Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di martedì 14 novembre: Leone, se siete in coppia godetevi quel che avete

L’oroscopo di martedì 14 novembre: Leone, se siete in coppia godetevi quel che avete

L’articolo L’oroscopo di martedì 14 novembre: Leone, se siete in coppia godetevi quel che avete proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Giornata favorevole all’amore: sdrammatizzerete i problemi e riuscirete a offrire e ricevere tenerezza e complicità. Lasciate da parte le beghe, dite di sì ai romantici progetti del partner e vi sentirete protetti e appagati! Sul fronte lavorativo portate avanti con diplomazia, ma con decisione granitica, le vostre ragioni; vedrete che riuscirete a realizzare ciò che volete.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

L’atmosfera sarà inquieta e qualcosa non funzionerà al meglio. Se non calibrate l’innata possessività, rischiate di rendervi poco simpatici e quindi di essere lasciati da parte. Fate leva sul vostro buonsenso e godetevi i piacevoli risultati di una ristabilita tranquillità! La Luna opposta butterà all’aria tutti i tentativi nel creare un’atmosfera di complicità con il partner.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Gestite gli impegni che vi siete assunti con saggezza e ragionevolezza! Potete contare sulle persone che vi sono vicine e che vi possono dare un aiuto prezioso e un parere disinteressato utile per raggiungere una meta ambiziosa che vi siete dati in questo momento. Con Marte opposto, potreste sentirvi affaticati e piuttosto nervosi. Trovate un modo per rilassarvi.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

La giornata è pronta a sorprendervi con una carica incredibile di entusiasmo che racchiude una fucina di energie positive e travolgenti. Finalmente le questioni sentimentali potranno venire alla luce in tutta la loro trasparenza: niente segreti! Con il minimo sforzo potrete, inoltre, segnare punti nel lavoro; vi sentirete gratificati sia moralmente che finanziariamente.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Dallo Scorpione la Luna, proseguendo con la sua orbita opposta, potrebbe causarvi alcune incomprensioni e qualche fastidioso equivoco. Misurando le parole e cercando di non essere troppo impulsivi, tutto si risolverà senza lasciare strascichi! Singoli? Una persona speciale si sta accorgendo di voi. Se siete in coppia, godetevi quello che avete ringraziando il cielo.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Tutto è in movimento e ci sono ottime occasioni per ottenere quello che desiderate. Sul lavoro siete intraprendenti ed estremamente vivaci, abili finanziariamente soprattutto se operate nel settore commerciale. Aumenta la voglia di aprirvi agli altri e di socializzare. Per qualcuno si prospettano conoscenze di persone nuove e interessanti. Programmi sfiziosi per la serata.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Vi attende una giornata sovraccarica d’impegni, ma avrete anche l’opportunità di farvi conoscere in un ambiente particolare e stimolante. Non si escludono inaspettate prove d’amicizia da qualcuno che avevate un po’ sottovalutato. Non rinunciate al divertimento e ad uscire con gli amici per gli impegni lavorativi; organizzatevi in modo che ci sia spazio per tutto.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Con la Luna nel segno, non riuscite proprio a rimanere con le mani in mano: vorreste conquistare anche le più alte vette. Tutto ciò è sicuramente positivo, ma anche l’ambizione più luminosa deve essere tenuta sotto controllo. Chi è felicemente e stabilmente in coppia potrà dare il via a privatissime performances che avranno il compito di cementare ancora di più l’intesa.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Rendendovi più disponibili con gli altri, aprendo il vostro cuore, il mondo vi sembrerà più bello, anche se in verità, è lo stesso di sempre… Prima di buttarvi in nuove imprese, cercate di sistemare una volta per tutte le questioni lasciate in sospeso. Volete smettere di fumare? Aiutatevi per un periodo di tempo, masticando piccoli pezzi di radice di calamo aromatico o di liquirizia.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Eviterete di raccontare storie a un amico, perché coscienti che potrebbe crearvi problemi a non finire. Sarete più limpidi e soprattutto leali! Con l’appoggio di Giove, convenienti occasioni di shopping vi risolleveranno il morale. Datevi da fare nel lavoro: fate emergere le vostre, abilità, capacità e competenze. Sarete apprezzati! Un collega si rivelerà una persona speciale.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Oltre a non farvi travolgere dai pensieri negativi ed affaticarvi fisicamente, dovrete tenere il più possibile la bocca chiusa, perché il rischio di gaffe sembra altissimo. Anche se non tutto va nella direzione desiderata, sforzatevi di sorvolare sulle situazioni che non vi garbano, senza impuntarvi e senza punire con freddezza coloro che non riescono a condividere le vostre idee.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Con le stelle di oggi le questioni che state portando avanti vi daranno una bella soddisfazione e, in prospettiva, andranno ancora meglio. Approfittate di questo periodo per realizzare ciò che è in sintonia con le vostre più alte aspirazioni! La vostra passionalità è profonda e intensa, e con Marte a favore, non vi ci vorrà molto tempo per manifestarla. I single faranno colpo.

(www.teleone.it)

Cronaca

Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo

Pomeriggio di grande commozione in viale del Fante, dove è stata allestita la camera ardente dell’eroe palermitano del Mondiali del ’90

L’articolo Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo proviene da TeleOne.

Published

on

La camera ardente è stata allestita al Renzo Barbera, il tempio calcistico di Palermo, il cuore della città. E tutta la città ha voluto rispondere presente: migliaia sono state le persone che hanno raggiunto nella giornata di ieri la struttura di viale del Fante, e così continueranno a fare anche oggi, fino a questa sera, per dare l’ultimo saluto a Totò Schillaci.

L’eroe nazionale di Italia ’90 è riuscito ancora una volta a riunire tutti i tifosi, arrivati con un fiore, un ricordo o con la maglia della mitica nazionale di Azeglio Vicini.

C’erano un po’ tutti. Sulle scale del Barbera un viavai continuo, con la presenza anche di tanti bambini e ragazzini. Il segno più tangibile e significativo di quel che è stato il reale impatto dell’idolo palermitano delle notti magiche.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Dopo la camera ardente di oggi, i funerali si terranno nella mattinata di domani, venerdì 20, in Cattedrale. In tutti gli stadi nel fine settimana sarà osservato un minuto di silenzio, come deciso dalla federazione. Grande dolore ha espresso il comitato regionale della Figc Lnd. Il presidente Sandro Morgana ha sottolineato che saranno sempre ricordate le grandi qualità tecniche del calciatore, ma “anche la grande umiltà dell’uomo”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci

Le parole dell’attaccante del Palermo, che ricorda lo zio in un toccante messaggio sui social

L’articolo “Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci proviene da TeleOne.

Published

on

Caro zio, sono cresciuto nella tua scuola calcio, con l’idea di dover arrivare ad alti livelli e partecipare a un mondiale e rendere fiero un popolo, farlo sognare proprio come hai fatto tu, ma questo non è accaduto, spero tu sia rimasto comunque orgoglioso di me. Sin da piccolo sono sempre stato accostato a te, ed è stato un onore ed un orgoglio“.

Queste le parole con cui l’attaccante del Palermo, Francesco Di Mariano, ricorda sui social lo zio Totò Schillaci, deceduto oggi all’età di 59 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Grazie per tutti i consigli che mi hai sempre dato per affrontare questo lavoro al meglio. Hai affrontato questa malattia come un leone. Fino all’ultimo, proprio come facevi in campo, il tuo cuore non voleva cedere, ma adesso puoi riposare in pace e riabbracciare la nonna. E fallo anche da parte mia. Ciao zio, ciao bomber”, conclude Di Mariano. (foto italpress)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera”

La comumicazione del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla

L’articolo Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera” proviene da TeleOne.

Published

on

“Di concerto con i familiari, l’amministrazione comunale, per rendere il giusto tributo a Schillaci, ha voluto mettere a disposizione lo Stadio Barbera per l’allestimento della camera ardente e ringrazio il Palermo Football Club per la disponibilità e lo spirito di collaborazione dimostrati. Ai familiari di Totò Schillaci rivolgo il mio cordoglio e la mia vicinanza in questo momento di profondo dolore”.

Con queste parole il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha annunciato che sarà lo stadio cittadino a ospitare la bara dell’ex calciatore, scomparso oggi all’età di 59 anni, per l’omaggio della città e di tutti gli appassionati e amici

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive”

Dopo un rapido calo termico a settembre, ottobre potrebbe segnare il ritorno del caldo intenso sull’Italia

L’articolo Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive” proviene da TeleOne.

Published

on

Nonostante il recente crollo delle temperature che ha portato l’Italia a vivere un anticipo d’autunno, una nuova fase di caldo anomalo è in arrivo. Durante il mese di settembre, il maltempo ha fatto precipitare le temperature di ben 20 gradi in alcune regioni, stravolgendo l’andamento stagionale. Tuttavia, questo scenario potrebbe essere di breve durata, poiché l’anticiclone africano è pronto a tornare.

Nel corso della settimana, come avvertono i meteorologi, un blocco anticiclonico sul Nord Europa manterrà l’Italia in un contesto di temperature fresche. Ma, a partire dal weekend, la pressione comincerà ad aumentare, favorendo il ritorno del caldo.

L’anticiclone africano inizierà a farsi sentire verso il 25 settembre, con un incremento delle temperature e condizioni meteorologiche stabili.

Ottobre, dunque, potrebbe essere caratterizzato da un clima quasi estivo, con poche perturbazioni e temperature decisamente più alte della media stagionale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Sebbene si tratti ancora di previsioni a lungo termine, scenari simili si sono già verificati in passato, suggerendo un prolungamento dell’estate anche quest’anno.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati