Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di martedì 24 settembre: Sagittario, “collisioni” col partner

L’oroscopo di martedì 24 settembre: Sagittario, “collisioni” col partner

L’articolo L’oroscopo di martedì 24 settembre: Sagittario, “collisioni” col partner proviene da TeleOne.

Published

on

Oroscopo del giorno – Ariete

La Luna in sestile e Saturno in trigono vi lanciano un appiglio amichevole, segno che i vostri progetti di lavoro stanno andando in porto. E’ il momento di premere sul pedale dell’acceleratore del successo! Qualche sacrificio personale potrebbe essere necessario in questo momento, ma ne varrà sicuramente la pena… Un velo di insoddisfazione nel rapporto di coppia.

Oroscopo del giorno – Toro

Questa giornata vi coglie sul fatto mentre spendete allegramente a destra e a manca senza badare minimamente al risparmio. L’importante che i soldi siano ben spesi e che siate soddisfatti del motivo per cui li avete spesi. Se state pensando ad un passo decisivo per il vostro rapporto di coppia, questo periodo potrebbe presentarvi la giusta occasione. Inviti a cena…

Oroscopo del giorno – Gemelli

Vietato rimanere ancorati ai grigiori del passato! Oggi che il Sole entra nel vostro quinto Campo (quello dell’amore), non lontano da Venere, presente e futuro si tingono di rosa. Vi state innamorando, o lo siete già, della persona giusta, con la quale condividere gusti, piaceri, progetti… Avrete energie fresche e tutto ciò che farete non potrà che concludersi in modo positivo!

Oroscopo del giorno – Cancro

Plutone opposto, ma anche La Luna in Campo dodicesimo vi riportano al passato, con ricordi e rimpianti che invece sarebbero da archiviare. Solo mettendoci una pietra sopra potrete guardare al nuovo! Famiglia possessiva, ma se a voi non garba, potete iniziare un lento processo di trasformazione. Non sottraetevi a una sana attività sportiva: una bella nuotata vi attende.

Oroscopo del giorno – Leone

Splendida giornata! Avrete finalmente l’occasione giusta per ottenere il successo personale ed economico che aspettavate: ad un tratto le cose si metteranno a girare nel modo gusto e tutti i pezzi s’incastreranno l’uno nell’altro. Questa sarà la sensazione che proverete! Dagli amici piovono inviti e messaggini intriganti, forse qualcuno pensa a voi in termini diversi…

Oroscopo del giorno – Vergine

Nel bel mezzo di un contenzioso che oggi si consuma tra la Luna, Saturno e Giove ci siete voi, che rischiate di pigliarle un po’ da tutti… Tensioni e battaglie su tutti i fronti, dalla coppia alla famiglia e persino nell’ambiente di lavoro. In serata, dedicatevi a voi stessi e al vostro benessere fisico. Mantenete alta la concentrazione al lavoro e alla guida dell’auto.

Oroscopo del giorno – Bilancia

Gli astri sono dalla vostra parte. Saprete imporvi con carisma in ogni circostanza! Al lavoro sarete lungimiranti, saprete mettere a frutto buone idee, vedrete aprirsi nuovi orizzonti e possibilità di ulteriore sviluppo della vostra attività. Se si parla d’amore, non avrete nulla di cui lamentarvi né di cui avere timore. Momenti di grande intensità attendono i più giovani.

Oroscopo del giorno – Scorpione

L’attenzione degli astri si concentra soprattutto sulle questioni economiche. E’ il giorno giusto per reclamare con forza ciò che vi è dovuto utilizzando tutti i mezzi che avete a disposizione in questo momento, vale a dire grinta, intuito e grande, grandissima abilità strategica. E’ giunta l’ora di modificare alcuni parametri del rapporto, di renderlo più adatto alle vostre esigenze.

Oroscopo del giorno – Sagittario

Giornata da archiviare, siete agitati e molto confusi. Potrebbe capitarvi di volere e non volere più la stessa cosa nel giro di pochissimo tempo. A creare scompiglio, Mercurio e Saturno decisi a mettervi qualche bastone in mezzo alle ruote. Basterà un nulla per entrare in rotta di collisione con il partner. Basterà un nulla per commettere un clamoroso errore al lavoro.

Oroscopo del giorno – Capricorno

Sfruttate nel lavoro le buone posizioni planetarie di questo momento, sfoderando tutta la vostra capacità inventiva nell’elaborare nuovi progetti. Grazie ad una telefonata inattesa di colpo vi ritroverete pieni d’energia e di una smagliante gioia di vivere. Ottimi finalmente i rapporti con il partner, tuttavia non va trascurato il desiderio di avere più libertà: richiesta giustissima!

Oroscopo del giorno – Acquario

Impegno e costanza sono elementi necessari per farvi largo nel lavoro: qualche ostacolo sicuramente lo incontrerete, ma la vostra tenacia e la vostra abilità vi consentiranno di procedere. Per alcuni non si escludono guadagni migliori di quelli sperati, per altri entrate extra. L’intesa con il partner sarà perfetta, se siete singoli non mancheranno occasioni d’incontro.

Oroscopo del giorno – Pesci

Per un qualche motivo, impegni, doveri o spese familiari peseranno in modo particolare e farete fatica ad accettare i consigli o l’autorità di qualcuno: se volete evitare spiacevoli discussioni, mostratevi disponibili e tolleranti. Con Venere nell’ottavo Campo, non complicatevi la vita sotto il profilo sentimentale con persone conosciute da poco e a… rischio delusione.

(www.teleone.it)

Cronaca

Emergenza idrica a Enna: la Procura apre un’indagine sulle criticità del servizio

Turnazioni drastiche, tariffe elevate e autobotti in mano ai privati al centro delle proteste dei cittadini

L’articolo Emergenza idrica a Enna: la Procura apre un’indagine sulle criticità del servizio proviene da TeleOne.

Published

on

La Procura di Enna ha avviato un’indagine esplorativa per fare luce sull’emergenza idrica che affligge il territorio ennese. La situazione, aggravata dalle drastiche turnazioni nella fornitura d’acqua, ha scatenato proteste diffuse da parte dei residenti di diversi Comuni della provincia.

L’inchiesta nasce anche a seguito dell’allarme sociale generato da manifestazioni organizzate dagli utenti stanchi dei continui disservizi.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Tra i principali problemi segnalati, vi è la turnazione dell’acqua che può arrivare fino a sette giorni, creando gravi disagi. Inoltre, si è acceso il dibattito sulle tariffe idriche, considerate troppo elevate. Secondo Giampiero Alfarini, avvocato del Comitato Senz’Acqua Enna, esisterebbero le condizioni per contestare le bollette, soprattutto per la presenza delle cosiddette “partite pregresse”, elemento di forte dissenso tra gli utenti.

In alcuni Comuni, come Enna, anche nel giorno previsto per l’erogazione settimanale, l’acqua arriva con pressione insufficiente o non arriva affatto in alcune abitazioni, rendendo difficile persino il riempimento dei serbatoi.

Un altro aspetto critico riguarda il rifornimento delle autobotti, spesso gestite da privati, con conseguenti costi per i cittadini. Solo in alcune località, come Calascibetta, l’amministrazione comunale ha messo a disposizione un mezzo da 15 mila litri di acqua potabile, mentre la Protezione civile si occupa della distribuzione di acqua per uso domestico, ma non in tutto il territorio ennese. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“C’è puzza di bruciato”: il volo Napoli-Palermo non decolla

Oltre 160 passeggeri bloccati a Napoli dopo la cancellazione del volo, nessuna riprotezione in serata

L’articolo “C’è puzza di bruciato”: il volo Napoli-Palermo non decolla proviene da TeleOne.

Published

on

Momenti di tensione per circa 160 passeggeri di un volo EasyJet diretto a Palermo, partito ieri sera dall’aeroporto di Napoli. L’Airbus A320, che avrebbe dovuto atterrare al Falcone Borsellino alle 20.45, è stato costretto a rimanere in pista a causa di un forte odore di bruciato avvertito dai passeggeri già a bordo, come riportato da PalermoToday.

Secondo le prime ipotesi, il problema potrebbe essere stato causato da un guasto all’impianto di raffreddamento dell’aeromobile. Per precauzione, la compagnia ha deciso di cancellare il volo, lasciando i passeggeri a terra.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Nonostante il disagio, molti viaggiatori hanno lamentato di non essere stati riprotetti su altri voli diretti a Palermo nella stessa serata.

La situazione ha generato malcontento tra i passeggeri, costretti a cercare soluzioni alternative.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

La Juve next gen passa la notte in aeroporto a Trapani: Schifani convoca Airgest

Disavventura per i giocatori e la dirigenza della squadra bianconera militante in Serie C

L’articolo La Juve next gen passa la notte in aeroporto a Trapani: Schifani convoca Airgest proviene da TeleOne.

Published

on

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha convocato d’urgenza a Palazzo d’Orleans Salvatore Ombra, presidente di Airgest, società di gestione dell’aeroporto di Trapani Birgi.

La decisione dopo aver appreso della disavventura della squadra di calcio Juventus Next Gen, costretta a dormire in aeroporto ieri sera a causa di un guasto all’aereo che avrebbe dovuto riportare a casa giocatori e dirigenti dopo la partita giocata a Trapani.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Atti osceni davanti ad un liceo: studente lo riprende con lo smartphone e lo “incastra”

Identificato grazie a un video girato da uno studente, l’uomo è stato fermato dalla polizia nella sua abitazione

L’articolo Atti osceni davanti ad un liceo: studente lo riprende con lo smartphone e lo “incastra” proviene da TeleOne.

Published

on

A Catania un uomo di 49 anni è stato denunciato per atti osceni commessi davanti a un liceo cittadino. A lanciare l’allarme sono stati alcuni studenti dell’istituto, che hanno immediatamente chiamato la polizia dopo aver notato l’uomo comportarsi in modo inappropriato.

Il 49enne, che aveva parcheggiato la sua auto davanti alla scuola, è riuscito a dileguarsi prima dell’arrivo degli agenti.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Tuttavia, uno studente ha ripreso l’intera scena con il suo smartphone, fornendo alle forze dell’ordine un video chiaro dell’accaduto.

Grazie a questo materiale, la polizia è riuscita a identificare il responsabile e lo ha rintracciato presso la sua abitazione. L’uomo è stato successivamente condotto in Questura, dove è stato formalmente denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati