Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di martedì 17 ottobre: Toro, novità per i single e per i più giovani

L’oroscopo di martedì 17 ottobre: Toro, novità per i single e per i più giovani

L’articolo L’oroscopo di martedì 17 ottobre: Toro, novità per i single e per i più giovani proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Giornata un po’ spenta, dal ritmo un po’ sonnacchioso. Ma, memori delle difficoltà e delle tensioni da poco superate, sapete accontentarvi: le idee sono ancora un po’ confuse e non sapete bene qual è la strada migliore da imboccare. Le condizioni di salute sono nella norma, ma dovreste prendervi un po’ di tempo per voi stessi, per recuperare serenità ed equilibrio.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Con la Luna in Scorpione, nell’altra parte del cielo, tenderete ad agire sopra le righe. Non rispetterete, infatti, né le regole, né le opinioni altrui; non vi farete scrupoli nel dire quello che pensate e non resisterete alla tentazione di un flirt, di un’ avventura pur avendo la fede al dito. C’è dell’altro: spenderete un capitale. Grosse novità per i single e per i più giovani.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Prendete in mano le redini di una situazione complessa e trovate la giusta soluzione. Alla fine sarete soddisfatti di voi stessi! Per festeggiare vi concederete una serata rilassante in compagnia delle persone che amate di più. Non si può dire che la vita di coppia viva dei momenti esaltanti, ma a voi non importa; in questo momento preferite puntare su sicurezza e tranquillità.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

E’ forte, oggi, il sostegno delle stelle. E’ tempo di dare il via a progetti innovativi, importanti, tali da migliorare posizione e guadagni, e dare una bella sferzata alla vostra vita. Non siate timidi, proponete le vostre idee! Questo giorno, inoltre, vi promette solennemente che potrete trascorrere una serata tranquilla, e anche piuttosto gradevole sotto il profilo sentimentale.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

La Luna vi rema contro e quindi prima di prendere una qualsiasi decisione, fate chiarezza in voi stessi e focalizzate con calma i veri obiettivi. Siate prudenti nel lavoro: le complicazioni ci saranno e qualcuna sarà più fastidiosa del previsto. Dal punto di vista sentimentale, una leggera tensione animerà il rapporto di coppia senza, in ogni modo, comprometterne l’equilibrio.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Giornata stimolante e produttiva. Saprete imporvi nelle situazioni più intricate e con le persone più difficili da trattare; oltre a questo, riuscirete a dare il meglio di voi in ogni situazione, farvi notare da qualcuno che conta e ottenere così validi appoggi per quanto riguarda il lavoro. Serata intensa e divertente da condividere con il partner e una simpatica comitiva d’amici.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Per qualcuno tra voi questa giornata rappresenta un momento determinante per acchiappare il successo per la coda e tenerlo ben stretto. Tutto starà nell’agire con intelligenza e con astuzia, senza farsi incantare da ciò che riluce molto, ma vale poco! Non date per scontato l’affetto della persona che vi sta vicino, ma cercate di essere affettuosi e presenti. Buoni affari in vista.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

I favori astrali oggi sono tutti per voi e vi garantiscono una giornata praticamente perfetta. Il merito è soprattutto di una Luna generosissima: il notturno satellite transita, infatti, nel vostro segno. Finalmente torna il buonumore e subito vi sentite meglio, più energici. A volte la forza della psiche opera dei veri e propri portenti! Successi sportivi e sentimentali.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Con il positivo fermento che alberga nella vostra dodicesima casa, quella in analogia con la solitudine, le prove della vita e il passato, potreste ritrovarvi oggi a pensare alla vostra vita affettiva trascorsa, ai ricordi legati alle situazioni che più vi hanno colpito. Non lasciatevi travolgere dal rancore e dalle rivendicazioni, ricordate solo gli avvenimenti positivi e fatene tesoro!

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Ottime notizie per voi. Con la Luna in transito nel segno dello Scorpione, le vostre quotazioni guadagnano punti. Allegria e buonumore sono i protagonisti indiscussi della vostra giornata: non perdete un colpo! Anche se non siete in vena di dare ascolto al partner, che reclama solo un po’ d’attenzione, lasciatevi andare… Il resto verrà da sé! Novità nel settore delle amicizie.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Dovete affrontare una prova a livello familiare? Niente paura, una volta capito che di una prova si tratta, sfodererete tutta la vostra grinta e tutto il vostro sangue freddo, superando vittoriosamente ogni difficoltà. Col partner storico ravviverete il rapporto di coppia, inventando nuove magie e nuove alchimie per stare bene insieme. Problemi con l’auto e con l’acqua.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Grazie al trigono dallo Scorpione, la Luna vi sostiene alla grande. Oggi non avete limiti! Puntate dritti ai vostri obiettivi e centrate con sicurezza anche i più arditi: niente può fermarvi. Vi viene proposto un viaggio di lavoro all’estero? Trovate il modo di portare anche il vostro partner, certo non ve ne pentirete. Deliziosi, di vostro gradimento i programmi serali degli amici.

(www.teleone.it)

Cronaca

Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole

Piogge, nevicate e temperature sotto zero colpiscono la Penisola, ma il weekend porta un miglioramento

L’articolo Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole proviene da TeleOne.

Published

on

Il fronte freddo che ha investito l’Italia dalla giornata di ieri, 21 novembre, continua a farsi sentire, portando piogge, temporali e nevicate a bassa quota su Alpi, Prealpi e Appennini centrali.

La neve ha raggiunto altitudini attorno ai 1000 metri e, in alcune aree del Nord, persino le valli più basse.

In Trentino e Alto Adige, i fiocchi sono scesi fino al fondovalle, mentre le stazioni a oltre 3000 metri hanno registrato temperature glaciali di -21°C. Anche la Toscana ha vissuto un assaggio d’inverno, con neve fino ai 1400 metri.

Oggi, venerdì 22 novembre, si prevede un rapido miglioramento al Nord e in alcune regioni centrali come Toscana e Lazio.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Tuttavia, il maltempo proseguirà al Centro-Sud, con piogge sul versante tirrenico e nevicate abbondanti sugli Appennini centrali e meridionali.

Fortunatamente, questa fase fredda si rivelerà breve. Già dalla serata di oggi l’alta pressione tornerà protagonista, regalando un fine settimana di relativa calma e sole su tutta la Penisola. Un primo assaggio di inverno che lascia spazio a un weekend più mite. (foto teleone.it)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari

Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa: le indagini hanno accertato che accadeva tutto dal 2021

L’articolo Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari proviene da TeleOne.

Published

on

Scatta ancora un arresto per violenza sessuale: un uomo è stato fermato dai carabinieri a Sant’Agata di Militello con l’accusa di abusi nei confronti delle due figlie minorenni.

Nella cittadina in provincia di Messina il provvedimento cautelare è stato emesso dal Gip, su richiesta della Procura di Patti. Secondo quel che è stato accertato, l’uomo avrebbe abusato delle due figlie, entrambe minori di 14 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Per il responsabile, alla fine, sono stati disposti gli arresti domiciliari. Sulla vicenda l’indagine è stata avviata dopo che la madre delle due ragazzine – ex convivente dell’indagato – aveva presentato denuncia. Questa era stata fatta nello scorso mese di ottobre.

Le indagini, che sono state portate avanti anche attraverso intercettazioni, hanno permesso di accertare che l’uomo avrebbe abusato delle figlie fin dal 2021. Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici

Aggressioni nelle carceri: il grido d’allarme del personale penitenziario

L’articolo Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici proviene da TeleOne.

Published

on

Un grave episodio di violenza si è verificato presso l’ex carcere Ucciardone, a Palermo. Un detenuto della sesta sezione ha aggredito un assistente capo della polizia penitenziaria, colpendolo con un pugno al volto.

Lo ha riferito Maurizio Mezzatesta, segretario nazionale del sindacato Cnpp-Spp. L’agente ferito è stato soccorso dai medici del pronto soccorso. Secondo Mezzatesta, un episodio simile si era già verificato pochi giorni prima nella nona sezione dello stesso istituto.

Il sindacato denuncia da tempo la necessità “di trasferire i detenuti con problemi psichiatrici in strutture adeguate“, sottolineando come l’attuale sistema non sia in grado di gestirli. Solo nel 2024, si contano circa 900 aggressioni ai danni del personale di polizia penitenziaria, un fenomeno diffuso in tutti gli istituti italiani.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Il personale è allo stremo e si sente abbandonato”, ha dichiarato Mezzatesta, ribadendo che la situazione richiede interventi urgenti per tutelare sia il personale che i detenuti con problematiche specifiche. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni

Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, da chiarire la dinamica

L’articolo Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni proviene da TeleOne.

Published

on

Un incidente mortale è avvenuto poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani.

Un uomo di 32 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159.

Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, il personale sanitario del 118 e la polizia, che ha gestito i rilievi. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando rallentamenti nella circolazione.

La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire, ma secondo le prime informazioni non sembrano essere coinvolti altri veicoli. L’Alfa Romeo 159, completamente distrutta.

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati