Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di martedì 3 settembre: Acquario, grandi novità in amore

L’oroscopo di martedì 3 settembre: Acquario, grandi novità in amore

L’articolo L’oroscopo di martedì 3 settembre: Acquario, grandi novità in amore proviene da TeleOne.

Published

on

Oroscopo del giorno – Ariete

Giornata totalmente anonima, insipida come una zucchina lessata e senza sale; niente paura, una pausa alle emozioni non fa che bene, vi dà il tempo di distendervi e organizzarvi al meglio in vista dei prossimi round. Qualcosa comincia a muoversi nel lavoro, al contrario della sfera sentimentale penalizzata da Venere e dal partner fiaccato delle vostre continue assenze.

Oroscopo del giorno – Toro

La Luna Nuova nel vostro quinto Campo, vi scaraventano in una giornata piacevolmente movimentata. La creatività è oggi il vostro fiore all’occhiello: avete idee originalissime e sapete elaborarle in modo personale. Emozioni intensissime tinteggiano il fronte del cuore a colori vivaci; se la coppia c’è, l’attrazione reciproca si riaccende.

Oroscopo del giorno – Gemelli

Giornata complicata, sette pianeti su dieci vi guardano di traverso. La tensione si percepisce ovunque, a tutti i livelli: dal fisico al mentale, dal lavoro alla sfera sentimentale. Per raggiungere la necessaria tranquillità ci vuole un po’ di yoga, di meditazione; anche un bagno rilassante, seguito da un bel massaggio praticato da mani esperte scioglierà completamente la tensione.

Oroscopo del giorno – Cancro

Giornata in skateboard, tanto per parlare di velocità, ma potreste anche pensare al film ‘Easy Rider’ o ad una gara di Formula Uno. Un cielo fantastico è ai vostri piedi, promoter di movimento, di opportunità, di incontri che lasceranno il segno. Al lavoro, originalità di pensiero e senso di collaborazione agevoleranno ogni vostra iniziativa. In amore, aspettatevi il meglio.

Oroscopo del giorno – Leone

Il cielo è molto promettente per le vostre tasche che potrebbero improvvisamente riempirsi in modo davvero confortevole. E anche in maniera sorprendente, dal momento che uno stellium di pianeti transita nel vostro secondo Campo, quello del denaro! Abilità e fiuto le vostre carte vincenti! L’intesa con la persona amata sarà profonda, completa sotto tutti i punti di vista

Oroscopo del giorno – Vergine

Giornata super, con la Luna nel vostro segno abbracciata al Sole. Per chi ha un’attività autonoma settembre inizia alla grande: avrete ottime occasioni, sarete molto presi e anche molto fortunati. La serata sarà dolce per le coppie che si amano: camminare nella vita affiancati sarà facile, l’intesa sarà profonda, nutrita dalle piccole cose di tutti i giorni.

Oroscopo del giorno – Bilancia

L’intuito e la creatività sono ben evidenziate dalla Luna nel segno che precede il vostro: faranno la differenza nelle vostre iniziative. Con il partner mostratevi disponibili e sinceri. Prestate attenzione alle allergie, anche se comunque il vostro fisico è in grado di riprendersi rapidamente. Dedicate alla cura del corpo piccole attenzioni rilassanti, come massaggi e bagni termali.

Oroscopo del giorno – Scorpione

La fortuna è al vostro fianco, per l’amore e tutti i piaceri della vita. Porta quattrini nelle tasche e una ventata di novità nella sfera affettiva a chi è in coppia, ma anche a chi ancora non lo è. Potete togliervi belle soddisfazioni, sia morali che materiali, vedendo finalmente riconosciuti i vostri meriti! Probabile un dono, una sorpresa, da parte di una persona che vi ammira molto.

Oroscopo del giorno – Sagittario

Giornata di malumori, disguidi, ritardi che vi innervosiscono; magari anche il traffico cittadino vi mette in tensione. Meglio il lavoro, in certi casi, visto il cielo astrale odierno. Se avete un’attività autonoma, mostratevi precisi e ben organizzati. State in guardia, non fidatevi delle apparenze ed evitate giudizi affrettati, in particolare se riguardano cambiamenti o trasferimenti.

Oroscopo del giorno – Capricorno

Giornata importante per molti di voi. Naturalmente è positivo per tutto, a cominciare da un progetto ambizioso che da tempo attraversa la vostra mente. Avete una visione precisa delle vostre capacità, sapete cosa volete e come ottenerlo! Se non sarete in grado di fare da soli, ci penserà il caso a darvi una mano per realizzare i vostri desideri!

Oroscopo del giorno – Acquario

Lo scenario astrale odierno è in linea con il vostro segno zodiacale, progressista e quindi aperto alle novità. Vi si aprono prospettive vantaggiose nel settore professionale! E’ probabile che vi siano richiesti spostamenti o addirittura cambi di residenza. Sempre con le dovute garanzie, ogni novità è da considerare un fattore positivo. Bellissime novità anche in campo amoroso.

Oroscopo del giorno – Pesci

Armatevi di pazienza e portate avanti i vostri impegni senza lasciarvi in alcun modo disturbare dai transiti planetari odierni, assolutamente complessi per il vostro segno. Se avete in corso una relazione sentimentale, dovrete affrontare qualche difficoltà: è facile confondere l’innamoramento con l’amore, lasciarvi attrarre da persone sbagliate, agire in modo prepotente.

(www.teleone.it)

Cronaca

Ucciso a colpi di kalashnikov, in Francia: morto palermitano 31enne

Marco Cataldi, pizzaiolo da due anni in Francia, è morto dopo essere stato ferito in un agguato. La famiglia smentisce i legami con la droga

L’articolo Ucciso a colpi di kalashnikov, in Francia: morto palermitano 31enne proviene da TeleOne.

Published

on

Marco Cataldi, 31 anni, originario di Palermo, è morto la notte tra sabato e domenica in un ospedale di Grenoble, Francia, dopo essere stato ferito in un agguato a Fontaine, vicino Grenoble.

Cataldi era in auto con altri tre uomini quando sono stati attaccati con colpi di kalashnikov. Uno degli uomini è rimasto ferito ed è attualmente ricoverato.

Il procuratore di Grenoble, Eric Vaillant, ha dichiarato che la vittima era un consumatore di cannabis, ma la famiglia di Cataldi ha prontamente smentito tali affermazioni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

In un’intervista rilasciata al giornale online PalermoToday, hanno dichiarato: “Ma quale drogato, gli hanno fatto gli esami, era pulito. Era un gran lavoratore, ma si era stufato di stare lì. Aveva già rassegnato le dimissioni perché voleva tornare a Palermo“.

Cataldi lavorava come pizzaiolo in Francia da due anni, ma aveva già deciso di lasciare il lavoro e tornare nella sua città natale. Dopo aver appreso la notizia del ferimento, i familiari sono partiti per la Francia. La salma di Cataldi sarà restituita alla famiglia dopo l’autopsia. (foto facebook)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Emergenza idrica a Enna, maggioranza chiede consiglio comunale urgente

Considerato il perdurarsi della crisi idrica nella nostra città, rilevato l’ulteriore cambiamento della turnazione nella città di Enna e l’erogazione dell’acqua nelle ore notturne con conseguenti disagi per i cittadini e preso atto del peggioramento della situazione dei bacini idrici, nonostante l’istituzione della “cabina di regia” che non ha prodotto nessun risultato; i gruppi consiliari […]

L’articolo Emergenza idrica a Enna, maggioranza chiede consiglio comunale urgente proviene da TeleOne.

Published

on

Considerato il perdurarsi della crisi idrica nella nostra città, rilevato l’ulteriore cambiamento della turnazione nella città di Enna e l’erogazione dell’acqua nelle ore notturne con conseguenti disagi per i cittadini e preso atto del peggioramento della situazione dei bacini idrici, nonostante l’istituzione della “cabina di regia” che non ha prodotto nessun risultato; i gruppi consiliari a sostegno dell’amministrazione guidata dal sindaco Di Pietro (Mpa – Italia Viva – Siamo enna – Uniti per Enna – Liberamente e Fratelli d’Italia) hanno chiesto la convocazione di un Consiglio Comunale straordinario e urgente al fine di avere un confronto tra le forze politiche e le istituzioni preposte al fine di trovare delle soluzioni utili a garantire il servizio a tutti i cittadini, che in questo momento si sentono discriminati per come viene erogata l’acqua.

Inoltre, vista la delicatezza dell’argomento, hanno chiesto al presidente del consiglio Paolo Gargaglione, di invitare a partecipare ai lavori del Consiglio Comunale l’Ati, Acqua Enna, una rappresentanza di deputati regionali e il commissario della Protezione Civile siciliana Cocina. (com)

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Mafia, consegnati al Comune di Realmonte terreni e un immobile confiscati ai boss

Il Comune aveva deliberato la manifestazione d’interesse per l’acquisizione e l’utilizzo dei beni confiscati alla criminalità organizzata

L’articolo Mafia, consegnati al Comune di Realmonte terreni e un immobile confiscati ai boss proviene da TeleOne.

Published

on

Consegnati al Comune di Realmonte, nella provincia di Agrigento, terreni ed una abitazione in località Monterosso, dall’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata (Anbsc).

Il Comune aveva deliberato la manifestazione d’interesse per l’acquisizione e l’utilizzo dei beni confiscati alla criminalità organizzata nel territorio di Realmonte, nello scorso mese di luglio.

Il sindaco di Realmonte, Sabrina Lattuca, ha manifestato l’interesse, durante l’incontro svolto presso la Prefettura di Palermo alla presenza del Sottosegretario di Stato, Wanda Ferro, di Maria Carolina Varchi, del Direttore dell’Agenzia, Prefetto Bruno Corda, dei Prefetti di Palermo, Massimo Mariani, e Agrigento, Filippo Romano, del Capo di Gabinetto della Prefettura di Trapani, Luciano Zanta Platomone, con la partecipazione dei vertici della magistratura e delle Forze dell’Ordine. 

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

L’Agenzia, che continua a condurre il ciclo di conferenze di servizi per raccogliere le manifestazioni di interesse, da parte degli enti territoriali e delle amministrazioni dello Stato, ha consegnato i beni al Comune di Realmonte. (foto scrivolibero)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Blitz antimafia nel Trapanese: fra i 10 arresti anche l’ex senatore Papania e membri del clan di Alcamo

Dieci arresti per mafia, estorsione e scambio elettorale. Tra i fermati anche l’ex senatore del Pd: i dettagli

L’articolo Blitz antimafia nel Trapanese: fra i 10 arresti anche l’ex senatore Papania e membri del clan di Alcamo proviene da TeleOne.

Published

on

La polizia di Stato di Trapani, su delega della Direzione distrettuale antimafia di Palermo, ha eseguito un provvedimento restrittivo nei confronti di 10 persone residenti in provincia di Trapani.

Le accuse spaziano dall’associazione mafiosa allo scambio elettorale politico-mafioso, estorsione e spaccio di stupefacenti aggravati dal metodo mafioso, fino al traffico di influenze, violazione di segreto d’ufficio e detenzione illegale di armi.

Tra gli arrestati figura l’ex senatore del Pd Antonino Papania (foto), fondatore del movimento politico Via, accusato di scambio elettorale politico-mafioso.

Insieme a lui, è finito in manette anche l’ex vice sindaco di Alcamo, Pasquale Perricone, considerato il tramite tra Papania e il clan mafioso di Alcamo. Nell’ordinanza firmata dal presidente dell’ufficio Gip, Alfredo Montalto, si fa riferimento anche ad altre otto persone affiliate al clan, tra cui il reggente Francesco Coppola.

Le indagini, iniziate nel maggio 2021 dalla Squadra mobile di Trapani in collaborazione con quella di Palermo e il Servizio Centrale Operativo, hanno permesso di svelare i legami tra la politica locale e la mafia. Giosuè Di Gregorio, ritenuto uno dei principali collaboratori di Coppola, si sarebbe occupato dei rapporti con l’intermediario politico.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati