Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di martedì 12 marzo: Gemelli, una “attrazione fatale” vi turba

L’oroscopo di martedì 12 marzo: Gemelli, una “attrazione fatale” vi turba

L’articolo L’oroscopo di martedì 12 marzo: Gemelli, una “attrazione fatale” vi turba proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Le cose sembrano muoversi per il verso giusto e portare novità. Molto bene anche il lavoro, la realizzazione professionale e il successo sociale: idee, intuizioni, lampi di genio improvvisi potrebbero darvi l’occasione giusta per ben figurare o per portare a termine un’iniziativa personale di cui avrete il merito personale. La vita affettiva vi regala una serata eccezionale.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Stacanovisti come siete, non farete fatica a rimboccarvi le maniche: per avere successo, dovrete puntare sulla massima organizzazione, precisione e sui dettagli. In ambito affettivo, siate molto pazienti e tenete a freno la tendenza a mostrarvi eccessivamente sospettosi nei confronti della persona amata. Oltre che sul dialogo, puntate sulle vostre idee, geniali e vincenti.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Non lesinate mai sull’impegno necessario per raggiungere determinate mete professionali: se volete ottenere un certo risultato, dovete rimboccarvi le maniche e mettere in conto un po’ di fatica. Momento adatto per risanare il vostro bilancio, fare chiarezza in una questione che vi sta dando del filo da torcere. Un’attrazione fatale potrebbe turbare le vostre notti.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Influssi astrali contraddittori si concentrano sul vostro segno. Capire da che parte dirigervi, oggi non è impresa da poco: a tratti siete soddisfatti, ma subito dopo diventate ansiosi e scontenti. Meglio tenervi alla larga! Tenete un profilo basso sul lavoro. Confusi e ansiosi non siete in grado di valutare l’effettiva portata dei problemi e finite con il fare di una paglia un pagliaio.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Il sostegno della Luna, oggi vostri alleata, vi aiuta a trovare con facilità la soluzione adatta ad ogni tipo di problema. Sul lavoro una questione importante e molto spinosa si alleggerisce e, finalmente, si avvia a soluzione. È il momento di mettere ordine nelle vostre vicende sentimentali; il che vuol dire che dovete piantarla di tenere il piede in due staffe.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Giornata eccellente. Se avete un’attività indipendente vedrete crescere il vostro giro d’affari, se lavorate alle dipendenze altrui vedrete migliorare in modo consistente le vostre condizioni di lavoro. Buone notizie anche dal fronte sentimentale: la serata sarà generosa per le coppie felici, ma anche per coloro che non sanno negarsi al piacere trasgressivo dell’avventura.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Sarete rapiti da una serie di emozioni contrastanti. Avete voglia di slanci d’affetto e di nuove avventure, ma al contempo vi chiudete in voi stessi seguendo un istinto di difesa. Cercate di capire cosa desiderate davvero! Sul lavoro dovrete essere molto accorti ed evitare passi falsi; non aspettatevi grandi soddisfazioni, se potete, rimandate scadenze o impegni importanti.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Il giorno porta voglia di stabilità e di sicurezza, e vi darete molto da fare per ottenere entrambe con grande fermezza ed energia. Sentite che il vento soffia a favore e che le vostre aspettative non andranno deluse; non dimenticate, comunque, il rispetto delle regole. I più abili tra voi Scorpione riusciranno ad ottenere risultati interessanti. Praticate lo sport preferito.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

La Luna in trigono dall’Ariete, per di più alleata a Marte, vi permette di puntare in alto in qualunque settore, sicuri di non fallire. Che miriate a soddisfazioni professionali oppure affettive, fatevi avanti: è il momento di agire! Ottime novità ci saranno per chi è ancora single, ma non vuole restarlo; grazie a nuove e stimolanti conoscenze, avrete solo l’imbarazzo della scelta.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

La quadratura della Luna, per voi sgradevole, potrebbe dare origine a incomprensioni del tutto nuove con qualcuno che, ironicamente, vi sta molto a cuore. Dovete credere maggiormente al potere della parola e spiegarvi meglio! In questo momento avete bisogno di una maggiore idratazione del corpo: bevete molta acqua, aumentate il consumo di verdura e di frutta fresca.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Potete regalarvi una magnifica giornata all’insegna di ciò che più amate. Con il partner a momenti vi amate alla follia e subito dopo vi sembra di non avere nulla in comune: avete bisogno di dialogare di più. Sul lavoro vi si schiariscono le idee e sapete perfettamente che cosa fare, quali pedine muovere per ottenere ciò che desiderate e che pensate sia alla vostra portata.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Vi siete lasciati andare a qualche spesa eccessiva, magari vi siete tolti un capriccio al di sopra del vostro budget e adesso ne pagate lo scotto. Inutile piangere sul latte versato: raccogliete le idee, mantenetevi lucidi e cercate rimediare! Manifestate in modo più espansivo i vostri sentimenti così da rendere più facile la vita al vostro partner. Novità importanti sul lavoro.

(www.teleone.it)

Cronaca

Misilmeri, badante si impossessa di eredità: confisca da due milioni di euro

La storia di un’eredità contesa, manipolazioni e sudditanza psicologica

L’articolo Misilmeri, badante si impossessa di eredità: confisca da due milioni di euro proviene da TeleOne.

Published

on

I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno confiscato beni per un valore di 2.150.000 euro a una donna di Misilmeri, condannata per autoriciclaggio.

La confisca è stata emessa dalla procura generale presso la corte d’appello di Palermo, a seguito della condanna definitiva. La donna era stata prosciolta dalla sola accusa di circonvenzione di incapace per intervenuta prescrizione.

L’indagine, condotta dalla compagnia di Bagheria tra il 2015 e il 2018, ha fatto luce sull’operato della badante, assunta per prendersi cura di un imprenditore italo-americano e di suo figlio disabile. L’imprenditore, titolare di una catena di lavanderie negli Stati Uniti, era tornato in Sicilia per trascorrere gli ultimi anni di vita.

La donna era stata nominata nel testamento come responsabile delle cure del figlio, in cambio di un’ingente eredità: 31 immobili e terreni, oltre a polizze assicurative per più di 2 milioni di euro.

Dopo la morte dell’imprenditore nel 2014, però, sono emersi elementi inquietanti. Il perito del tribunale ha denunciato la totale incapacità del figlio di gestire il denaro e la sua sudditanza psicologica nei confronti della badante, per la quale aveva sviluppato una dipendenza affettiva.

Intercettazioni e indagini hanno svelato come la donna avesse tentato di manipolare le perizie giudiziarie, istruendo il giovane a collaborare per avvalorare la legittimità delle donazioni ricevute.

La badante aveva inoltre trasferito le polizze sui propri conti e creato una società in Ungheria per occultare l’origine del denaro. Da qui la condanna definitiva e la confisca dei beni.

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Terremoto magnitudo 3.1 nel Catanese: paura nella notte a Ramacca

Scossa che nella cittadina del Catanese è stata registrata a 9 km di profondità

L’articolo Terremoto magnitudo 3.1 nel Catanese: paura nella notte a Ramacca proviene da TeleOne.

Published

on

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 ha fatto tremare l’area intorno a Ramacca, nel Catanese, nel cuore della notte. L’evento sismico è stato registrato dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) alle 03:59.

L’epicentro è stato localizzato a circa 11 chilometri dal comune di Ramacca, all’interno della città metropolitana di Catania, a una profondità di 9 chilometri.

La scossa è stata avvertita chiaramente dalla popolazione locale, anche se fortunatamente non sono stati segnalati danni significativi a persone o strutture.

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Risse, lanci di pietre e bastonate fuori dallo stadio: violenza e agente ferito a Vittoria

Il club del Vittoria condanna i gravi episodi avvenuti all’esterno della struttura

L’articolo Risse, lanci di pietre e bastonate fuori dallo stadio: violenza e agente ferito a Vittoria proviene da TeleOne.

Published

on

Avrebbe dovuto essere una festa sportiva, ma si è trasformata in un triste scenario di violenza.

Prima della partita tra Vittoria e Milazzo, valida per il campionato d’Eccellenza (girone B), si sono verificati violenti scontri tra le tifoserie fuori dallo stadio comunale “Gianni Cosimo”.

Risse, lanci di pietre, colpi di bastoni, fumogeni e pugni hanno caratterizzato i tafferugli. Un agente di polizia è rimasto lievemente ferito durante gli scontri, mentre una ragazza è stata trasportata in ospedale per un attacco di panico, come riportato dalla testata Oggi Milazzo.

La società Fc Vittoria calcio è intervenuta con un comunicato di condanna: “Esprimiamo ferma condanna per i gravi episodi di violenza verificatisi all’esterno dello stadio prima dell’incontro. Prendiamo con decisione le distanze da qualsiasi comportamento contrario ai valori di rispetto e sportività che promuoviamo da sempre”.

Il comunicato ha inoltre ribadito il supporto all’agente ferito, augurandogli una pronta guarigione, e la volontà di collaborare con le autorità per evitare che simili episodi si ripetano. “Il calcio deve essere un momento di aggregazione e festa, non un’occasione per atti di violenza”.

La partita, conclusasi con un pareggio per 2-2, si è svolta regolarmente e all’interno dello stadio non si sono registrati ulteriori problemi tra le tifoserie. (Screenshot pubblicato da Oggi Milazzo)

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Si ribalta trattore, tragedia a Paceco: morto a 55 anni Maurizio Scuderi

La comunità in lutto per Maurizio Scuderi, 55 anni, vittima di un drammatico ribaltamento di un trattore

L’articolo Si ribalta trattore, tragedia a Paceco: morto a 55 anni Maurizio Scuderi proviene da TeleOne.

Published

on

Maurizio Scuderi, 55 anni, residente a Paceco, ha perso tragicamente la vita in un incidente sul lavoro.

L’uomo stava guidando il suo trattore su un terreno di sua proprietà quando il mezzo si è ribaltato, causandone il decesso.

Impiegato forestale e dirigente del sindacato Flai Cgil, Scuderi era una figura rispettata e amata nella comunità. La notizia della sua morte ha scosso profondamente il paese, lasciando sgomento tra amici, colleghi e conoscenti. Numerosi messaggi di cordoglio sono comparsi sui social, a testimonianza dell’affetto e della stima che lo circondavano.

Scuderi lascia una moglie e due figli. La sua figura era centrale anche per il sindacato, dove era conosciuto per il suo impegno a tutela dei lavoratori.

Le autorità competenti hanno avviato indagini per accertare le cause del ribaltamento del trattore e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati