Gechi e vampiri (sesta), in entrambi i casi nella categoria Campioni. Negli ultimi tempi era mancata dalle scene per una serie di problemi personali, ma il suo rilancio passa anche da piazze come quella palermitana: a Villa Filippina tutti i biglietti sono andati esauriti nel giro di pochi giorni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Parlando del Festival della Canzone italiana, Trovato sottolinea come “i ricordi sono belli, soprattutto nell’ultima partecipazione: sono cambiata tanto nel corso degli anni”. Nonostante l’allontanamento dai palchi non ha mai smesso di fare musica: “Ho scritto tanti brani nella mia vita e adesso ho altri tre album pronti, spero di farcela da sola. Sono una persona che ascolta poca musica e forse questo è un bene, perché dagli stessi autori imparo qualcosa di nuovo: quando invece si ascolta tutta la musica non so cosa viene fuori. Sono molto abitudinaria e sono cresciuta nella scrittura in modo straordinario: i prossimi tre album saranno quelli che decideranno dove potrò arrivare, spero di poter dare vita a musica internazionale e di vincere premi che veramente mi facciano mettere la mano nel cemento delle star”.

La Gerardina del futuro sarà diversa ma non troppo rispetto a quella del passato: “In qualche brano si sentirà la mia impronta, in altri no: il mio maestro resterà sempre Elton John, il linguaggio quello di Vasco Rossi ma diretto a tutte le età”.

Il sogno è girare il mondo cantando, ma per rimettersi in moto la cantautrice mira dritta alle sue radici: “Non sarà semplice, ma spero di iniziare la tournèe del primo album dagli stadi: tutti mi parlano di San Siro e dell’Olimpico, ma io vorrei che il sindaco di Catania dopo tanto tempo riaprisse il Cibali per me”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Catania in lutto per la scomparsa di Anna Vullo: cordoglio dal mondo politico

La professoressa e consigliera comunale del Partito Democratico lascia un vuoto nella comunità catanese

L’articolo Catania in lutto per la scomparsa di Anna Vullo: cordoglio dal mondo politico proviene da TeleOne.

Published

on

È venuta a mancare Anna Vullo, consigliera comunale di Catania del Partito Democratico e figura di riferimento per generazioni di studenti liceali. La notizia ha scosso profondamente la città e il mondo politico catanese e regionale. Anna Vullo era nota per il suo impegno civico e per la sua lunga carriera come insegnante.

Il sindaco di Catania, Enrico Trantino, e la giunta comunale hanno espresso il loro cordoglio, ricordando la sua dedizione al lavoro nell’interesse della città. Trantino ha sottolineato come la Vullo, sempre attiva in prima linea, abbia saputo distinguersi per il suo tratto signorile e per la capacità di dialogo, mirando sempre al bene comune dei cittadini.

Il segretario regionale del Partito Democratico, Anthony Barbagallo, ha voluto ricordare la sua tenacia anche nei momenti più difficili, dichiarando che tutto il partito si stringe attorno alla famiglia della professoressa Vullo, in particolare ai fratelli Gianfranco e Nino.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Anche l’ex sindaco di Catania, Enzo Bianco, ha manifestato il suo dolore per la scomparsa improvvisa, definendo la Vullo una brava insegnante e una consigliera esemplare. La sua perdita rappresenta un colpo non solo per la sua famiglia, ma per l’intera comunità catanese, che oggi piange una figura amata e rispettata.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati