Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di martedì 22 agosto: Acquario, non contate troppo sui vostri “riflessi”

L’oroscopo di martedì 22 agosto: Acquario, non contate troppo sui vostri “riflessi”

L’articolo L’oroscopo di martedì 22 agosto: Acquario, non contate troppo sui vostri “riflessi” proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Il passaggio della Luna in Scorpione vi regala un breve spazio di tranquillità, una parentesi all’interno di un periodo decisamente frenetico. Se le soddisfazioni non sono grandissime, studiate con calma una strategia di azione più efficace. Momento decisivo per le coppie che, superate le incomprensioni grazie a regole inossidabili, si avvicinano spedite ad una bella intesa.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Il vostro fervore si affloscia come una bandiera in assenza di vento, quest’oggi, a causa della Luna in Scorpione, in aspetto ostile. Mille contrattempi e incomprensioni rendono tutto più difficile, costringendovi ad una brusca ritirata. Cercate di non essere polemici col partner; i suoi sentimenti non usano il vostro stesso linguaggio, ma il suo amore è fuori di dubbio.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

A volte vi sentite presi tra l’incudine e il martello: fare quello che si desidera, essere se stessi, questo è l’importante in ogni occasione della vita. Col partner non siate troppo pignoli e cercate di assecondarlo, ogni tanto. Il morale, comunque, sarà alto. Occupatevi del vostro aspetto. Rinnovatelo, possibilmente partendo da un’alimentazione più sana e da migliori abitudini di vita.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Il cielo sopra di voi vi regala una splendida carica di energia e una grinta a tutto raggio. Se praticate uno sport a livello agonistico potrete ottenere risultati molto lusinghieri. Siete felicemente in coppia? In città come in vacanza vi sentirete in luna di miele indipendentemente dalla vostra età anagrafica o da quella del vostro legame. Programmi molto divertenti per la serata.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Oggi non dovete sottovalutare la Luna contrastante in Scorpione, tanto meno una certa inquietudine che può accompagnarvi per l’intera giornata e indurvi ad agire sopra le righe. Attenti, quindi, a non urtare le persone che vi girano intorno, sia nel lavoro che negli affetti! L’amore in questo momento è vissuto a tinte forti, ma i troppi impegni lo penalizzano. Dormite di più.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Segnerete punti a vostro favore mostrandovi decisi a non rinviare i progetti per pigrizia e a cogliere i suggerimenti dell’intuito. La Luna stuzzica la voglia di novità, che potrebbe prendervi la mano e indurvi a lanciarvi in un’avventura sentimentale nel tentativo di soddisfare, sia la vostra curiosità, che il piacere di sentirvi ammirati. Entrate a sorpresa per molti.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Gli astri lavorano per voi a cominciare dalla Luna che assicura successi sociali e professionali. Non mancheranno neppure gratificazioni anche dal punto di vista finanziario, aspetto certo non trascurabile per voi. Troverete anche il tempo per divertirvi con gli amici e per inviare messaggini al partner, per manifestargli tutto il vostro amore e tutto il vostro interesse.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Il passaggio della Luna nel segno vi garantisce una giornata spensierata: ovunque voi siate e con chiunque vi troviate, il divertimento è assicurato. In campo lavorativo puntate sulla comunicativa per agevolare contatti nuovi. L’umore disteso vi rende più disponibili ad ascoltare il partner sentimentale senza inalberarvi. È un armistizio o una pace definitiva? Si vedrà.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Cercate di eliminare i pensieri negativi e concentratevi su quelli realmente importanti, organizzatevi al meglio e… risolverete un sacco di questioni. In ambito privato, valutate bene ogni mossa prima di mettervi in qualche guaio; in ogni caso è di rigore la massima discrezione. Dedicate del tempo al riposo e bevete molta acqua lontano dai pasti per agevolare la funzione renale.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Spingete il piede sull’acceleratore per raggiungere un traguardo importante: non mancheranno idee e opportunità per ottimizzare il vostro lavoro e il vostro prestigio sociale. Si riaprirà una trattativa che sembrava essersi interrotta. Bene l’amore. La vostra sensualità verrà esaltata da disegni planetari che vi vogliono charmant, pieni di nuove curiosità e di iniziative frizzanti.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Dovrete dare prova di una certa elasticità perché, probabilmente a causa di imprevisti e contrattempi, vi toccherà cambiare cavallo in corsa. Alcune partecipazioni e alcune collaborazioni sono da riesaminare con occhio critico obiettivo. Cercate di essere sempre concentrati su quello che fate, poiché sarete inclini alle distrazioni. Non contate troppo sui vostri riflessi.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Contate pure sulla Luna favorevole: vi aiuterà a sentirvi più leggeri e meglio disposti ad affrontare gli impegni e le difficoltà del momento. Porterà serenità nella sfera affettiva di quanti di voi vivono una storia d’amore poco soddisfacente e una marea di emozioni ai single e ai più giovani. Notizie inaspettate potranno movimentare l’attività professionale di molti di voi.

