Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di martedì 5 dicembre: Scorpione, grandi programmi serali

L’oroscopo di martedì 5 dicembre: Scorpione, grandi programmi serali

L’articolo L’oroscopo di martedì 5 dicembre: Scorpione, grandi programmi serali proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

La prerogativa del momento continua ad essere la vostra efficienza, tutto ciò in cui v’impegnate risulta altamente produttivo. Le cose stanno cambiando intorno a voi, ma non siete certo i tipi che si fanno cogliere impreparati. Sul lavoro, meglio non affrettare le cose: mettete a punto una strategia per ottenere il massimo con il minor dispendio di energie. Occupatevi del fisico.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Non fidatevi di conoscenze frivole, che non lasciano traccia. Scegliete le vere amicizie e offrite loro maggiore vicinanza e disponibilità! La Luna amica dalla Vergine vi ricarica e vi rende smaniosi di rimettervi in gioco per dimostrare quanto valete. In amore avete voglia di novità: fate spazio alla fantasia e al desiderio di giocare: il partner apprezzerà. I single avranno fortuna!

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Non arrendetevi di fronte ad un insuccesso. Casomai, perfezionate la strategia e perseverate sulla strada intrapresa! Tenete presente che gli astri vi tengono sotto tiro: non vi perdoneranno nessuna distrazione, nessun errore! Se avete una storia d’amore che vi preme, raddoppiate le attenzioni e la dose di dolcezza, e fate tutto il possibile per rendere felice il partner.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Buon giorno. La Luna favorevole stabilizza il vostro umore e vi regala un pizzico di fortuna in più, sia nelle questioni professionali che in quelle sentimentali. Se siete in coppia, andrete d’accordo senza sforzo con la persona amata, con la quale trascorrerete una serata appassionante e di sfrenata allegria. Chi è single, potrà mettere alla prova fascino e potere di seduzione.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Cielo privo di asperità. Come avete capito, non sono previste emozioni dirompenti, solo morbide sensazioni. Il vostro stato d’animo sembra quello dell’attesa. Concilierete i momenti di dovere con quelli di piacere, senza trascurare né gli uni né gli altri. Un buon intuito ed una pianificazione accorta vi faranno sentire bene e a vostro agio in qualsiasi ambiente vi troviate ad operare.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Non basta avere la Luna nel segno per trascorrere una giornata piacevole e serena: l’astro d’argento riceve sberleffi da Nettuno e Saturno. Un mix di energie che vi rende confusi, insicuri e nervosi. Sarete distratti, impulsivi e tutt’altro che diplomatici! Per complesse che siano alcune situazioni riuscirete a trovare il bandolo della matassa senza farvi portare fuori strada.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Con il Sole favorevole, siete più interessati e costruttivi nei confronti delle amicizie già esistenti e vi sentite spronati a stringere nuovi contatti. Anche la partecipazione a un gruppo che agisce nel sociale potrebbe appagare le vostre esigenze. Ricaricando le vostre energie, desidererete non sprecarle per il solito tran tran, ma per divertirvi come preferite. E ci riuscirete.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Si dissolveranno alcune tensioni che recentemente vi avevano oppresso: grazie alle amorevoli cure della Luna, che oggi sembra riuscire nel suo intento di infondervi una bella vitalità, l’umore migliora notevolmente. Un desiderio di pace risuona dentro di voi, tanto da abbandonare le armi ed arrendervi totalmente all’amore. Divertentissimi i programmi serali.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Con la quadratura lunare, siete un po’ giù di tono: forse una piccola questione vi disturba, ma il fastidio non sarà incisivo e condizionante. Provate a prendere le cose con maggiore ironia e cercate di mostrarvi meno insofferenti alle regole. Armatevi di una spada infallibile, fatta di attenzioni, dolcezza e comprensione, se volete uscire vincitori dai possibili duelli con il partner.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Oggi non dovrete fare fatica: avete il vento in poppa che vi spingerà verso le mete che ambite! Sarete intraprendenti, determinati e fiduciosi per proporvi in modo vincente in campo professionale. In ambito amoroso, saprete ravvivare il vostro legame di coppia con una girandola di trovate e una consistente dose di passionalità. Doni, sorprese ed emozioni in serata.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Dovete operare scelte delicate. Non chiedete il parere di un familiare che sapete fin da ora non essere d’accordo con il vostro punto di vista; potete semmai accettarne il consiglio, ma al momento di agire decidete liberamente di testa vostra. Anche se a tratti pignoli ed esigenti, sarete più che mai adorabili e seducenti: chi potrà resistervi? Per i single momento buono: osate!

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

In transito in Vergine, la Luna interferisce sull’umore. Frequentare nuovi ambienti non basterà a farvi dimenticare le noie quotidiane; nei rapporti con i familiari, cercate di sdrammatizzare certi atteggiamenti di ostilità e di ripicca. Dovreste scaricare le tensioni praticando uno sport leggero, o meglio ancora una disciplina orientale che calma il corpo e la mente.

(www.teleone.it)

Cronaca

Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole

Piogge, nevicate e temperature sotto zero colpiscono la Penisola, ma il weekend porta un miglioramento

L’articolo Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole proviene da TeleOne.

Published

on

Il fronte freddo che ha investito l’Italia dalla giornata di ieri, 21 novembre, continua a farsi sentire, portando piogge, temporali e nevicate a bassa quota su Alpi, Prealpi e Appennini centrali.

La neve ha raggiunto altitudini attorno ai 1000 metri e, in alcune aree del Nord, persino le valli più basse.

In Trentino e Alto Adige, i fiocchi sono scesi fino al fondovalle, mentre le stazioni a oltre 3000 metri hanno registrato temperature glaciali di -21°C. Anche la Toscana ha vissuto un assaggio d’inverno, con neve fino ai 1400 metri.

Oggi, venerdì 22 novembre, si prevede un rapido miglioramento al Nord e in alcune regioni centrali come Toscana e Lazio.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Tuttavia, il maltempo proseguirà al Centro-Sud, con piogge sul versante tirrenico e nevicate abbondanti sugli Appennini centrali e meridionali.

Fortunatamente, questa fase fredda si rivelerà breve. Già dalla serata di oggi l’alta pressione tornerà protagonista, regalando un fine settimana di relativa calma e sole su tutta la Penisola. Un primo assaggio di inverno che lascia spazio a un weekend più mite. (foto teleone.it)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari

Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa: le indagini hanno accertato che accadeva tutto dal 2021

L’articolo Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari proviene da TeleOne.

Published

on

Scatta ancora un arresto per violenza sessuale: un uomo è stato fermato dai carabinieri a Sant’Agata di Militello con l’accusa di abusi nei confronti delle due figlie minorenni.

Nella cittadina in provincia di Messina il provvedimento cautelare è stato emesso dal Gip, su richiesta della Procura di Patti. Secondo quel che è stato accertato, l’uomo avrebbe abusato delle due figlie, entrambe minori di 14 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Per il responsabile, alla fine, sono stati disposti gli arresti domiciliari. Sulla vicenda l’indagine è stata avviata dopo che la madre delle due ragazzine – ex convivente dell’indagato – aveva presentato denuncia. Questa era stata fatta nello scorso mese di ottobre.

Le indagini, che sono state portate avanti anche attraverso intercettazioni, hanno permesso di accertare che l’uomo avrebbe abusato delle figlie fin dal 2021. Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici

Aggressioni nelle carceri: il grido d’allarme del personale penitenziario

L’articolo Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici proviene da TeleOne.

Published

on

Un grave episodio di violenza si è verificato presso l’ex carcere Ucciardone, a Palermo. Un detenuto della sesta sezione ha aggredito un assistente capo della polizia penitenziaria, colpendolo con un pugno al volto.

Lo ha riferito Maurizio Mezzatesta, segretario nazionale del sindacato Cnpp-Spp. L’agente ferito è stato soccorso dai medici del pronto soccorso. Secondo Mezzatesta, un episodio simile si era già verificato pochi giorni prima nella nona sezione dello stesso istituto.

Il sindacato denuncia da tempo la necessità “di trasferire i detenuti con problemi psichiatrici in strutture adeguate“, sottolineando come l’attuale sistema non sia in grado di gestirli. Solo nel 2024, si contano circa 900 aggressioni ai danni del personale di polizia penitenziaria, un fenomeno diffuso in tutti gli istituti italiani.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Il personale è allo stremo e si sente abbandonato”, ha dichiarato Mezzatesta, ribadendo che la situazione richiede interventi urgenti per tutelare sia il personale che i detenuti con problematiche specifiche. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni

Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, da chiarire la dinamica

L’articolo Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni proviene da TeleOne.

Published

on

Un incidente mortale è avvenuto poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani.

Un uomo di 32 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159.

Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, il personale sanitario del 118 e la polizia, che ha gestito i rilievi. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando rallentamenti nella circolazione.

La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire, ma secondo le prime informazioni non sembrano essere coinvolti altri veicoli. L’Alfa Romeo 159, completamente distrutta.

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati