Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di martedì 26 marzo: Leone, fermatevi e ricaricatevi…

L’oroscopo di martedì 26 marzo: Leone, fermatevi e ricaricatevi… Ecco le previsioni di oggi, segno per segno

L’articolo L’oroscopo di martedì 26 marzo: Leone, fermatevi e ricaricatevi… proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Sotto tiro della Luna in Bilancia nulla sembra andare per il verso giusto. Si comincia con il gratta-e-vinci acquistato prendendo il caffè, sapendo che si gratta sempre e non si vince mai; per finire con lo scappellotto dato ai vostri figli, tirandovi addosso la riprovazione di chi vi osserva. In palestra non ne combinate una dritta, col rischio di trarne più svantaggio che beneficio.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Segnerete un po’ il passo, perché gli astri sono un po’ bizzarri n questo giorno. Sul lavoro date ascolto a un prezioso suggerimento e non lasciate nulla al caso: un svista, una dimenticanza potrebbe costarvi caro. Tutto bene per quanto riguarda la sfera affettiva… la serata sarà dolce e serena per la maggior parte di voi, stando a quanto annuncia il cielo sopra di voi.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Godrete di innegabili vantaggi che potranno avere buoni effetti sia sul fronte professionale che finanziario: giocate bene le vostre carte, sfruttate al meglio intuito e intelligenza. Solo, così, otterrete guadagni e successi lusinghieri! La Luna nel quinto Campo arricchirà i vostri sogni amorosi e vi consentirà di realizzare i più arditi sentimenti custoditi nel vostro cuore.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Tenete alto il morale! Dovete imparare a rispettare il ritmo naturale degli eventi: non potete pretendere di accelerarli o rallentarli a seconda delle vostre esigenze personali. Potrà anche sembrarvi strano, ma sarà così, del resto vi accorgerete che forzando le situazioni non riuscirete a ottenere i risultati voluti. Serata frizzante, divertente, piena di sorprese per molti di voi.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Per riuscire ad ottenere ciò che vi siete prefissi, fermatevi e ricaricatevi della giusta quantità d’energia. Se foste meno enigmatici e più disposti a dialogare con le persone che avete intorno, tanti malintesi si dissolverebbero con facilità. La Luna pone l’accento sulla vita di coppia e v’induce a chiedervi se avete veramente dato tutto quello che potevate sul piano affettivo.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

I buoni segnali celesti non mancano. Anche se raggiungerete qualche ambizioso traguardo professionale non abbandonate la prudenza; qualche imprevisto si nasconde, infatti, dietro l’angolo. Siete soli? Affascinanti e disponibili vi sentirete a vostro agio vicino a persone nuove che gradiranno molto il vostro interesse. Siete felicemente in coppia? Vi aspetta una nottata esplosiva.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Non vi sono seri pericoli e potete affrontare le novità fidando che tutto andrà bene. Mettete, comunque, ordine attorno a voi, sia nelle relazioni che nelle questioni pratiche. Certi progetti, al momento, vanno abbandonati; eviterete così delusioni, sprechi di energia e di denaro! Dedicate più tempo al riposo, senza però rifiutare proposte di svago e divertimento.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Un po’ di stanchezza arretrata è da mettere in conto, considerando le vibrazioni dei pianeti di questo giorno: lasciate perdere programmi e spostamenti stressanti, e dedicatevi solo a cose belle e rilassanti. L’amore vive finalmente un momento felice, ma non allargatevi troppo e tenetevi alla larga… da tentazioni fuori dalle solite acque territoriali. Praticate uno sport.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Vi sentirete molto vicini al partner, in totale sintonia con i suoi pensieri e riuscirete a comprendere alla perfezione i suoi sentimenti: stabilirete nuove intese, nuovi modi per vivere insieme esperienze intellettuali e culturali. Non trascurate le amicizie e date più spazio alla vostra creatività, in particolare se legata alla musica o al teatro. Le stelle sono dalla vostra parte.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Incontrerete delle difficoltà e dovrete affrontare diversi ostacoli, soprattutto sul piano professionale. Le vostre iniziative non andranno a buon fine, specialmente se avete un’attività autonoma: sarete poco concentrati, prenderete decisioni discutibili, perderete facilmente la pazienza. Luna e Mercurio non vi favoriscono! Tenete d’occhio la salute, stress in agguato.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

La Luna sarà incantatrice, foriera di successi e risultati lusinghieri: stimola intelligenza, fantasia e abilità nel cogliere al volo le occasioni fortunate. E’ vero che nel rapporto di coppia ci sono aspetti insoddisfacenti, punti oscuri, vecchie delusioni, ma è anche vero che parlarne col partner in maniera sincera, come state facendo in questo momento, è già un grosso passo in avanti

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Per la vostra affermazione professionale sarà importante avere sempre una strategia alternativa a disposizione, da utilizzare in caso di necessità. Questo richiederà una programmazione ben precisa da parte vostra. La Luna acuisce l’intuito. E in ambito affettivo? Un’insolita vivacità percorrerà tutta la vostra sfera sentimentale invitandovi alla curiosità, alle emozioni nuove.

(www.teleone.it)

Cronaca

Ucciso a colpi di kalashnikov, in Francia: morto palermitano 31enne

Marco Cataldi, pizzaiolo da due anni in Francia, è morto dopo essere stato ferito in un agguato. La famiglia smentisce i legami con la droga

L’articolo Ucciso a colpi di kalashnikov, in Francia: morto palermitano 31enne proviene da TeleOne.

Published

on

Marco Cataldi, 31 anni, originario di Palermo, è morto la notte tra sabato e domenica in un ospedale di Grenoble, Francia, dopo essere stato ferito in un agguato a Fontaine, vicino Grenoble.

Cataldi era in auto con altri tre uomini quando sono stati attaccati con colpi di kalashnikov. Uno degli uomini è rimasto ferito ed è attualmente ricoverato.

Il procuratore di Grenoble, Eric Vaillant, ha dichiarato che la vittima era un consumatore di cannabis, ma la famiglia di Cataldi ha prontamente smentito tali affermazioni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

In un’intervista rilasciata al giornale online PalermoToday, hanno dichiarato: “Ma quale drogato, gli hanno fatto gli esami, era pulito. Era un gran lavoratore, ma si era stufato di stare lì. Aveva già rassegnato le dimissioni perché voleva tornare a Palermo“.

Cataldi lavorava come pizzaiolo in Francia da due anni, ma aveva già deciso di lasciare il lavoro e tornare nella sua città natale. Dopo aver appreso la notizia del ferimento, i familiari sono partiti per la Francia. La salma di Cataldi sarà restituita alla famiglia dopo l’autopsia. (foto facebook)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Emergenza idrica a Enna, maggioranza chiede consiglio comunale urgente

Considerato il perdurarsi della crisi idrica nella nostra città, rilevato l’ulteriore cambiamento della turnazione nella città di Enna e l’erogazione dell’acqua nelle ore notturne con conseguenti disagi per i cittadini e preso atto del peggioramento della situazione dei bacini idrici, nonostante l’istituzione della “cabina di regia” che non ha prodotto nessun risultato; i gruppi consiliari […]

L’articolo Emergenza idrica a Enna, maggioranza chiede consiglio comunale urgente proviene da TeleOne.

Published

on

Considerato il perdurarsi della crisi idrica nella nostra città, rilevato l’ulteriore cambiamento della turnazione nella città di Enna e l’erogazione dell’acqua nelle ore notturne con conseguenti disagi per i cittadini e preso atto del peggioramento della situazione dei bacini idrici, nonostante l’istituzione della “cabina di regia” che non ha prodotto nessun risultato; i gruppi consiliari a sostegno dell’amministrazione guidata dal sindaco Di Pietro (Mpa – Italia Viva – Siamo enna – Uniti per Enna – Liberamente e Fratelli d’Italia) hanno chiesto la convocazione di un Consiglio Comunale straordinario e urgente al fine di avere un confronto tra le forze politiche e le istituzioni preposte al fine di trovare delle soluzioni utili a garantire il servizio a tutti i cittadini, che in questo momento si sentono discriminati per come viene erogata l’acqua.

Inoltre, vista la delicatezza dell’argomento, hanno chiesto al presidente del consiglio Paolo Gargaglione, di invitare a partecipare ai lavori del Consiglio Comunale l’Ati, Acqua Enna, una rappresentanza di deputati regionali e il commissario della Protezione Civile siciliana Cocina. (com)

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Mafia, consegnati al Comune di Realmonte terreni e un immobile confiscati ai boss

Il Comune aveva deliberato la manifestazione d’interesse per l’acquisizione e l’utilizzo dei beni confiscati alla criminalità organizzata

L’articolo Mafia, consegnati al Comune di Realmonte terreni e un immobile confiscati ai boss proviene da TeleOne.

Published

on

Consegnati al Comune di Realmonte, nella provincia di Agrigento, terreni ed una abitazione in località Monterosso, dall’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata (Anbsc).

Il Comune aveva deliberato la manifestazione d’interesse per l’acquisizione e l’utilizzo dei beni confiscati alla criminalità organizzata nel territorio di Realmonte, nello scorso mese di luglio.

Il sindaco di Realmonte, Sabrina Lattuca, ha manifestato l’interesse, durante l’incontro svolto presso la Prefettura di Palermo alla presenza del Sottosegretario di Stato, Wanda Ferro, di Maria Carolina Varchi, del Direttore dell’Agenzia, Prefetto Bruno Corda, dei Prefetti di Palermo, Massimo Mariani, e Agrigento, Filippo Romano, del Capo di Gabinetto della Prefettura di Trapani, Luciano Zanta Platomone, con la partecipazione dei vertici della magistratura e delle Forze dell’Ordine. 

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

L’Agenzia, che continua a condurre il ciclo di conferenze di servizi per raccogliere le manifestazioni di interesse, da parte degli enti territoriali e delle amministrazioni dello Stato, ha consegnato i beni al Comune di Realmonte. (foto scrivolibero)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Blitz antimafia nel Trapanese: fra i 10 arresti anche l’ex senatore Papania e membri del clan di Alcamo

Dieci arresti per mafia, estorsione e scambio elettorale. Tra i fermati anche l’ex senatore del Pd: i dettagli

L’articolo Blitz antimafia nel Trapanese: fra i 10 arresti anche l’ex senatore Papania e membri del clan di Alcamo proviene da TeleOne.

Published

on

La polizia di Stato di Trapani, su delega della Direzione distrettuale antimafia di Palermo, ha eseguito un provvedimento restrittivo nei confronti di 10 persone residenti in provincia di Trapani.

Le accuse spaziano dall’associazione mafiosa allo scambio elettorale politico-mafioso, estorsione e spaccio di stupefacenti aggravati dal metodo mafioso, fino al traffico di influenze, violazione di segreto d’ufficio e detenzione illegale di armi.

Tra gli arrestati figura l’ex senatore del Pd Antonino Papania (foto), fondatore del movimento politico Via, accusato di scambio elettorale politico-mafioso.

Insieme a lui, è finito in manette anche l’ex vice sindaco di Alcamo, Pasquale Perricone, considerato il tramite tra Papania e il clan mafioso di Alcamo. Nell’ordinanza firmata dal presidente dell’ufficio Gip, Alfredo Montalto, si fa riferimento anche ad altre otto persone affiliate al clan, tra cui il reggente Francesco Coppola.

Le indagini, iniziate nel maggio 2021 dalla Squadra mobile di Trapani in collaborazione con quella di Palermo e il Servizio Centrale Operativo, hanno permesso di svelare i legami tra la politica locale e la mafia. Giosuè Di Gregorio, ritenuto uno dei principali collaboratori di Coppola, si sarebbe occupato dei rapporti con l’intermediario politico.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati