Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di lunedì 5 agosto: Leone, in amore non scherzate affatto…

L’oroscopo di lunedì 5 agosto: Leone, in amore non scherzate affatto…

L’articolo L’oroscopo di lunedì 5 agosto: Leone, in amore non scherzate affatto… proviene da TeleOne.

Published

on

Oroscopo del giorno – Ariete

Un cielo magnifico vi catapulta in una giornata indimenticabile: avete grandi energie e la fortuna sembra girare dalle vostre parti. L’estate e l’atmosfera vacanziera contribuiranno a farvi sentire a vostro agio in ogni situazione. Via libera ai nuovi contatti di lavoro, ai progetti più ambiziosi. Sulla linea di partenza flirt e incontri che possono cambiare la vita degli Ariete liberi.

Oroscopo del giorno – Toro

Giornata bollente, non tanto dal punto di vista meteorologico, quanto da quello astrologico: Sole, Luna e Venere vi remano contro. Per farla breve, l’umore sarà altalenante e nulla andrà come desiderato; avrete l’impressione di girare a vuoto, di non combinare nulla. Come recita il proverbio fate buon viso a cattivo gioco, ritagliatevi del tempo per voi stessi.

Oroscopo del giorno – Gemelli

Luna e Sole ottimi amici. Avete tutte le credenziali insomma per godervi un bellissimo martedì. Alla grande tutti i viaggi, di lavoro e di piacere, se siete già in vacanza o state per iniziarla il vento dell’avventura spira già nella vostra direzione: muoversi, cambiare ambiente e abitudini è già una botta di vita, che predispone al nuovo, in tutti i sensi. Giorno magico per l’amore.

Oroscopo del giorno – Cancro

Il Campo secondo, quello del denaro, stimolato dalla fase lunare odierna promette bene per quanto riguarda le faccende finanziarie. Godete dei massimi favori delle stelle: a voi muovervi nella direzione giusta e darvi da fare per trasformare i suggerimenti del cielo in situazioni concrete. Desiderate consolidare il rapporto di coppia? Fate capire chiaramente quello che provate.

Oroscopo del giorno – Leone

Una splendida volta celeste vi sostiene a tutto tondo e vi serve su un vassoio d’argento questo martedì, da vivere in modo trionfale. Se avete da tempo un vostro sogno chiuso nel cassetto è il momento di tirarlo fuori: i tempi sono ormai maturi… In fatto di sentimenti, non scherzate di certo. Approfittate con invidiabile prontezza di ogni sia pur minima possibilità di successo!

Oroscopo del giorno – Vergine

Pimpantissimi, almeno sul piano fisico, ma non si può dire lo stesso di quello emotivo: la Luna abbioccata in dodicesima Casa va contro di voi, rendendovi musoni e suscettibili, per non incorrere in un moto di insofferenza bisognerà davvero trattarvi con i guanti! Il sex-appeal conquista il partner di sempre o la preda nel mirino. Festa grande per chi ha un’amante segreto.

Oroscopo del giorno – Bilancia

Grazie alla Luna, che continua a vivacizzarvi dal Leone, siete su di giri e l’umore è ottimo. L’ideale per divertirvi, per dare sfogo al vostro lato mondano. Tra un party e un vernissage, non avrete un attimo di riposo! Parliamo d’amore. Se le emozioni si fanno un po’ desiderare, datevi da fare per rivitalizzare il clima di coppia. Non è difficile: basta lavorare di fantasia!

Oroscopo del giorno – Scorpione

Siete irritati dal Sole in quadratura, ma oggi anche dalla Luna al suo fianco… Leitmotiv la gelosia, in primis nei confronti del partner, ma anche verso i colleghi di lavoro più in gamba e veloci di voi. Volete sbrigarvela in fretta ma qualcosa sembra remarvi contro, obbligandovi a finire tutto un po’ in ritardo. Vita di coppia battagliera: ve ne dite di tutti i colori con il partner…

Oroscopo del giorno – Sagittario

Ottimo aspetto della Luna che collega il vostro segno con il vento cosmico della conoscenza universale. Guadagnano punti anche grinta e determinazione da spendere nei settori desiderati. In più la Bianca Signora forma una congiunzione con il Sole, un evento astronomico che annuncia grandi successi e una serata intrigante ma non vincolante con gli amici.

Oroscopo del giorno – Capricorno

Dovete accettare quello che le stelle hanno in serbo per voi, anche se si tratta di un giorno caratterizzato da un po’ di routine… Trovate un modo per rendere più vivace l’atmosfera! Nessun problema nella vita di coppia: un dialogo frizzante mantiene alta la tensione, non quella litigiosa si intende… ma quel gioco verbale piccante e scherzoso che fa sentire uniti e complici.

Oroscopo del giorno – Acquario

Bella forza che oggi siete irritabili. Sotto tiro del cielo odierno, a voi sfavorevole, salute, famiglia e vita di coppia rappresentano un bel problema. Per fortuna vostra una valvola di sfogo c’è, è Urano, imprevedibile, in sestile al vostro segno… Una soluzione insperata, un’opportunità che sorprenderà le persone vicine, vi farà di nuovo sorridere e guadagnare punti!

Oroscopo del giorno – Pesci

La nuova posizione di Marte vi stimola a fare di più, sbrigandovi a concludere faccende e a saltare in auto, e qui casca l’asino: l’eccesso di velocità viene punito con multe salatissime. L’importante è non perdere la testa, ma con Mercurio nell’opposto segno della Vergine… non è poi così improbabile. Il buon senso deve guidare l’istinto! Non male il settore sentimentale.

(www.teleone.it)

Cronaca

Ucciso a colpi di kalashnikov, in Francia: morto palermitano 31enne

Marco Cataldi, pizzaiolo da due anni in Francia, è morto dopo essere stato ferito in un agguato. La famiglia smentisce i legami con la droga

L’articolo Ucciso a colpi di kalashnikov, in Francia: morto palermitano 31enne proviene da TeleOne.

Published

on

Marco Cataldi, 31 anni, originario di Palermo, è morto la notte tra sabato e domenica in un ospedale di Grenoble, Francia, dopo essere stato ferito in un agguato a Fontaine, vicino Grenoble.

Cataldi era in auto con altri tre uomini quando sono stati attaccati con colpi di kalashnikov. Uno degli uomini è rimasto ferito ed è attualmente ricoverato.

Il procuratore di Grenoble, Eric Vaillant, ha dichiarato che la vittima era un consumatore di cannabis, ma la famiglia di Cataldi ha prontamente smentito tali affermazioni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

In un’intervista rilasciata al giornale online PalermoToday, hanno dichiarato: “Ma quale drogato, gli hanno fatto gli esami, era pulito. Era un gran lavoratore, ma si era stufato di stare lì. Aveva già rassegnato le dimissioni perché voleva tornare a Palermo“.

Cataldi lavorava come pizzaiolo in Francia da due anni, ma aveva già deciso di lasciare il lavoro e tornare nella sua città natale. Dopo aver appreso la notizia del ferimento, i familiari sono partiti per la Francia. La salma di Cataldi sarà restituita alla famiglia dopo l’autopsia. (foto facebook)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Emergenza idrica a Enna, maggioranza chiede consiglio comunale urgente

Considerato il perdurarsi della crisi idrica nella nostra città, rilevato l’ulteriore cambiamento della turnazione nella città di Enna e l’erogazione dell’acqua nelle ore notturne con conseguenti disagi per i cittadini e preso atto del peggioramento della situazione dei bacini idrici, nonostante l’istituzione della “cabina di regia” che non ha prodotto nessun risultato; i gruppi consiliari […]

L’articolo Emergenza idrica a Enna, maggioranza chiede consiglio comunale urgente proviene da TeleOne.

Published

on

Considerato il perdurarsi della crisi idrica nella nostra città, rilevato l’ulteriore cambiamento della turnazione nella città di Enna e l’erogazione dell’acqua nelle ore notturne con conseguenti disagi per i cittadini e preso atto del peggioramento della situazione dei bacini idrici, nonostante l’istituzione della “cabina di regia” che non ha prodotto nessun risultato; i gruppi consiliari a sostegno dell’amministrazione guidata dal sindaco Di Pietro (Mpa – Italia Viva – Siamo enna – Uniti per Enna – Liberamente e Fratelli d’Italia) hanno chiesto la convocazione di un Consiglio Comunale straordinario e urgente al fine di avere un confronto tra le forze politiche e le istituzioni preposte al fine di trovare delle soluzioni utili a garantire il servizio a tutti i cittadini, che in questo momento si sentono discriminati per come viene erogata l’acqua.

Inoltre, vista la delicatezza dell’argomento, hanno chiesto al presidente del consiglio Paolo Gargaglione, di invitare a partecipare ai lavori del Consiglio Comunale l’Ati, Acqua Enna, una rappresentanza di deputati regionali e il commissario della Protezione Civile siciliana Cocina. (com)

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Mafia, consegnati al Comune di Realmonte terreni e un immobile confiscati ai boss

Il Comune aveva deliberato la manifestazione d’interesse per l’acquisizione e l’utilizzo dei beni confiscati alla criminalità organizzata

L’articolo Mafia, consegnati al Comune di Realmonte terreni e un immobile confiscati ai boss proviene da TeleOne.

Published

on

Consegnati al Comune di Realmonte, nella provincia di Agrigento, terreni ed una abitazione in località Monterosso, dall’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata (Anbsc).

Il Comune aveva deliberato la manifestazione d’interesse per l’acquisizione e l’utilizzo dei beni confiscati alla criminalità organizzata nel territorio di Realmonte, nello scorso mese di luglio.

Il sindaco di Realmonte, Sabrina Lattuca, ha manifestato l’interesse, durante l’incontro svolto presso la Prefettura di Palermo alla presenza del Sottosegretario di Stato, Wanda Ferro, di Maria Carolina Varchi, del Direttore dell’Agenzia, Prefetto Bruno Corda, dei Prefetti di Palermo, Massimo Mariani, e Agrigento, Filippo Romano, del Capo di Gabinetto della Prefettura di Trapani, Luciano Zanta Platomone, con la partecipazione dei vertici della magistratura e delle Forze dell’Ordine. 

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

L’Agenzia, che continua a condurre il ciclo di conferenze di servizi per raccogliere le manifestazioni di interesse, da parte degli enti territoriali e delle amministrazioni dello Stato, ha consegnato i beni al Comune di Realmonte. (foto scrivolibero)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Blitz antimafia nel Trapanese: fra i 10 arresti anche l’ex senatore Papania e membri del clan di Alcamo

Dieci arresti per mafia, estorsione e scambio elettorale. Tra i fermati anche l’ex senatore del Pd: i dettagli

L’articolo Blitz antimafia nel Trapanese: fra i 10 arresti anche l’ex senatore Papania e membri del clan di Alcamo proviene da TeleOne.

Published

on

La polizia di Stato di Trapani, su delega della Direzione distrettuale antimafia di Palermo, ha eseguito un provvedimento restrittivo nei confronti di 10 persone residenti in provincia di Trapani.

Le accuse spaziano dall’associazione mafiosa allo scambio elettorale politico-mafioso, estorsione e spaccio di stupefacenti aggravati dal metodo mafioso, fino al traffico di influenze, violazione di segreto d’ufficio e detenzione illegale di armi.

Tra gli arrestati figura l’ex senatore del Pd Antonino Papania (foto), fondatore del movimento politico Via, accusato di scambio elettorale politico-mafioso.

Insieme a lui, è finito in manette anche l’ex vice sindaco di Alcamo, Pasquale Perricone, considerato il tramite tra Papania e il clan mafioso di Alcamo. Nell’ordinanza firmata dal presidente dell’ufficio Gip, Alfredo Montalto, si fa riferimento anche ad altre otto persone affiliate al clan, tra cui il reggente Francesco Coppola.

Le indagini, iniziate nel maggio 2021 dalla Squadra mobile di Trapani in collaborazione con quella di Palermo e il Servizio Centrale Operativo, hanno permesso di svelare i legami tra la politica locale e la mafia. Giosuè Di Gregorio, ritenuto uno dei principali collaboratori di Coppola, si sarebbe occupato dei rapporti con l’intermediario politico.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati