Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di martedì 17 ottobre: Toro, novità per i single e per i più giovani

L’oroscopo di martedì 17 ottobre: Toro, novità per i single e per i più giovani

L’articolo L’oroscopo di martedì 17 ottobre: Toro, novità per i single e per i più giovani proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Giornata un po’ spenta, dal ritmo un po’ sonnacchioso. Ma, memori delle difficoltà e delle tensioni da poco superate, sapete accontentarvi: le idee sono ancora un po’ confuse e non sapete bene qual è la strada migliore da imboccare. Le condizioni di salute sono nella norma, ma dovreste prendervi un po’ di tempo per voi stessi, per recuperare serenità ed equilibrio.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Con la Luna in Scorpione, nell’altra parte del cielo, tenderete ad agire sopra le righe. Non rispetterete, infatti, né le regole, né le opinioni altrui; non vi farete scrupoli nel dire quello che pensate e non resisterete alla tentazione di un flirt, di un’ avventura pur avendo la fede al dito. C’è dell’altro: spenderete un capitale. Grosse novità per i single e per i più giovani.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Prendete in mano le redini di una situazione complessa e trovate la giusta soluzione. Alla fine sarete soddisfatti di voi stessi! Per festeggiare vi concederete una serata rilassante in compagnia delle persone che amate di più. Non si può dire che la vita di coppia viva dei momenti esaltanti, ma a voi non importa; in questo momento preferite puntare su sicurezza e tranquillità.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

E’ forte, oggi, il sostegno delle stelle. E’ tempo di dare il via a progetti innovativi, importanti, tali da migliorare posizione e guadagni, e dare una bella sferzata alla vostra vita. Non siate timidi, proponete le vostre idee! Questo giorno, inoltre, vi promette solennemente che potrete trascorrere una serata tranquilla, e anche piuttosto gradevole sotto il profilo sentimentale.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

La Luna vi rema contro e quindi prima di prendere una qualsiasi decisione, fate chiarezza in voi stessi e focalizzate con calma i veri obiettivi. Siate prudenti nel lavoro: le complicazioni ci saranno e qualcuna sarà più fastidiosa del previsto. Dal punto di vista sentimentale, una leggera tensione animerà il rapporto di coppia senza, in ogni modo, comprometterne l’equilibrio.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Giornata stimolante e produttiva. Saprete imporvi nelle situazioni più intricate e con le persone più difficili da trattare; oltre a questo, riuscirete a dare il meglio di voi in ogni situazione, farvi notare da qualcuno che conta e ottenere così validi appoggi per quanto riguarda il lavoro. Serata intensa e divertente da condividere con il partner e una simpatica comitiva d’amici.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Per qualcuno tra voi questa giornata rappresenta un momento determinante per acchiappare il successo per la coda e tenerlo ben stretto. Tutto starà nell’agire con intelligenza e con astuzia, senza farsi incantare da ciò che riluce molto, ma vale poco! Non date per scontato l’affetto della persona che vi sta vicino, ma cercate di essere affettuosi e presenti. Buoni affari in vista.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

I favori astrali oggi sono tutti per voi e vi garantiscono una giornata praticamente perfetta. Il merito è soprattutto di una Luna generosissima: il notturno satellite transita, infatti, nel vostro segno. Finalmente torna il buonumore e subito vi sentite meglio, più energici. A volte la forza della psiche opera dei veri e propri portenti! Successi sportivi e sentimentali.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Con il positivo fermento che alberga nella vostra dodicesima casa, quella in analogia con la solitudine, le prove della vita e il passato, potreste ritrovarvi oggi a pensare alla vostra vita affettiva trascorsa, ai ricordi legati alle situazioni che più vi hanno colpito. Non lasciatevi travolgere dal rancore e dalle rivendicazioni, ricordate solo gli avvenimenti positivi e fatene tesoro!

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Ottime notizie per voi. Con la Luna in transito nel segno dello Scorpione, le vostre quotazioni guadagnano punti. Allegria e buonumore sono i protagonisti indiscussi della vostra giornata: non perdete un colpo! Anche se non siete in vena di dare ascolto al partner, che reclama solo un po’ d’attenzione, lasciatevi andare… Il resto verrà da sé! Novità nel settore delle amicizie.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Dovete affrontare una prova a livello familiare? Niente paura, una volta capito che di una prova si tratta, sfodererete tutta la vostra grinta e tutto il vostro sangue freddo, superando vittoriosamente ogni difficoltà. Col partner storico ravviverete il rapporto di coppia, inventando nuove magie e nuove alchimie per stare bene insieme. Problemi con l’auto e con l’acqua.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Grazie al trigono dallo Scorpione, la Luna vi sostiene alla grande. Oggi non avete limiti! Puntate dritti ai vostri obiettivi e centrate con sicurezza anche i più arditi: niente può fermarvi. Vi viene proposto un viaggio di lavoro all’estero? Trovate il modo di portare anche il vostro partner, certo non ve ne pentirete. Deliziosi, di vostro gradimento i programmi serali degli amici.

(www.teleone.it)

Cronaca

Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo

Pomeriggio di grande commozione in viale del Fante, dove è stata allestita la camera ardente dell’eroe palermitano del Mondiali del ’90

L’articolo Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo proviene da TeleOne.

Published

on

La camera ardente è stata allestita al Renzo Barbera, il tempio calcistico di Palermo, il cuore della città. E tutta la città ha voluto rispondere presente: migliaia sono state le persone che hanno raggiunto nella giornata di ieri la struttura di viale del Fante, e così continueranno a fare anche oggi, fino a questa sera, per dare l’ultimo saluto a Totò Schillaci.

L’eroe nazionale di Italia ’90 è riuscito ancora una volta a riunire tutti i tifosi, arrivati con un fiore, un ricordo o con la maglia della mitica nazionale di Azeglio Vicini.

C’erano un po’ tutti. Sulle scale del Barbera un viavai continuo, con la presenza anche di tanti bambini e ragazzini. Il segno più tangibile e significativo di quel che è stato il reale impatto dell’idolo palermitano delle notti magiche.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Dopo la camera ardente di oggi, i funerali si terranno nella mattinata di domani, venerdì 20, in Cattedrale. In tutti gli stadi nel fine settimana sarà osservato un minuto di silenzio, come deciso dalla federazione. Grande dolore ha espresso il comitato regionale della Figc Lnd. Il presidente Sandro Morgana ha sottolineato che saranno sempre ricordate le grandi qualità tecniche del calciatore, ma “anche la grande umiltà dell’uomo”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci

Le parole dell’attaccante del Palermo, che ricorda lo zio in un toccante messaggio sui social

L’articolo “Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci proviene da TeleOne.

Published

on

Caro zio, sono cresciuto nella tua scuola calcio, con l’idea di dover arrivare ad alti livelli e partecipare a un mondiale e rendere fiero un popolo, farlo sognare proprio come hai fatto tu, ma questo non è accaduto, spero tu sia rimasto comunque orgoglioso di me. Sin da piccolo sono sempre stato accostato a te, ed è stato un onore ed un orgoglio“.

Queste le parole con cui l’attaccante del Palermo, Francesco Di Mariano, ricorda sui social lo zio Totò Schillaci, deceduto oggi all’età di 59 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Grazie per tutti i consigli che mi hai sempre dato per affrontare questo lavoro al meglio. Hai affrontato questa malattia come un leone. Fino all’ultimo, proprio come facevi in campo, il tuo cuore non voleva cedere, ma adesso puoi riposare in pace e riabbracciare la nonna. E fallo anche da parte mia. Ciao zio, ciao bomber”, conclude Di Mariano. (foto italpress)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera”

La comumicazione del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla

L’articolo Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera” proviene da TeleOne.

Published

on

“Di concerto con i familiari, l’amministrazione comunale, per rendere il giusto tributo a Schillaci, ha voluto mettere a disposizione lo Stadio Barbera per l’allestimento della camera ardente e ringrazio il Palermo Football Club per la disponibilità e lo spirito di collaborazione dimostrati. Ai familiari di Totò Schillaci rivolgo il mio cordoglio e la mia vicinanza in questo momento di profondo dolore”.

Con queste parole il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha annunciato che sarà lo stadio cittadino a ospitare la bara dell’ex calciatore, scomparso oggi all’età di 59 anni, per l’omaggio della città e di tutti gli appassionati e amici

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive”

Dopo un rapido calo termico a settembre, ottobre potrebbe segnare il ritorno del caldo intenso sull’Italia

L’articolo Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive” proviene da TeleOne.

Published

on

Nonostante il recente crollo delle temperature che ha portato l’Italia a vivere un anticipo d’autunno, una nuova fase di caldo anomalo è in arrivo. Durante il mese di settembre, il maltempo ha fatto precipitare le temperature di ben 20 gradi in alcune regioni, stravolgendo l’andamento stagionale. Tuttavia, questo scenario potrebbe essere di breve durata, poiché l’anticiclone africano è pronto a tornare.

Nel corso della settimana, come avvertono i meteorologi, un blocco anticiclonico sul Nord Europa manterrà l’Italia in un contesto di temperature fresche. Ma, a partire dal weekend, la pressione comincerà ad aumentare, favorendo il ritorno del caldo.

L’anticiclone africano inizierà a farsi sentire verso il 25 settembre, con un incremento delle temperature e condizioni meteorologiche stabili.

Ottobre, dunque, potrebbe essere caratterizzato da un clima quasi estivo, con poche perturbazioni e temperature decisamente più alte della media stagionale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Sebbene si tratti ancora di previsioni a lungo termine, scenari simili si sono già verificati in passato, suggerendo un prolungamento dell’estate anche quest’anno.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati