Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di martedì 17 settembre: Toro, prendete al volo un’ottima opportunità

L’oroscopo di martedì 17 settembre: Toro, prendete al volo un’ottima opportunità

L’articolo L’oroscopo di martedì 17 settembre: Toro, prendete al volo un’ottima opportunità proviene da TeleOne.

Published

on

Oroscopo del giorno – Ariete

Una giornata senza infamia e senza lode, niente di preoccupante ma nemmeno di eccitante. State bene nel vostro brodo, a riflettere al riparo da interferenze; chiasso, attività e visite a sorpresa, oggi, non sono nelle vostre corde: vi infastidiscono e lo dimostrate in modo palese, in barba al bon ton. Stanchezza cosmica, tipica dei periodi in cui avete tirato troppo.

Oroscopo del giorno – Toro

Con la Luna dalla vostra parte, vi sentite indubbiamente sollevati, anche se non siete ancora contenti della vostra condizione sentimentale. Oggi, intanto, acquisterete più fascino e maggiore influenza nelle relazioni interpersonali grazie al potere di seduzione che Plutone in Capricorno vi mette generosamente a disposizione. Prendete al volo un’ottima opportunità.

Oroscopo del giorno – Gemelli

Fascino e creatività gli assi nella manica per contrastare una giornata malinconica, caratterizzata dalle dissonanze di Luna e Nettuno. In questo momento siete preda di molte incertezze che vi fanno pensare ad una cosa e… farne un’altra. Al lavoro non mancano gli ostacoli che affrontate, comunque, con grande abilità. Una nuova storia d’amore può mettervi in crisi.

Oroscopo del giorno – Cancro

Splendido giorno da trascorrere possibilmente vicino all’acqua! Grazie alla Luna e Nettuno, intuizioni eccezionali vi aiutano a capire in un lampo ciò che vi è sfuggito nei giorni scorsi. La mente è sempre alla ricerca di nuovi orizzonti in cui mettersi in gioco. Ok anche all’arte e al bricolage: riempirvi gli occhi di natura e cose belle è una fonte continua di ispirazione.

Oroscopo del giorno – Leone

Con il passaggio della Luna nell’ottavo Campo, migliora l’atmosfera astrale rispetto ai giorni scorsi. Sul piano sociale avete successo, conquistate persone nuove, con gli amici siete sulla stessa lunghezza d’onda. In amore mostratevi comprensivi e meno gelosi, meno asfissianti: se il partner parla con un collega di lavoro, che sarà mai? Mettete ordine nei conti di casa.

Oroscopo del giorno – Vergine

La confusione che avete in testa e in casa, in questo momento, non risparmia nemmeno il cuore. Al partner fate coccole dolcissime ma intanto ripensate a una persona del passato, magari incontrata per caso, o a qualche flirt che stuzzica la vostra vanità: che fatica tenere il piede in due scarpe. Basta bagordi, stomaco e fegato li rifiutano, creandovi un senso di gonfiore.

Oroscopo del giorno – Bilancia

E’ il momento di dare una spinta alle situazioni stagnanti: saprete essere costruttivi grazie a una particolare determinazione. In campo lavorativo è inevitabile una decisione, se i risultati e le soddisfazioni vi sembrano inferiori alle aspettative. In quello affettivo, è necessario affrontare con il partner una banale incomprensione. Forse un amico ha bisogno del vostro aiuto.

Oroscopo del giorno – Scorpione

Pacchia assoluta con la Luna in trigono al vostro segno. Una combinazione meravigliosa per la vita di coppia, il rapporto coi figli e la creatività. Fate il pieno di suggestioni e ispirazioni creative, anche se oggi in concreto non ne fate nulla: come una carta assorbente, elaborate emozioni che fisserete domani sulla tela, sulla carta o sullo spartito musicale Belle novità.

Oroscopo del giorno – Sagittario

Oggi apparite un po’ irrequieti per colpa della Luna, che dal segno dei Pesci, solletica tensioni, emozioni e ricordi, prendendo in contropiede il vostro millantato self control. Poche parole ma tanti sogni nel cassetto, il partner è pronto a condividerli, voi ancora no. State leggeri a tavola. Affidatevi a un buon massaggiatore per sciogliere i muscoli (contratti) e le tensioni.

Oroscopo del giorno – Capricorno

Entusiasmo e spirito d’iniziativa vi sostengono nel lavoro: avanzerete proposte per allargare l’attività e ampliare la vostra esperienza in proposito. Se avete un appuntamento importante, curate molto il look e cercate di rispettare alcune formalità, anche se generalmente ne fate volentieri a meno. Scegliete con cura le persone da frequentare. Tirate i cordoni della borsa.

Oroscopo del giorno – Acquario

Buone notizie. Per molti di voi si prevede una situazione economica in discreto rialzo e benefici che potrebbero arrivare dalle persone vicine, a cominciare dai vostri familiari. Le realizzazioni, frutto del vostro lavoro, terranno alto il morale e vi riempiranno di soddisfazione. Vista la buona forma fisica potreste dedicarvi al vostro sport preferito. Molto bene l’amore.

