Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di martedì 25 giugno: Scorpione, freddezza col partner…

L’oroscopo di martedì 25 giugno: Scorpione, freddezza col partner…

L’articolo L’oroscopo di martedì 25 giugno: Scorpione, freddezza col partner… proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

La Luna vi è amica. Giornata molto promettente sotto il profilo professionale, qualunque sia la vostra condizione. Potranno esserci risposte positive per chi è in attesa di un’occupazione, giungeranno proposte soprattutto dal settore informatico o della comunicazione. In amore non siate precipitosi, la felicità richiede tempo e anche impegno, da entrambe le parti.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Affari e lavoro non sono più un problema, avete di fronte un periodo piuttosto buono. Non distraetevi, però, seguite con attenzione le nuove trattative da impostare e mettere sempre ‘nero su bianco’. In amore, un nuovo incontro potrebbe distrarvi dal rapporto di sempre e complicare il ménage. Attenti! Rallentate i ritmi quotidiani, monitorate la pressione sanguigna.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Non voltatevi indietro: quel che è stato è stato! Ora potete guardare al futuro con più serenità. Il lavoro torna a girare, la salute va meglio. Procedete nel lavoro, potete recuperare punti e incassare qualche meritato successo. In amore torna l’intesa storica con il partner, i nuovi incontri non fanno dormire la notte i single. Viaggi per lavoro per alcuni, per diletto per altri.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Una lieve schiarita all’orizzonte, foriera di tempi migliori che non tarderanno ad arrivare; intanto, pianificate nel dettaglio i vostri progetti. E’ probabile che abbiate la sensazione di dare di più di quanto ricevete, ma forse siete voi a volerlo. Marte favorevole vi assicura dinamismo e azione ben diretta in una situazione, forse finanziaria, che sembra essersi fermata.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

L’opposizione lunare fa prevedere una giornata in salita, ma qualsiasi situazione sfavorevole vi coinvolga non vi manda in crisi più di tanto. Avete sempre un porto sicuro dove rifugiarvi per recuperare la gioia di vivere e il vostro equilibrio. Meglio accantonare al momento il settore sentimentale e convogliare invece le vostre energie nel lavoro, foriero di novità.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Vi sentite pronti a mettervi in gioco, sicuri di poter fare affidamento sulla razionalità e sull’efficienza, da sempre vostra fedele compagnia. Un gesto affettuoso o una parola gentile sono sufficienti a far felice la persona che avete accanto. Dedicatevi senza risparmio allo sport, ne trarrete grande benessere psicofisico. Solo Giove segnala possibili distrazioni, nervosismi.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Una giornata serena per voi, in un periodo non privo di difficoltà. Non perdete tempo e date libero sfogo al vostro desiderio di originalità! Si prevedono momenti piacevoli con il partner ma anche con gli amici: insieme a loro vi sembra che il tempo non sia mai passato! Comunicativa, creatività, abilità di persuasione, lasceranno meravigliati voi per primi. Opportunità.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

In questo giorno non avrete voglia di stare in un solo posto… e sarà piuttosto difficile convincervi a stare fermi. La Luna è in quadratura con il vostro segno. Per questo, sarete poco malleabili: vorreste si facesse solo quello che dite voi! Non è questo il modo per conquistare le persone che vi interessano! Ci vuole maggiore comprensione. Freddezza anche col partner.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Qualunque cosa abbiate in mente, cercate di rendere ‘speciale’ questa giornata. Per prima cosa concedete più tempo alla vita sentimentale: cancellate le abitudini e i lamenti, e tutto sarà rinnovato, decisamente lontano da tutto ciò che può essere monotono e ripetitivo. Ottimi, piacevolissimi i rapporti col partner. Single? Una persona misteriosa vi colpirà dritti al cuore…

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Mattone dopo mattone costruite la vostra grande impalcatura, una struttura sempre più solida in grado di reggere nuovi e ambiziosi progetti. Farete cose che vi daranno soddisfazione. Grinta ne avete da vendere, bene lo sport, le attività agonistiche, ma evitate gli sport estremi, il parapendio ad esempio, se non siete esperti. Nuovi dialoghi, nuova intesa con il partner.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Gli astri vi amano, complici promettono un’ottima resa nel lavoro. A un’insolita audacia si aggiunge forza di volontà e fortuna. Meglio di così… Per traguardi e obiettivi raggiunti, la giornata supera di gran lunga le più rosee aspettative! Usate la chiave giusta per creare un clima di complicità con la persona amata. Abbandonate il naturale riserbo e lasciate fluire le emozioni.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Se state rivedendo dei vecchi progetti e non siete troppo contenti dei risultati ottenuti fino a questo momento, potete correggere il tiro. Questa giornata inizia con il piede sbagliato a causa di intralci vari? Non perdete la calma. Grazie a fascino e intraprendenza, quanto a conquiste… il successo è assicurato, se non vi lascerete bloccare dal timore di un rifiuto!

(www.teleone.it)

Cronaca

Schiacciato da un autoarticolato: tragedia a Comiso, muore a 53 anni

Ancora un drammatico incidente sul lavoro nella provincia di Ragusa

L’articolo Schiacciato da un autoarticolato: tragedia a Comiso, muore a 53 anni proviene da TeleOne.

Published

on

Un grave incidente sul lavoro ha scosso Comiso, nella provincia di Ragusa. Durante una manovra all’interno del piazzale della “Cantina Avide”, Antonio Giompiccolo, operaio 53enne, è rimasto vittima dell’ennesimo dramma.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava assistendo l’autista di un autoarticolato, proveniente dalla provincia di Benevento, quando è stato travolto dal mezzo.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Le dinamiche precise dell’incidente sono ancora oggetto di indagine. Il sostituto procuratore Ottavia Polipo è incaricato delle indagini per far luce sull’accaduto. Intanto, la salma di Giompiccolo è stata trasferita all’obitorio del cimitero di Comiso per ulteriori accertamenti.

Gli inquirenti stanno lavorando per determinare se vi siano state eventuali negligenze o mancanze nelle procedure di sicurezza sul lavoro.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Emergenza rifiuti per 200 comuni siciliani: chiude impianto Lentini

L’impianto era stato riaperto il 26 giugno scorso per decreto del presidente della Regione Siciliana

L’articolo Emergenza rifiuti per 200 comuni siciliani: chiude impianto Lentini proviene da TeleOne.

Published

on

Da domani l’impianto di trattamento meccanico biologico della discarica Sicula Trasporti di Lentini chiuderà nuovamente, provocando un’emergenza rifiuti per 200 comuni siciliani, inclusa Catania.

L’impianto era stato riaperto il 26 giugno scorso per decreto del presidente della Regione Siciliana, commissario per l’emergenza rifiuti, ma non ha ricevuto la piena disponibilità dalle società gestori di discariche.

Gli amministratori giudiziari della Sicula Trasporti spiegano che solo due delle quattro società previste dall’ordinanza regionale hanno collaborato. Questo ha portato alla saturazione degli spazi per lo stoccaggio dei rifiuti trattati.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“A causa di questa situazione – dichiarano gli amministratori – la società non potrà continuare l’attività di trattamento oltre il 2 luglio 2024, riservandosi di limitare i conferimenti già dal 1 luglio se necessario per motivi di sicurezza”.

Il documento si chiude con la richiesta di una visita ispettiva urgente da parte delle autorità competenti, inclusa Arpa Sicilia e i vigili del fuoco.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Il party sull’isolotto: la marchesa e la “promozione” di Isola delle femmine – VIDEO

[video src="https://www.teleone.it/wp-content/uploads/2024/07/video-isolotto-isola-femmine-palermo.mp4" poster="https://www.teleone.it/wp-content/uploads/2024/07/video-isolotto-isola-femmine-palermo.mp4"]

I gemelli Triolo e la marchesa Paola Pilo Bacci: un video per promuovere l’isolotto in vendita. La ricostruzione dello staff

L’articolo Il party sull’isolotto: la marchesa e la “promozione” di Isola delle femmine – VIDEO proviene da TeleOne.

Published

on

A meno di 24 ore dal “rumore” provocato dalla festa organizzata sull’isolotto, emergono nuovi particolari e puntualizzazioni sulla iniziativa, che avrebbe coinvolto circa 200 persone, a Isola delle Femmine. L’obiettivo era, così come è stato sottolineato dagli organizzatori, quello di aiutare nella vendita della proprietà (della marchesa Paola Pilo Bacci), che oggi ha un prezzo di 1 milione 650 mila euro, dopo essersi dimezzato nel corso degli ultimi sette anni.

Lo staff fornisce dunque ricostruzione diversa rispetto a quella emersa all’inizio. Fra le puntualizzazioni, anche quella che non sarebbe stata fatta alcuna denuncia dalla guardia di finanza. Il video, girato sabato 29 giugno, ha visto coinvolti i gemelli Vito e Antonio Triolo, entrambi chirurghi, che festeggiavano il loro trentanovesimo compleanno.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La marchesa avrebbe dunque regolarmente stipulato un contratto per l’uso dell’isolotto, noto anche per le leggende legate all’antica prigione per donne. Durante le riprese, il noto dj palermitano Mauriziotto ha animato la serata, mentre i partecipanti, vestiti a tema, hanno incarnato i quattro elementi: aria, acqua, terra e fuoco.

La guardia di finanza è intervenuta intorno alle 20,30, mentre i partecipanti stavano per lasciare l’isola, assicurando che non ci fossero rifiuti. Anche il falò, segnalato dalla Lipu, è stato smentito. Alla fine, 80 persone sono state identificate e sono rientrate sulla terraferma in sicurezza poco prima della mezzanotte.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Malore improvviso in piscina: muore a 17 anni nel Messinese

Un giovane morto davanti a decine di turisti. Le autorità indagano sulla dinamica dell’incidente

L’articolo Malore improvviso in piscina: muore a 17 anni nel Messinese proviene da TeleOne.

Published

on

Un ragazzo di 17 anni, che faceva parte di un gruppo proveniente da Catania, è annegato nel pomeriggio di ieri nella piscina del Camping Calanovella di Piraino, sulla costa tirrenica del Messinese.

Il giovane, africano, stava facendo il bagno quando ha accusato un malore improvviso. I bagnini presenti in servizio sono intervenuti immediatamente per soccorrerlo e hanno tentato di rianimarlo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

I sanitari del 118 e i carabinieri della locale stazione sono arrivati poco dopo sul posto per avviare gli accertamenti di rito e cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

L’incidente, avvenuto davanti a decine di turisti, ha lasciato tutti sotto shock. La salma del giovane è stata trasferita all’ospedale di Patti, mentre la Procura della Repubblica ha aperto un’inchiesta per fare luce su quanto accaduto.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati