Cronaca
L’oroscopo di martedì 24 ottobre: Bilancia, amore in primo piano
L’oroscopo di martedì 24 ottobre: Bilancia, amore in primo piano
L’articolo L’oroscopo di martedì 24 ottobre: Bilancia, amore in primo piano proviene da TeleOne.
OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE
Giornata molto dinamica, messaggera di ritmo, inviti e sorprese: organizzate una cenetta con dei vecchi amici per aggiornarvi sulle ultime novità. La Luna in Acquario imprime uno sprint degno di nota ai vostri affari. Approfittatene! E per quanto riguarda l’amore? Un magico intreccio di romanticismo e sensualità potrebbe regalarvi un’emozionante avventura. Novità.
OROSCOPO DEL GIORNO – TORO
Qualche imprevisto potrebbe fastidiosamente punteggiare la vostra giornata. Ma non è il caso di farne un dramma: basterà organizzarsi un po’. Sul lavoro non curatevi troppo dei giudizi altrui e proseguite dritti e decisi per la vostra strada. Sapete di essere nel giusto, va quindi bene così! Non prendetevela se una telefonata che aspettate continua a non arrivare.
OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI
Bella e davvero molto incoraggiante questa vivace Luna che dall’Acquario continua a trasmettervi energia e vivacità senza badare a spese! Siate pronti ad afferrare le occasioni favorevoli che probabilmente busseranno alla vostra porta. Il lavoro procede alla perfezione: avete tutto sotto controllo e riuscite a seguire la vostra tabella di marcia con precisione cronometrica.
OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO
Una novità, imprevista quanto gradita, potrebbe aprirvi uno scenario nuovo e decisamente migliore rispetto ai giorni scorsi. È già qualcosa! Sul lavoro le cose non stanno andando esattamente come vorreste, ma forse non è soltanto colpa vostra. Forse il partner non ha tutti i torti, quando vi accusa di tenere al vostro lavoro molto più che alla vita privata. Urge un riassetto!
OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE
Il panorama astrale non promette scintille, trascorrerete la giornata impegnati nelle solite cose. Avreste sperato in qualcosa di più emozionante. La fantasia, comunque, non vi manca; fatevi venire un’idea per vivacizzare la serata. Passate il tempo a descrivere un certo disturbo, mentre c’è una sola cosa da fare: consultare il medico per trovare la giusta soluzione!
OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE
Non aspettatevi molto da questo giorno, perché rimarreste inevitabilmente delusi. Colpa della Luna nel sesto campo, con spiacevoli conseguenze soprattutto a carico del vostro umore, oggi davvero troppo ansioso e intollerante. Non temete di affrontare un argomento, per voi piuttosto spinoso, con la persona che amate. Meglio mettere subito le cose in chiaro! Svagatevi.
OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA
Nuove conoscenze irrompono nel vostro quotidiano, rivoluzionando positivamente l’organizzazione della giornata. Non fate resistenza! Se ci pensate bene, è anche un’ottima occasione per superare l’impasse di quest’ultimo periodo. L’amore sarà in primo piano, sarà la vostra fonte principale e più generosa di gioia e di grande soddisfazione. Belle novità per i single.
OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE
La giornata non promette di essere un granché: la Luna disegna un aspetto di quadratura con il vostro segno. Tensioni, specie in coppia; le difficoltà sono in aumento, contrariamente alla vostra determinazione, che invece sta scemando. Forse oggi siete un po’ troppo aggressivi. Controllate questa fastidiosa tendenza, magari sfogandovi con qualche attività sportiva.
OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO
Giornata diversa dal solito: questo giovedì vi regala amicizie, incontri, flirt davvero speciali. Curiosi, attratti dalle novità rischiate di mettere in secondo piano il partner, la famiglia. C’è da dire che, poiché vi muovete con classe, chi vi sta accanto chiude un occhio. Questo è il momento migliore per vivere come più vi piace! Buon momento per occuparvi del fisico e dell’aspetto.
OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO
Giorno molto produttivo. Quelli che tra voi sono più dotati di spirito d’iniziativa, d’inventiva e di coraggio, si troveranno di fronte ad occasioni importanti, facilissime da individuare e da sfruttare. Non impigritevi, siate fiduciosi in voi stessi, rimboccatevi le maniche e cercate di raccogliere a piene mani i doni, anche finanziari, che la fortuna adesso è disposta ad elargirvi.
OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO
Una splendida volta celeste offre occasioni per sentirvi appagati e felici: garantisce curiosità amorose e intensità di sentimenti. Dimostrate al vostro lui, o alla vostra lei, cosa siete capaci di fare fuori e dentro dal letto. Non servono giochi da prestigiatore per stupire! Al lavoro vi farete notare per la vostra indiscussa abilità e per i traguardi che riuscirete a raggiungere.
OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI
Fate buon viso a cattivo gioco, anche se questo significherà dovervi sobbarcare impegni non programmati o che non sono di vostra competenza; tuttavia, ciò vi comporterà una piccola gratifica, sia in termini economici che di soddisfazione personale. Moderazione nel cibo e ritmi regolari sono le chiavi del benessere. Cercate inoltre di non perdere troppe ore di sonno, riposate di più.
(www.teleone.it)
Cronaca
Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole
Piogge, nevicate e temperature sotto zero colpiscono la Penisola, ma il weekend porta un miglioramento
L’articolo Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole proviene da TeleOne.
Il fronte freddo che ha investito l’Italia dalla giornata di ieri, 21 novembre, continua a farsi sentire, portando piogge, temporali e nevicate a bassa quota su Alpi, Prealpi e Appennini centrali.
La neve ha raggiunto altitudini attorno ai 1000 metri e, in alcune aree del Nord, persino le valli più basse.
In Trentino e Alto Adige, i fiocchi sono scesi fino al fondovalle, mentre le stazioni a oltre 3000 metri hanno registrato temperature glaciali di -21°C. Anche la Toscana ha vissuto un assaggio d’inverno, con neve fino ai 1400 metri.
Oggi, venerdì 22 novembre, si prevede un rapido miglioramento al Nord e in alcune regioni centrali come Toscana e Lazio.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Tuttavia, il maltempo proseguirà al Centro-Sud, con piogge sul versante tirrenico e nevicate abbondanti sugli Appennini centrali e meridionali.
Fortunatamente, questa fase fredda si rivelerà breve. Già dalla serata di oggi l’alta pressione tornerà protagonista, regalando un fine settimana di relativa calma e sole su tutta la Penisola. Un primo assaggio di inverno che lascia spazio a un weekend più mite. (foto teleone.it)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari
Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa: le indagini hanno accertato che accadeva tutto dal 2021
L’articolo Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari proviene da TeleOne.
Scatta ancora un arresto per violenza sessuale: un uomo è stato fermato dai carabinieri a Sant’Agata di Militello con l’accusa di abusi nei confronti delle due figlie minorenni.
Nella cittadina in provincia di Messina il provvedimento cautelare è stato emesso dal Gip, su richiesta della Procura di Patti. Secondo quel che è stato accertato, l’uomo avrebbe abusato delle due figlie, entrambe minori di 14 anni.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Per il responsabile, alla fine, sono stati disposti gli arresti domiciliari. Sulla vicenda l’indagine è stata avviata dopo che la madre delle due ragazzine – ex convivente dell’indagato – aveva presentato denuncia. Questa era stata fatta nello scorso mese di ottobre.
Le indagini, che sono state portate avanti anche attraverso intercettazioni, hanno permesso di accertare che l’uomo avrebbe abusato delle figlie fin dal 2021. Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici
Aggressioni nelle carceri: il grido d’allarme del personale penitenziario
L’articolo Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici proviene da TeleOne.
Un grave episodio di violenza si è verificato presso l’ex carcere Ucciardone, a Palermo. Un detenuto della sesta sezione ha aggredito un assistente capo della polizia penitenziaria, colpendolo con un pugno al volto.
Lo ha riferito Maurizio Mezzatesta, segretario nazionale del sindacato Cnpp-Spp. L’agente ferito è stato soccorso dai medici del pronto soccorso. Secondo Mezzatesta, un episodio simile si era già verificato pochi giorni prima nella nona sezione dello stesso istituto.
Il sindacato denuncia da tempo la necessità “di trasferire i detenuti con problemi psichiatrici in strutture adeguate“, sottolineando come l’attuale sistema non sia in grado di gestirli. Solo nel 2024, si contano circa 900 aggressioni ai danni del personale di polizia penitenziaria, un fenomeno diffuso in tutti gli istituti italiani.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
“Il personale è allo stremo e si sente abbandonato”, ha dichiarato Mezzatesta, ribadendo che la situazione richiede interventi urgenti per tutelare sia il personale che i detenuti con problematiche specifiche. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni
Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, da chiarire la dinamica
L’articolo Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni proviene da TeleOne.
Un incidente mortale è avvenuto poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani.
Un uomo di 32 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159.
Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, il personale sanitario del 118 e la polizia, che ha gestito i rilievi. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando rallentamenti nella circolazione.
La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire, ma secondo le prime informazioni non sembrano essere coinvolti altri veicoli. L’Alfa Romeo 159, completamente distrutta.
(www.teleone.it)
-
Cronaca2 settimane ago
Meteo, l’allerta diventa “rossa” fra Catania e Messina: scuole ancora chiuse
-
News e Focus1 settimana ago
“Avevo mal di schiena”: per 10 anni accumula chili di lettere in casa, postina denunciata
-
Cronaca1 settimana ago
Viene travolto e ucciso dall’escavatore: 27enne di Catania vittima sul lavoro nel Siracusano
-
Cronaca6 giorni ago
Maratona di Palermo, staffetta del Polo oncologico per ricordare Vita Leonardi
-
Cronaca2 settimane ago
Sciopero aereo in Italia, disagi per 30mila passeggeri: voli cancellati anche in Sicilia
-
Cronaca2 settimane ago
Forte pioggia colpisce Palermo: disagi e strade allagate anche in provincia
-
Cronaca2 settimane ago
Catania, il risveglio dell’Etna: tremori e cenere su diversi centri della provincia
-
Cronaca1 settimana ago
Maltempo, Sicilia orientale “sott’acqua”: disagi e allerta sulla A18 Messina-Catania – VIDEO