Oroscopo del giorno – Pesci

Influssi magnifici s’intrecciano nel vostro cielo. Travolti da un’ondata di buonumore e di entusiasmo vi sentirete d’improvviso rinascere! L’amore è il protagonista assoluto di questo giorno. Se siete in coppia tutto procede esattamente come desiderato; se siete single, una storia importante potrebbe essere dietro l’angolo. Neppure il settore professionale vi deluderà.

(www.teleone.it)

Cronaca

Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo

Pomeriggio di grande commozione in viale del Fante, dove è stata allestita la camera ardente dell’eroe palermitano del Mondiali del ’90

L’articolo Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo proviene da TeleOne.

Published

on

La camera ardente è stata allestita al Renzo Barbera, il tempio calcistico di Palermo, il cuore della città. E tutta la città ha voluto rispondere presente: migliaia sono state le persone che hanno raggiunto nella giornata di ieri la struttura di viale del Fante, e così continueranno a fare anche oggi, fino a questa sera, per dare l’ultimo saluto a Totò Schillaci.

L’eroe nazionale di Italia ’90 è riuscito ancora una volta a riunire tutti i tifosi, arrivati con un fiore, un ricordo o con la maglia della mitica nazionale di Azeglio Vicini.

C’erano un po’ tutti. Sulle scale del Barbera un viavai continuo, con la presenza anche di tanti bambini e ragazzini. Il segno più tangibile e significativo di quel che è stato il reale impatto dell’idolo palermitano delle notti magiche.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Dopo la camera ardente di oggi, i funerali si terranno nella mattinata di domani, venerdì 20, in Cattedrale. In tutti gli stadi nel fine settimana sarà osservato un minuto di silenzio, come deciso dalla federazione. Grande dolore ha espresso il comitato regionale della Figc Lnd. Il presidente Sandro Morgana ha sottolineato che saranno sempre ricordate le grandi qualità tecniche del calciatore, ma “anche la grande umiltà dell’uomo”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci

Le parole dell’attaccante del Palermo, che ricorda lo zio in un toccante messaggio sui social

L’articolo “Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci proviene da TeleOne.

Published

on

Caro zio, sono cresciuto nella tua scuola calcio, con l’idea di dover arrivare ad alti livelli e partecipare a un mondiale e rendere fiero un popolo, farlo sognare proprio come hai fatto tu, ma questo non è accaduto, spero tu sia rimasto comunque orgoglioso di me. Sin da piccolo sono sempre stato accostato a te, ed è stato un onore ed un orgoglio“.

Queste le parole con cui l’attaccante del Palermo, Francesco Di Mariano, ricorda sui social lo zio Totò Schillaci, deceduto oggi all’età di 59 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Grazie per tutti i consigli che mi hai sempre dato per affrontare questo lavoro al meglio. Hai affrontato questa malattia come un leone. Fino all’ultimo, proprio come facevi in campo, il tuo cuore non voleva cedere, ma adesso puoi riposare in pace e riabbracciare la nonna. E fallo anche da parte mia. Ciao zio, ciao bomber”, conclude Di Mariano. (foto italpress)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera”

La comumicazione del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla

L’articolo Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera” proviene da TeleOne.

Published

on

“Di concerto con i familiari, l’amministrazione comunale, per rendere il giusto tributo a Schillaci, ha voluto mettere a disposizione lo Stadio Barbera per l’allestimento della camera ardente e ringrazio il Palermo Football Club per la disponibilità e lo spirito di collaborazione dimostrati. Ai familiari di Totò Schillaci rivolgo il mio cordoglio e la mia vicinanza in questo momento di profondo dolore”.

Con queste parole il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha annunciato che sarà lo stadio cittadino a ospitare la bara dell’ex calciatore, scomparso oggi all’età di 59 anni, per l’omaggio della città e di tutti gli appassionati e amici

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive”

Dopo un rapido calo termico a settembre, ottobre potrebbe segnare il ritorno del caldo intenso sull’Italia

L’articolo Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive” proviene da TeleOne.

Published

on

Nonostante il recente crollo delle temperature che ha portato l’Italia a vivere un anticipo d’autunno, una nuova fase di caldo anomalo è in arrivo. Durante il mese di settembre, il maltempo ha fatto precipitare le temperature di ben 20 gradi in alcune regioni, stravolgendo l’andamento stagionale. Tuttavia, questo scenario potrebbe essere di breve durata, poiché l’anticiclone africano è pronto a tornare.

Nel corso della settimana, come avvertono i meteorologi, un blocco anticiclonico sul Nord Europa manterrà l’Italia in un contesto di temperature fresche. Ma, a partire dal weekend, la pressione comincerà ad aumentare, favorendo il ritorno del caldo.

L’anticiclone africano inizierà a farsi sentire verso il 25 settembre, con un incremento delle temperature e condizioni meteorologiche stabili.

Ottobre, dunque, potrebbe essere caratterizzato da un clima quasi estivo, con poche perturbazioni e temperature decisamente più alte della media stagionale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Sebbene si tratti ancora di previsioni a lungo termine, scenari simili si sono già verificati in passato, suggerendo un prolungamento dell’estate anche quest’anno.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati