Vetrina
L’oroscopo di lunedì 8 maggio: Bilancia, una simpatia può sfociare in amore
L’oroscopo di lunedì 8 maggio: Bilancia, una simpatia può sfociare in amore
L’articolo L’oroscopo di lunedì 8 maggio: Bilancia, una simpatia può sfociare in amore proviene da TeleOne.
OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE
A rimettervi in carreggiata e a ridimensionare le vostre insicurezze, provvede oggi la Luna in Sagittario trigona a Giove nel vostro segno. Buone opportunità per fare pace con il partner o con un familiare magari davanti a una bella cenetta cucinata da voi. Giorno eccellente al lavoro da sfruttare fino in fondo. In coppia, mettete da parte le paure e aprite le braccia al partner.
OROSCOPO DEL GIORNO – TORO
In primo piano non c’è il lavoro ma la famiglia rappresentata dalla Luna in ottavo Campo. Quanti discorsi oggi! Forse progettate con i vostri familiari un acquisto rivolto a rendere più confortevole la vostra abitazione e migliorare la qualità del tempo trascorso in casa. In coppia, il partner vi guarderà come mai prima. Lusinghiero, promettente e soprattutto rassicurante!
OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI
Qualsiasi cosa facciate in campo amoroso, lavorativo, finanziario, negli altri vedete lo specchio delle vostre scelte e delle vostre azioni! Di cosa ne pensino gli altri vi preoccupa fino a un certo punto; nei vostri ideali credete a tal punto da superare indenni i giudizi altrui e le eventuali critiche. Nei loro occhi, rispecchiati dalla Luna, scorgete solo la vostra parte migliore.
OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO
Una buona giornata per voi anche se non passerà nella storia: al centro della scena l’attività professionale, con un’agenda ben organizzata che dopo lo slancio iniziale ha continuato con un ritmo più pacato ma non meno coinvolgente. A farvi concludere in bellezza e senza mollare di un colpo la Luna, che oggi occupa la sesta Casa, quella che parla innanzitutto di lavoro.
OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE
Il vostro impegno di oggi prepara i successi di domani! Anche se aumenta il vostro bisogno di stabilità in amore, in famiglia e sul lavoro, non temete di rimettere tutto in discussione quello che non va: in questi giorni potete ottenere quello che desiderate! Scorte di pazienza vi servono al lavoro, qualunque sia la vostra condizione, vista la pesantezza del periodo.
OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE
Sotto il tiro della Luna in quadratura, l’umore appare instabile; qualcosa in famiglia non gira e le spese di casa straordinarie procurano qualche patema. Al lavoro, collaborate in modo stimolante, con colleghi e collaboratori: unendo forze e idee, i problemi si risolveranno. Fuoco e fiamme in amore, situazioni nuove si intersecheranno con quelle già esistenti. Che fare?
OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA
Per tirarvi su il morale e restituirvi tutta la carica perduta, vi ci voleva questo transito della Luna in Sagittario, segno dell’entusiasmo, della socievolezza. Una Luna ‘magica’ pronta a risolvere tutto in un baleno, suggerendovi decisioni impulsive che si riveleranno vincenti. Una simpatia potrà sfociare in un amore duraturo ma dovrete coltivarlo con molta dedizione.
OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE
La Luna in Campo denaro (denaro, sicurezze) disegna un bell’aspetto con Giove. Vi sostiene alla grande e vi aiuta a capire dove, in quali settori della vostra vita, conviene perfezionare i vostri progetti. Le stelle annunciano felici novità nelle relazioni, quali la nascita di sentimenti più profondi e la condivisione d’interessi culturali. Cena stellare in intimità col partner.
OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO
Il partner sentimentale, sul chi va là, sembra indisponibile a qualunque proposta, tanto da mandare in fumo aspettative e desideri accattivanti? Ammorbidite posizioni e richieste. Arriva in vostro aiuto Venere, da ieri nell’ottavo Campo! Vedrete con lucidità tutti i possibili risvolti del vostro lavoro, saprete come operare per essere in vantaggio rispetto a chiunque altro.
OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO
Potreste avvertire la necessità di mettere ordine in un rapporto, non necessariamente un rapporto d’amore. È una buona idea, fare luce sul passato aiuta a non commettere gli stessi errori nelle relazioni future! Misurate le vostre forze e ascoltate i segnali che il corpo vi invia; spesso e volentieri finite con il chiedere al vostro fisico be più di quanto vi possa dare.
OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO
Lasciatevi coccolare dai piacevoli influssi planetari, capaci di farvi trascorrere momenti all’insegna della tenerezza, della sensibilità e della gioia di condividere il tuo tempo con chi amate. Si accentua il bisogno di scoprire, penetrare nel profondo dell’animo di chi ti affascina! Maggiore oggi è la capacità di socializzare utilizzando il fascino e la fantasia. Nuovi contatti.
OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI
Luna alta nel cielo trigona a Giove. Una gran bella notizia, se avete un’attività autonoma: qualsiasi cosa vi frulli in testa, qualunque trattativa abbiate tra le mani, non lasciatevi sfuggire l’opportunità di centrare un obiettivo e riempiere le tasche di denaro sonante. Qualche tensione nel rapporto di coppia blocca il punteggio sulla sufficienza. Puntate dialogo e sesso!
(www.teleone.it)
Cronaca
Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni
Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, da chiarire la dinamica
L’articolo Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni proviene da TeleOne.
Un incidente mortale è avvenuto poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani.
Un uomo di 32 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159.
Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, il personale sanitario del 118 e la polizia, che ha gestito i rilievi. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando rallentamenti nella circolazione.
La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire, ma secondo le prime informazioni non sembrano essere coinvolti altri veicoli. L’Alfa Romeo 159, completamente distrutta.
(www.teleone.it)
Cronaca
“Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma
La tragedia di Piazza Armerina: il mistero della morte della ragazzina e i sospetti dei familiari: “Sappiamo chi è stato”
L’articolo “Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma proviene da TeleOne.
Un nuovo colpo di scena sul caso di Larimar Annaloro, la studentessa quindicenne trovata impiccata nel giardino della sua casa a Piazza Armerina. La madre, distrutta dal dolore, è convinta che non si tratti di un suicidio e afferma di sapere chi è il colpevole.
Durante un’intervista alla trasmissione Mattino 4, la donna ha rivelato dettagli inquietanti: “Mia figlia era stata minacciata di morte a scuola. Non posso fare nomi pubblicamente, ma abbiamo parlato con gli inquirenti e indicato i sospetti. Abbiamo fatto nomi e cognomi“. Secondo la madre, le modalità del ritrovamento sono incompatibili con un gesto volontario.
LEGGI ANCHE: Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne
Ci sono anomalie che sollevano dubbi: le scarpe di Larimar erano pulite, nonostante il terreno; la stanza della giovane era a soqquadro, con indumenti sparsi ovunque. Inoltre, la madre ha denunciato la presenza di segni sospetti sul corpo: “Larimar è stata trovata in ginocchio, con i solchi sotto le ginocchia. Era già svenuta o morta prima di essere messa lì”.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Non si esclude il coinvolgimento di adulti in una presunta rete di complicità. “Abbiamo buchi nella recinzione del giardino, è facile entrare. Non siamo qui da molto e stavamo sistemando la casa. Qualcuno ha approfittato della situazione”, ha detto.
La madre accusa anche la scuola: “Se qualcuno mi avesse avvisato delle minacce, non l’avrei mai lasciata sola. La scuola ha tanta colpa nella morte di mia figlia”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne
Gli indizi, le ipotesi e il dolore di una famiglia in cerca di verità, con le circostanze del decesso che lasciano perplessi gli inquirenti
L’articolo Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne proviene da TeleOne.
Nel giardino di casa il corpo di Larimar, la quindicenne morta a Piazza Armerina, è stato trovato impiccato a un albero. Ma le circostanze della sua morte lasciano perplessi, anche gli inquirenti: la ragazza aveva infatti la vertebra cervicale intatta, le mani libere e segni di corda attorno a collo, addome e piedi.
Dettagli, gli ultimi, che sollevano ancora una volta nuovi dubbi sull’ipotesi di suicidio.
La madre, che ha scoperto il corpo, racconta di averla trovata in ginocchio, con un doppio cappio al collo. “Sembrava dormisse”, ha dichiarato. L’autopsia ha confermato i segni delle corde, ma altri elementi alimentano il mistero: le scarpe di Larimar erano pulite, nonostante avesse attraversato il giardino per raggiungere l’albero. (continua sotto la foto)
Il giorno della tragedia, la giovane era molto scossa dopo un litigio a scuola. Una compagna l’aveva accusata di avere una relazione con il suo ex, accusa confermata dal ragazzo davanti ad altri studenti.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
“È successa una cosa brutta”, aveva confidato Larimar alla madre prima di tornare a casa. Poco dopo, la tragedia. La Procura dei Minori di Caltanissetta indaga per istigazione al suicidio e ha sequestrato i cellulari di otto amici della ragazza, cercando di capire se la diffusione di foto intime possa aver giocato un ruolo.
Intanto, il padre esclude l’ipotesi del suicidio: “Era solare, piena di vita. La sera prima parlava di un viaggio in famiglia”. La famiglia, tramite la loro avvocata Milena Ruffini, sta conducendo indagini difensive. La preside della scuola non ha ancora risposto alle richieste di chiarimenti.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Drammatico incidente a Messina: muore maestro di arti marziali
Perde la vita Eliseo Scarcella, 56 anni: diversi incidenti mortali in tre mesi nella città dello Stretto
L’articolo Drammatico incidente a Messina: muore maestro di arti marziali proviene da TeleOne.
Ancora una tragedia sulle strade siciliane: nella serata di ieri, grave incidente quello avvenuto nella zona sud di Messina, sulla statale 114 al bivio di Santa Lucia sopra Contesse.
Lo scontro, violentissimo, ha coinvolto una moto e un’auto in via Giorgio La Pira, provocando la morte di Eliseo Scarcella, 56 anni, figura molto conosciuta nello sport messinese.
Scarcella, maestro di arti marziali e professore alla scuola “Pascoli Crispi”, è stato trasportato in ambulanza al Policlinico “Gaetano Martino”, dove è deceduto poco dopo l’arrivo.
Il conducente dell’auto è rimasto ferito in modo non grave ed è stato portato al Piemonte per le cure. La sezione infortunistica della polizia municipale sta indagando per chiarire le cause dello scontro.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Questo dramma si inserisce in un tragico elenco di incidenti mortali a Messina, tre negli ultimi tre mesi.
Solo pochi giorni fa, il 18 novembre, Giuseppe Ingemi, 55 anni, è deceduto mentre guidava la sua Harley Davidson in via Garibaldi, nei pressi della fontana del Nettuno. La famiglia di Ingemi cerca ancora testimoni per fare luce sulla dinamica dell’incidente.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
-
Cronaca2 settimane ago
Meteo, l’allerta diventa “rossa” fra Catania e Messina: scuole ancora chiuse
-
Cronaca2 settimane ago
Forte pioggia colpisce Palermo: disagi e strade allagate anche in provincia
-
News e Focus1 settimana ago
“Avevo mal di schiena”: per 10 anni accumula chili di lettere in casa, postina denunciata
-
Cronaca1 settimana ago
Viene travolto e ucciso dall’escavatore: 27enne di Catania vittima sul lavoro nel Siracusano
-
Cronaca6 giorni ago
Maratona di Palermo, staffetta del Polo oncologico per ricordare Vita Leonardi
-
Cronaca2 settimane ago
Sciopero aereo in Italia, disagi per 30mila passeggeri: voli cancellati anche in Sicilia
-
Cronaca2 settimane ago
Catania, il risveglio dell’Etna: tremori e cenere su diversi centri della provincia
-
Cronaca1 settimana ago
Maltempo, Sicilia orientale “sott’acqua”: disagi e allerta sulla A18 Messina-Catania – VIDEO