Cronaca
L’oroscopo di lunedì 6 novembre: Vergine, vivacizzate la vostra vita con cose nuove
L’oroscopo di lunedì 6 novembre: Vergine, vivacizzate la vostra vita con cose nuove
L’articolo L’oroscopo di lunedì 6 novembre: Vergine, vivacizzate la vostra vita con cose nuove proviene da TeleOne.
OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE
Con la Luna e altre stelle favorevoli, avrete buone occasioni per volgere le cose a vostro favore, facendo leva anche su intuito e ragionevolezza. Prenderete la vita con maggior leggerezza, certi che le cose che desiderate si realizzeranno! Indecisi fra due persone per voi egualmente affascinanti? Siete sicuri di dover selezionare? Perché non provate con… entrambi?
OROSCOPO DEL GIORNO – TORO
La Luna in Leone vi guarda storto. Un filo di nervosismo accompagnerà l’inizio della vostra settimana, scandita anche da problemi familiari di ordinaria amministrazione, da non drammatizzare. Sul lavoro non cedete a un esagerato senso del dovere: non fate straordinari, né accelerate i riti di produzione di testa vostra. Nessuno ve lo sta chiedendo! Siate positivi.
OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI
Avete finalmente compreso che, se volete creare intorno a voi una realtà fatta di pace e armonia, dovete cominciare a realizzare queste qualità dentro di voi: se volete un mondo pacifico, dovete diventare voi stessi quieti e pronti all’ascolto. Siete soli? Avete il cuore libero? Scoprirete anche, con una certa meraviglia, che una persona è segretamente innamorata di voi.
OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO
E’ il momento di fare un po’ di conti: sistemare pagamenti ma anche faccende in sospeso da qualche tempo. Sorprese bellissime attendono coloro che operano alle dipendenze altrui. Un amico, invece, vi proporrà di iscrivervi a un corso per arricchirvi culturalmente. In serata, una lunga e genuina chiacchierata con il partner riporterà sul giusto cammino il rapporto di coppia.
OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE
La Luna sbarca nel vostro segno e per farla breve, oggi, raggiungerete quello che vorrete. Senza ombra di dubbio! In campo professionale non avrete rivali, sarete imbattibili! L’intesa con il partner sarà mirabile: vi capirete con uno sguardo. Sarete felici, segretamente convinti di essere la coppia più bella del mondo.
OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE
Vi lamentate per la routine quotidiana, ma poi non fate proprio niente per modificarla. Attenzione però: avanti di questo passo diventerete dei robot! Combattete gli automatismi e vivacizzate la vostra vita con una ventata di cose nuove. Una passeggiata sotto le stelle a braccetto con il vostro amore vi aiuterà a ristabilire il buonumore e a riscoprire un nuovo gusto nella vita.
OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA
Il cielo è completamente a vostra disposizione, sfruttatelo come meglio credete, nel lavoro come nella sfera privata. Potete chiedere un aumento di stipendio, operare compravendite vantaggiose, firmare prestigiosi contratti. In serata, rifugiatevi nelle braccia del partner e aprite la vostra anima. Sarà un sollievo per voi e un gradito dono per l’amato! Lasciatevi coccolare.
OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE
La giornata non partirà con il piede giusto: la Luna in Leone disturba il vostro segno, soprattutto se siete nati a fine ottobre. Un velo di nervosismo vi impedirà di gestire nel modo migliore le dinamiche familiari e gli impegni in calendario nel lavoro. Optate per un’alimentazione leggera ed equilibrata, per rimettervi in forma e affrontare al top la settimana e il mese in arrivo.
OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO
Se siete alla ricerca di un’occupazione, potete contare sull’aiuto di Mercurio, ma anche del Sole e di Saturno in transito nel vostro segno. Non sprecate il momento fortunato! Dopo un lungo periodo di semina, è arrivata finalmente l’ora della raccolta. Disponibilità al dialogo e una buona intesa fisica continueranno a fare da collante alla vostra unione. Siete single? Concretizzate!
OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO
Con la Luna in ottavo Campo, potreste mettere mano ad alcune situazioni che ormai non vi soddisfano più e modificarle a vostro piacimento. Riuscirete a risolvere, come per incanto, questioni che vi assillano da tempo! Nel privato, occhio al partner che scegliete: non vi fidate dell’apparenza. Se vivete un amore segreto, oggi sentirete tutto il peso della clandestinità.
OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO
Disturbati dalla Luna in Leone, la giornata trascorrerà all’insegna del dubbio, dell’incertezza. Mettete in conto divergenze d’opinione con il partner o con un familiare. Guarderete le situazioni da un punto di vista negativo e non sarà per niente facile farvi cambiare idea! Avvertite un leggero mal di testa? Rallentate i ritmi quotidiani e monitorate la pressione sanguigna.
OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI
La Luna odierna vi protegge: vi dona logica e acume se dovete prendere decisioni rilevanti sul piano lavorativo. Sarete apprezzati e lodati, se operate alle dipendenze altrui; un imprevisto potrebbe mandare all’aria una trattiva d’affari ritenuta ormai conclusa, se avete invece un’attività autonoma. Niente azzardi in campo finanziario, tanto meno in quello sentimentale.
(www.teleone.it)
Cronaca
Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole
Piogge, nevicate e temperature sotto zero colpiscono la Penisola, ma il weekend porta un miglioramento
L’articolo Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole proviene da TeleOne.
Il fronte freddo che ha investito l’Italia dalla giornata di ieri, 21 novembre, continua a farsi sentire, portando piogge, temporali e nevicate a bassa quota su Alpi, Prealpi e Appennini centrali.
La neve ha raggiunto altitudini attorno ai 1000 metri e, in alcune aree del Nord, persino le valli più basse.
In Trentino e Alto Adige, i fiocchi sono scesi fino al fondovalle, mentre le stazioni a oltre 3000 metri hanno registrato temperature glaciali di -21°C. Anche la Toscana ha vissuto un assaggio d’inverno, con neve fino ai 1400 metri.
Oggi, venerdì 22 novembre, si prevede un rapido miglioramento al Nord e in alcune regioni centrali come Toscana e Lazio.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Tuttavia, il maltempo proseguirà al Centro-Sud, con piogge sul versante tirrenico e nevicate abbondanti sugli Appennini centrali e meridionali.
Fortunatamente, questa fase fredda si rivelerà breve. Già dalla serata di oggi l’alta pressione tornerà protagonista, regalando un fine settimana di relativa calma e sole su tutta la Penisola. Un primo assaggio di inverno che lascia spazio a un weekend più mite. (foto teleone.it)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari
Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa: le indagini hanno accertato che accadeva tutto dal 2021
L’articolo Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari proviene da TeleOne.
Scatta ancora un arresto per violenza sessuale: un uomo è stato fermato dai carabinieri a Sant’Agata di Militello con l’accusa di abusi nei confronti delle due figlie minorenni.
Nella cittadina in provincia di Messina il provvedimento cautelare è stato emesso dal Gip, su richiesta della Procura di Patti. Secondo quel che è stato accertato, l’uomo avrebbe abusato delle due figlie, entrambe minori di 14 anni.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Per il responsabile, alla fine, sono stati disposti gli arresti domiciliari. Sulla vicenda l’indagine è stata avviata dopo che la madre delle due ragazzine – ex convivente dell’indagato – aveva presentato denuncia. Questa era stata fatta nello scorso mese di ottobre.
Le indagini, che sono state portate avanti anche attraverso intercettazioni, hanno permesso di accertare che l’uomo avrebbe abusato delle figlie fin dal 2021. Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici
Aggressioni nelle carceri: il grido d’allarme del personale penitenziario
L’articolo Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici proviene da TeleOne.
Un grave episodio di violenza si è verificato presso l’ex carcere Ucciardone, a Palermo. Un detenuto della sesta sezione ha aggredito un assistente capo della polizia penitenziaria, colpendolo con un pugno al volto.
Lo ha riferito Maurizio Mezzatesta, segretario nazionale del sindacato Cnpp-Spp. L’agente ferito è stato soccorso dai medici del pronto soccorso. Secondo Mezzatesta, un episodio simile si era già verificato pochi giorni prima nella nona sezione dello stesso istituto.
Il sindacato denuncia da tempo la necessità “di trasferire i detenuti con problemi psichiatrici in strutture adeguate“, sottolineando come l’attuale sistema non sia in grado di gestirli. Solo nel 2024, si contano circa 900 aggressioni ai danni del personale di polizia penitenziaria, un fenomeno diffuso in tutti gli istituti italiani.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
“Il personale è allo stremo e si sente abbandonato”, ha dichiarato Mezzatesta, ribadendo che la situazione richiede interventi urgenti per tutelare sia il personale che i detenuti con problematiche specifiche. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni
Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, da chiarire la dinamica
L’articolo Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni proviene da TeleOne.
Un incidente mortale è avvenuto poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani.
Un uomo di 32 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159.
Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, il personale sanitario del 118 e la polizia, che ha gestito i rilievi. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando rallentamenti nella circolazione.
La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire, ma secondo le prime informazioni non sembrano essere coinvolti altri veicoli. L’Alfa Romeo 159, completamente distrutta.
(www.teleone.it)
-
Cronaca2 settimane ago
Meteo, l’allerta diventa “rossa” fra Catania e Messina: scuole ancora chiuse
-
Cronaca1 settimana ago
Viene travolto e ucciso dall’escavatore: 27enne di Catania vittima sul lavoro nel Siracusano
-
Cronaca2 settimane ago
Sciopero aereo in Italia, disagi per 30mila passeggeri: voli cancellati anche in Sicilia
-
Cronaca2 settimane ago
Forte pioggia colpisce Palermo: disagi e strade allagate anche in provincia
-
News e Focus1 settimana ago
“Avevo mal di schiena”: per 10 anni accumula chili di lettere in casa, postina denunciata
-
Cronaca2 settimane ago
Catania, il risveglio dell’Etna: tremori e cenere su diversi centri della provincia
-
Cronaca6 giorni ago
Maratona di Palermo, staffetta del Polo oncologico per ricordare Vita Leonardi
-
Cronaca1 settimana ago
Maltempo, Sicilia orientale “sott’acqua”: disagi e allerta sulla A18 Messina-Catania – VIDEO