(www.teleone.it)

Cronaca

Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole

Piogge, nevicate e temperature sotto zero colpiscono la Penisola, ma il weekend porta un miglioramento

L’articolo Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole proviene da TeleOne.

Published

on

Il fronte freddo che ha investito l’Italia dalla giornata di ieri, 21 novembre, continua a farsi sentire, portando piogge, temporali e nevicate a bassa quota su Alpi, Prealpi e Appennini centrali.

La neve ha raggiunto altitudini attorno ai 1000 metri e, in alcune aree del Nord, persino le valli più basse.

In Trentino e Alto Adige, i fiocchi sono scesi fino al fondovalle, mentre le stazioni a oltre 3000 metri hanno registrato temperature glaciali di -21°C. Anche la Toscana ha vissuto un assaggio d’inverno, con neve fino ai 1400 metri.

Oggi, venerdì 22 novembre, si prevede un rapido miglioramento al Nord e in alcune regioni centrali come Toscana e Lazio.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Tuttavia, il maltempo proseguirà al Centro-Sud, con piogge sul versante tirrenico e nevicate abbondanti sugli Appennini centrali e meridionali.

Fortunatamente, questa fase fredda si rivelerà breve. Già dalla serata di oggi l’alta pressione tornerà protagonista, regalando un fine settimana di relativa calma e sole su tutta la Penisola. Un primo assaggio di inverno che lascia spazio a un weekend più mite. (foto teleone.it)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari

Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa: le indagini hanno accertato che accadeva tutto dal 2021

L’articolo Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari proviene da TeleOne.

Published

on

Scatta ancora un arresto per violenza sessuale: un uomo è stato fermato dai carabinieri a Sant’Agata di Militello con l’accusa di abusi nei confronti delle due figlie minorenni.

Nella cittadina in provincia di Messina il provvedimento cautelare è stato emesso dal Gip, su richiesta della Procura di Patti. Secondo quel che è stato accertato, l’uomo avrebbe abusato delle due figlie, entrambe minori di 14 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Per il responsabile, alla fine, sono stati disposti gli arresti domiciliari. Sulla vicenda l’indagine è stata avviata dopo che la madre delle due ragazzine – ex convivente dell’indagato – aveva presentato denuncia. Questa era stata fatta nello scorso mese di ottobre.

Le indagini, che sono state portate avanti anche attraverso intercettazioni, hanno permesso di accertare che l’uomo avrebbe abusato delle figlie fin dal 2021. Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici

Aggressioni nelle carceri: il grido d’allarme del personale penitenziario

L’articolo Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici proviene da TeleOne.

Published

on

Un grave episodio di violenza si è verificato presso l’ex carcere Ucciardone, a Palermo. Un detenuto della sesta sezione ha aggredito un assistente capo della polizia penitenziaria, colpendolo con un pugno al volto.

Lo ha riferito Maurizio Mezzatesta, segretario nazionale del sindacato Cnpp-Spp. L’agente ferito è stato soccorso dai medici del pronto soccorso. Secondo Mezzatesta, un episodio simile si era già verificato pochi giorni prima nella nona sezione dello stesso istituto.

Il sindacato denuncia da tempo la necessità “di trasferire i detenuti con problemi psichiatrici in strutture adeguate“, sottolineando come l’attuale sistema non sia in grado di gestirli. Solo nel 2024, si contano circa 900 aggressioni ai danni del personale di polizia penitenziaria, un fenomeno diffuso in tutti gli istituti italiani.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Il personale è allo stremo e si sente abbandonato”, ha dichiarato Mezzatesta, ribadendo che la situazione richiede interventi urgenti per tutelare sia il personale che i detenuti con problematiche specifiche. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni

Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, da chiarire la dinamica

L’articolo Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni proviene da TeleOne.

Published

on

Un incidente mortale è avvenuto poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani.

Un uomo di 32 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159.

Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, il personale sanitario del 118 e la polizia, che ha gestito i rilievi. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando rallentamenti nella circolazione.

La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire, ma secondo le prime informazioni non sembrano essere coinvolti altri veicoli. L’Alfa Romeo 159, completamente distrutta.

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati