Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di martedì 21 novembre: Pesci, ci vuole un decotto al rosmarino…

21 novembre 2023: l’oroscopo di oggi. Pesci, ci vuole un decotto al rosmarino…

L’articolo L’oroscopo di martedì 21 novembre: Pesci, ci vuole un decotto al rosmarino… proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Ci vuole una pausa, siete nervosi, tirati, confusi e poco obiettivi: rischiate di apparire dispersivi, superficiali. In questo momento nulla vi attrae, nulla vi soddisfa. Riposatevi, svagatevi, allargate la cerchia delle vostre conoscenze; sarà un modo come un altro per ricaricarvi. Attenzioni ai colpi di fulmine, sono pericolosi…Se siete single, ma anche se siete stabilmente in coppia!

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Non contate solo sulla fortuna, è vero che vi sorride in questo periodo, ma è sempre meglio anche presentarsi preparati agli appuntamenti con il destino! Il fronte lavorativo, soprattutto nel corso della mattina, vi metterà alle corde e vi costringerà a faticare più di quanto avevate in programma. Miglioreranno atmosfera e umore nel pomeriggio. Deliziose le proposte serali.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

La benevolenza astrale vi regala equilibrio e tanto benessere interiore. Desiderate condividere la vostra serenità con la persona che amate: niente di più facile, quando si hanno interessi tanto affini. Una festa, una mostra o un concerto sono l’ideale! I single saranno investiti da un’autentica tempesta d’amore: molti di loro s’innamoreranno perdutamente. In coppia il feeling è buono.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Oggi che la Luna è vostra alleata, staccate la spina dai problemi e cercate di rilassarvi, concedendovi momenti di piacere e divertimento. In amore, non lesinate gli slanci e vedrete che chi vi sfugge si lascerà conquistare dal vostro impeto. Vi divertirete, vi sentirete ancora più stimolati all’impegno e alla produttività. Serata da dedicare alla musica, magari ad un concerto.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Di pianeti favorevoli che rispondono all’appello, purtroppo, c’è una penuria pressoché totale. E la cosa vi scoraggia non poco! Tra impegni quotidiani e tensioni in famiglia, la vostra giornata si rivela stressante e poco proficua. Se siete a corto di idee, lasciate il timone dell’iniziativa al partner: potrebbe essere un piacevole diversivo per vivacizzare il solito ménage.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Un calo d’umore è prevedibile, con l’opposizione della Luna. Incertezze e dubbi in amore vi inquietano, rendendovi malinconici e diffidenti! Usate il buonsenso, non date corpo alle ombre: i vostri sospetti sono solo il frutto di una fervida fantasia. Una lunga passeggiata in mezzo alla natura vi aiuterà a riequilibrarvi e a scaricare lo stress accumulato durante la giornata.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Svago, divertimento e amicizie sono gli ambiti che maggiormente beneficiano della benevolenza planetaria di cui gode il vostro segno. Ma in questa fase non c’è settore che non sia baciato da tanta generosità astrale. Vi sembra di sognare! Anche la relazione affettiva più scolorita e stanca riprende slancio. Estrosi ed effervescenti, restituite al ménage la vivacità dei primi tempi.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Siete giù di corda e piuttosto esitanti: colpa della Luna in quadratura che, pur viaggiando silenziosa, riesce comunque a confondervi. Non entrate in ansia e prendete la vita con un po’ di disinvoltura, senza farvi condizionare da falsi problemi! Dal pomeriggio l’atmosfera cambierà completamente: potrete realizzare un sogno che accarezzate da tempo, anche di tipo amoroso.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Non ci sono molti appigli per far sterzare la giornata nella direzione che voi desiderereste: i pianeti parlano un linguaggio poco favorevole. Un linguaggio fatto d’infiniti intoppi e numerose scocciature, soprattutto in ambito professionale. Riprendendo il partner ad ogni mossa e ad ogni parola, finirete con l’esasperarlo. Smettetela… se non volete scatenare un litigio!

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Previsioni sempre più rosee agevolano gli incontri, gli scambi interpersonali, lo studio, il lavoro e l’amore: si prevedono belle opportunità per molti di voi. Approfittate di una proposta che vi permetterà di approfondire i vostri studi attraverso un viaggio o una nuova esperienza di vita. E’ un periodo di grande espansività che può sconfinare in nuovi, intensi, slanci amorosi.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

I pianeti interessati alle vostre sorti oggi sono tanti, con intenzioni tra loro contrastanti; ne risulta una giornata caotica e faticosa. A farne le spese di questa iperattività astrale è soprattutto il lavoro, con risultati insoddisfacenti: siete irritabili, confusi e pericolosamente inclini a fare dei vostri sogni un’improbabile realtà. Meglio rimandare tutto a lunedì. Rilassatevi.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Vi attende una giornata incentrata sulla quotidianità, che vi costringe a metter mano a una serie quasi infinita di piccole e noiose questioni. Per fortuna siete dotati di una buona dose di resistenza che oggi vi risulta un dono preziosissimo. Gli eccessi non fanno per voi e se a tavola esagerate, subito ne pagate lo scotto: per il fegato affaticato ci vuole un decotto al rosmarino.

(www.teleone.it)

Cronaca

Senzatetto sessantenne ucciso a calci e pugni alla stazione: dramma a Siracusa

Testimone racconta l’atroce aggressione subita da M., 61 anni, senzatetto, che ha portato al decesso: la polizia indaga sul caso

L’articolo Senzatetto sessantenne ucciso a calci e pugni alla stazione: dramma a Siracusa proviene da TeleOne.

Published

on

Una aggressione violenta e brutale scuote la Sicilia: a Siracusa un senzatetto di 61 anni, M., è stato massacrato di pugni e calci da uno sconosciuto. La tragedia si è consumata nella notte tra mercoledì e giovedì, e a raccontarla è stato un altro senzatetto, R., che ha assistito al dramma.

Visibilmente scosso e con le mani tremanti, il testimone ha descritto l’accaduto ai cronisti de La Sicilia, raccontando di come l’aggressore, senza alcun motivo apparente, si sia scagliato su M. con violenza.

Dopo l’attacco, la vittima è stata trasportata in ospedale, ma ha deciso di tornare alla stazione, dove è stato trovato morto la mattina seguente. “L’hanno picchiato senza pietà, lui stava male, vomitava”, ha spiegato il testimone.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il racconto di R. parla di un uomo che, urlando per un cellulare scomparso, ha iniziato a colpire M. senza sosta, per poi allontanarsi. Spaventato e con ferite al volto, R. ha deciso di allontanarsi presto dalla città. La polizia ha presidiato la stazione, impedendo ai curiosi di avvicinarsi al luogo del delitto, dove è stato ritrovato il corpo senza vita di M.

Sul terribile accaduto la Procura di Siracusa ha aperto una indagine. Disposta l’autopsia e si stanno valutando le dichiarazioni del testimone oculare. Le telecamere di sicurezza potrebbero aver ripreso l’aggressione e gli ultimi momenti di vita della vittima, ma al momento quel che rimane è soltanto una certezza: l’assassino a piede libero, oltre alla morte violenta.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole

Piogge, nevicate e temperature sotto zero colpiscono la Penisola, ma il weekend porta un miglioramento

L’articolo Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole proviene da TeleOne.

Published

on

Il fronte freddo che ha investito l’Italia dalla giornata di ieri, 21 novembre, continua a farsi sentire, portando piogge, temporali e nevicate a bassa quota su Alpi, Prealpi e Appennini centrali.

La neve ha raggiunto altitudini attorno ai 1000 metri e, in alcune aree del Nord, persino le valli più basse.

In Trentino e Alto Adige, i fiocchi sono scesi fino al fondovalle, mentre le stazioni a oltre 3000 metri hanno registrato temperature glaciali di -21°C. Anche la Toscana ha vissuto un assaggio d’inverno, con neve fino ai 1400 metri.

Oggi, venerdì 22 novembre, si prevede un rapido miglioramento al Nord e in alcune regioni centrali come Toscana e Lazio.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Tuttavia, il maltempo proseguirà al Centro-Sud, con piogge sul versante tirrenico e nevicate abbondanti sugli Appennini centrali e meridionali.

Fortunatamente, questa fase fredda si rivelerà breve. Già dalla serata di oggi l’alta pressione tornerà protagonista, regalando un fine settimana di relativa calma e sole su tutta la Penisola. Un primo assaggio di inverno che lascia spazio a un weekend più mite. (foto teleone.it)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari

Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa: le indagini hanno accertato che accadeva tutto dal 2021

L’articolo Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari proviene da TeleOne.

Published

on

Scatta ancora un arresto per violenza sessuale: un uomo è stato fermato dai carabinieri a Sant’Agata di Militello con l’accusa di abusi nei confronti delle due figlie minorenni.

Nella cittadina in provincia di Messina il provvedimento cautelare è stato emesso dal Gip, su richiesta della Procura di Patti. Secondo quel che è stato accertato, l’uomo avrebbe abusato delle due figlie, entrambe minori di 14 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Per il responsabile, alla fine, sono stati disposti gli arresti domiciliari. Sulla vicenda l’indagine è stata avviata dopo che la madre delle due ragazzine – ex convivente dell’indagato – aveva presentato denuncia. Questa era stata fatta nello scorso mese di ottobre.

Le indagini, che sono state portate avanti anche attraverso intercettazioni, hanno permesso di accertare che l’uomo avrebbe abusato delle figlie fin dal 2021. Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici

Aggressioni nelle carceri: il grido d’allarme del personale penitenziario

L’articolo Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici proviene da TeleOne.

Published

on

Un grave episodio di violenza si è verificato presso l’ex carcere Ucciardone, a Palermo. Un detenuto della sesta sezione ha aggredito un assistente capo della polizia penitenziaria, colpendolo con un pugno al volto.

Lo ha riferito Maurizio Mezzatesta, segretario nazionale del sindacato Cnpp-Spp. L’agente ferito è stato soccorso dai medici del pronto soccorso. Secondo Mezzatesta, un episodio simile si era già verificato pochi giorni prima nella nona sezione dello stesso istituto.

Il sindacato denuncia da tempo la necessità “di trasferire i detenuti con problemi psichiatrici in strutture adeguate“, sottolineando come l’attuale sistema non sia in grado di gestirli. Solo nel 2024, si contano circa 900 aggressioni ai danni del personale di polizia penitenziaria, un fenomeno diffuso in tutti gli istituti italiani.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Il personale è allo stremo e si sente abbandonato”, ha dichiarato Mezzatesta, ribadendo che la situazione richiede interventi urgenti per tutelare sia il personale che i detenuti con problematiche specifiche. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati