Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di martedì 27 agosto: Leone, bei momenti col partner

L’oroscopo di martedì 27 agosto: Leone, bei momenti col partner

L’articolo L’oroscopo di martedì 27 agosto: Leone, bei momenti col partner proviene da TeleOne.

Published

on

Oroscopo del giorno – Ariete

La Luna ha nei vostri confronti uno sguardo amichevole, anche se oggi le prende da Sole e Venere. Risultato, qualche intoppo non mancherà ma la vostra abilità riuscirà a trasformare il negativo iniziale in ridente positività! Il lavoro vi impegna, vi dà fare; riuscirete comunque a portare a termine tutto con i complimenti dei vostri superiori. Incontri. Inviti.

Oroscopo del giorno – Toro

La capacità organizzativa e l’inventiva saranno molto apprezzate. Attenti solo a non mettere troppa carne al fuoco. Sarete simpatici, versatili e brillanti, di certo molto più del solito, e questo non potrà che mettervi in luce nel sociale e rendervi ricercati tra gli amici. Se l’amore va, non avrete problemi; in caso contrario, potrete contare su una compagnia brillante e divertirvi.

Oroscopo del giorno – Gemelli

La Luna nel vostro segno fa a botte con il Sole, Saturno e Nettuno. Se non è una giornata di colore nero è almeno grigio. Tenete un profilo basso al lavoro. Come diceva la nonna tendete a fare il passo più lungo della gamba e ad addentare sempre bocconi troppo grossi! Cuore in standby, non dite no ma nemmeno si, state semplicemente in osservazione degli eventi.

Oroscopo del giorno – Cancro

Non date eccessiva importanza a qualche disarmonia nell’ambiente di lavoro: è vero che siete oggetto di sottili invidie, ma anche voi non ne siete esenti. Essere più amabili non può che farvi bene e facilitare i rapporti con gli altri, a cominciare da quelli sentimentali. Un ritmo di vita più equilibrato vi metterà al riparo da possibili malesseri che potrebbero prendervi in contropiede.

Oroscopo del giorno – Leone

Luna spendacciona: in transito nel secondo Campo, la banca dell’oroscopo. Spendete come nababbi sentendovi subito dopo in colpa. Logica e volontà, che vi caratterizzano, oggi sono ai minimi storici, anche l’immagine potrebbe essere più curata. Bene, per fortuna, il settore amoroso protetto da Venere amica. Bei momenti con il partner. Incontri per single.

Oroscopo del giorno – Vergine

Giornata difficile, con la quadratura Sole-Luna, foraggiata anche da Marte e Saturno sempre in aspetto dissonante. Il lavoro oggi è minacciato da una nuvola temporalesca proprio sul tetto di casa vostra; poi finalmente la nube irrompe in un acquazzone, che lava via tutte le scorie e restituisce all’ambiente un’aria colorata. State leggeri a tavola e ritagliatevi del tempo per voi stessi.

Oroscopo del giorno – Bilancia

Cari amici della Bilancia, con l’appoggio di Luna, Marte e Giove si prospetta per voi una ottima giornata per concludere trattative importanti, forti del vostro carisma sapete di avere la situazione in pugno. Voglia di novità e di evasione nella sfera privata: il rapporto di coppia non soddisfa e il partner è irreperibile.

Oroscopo del giorno – Scorpione

Difficilmente vi annoierete in questo giorno, ricco di novità, stimoli e sorprese. Con Sole e Venere in aspetto di sestile potrete contare su entrate soddisfacenti, acquisti particolarmente indovinati e opportunità che capitano poche volte nella vita. Anche la vita sentimentale, comunque, sarà fortemente movimentata. Perdita o dimenticanza di un oggetto a voi caro.

Oroscopo del giorno – Sagittario

Cercate di essere meno dispersivi e meno approssimativi, soprattutto se avete in programma iniziative di una certa importanza: alcuni astri potrebbero indurvi alla distrazione e farvi lo sgambetto, predisponendovi a un errore a cui potrebbe non essere facile rimediare. Oltre a perdere tempo prezioso e, in qualche caso, anche denaro! Ritagliatevi del tempo per la persona amata.

Oroscopo del giorno – Capricorno

La Luna transita nella Casa sesta, quella dove si sgobba senza fiatare: se non volete perdere il treno e anche una bella opportunità nella sfera privata, vi conviene spicciarvi subito. Test clinico per mettervi al riparo da ogni dubbio, al momento di ritirarlo avete il cuore in gola, ma una volta letto il responso, un grande sorriso vi si dipinge sulla faccia. Silenziosa la vita amorosa.

Oroscopo del giorno – Acquario

La Luna in Gemelli vi lancia una corda di salvataggio… Se i problemi ci sono stati, scatenati da imprevisti e tensioni, oggi tutto rientra nei ranghi, col dialogo e una mediazione intelligente, garantita da Giove amico. Gli affari riprendono a girare, trovate le parole giuste per ogni evenienza, facendovi apprezzare per la vostra genialità e per la vostra socievolezza.

Oroscopo del giorno – Pesci

Irritati, contro di voi vi sono diversi pianeti che pretendono il massimo senza tener conto di quanto la vostra mente sia già affaticata e l’energia fisica ridotta al lumicino. Nel lavoro nulla sembra andare nel modo desiderato. Avreste bisogno di una buona cenetta, rigorosamente bio e di un letto soffice in un locale fresco, altro che ballo, chiacchiere e feste tra amici!

(www.teleone.it)

Cronaca

Ucciso a colpi di kalashnikov, in Francia: morto palermitano 31enne

Marco Cataldi, pizzaiolo da due anni in Francia, è morto dopo essere stato ferito in un agguato. La famiglia smentisce i legami con la droga

L’articolo Ucciso a colpi di kalashnikov, in Francia: morto palermitano 31enne proviene da TeleOne.

Published

on

Marco Cataldi, 31 anni, originario di Palermo, è morto la notte tra sabato e domenica in un ospedale di Grenoble, Francia, dopo essere stato ferito in un agguato a Fontaine, vicino Grenoble.

Cataldi era in auto con altri tre uomini quando sono stati attaccati con colpi di kalashnikov. Uno degli uomini è rimasto ferito ed è attualmente ricoverato.

Il procuratore di Grenoble, Eric Vaillant, ha dichiarato che la vittima era un consumatore di cannabis, ma la famiglia di Cataldi ha prontamente smentito tali affermazioni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

In un’intervista rilasciata al giornale online PalermoToday, hanno dichiarato: “Ma quale drogato, gli hanno fatto gli esami, era pulito. Era un gran lavoratore, ma si era stufato di stare lì. Aveva già rassegnato le dimissioni perché voleva tornare a Palermo“.

Cataldi lavorava come pizzaiolo in Francia da due anni, ma aveva già deciso di lasciare il lavoro e tornare nella sua città natale. Dopo aver appreso la notizia del ferimento, i familiari sono partiti per la Francia. La salma di Cataldi sarà restituita alla famiglia dopo l’autopsia. (foto facebook)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Emergenza idrica a Enna, maggioranza chiede consiglio comunale urgente

Considerato il perdurarsi della crisi idrica nella nostra città, rilevato l’ulteriore cambiamento della turnazione nella città di Enna e l’erogazione dell’acqua nelle ore notturne con conseguenti disagi per i cittadini e preso atto del peggioramento della situazione dei bacini idrici, nonostante l’istituzione della “cabina di regia” che non ha prodotto nessun risultato; i gruppi consiliari […]

L’articolo Emergenza idrica a Enna, maggioranza chiede consiglio comunale urgente proviene da TeleOne.

Published

on

Considerato il perdurarsi della crisi idrica nella nostra città, rilevato l’ulteriore cambiamento della turnazione nella città di Enna e l’erogazione dell’acqua nelle ore notturne con conseguenti disagi per i cittadini e preso atto del peggioramento della situazione dei bacini idrici, nonostante l’istituzione della “cabina di regia” che non ha prodotto nessun risultato; i gruppi consiliari a sostegno dell’amministrazione guidata dal sindaco Di Pietro (Mpa – Italia Viva – Siamo enna – Uniti per Enna – Liberamente e Fratelli d’Italia) hanno chiesto la convocazione di un Consiglio Comunale straordinario e urgente al fine di avere un confronto tra le forze politiche e le istituzioni preposte al fine di trovare delle soluzioni utili a garantire il servizio a tutti i cittadini, che in questo momento si sentono discriminati per come viene erogata l’acqua.

Inoltre, vista la delicatezza dell’argomento, hanno chiesto al presidente del consiglio Paolo Gargaglione, di invitare a partecipare ai lavori del Consiglio Comunale l’Ati, Acqua Enna, una rappresentanza di deputati regionali e il commissario della Protezione Civile siciliana Cocina. (com)

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Mafia, consegnati al Comune di Realmonte terreni e un immobile confiscati ai boss

Il Comune aveva deliberato la manifestazione d’interesse per l’acquisizione e l’utilizzo dei beni confiscati alla criminalità organizzata

L’articolo Mafia, consegnati al Comune di Realmonte terreni e un immobile confiscati ai boss proviene da TeleOne.

Published

on

Consegnati al Comune di Realmonte, nella provincia di Agrigento, terreni ed una abitazione in località Monterosso, dall’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata (Anbsc).

Il Comune aveva deliberato la manifestazione d’interesse per l’acquisizione e l’utilizzo dei beni confiscati alla criminalità organizzata nel territorio di Realmonte, nello scorso mese di luglio.

Il sindaco di Realmonte, Sabrina Lattuca, ha manifestato l’interesse, durante l’incontro svolto presso la Prefettura di Palermo alla presenza del Sottosegretario di Stato, Wanda Ferro, di Maria Carolina Varchi, del Direttore dell’Agenzia, Prefetto Bruno Corda, dei Prefetti di Palermo, Massimo Mariani, e Agrigento, Filippo Romano, del Capo di Gabinetto della Prefettura di Trapani, Luciano Zanta Platomone, con la partecipazione dei vertici della magistratura e delle Forze dell’Ordine. 

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

L’Agenzia, che continua a condurre il ciclo di conferenze di servizi per raccogliere le manifestazioni di interesse, da parte degli enti territoriali e delle amministrazioni dello Stato, ha consegnato i beni al Comune di Realmonte. (foto scrivolibero)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Blitz antimafia nel Trapanese: fra i 10 arresti anche l’ex senatore Papania e membri del clan di Alcamo

Dieci arresti per mafia, estorsione e scambio elettorale. Tra i fermati anche l’ex senatore del Pd: i dettagli

L’articolo Blitz antimafia nel Trapanese: fra i 10 arresti anche l’ex senatore Papania e membri del clan di Alcamo proviene da TeleOne.

Published

on

La polizia di Stato di Trapani, su delega della Direzione distrettuale antimafia di Palermo, ha eseguito un provvedimento restrittivo nei confronti di 10 persone residenti in provincia di Trapani.

Le accuse spaziano dall’associazione mafiosa allo scambio elettorale politico-mafioso, estorsione e spaccio di stupefacenti aggravati dal metodo mafioso, fino al traffico di influenze, violazione di segreto d’ufficio e detenzione illegale di armi.

Tra gli arrestati figura l’ex senatore del Pd Antonino Papania (foto), fondatore del movimento politico Via, accusato di scambio elettorale politico-mafioso.

Insieme a lui, è finito in manette anche l’ex vice sindaco di Alcamo, Pasquale Perricone, considerato il tramite tra Papania e il clan mafioso di Alcamo. Nell’ordinanza firmata dal presidente dell’ufficio Gip, Alfredo Montalto, si fa riferimento anche ad altre otto persone affiliate al clan, tra cui il reggente Francesco Coppola.

Le indagini, iniziate nel maggio 2021 dalla Squadra mobile di Trapani in collaborazione con quella di Palermo e il Servizio Centrale Operativo, hanno permesso di svelare i legami tra la politica locale e la mafia. Giosuè Di Gregorio, ritenuto uno dei principali collaboratori di Coppola, si sarebbe occupato dei rapporti con l’intermediario politico.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati