Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di martedì 13 febbraio: Scorpione, rimboccatevi le maniche…

L’oroscopo di martedì 13 febbraio: Scorpione, rimboccatevi le maniche…

L’articolo L’oroscopo di martedì 13 febbraio: Scorpione, rimboccatevi le maniche… proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Vi attende una giornata vivace, piena d’incontri, iniziative, progetti: ottima per trascorrere momenti piacevoli e divertenti con gli amici del cuore. Perfetta per una serata tutto pepe, per andare a fare conquiste, con la garanzia di tornare vincitori. Avrete voglia di darvi da fare e dunque vi butterete a capofitto nelle vostre attività, ricevendo elogi e riconoscimenti consistenti.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Una lieve instabilità emotiva rende grigia la giornata; l’introversione favorisce l’autoanalisi, ideale per mettere a tacere paure e timori. Non disdegnate l’appoggio di un amico fidato: parlare, confidarvi con lui non può farvi che bene! Non avete la forma ottimale, quindi non forzate con lo sport e i ritmi lavorativi; coltivate l’espressione artistica, dedicatevi a hobby creativi.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

State cercando nuovi stimoli per fare un bel salto nella vostra carriera, ma per adesso dovete accontentarvi del solito ménage quotidiano; questo non significa che non possiate eccellere, ma è meglio farlo senza montarsi la testa a priori. In amore, invece di volare di fiore in fiore, cominciate a pensare seriamente ad una proposta che vi è stata fatta. Con un po’ di saggezza!

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Alimentate i vostri interessi aprendo le porte a nuovi orizzonti che si schiudono di fronte a voi grazie alla Luna favorevole. Inoltre non rifiutate una promettente collaborazione, che vi porterà sicuramente al successo personale. Il cuore batte all’impazzata per un nonnulla e non vi separate mai dal telefonino in attesa di una sua chiamata. Siete davvero cotti a puntino…

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Col vento in poppa della Luna in trigono riuscite a vedere al di là delle apparenze e a fiutare l’affare anche in situazioni e posti davvero inaspettati. Non dimenticate di rispondere ad importanti mail di lavoro: cercate di essere più concreti. Per catturare la vostra attenzione il partner deve inventarsi di tutto e di più. Perché non provate anche voi a mettervi in gioco davvero?

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Non immischiatevi in situazioni intricate che potrebbero comportare qualche inquietudine. Anche perché uscirne poi sarebbe davvero difficile. Rimanendo su una strada sicura forse non avrete molte belle sorprese, ma di sicuro neanche sgradite! Molte ore davanti al computer potrebbero causare una lieve emicrania. Uscire per qualche minuto servirà a rilassarvi un po’.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

La Luna in Ariete vi rema contro. Sarà difficile individuarne i motivi, ma è chiaro a tutti che siete di malumore. Che sia l’ormai classica, ma sempre attuale, questione di cuore? Per imporvi all’attenzione di chi conta, evitate gli atteggiamenti strafottenti e puntate sulla dolcezza. Se siete stanchi di una storia d’amore logora, dateci un taglio subito, senza attendere troppo.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Invece di aspettarvi dagli altri l’aiuto che vi servirebbe, incominciate col rimboccarvi le maniche dandovi da fare senza pensarci due volte. Se poi avrete bisogno di una mano, grazie alla vostra buona volontà riceverete più di una proposta. In questo periodo prendetevi cura del vostro udito facendo magari un check-up di routine: evitate i rumori fonte di stress e malumore.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Con la Luna dalla vostra parte, la ruota oggi gira per il verso giusto: acchiappate al volo il suo filo per sfuggire alla monotonia del quotidiano. Sfornate idee e progetti, organizzate allegre riunioni con gli amici. Ricordate che una battuta o una risata possono risolvere molte situazioni ingarbugliate. Rilassatevi e non prendete sempre tutto maledettamente sul serio!

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Giornata piuttosto faticosa, sia dal punto di vista fisico che mentale, a causa della quadratura della Luna. In più di un’occasione vi sentirete rallentati e qualcun altro potrebbe addirittura approfittarne. Scontri e incontri si annunciano per la maggior parte di voi in amore, ma in questo momento vi va bene così. Scaricate le tensioni in eccesso con una bella camminata!

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Sarete premiati per la vostra determinazione: non vi accontentate della prima spiegazione fornita, ma indagate per riuscire a scoprire ogni dettaglio. Questo, congiuntamente alla Luna nel vitale e combattivo segno dell’Ariete! La passionalità nella vita di coppia promette focosi momenti. Fortuna in amore anche per i più giovani del segno, corteggiati come non mai…

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Costruite il vostro avvenire su solide basi, senza perdere tempo in attività poco concrete: le energie certo non vi mancano! Dovreste soltanto imparare a gestirle e a indirizzarle verso qualcosa di costruttivo e duraturo. Felicemente in coppia? Giocherete, vi stuzzicherete, troverete nuovi modi per esprimervi a livello erotico, per la delizia vostra e quella del partner.

(www.teleone.it)

Cronaca

Brutale rissa nel canile municipale di Palermo, cagnolina sbranata e uccisa: denuncia degli animalisti

“Consegnati audio e video per stabilire le responsabilità e gli errori commessi all’interno del canile municipale di Palermo”

L’articolo Brutale rissa nel canile municipale di Palermo, cagnolina sbranata e uccisa: denuncia degli animalisti proviene da TeleOne.

Published

on

Drammatico episodio nel canile municipale di Palermo, dove una cagnolina è stata attaccata ed uccisa, al culmine di una brutale rissa, dagli altri animali presenti nella struttura. La denuncia arriva dalle associazioni animaliste palermitane. “Nel tardo pomeriggio di ieri, 20 Novembre, si è verificato un fatto gravissimo all’interno del canile municipale di Palermo. Un fatto – si legge nella nota delle associazioni – che potrebbe evidenziare gravi responsabilità da parte degli operatori del canile poiché avvisati da condomini delle liti accentuate all’interno del box”.

“Noi associazioni protezionistiche animaliste locali – si specifica – siamo state contattate da cittadini residenti nei condomini circostanti alla struttura comunale, che ci hanno prontamente riferito di una rissa in gabbia, il tutto correlato da video. Immediatamente abbiamo allertato l’amministrazione comunale e l’assessore Ferrandelli che in pochi minuti ha fatto arrivare al canile municipale il responsabile amministrativo e lo staff. Il personale comunale, il veterinario e gli addetti al servizio di cura degli animali hanno effettivamente constatato l’aggressione al cane in questione e soccorso l’animale”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Abbiamo però, da Associazioni, ritenuto opportuno trasferire il cane in una clinica privata per cercare di stabilizzare l’animale sotto shock e tentare di salvarla. Purtroppo la cagnolina, Marika, l’avevamo così chiamata, è deceduta stamattina alle ore 6.15 am. Abbiamo già sporto denuncia alla sezione PG della polizia municipale, fornito audio e video in nostro possesso, per stabilire le responsabilità e gli errori commessi da tutti gli attori coinvolti nel lavoro all’interno del canile municipale di Palermo”.

“Stiamo fornendo il materiale ai nostri avvocati – proseguono gli animalisti – per una denuncia congiunta, evitando di esporre i particolari accaduti, poiché in qualche modo, si potrebbero inquinare le prove che attestano ne responsabilità del personale in servizio in quei momenti. Chiariremo quanto di nostra acquisita proprietà nelle sedi opportune, affinché non accada più quanto avvenuto e chiederemo vengano presi opportuni provvedimenti accertati i fatti”.

La nota è firmata dalle associazioni Ada Palermo, Lida Palermo, Enpa Palermo, Anima legale, Felici nella coda Onlus, Ridai la vita a un Rott odv, Sos primo soccorso Onlus, I canuzzi di Marzia e Maria Onlus, Balzoo Palermo, Rifugio lo scodinzolo, Leal sezione Palermo – Lav Palermo.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma

La tragedia di Piazza Armerina: il mistero della morte della ragazzina e i sospetti dei familiari: “Sappiamo chi è stato”

L’articolo “Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma proviene da TeleOne.

Published

on

Un nuovo colpo di scena sul caso di Larimar Annaloro, la studentessa quindicenne trovata impiccata nel giardino della sua casa a Piazza Armerina. La madre, distrutta dal dolore, è convinta che non si tratti di un suicidio e afferma di sapere chi è il colpevole.

Durante un’intervista alla trasmissione Mattino 4, la donna ha rivelato dettagli inquietanti: “Mia figlia era stata minacciata di morte a scuola. Non posso fare nomi pubblicamente, ma abbiamo parlato con gli inquirenti e indicato i sospetti. Abbiamo fatto nomi e cognomi“. Secondo la madre, le modalità del ritrovamento sono incompatibili con un gesto volontario.

LEGGI ANCHE: Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne

Ci sono anomalie che sollevano dubbi: le scarpe di Larimar erano pulite, nonostante il terreno; la stanza della giovane era a soqquadro, con indumenti sparsi ovunque. Inoltre, la madre ha denunciato la presenza di segni sospetti sul corpo: “Larimar è stata trovata in ginocchio, con i solchi sotto le ginocchia. Era già svenuta o morta prima di essere messa lì”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Non si esclude il coinvolgimento di adulti in una presunta rete di complicità. “Abbiamo buchi nella recinzione del giardino, è facile entrare. Non siamo qui da molto e stavamo sistemando la casa. Qualcuno ha approfittato della situazione”, ha detto.

La madre accusa anche la scuola: “Se qualcuno mi avesse avvisato delle minacce, non l’avrei mai lasciata sola. La scuola ha tanta colpa nella morte di mia figlia”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Macabra scoperta: uomo trovato morto in casa con ferite alla testa

Indagini in corso nell’abitazione di via Lunetta, a Caltanissetta: nessuna pista è stata esclusa dagli inquirenti

L’articolo Macabra scoperta: uomo trovato morto in casa con ferite alla testa proviene da TeleOne.

Published

on

UNa tragedia, nella periferia est di Caltanissetta: in via Lunetta all’alba di questa mattina è stato trovato il cadavere di un uomo di 70 anni con profonde ferite alla testa, all’interno del suo appartamento.

L’abitazione, condivisa dall’anziano con alcuni familiari, è diventata il teatro di un’indagine complessa. Gli investigatori della squadra mobile sono giunti immediatamente sul posto per raccogliere elementi utili per ricostruire la dinamica dei fatti.

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti un’ambulanza del 118, la polizia e il medico legale. La polizia scientifica impegnata nei rilievi per cercare indizi che possano chiarire quanto accaduto.

Gli inquirenti, al momento, non escludono alcuna ipotesi: dall’incidente al gesto estremo, fino ad altre eventualità.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Prigioniera in casa”: arrestato a Palermo un uomo per violenze e minacce alla compagna

La vittima, segregata per mesi, ha trovato il coraggio di denunciare il suo aguzzino: le indagini e le rivelazioni

L’articolo “Prigioniera in casa”: arrestato a Palermo un uomo per violenze e minacce alla compagna proviene da TeleOne.

Published

on

Un uomo di 30 anni è stato arerstato a Palermo con l’accusa di aver segregato e maltrattato la compagna, una 29enne connazionale.

La donna, arrivata clandestinamente in Italia, sarebbe stata privata della libertà di movimento, dei contatti con l’esterno e persino del cellulare, vivendo mesi di paura e isolamento.

L’indagine è scaturita dalla denuncia presentata dalla vittima nel dicembre 2023, quando, approfittando di un momento di distrazione dell’uomo, la donna stessa è riuscita a chiedere aiuto in strada. Durante i due mesi di prigionia, la donna avrebbe subito violenze fisiche, abusi psicologici e ripetute minacce di morte, accompagnate dal timore costante di essere rimpatriata.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Ogni tentativo di fuga era stato finora bloccato: l’uomo, ossessivo e possessivo, la ritrovava e la riportava a casa. Nemmeno l’allontanamento della donna in una struttura protetta aveva fermato le sue persecuzioni.

Il 30enne avrebbe cercato più volte di contattarla, promettendole una relazione felice in cambio del ritiro della denuncia. Di fronte ai rifiuti della vittima, l’uomo avrebbe reagito con una nuova aggressione fisica, che ha portato al suo arresto e alla reclusione nel carcere di Pagliarelli.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati