Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di mercoledì 10 luglio: Vergine, sul lavoro fate faville

L’oroscopo di mercoledì 10 luglio: Vergine, sul lavoro fate faville

L’articolo L’oroscopo di mercoledì 10 luglio: Vergine, sul lavoro fate faville proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Rivolgete la vostra attenzione a questioni pratiche e lavorative. Prendete in considerazione progetti lasciati in disparte! Amplificate il vostro raggio di azione, sistemate i conti in sospeso, recuperate vecchi debiti. Dal punto di vista sentimentale accettate con entusiasmo le proposte del partner: in fondo ha solo bisogno di sapere che le responsabilità non fanno paura.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

È davvero una bella giornata: con la Luna in trigono dalla Vergine, si prevedono piacevoli sorprese. Una proposta interessante, un corteggiatore inaspettato. Proponetevi, aprite altri spazi all’attività, accettate incarichi di responsabilità, nuove collaborazioni! Una piccola vittoria personale merita un premio. Oggi potete permettervi di largheggiare, ma non prendeteci il vizio!

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Disguidi, nervosismi, delusioni e spese robuste non preventivate sono gli effetti del passaggio della Luna in Vergine, sempre poco amabile nei vostri confronti. Anche se per natura non siete gelosi, non stressate il partner con interrogatori sulla base di un semplice sospetto. Gestite con calma e senza affanno le vostre mansioni. Non buttatevi a corpo morto su ogni cosa.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Realizzare i vostri desideri diventa facile, oggi che i pianeti si uniscono per sostenervi e regalarvi una giornata indimenticabile: la Luna la fa da padrona, formando aspetti davvero promettenti ed offrendovi occasioni irripetibili. La vicinanza del partner sarà la miccia che scatenerà gli incendi dei sensi: vi attende una serata magica se siete felicemente in coppia.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Il giorno presenta aspetti impegnativi, ma vi offre anche i sostegni necessari per uscirne bene, anzi praticamente indenni. L’accresciuta determinazione insieme al vostro indiscusso talento vi fanno arrivare al traguardo desiderato! Per accontentare partner e figli sempre più esigenti, oggi date fondo ai vostri risparmi. In cambio, vi bastano un abbraccio ed un sorriso.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Lamentatevi se avete coraggio! Sette pianeti, fra cui Luna e Venere tifano per voi. Questo vuol dire che tutto andrà esattamente come sperato, se non meglio… Sul lavoro farete faville: saprete ottenere ascolto e approvazione, concluderete eccellenti affari se lavorate in équipe o avete un’attività creativa. L’amore riprende quota e interesse dopo giornate sbiadite.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

La giornata potrebbe riservarvi una bella sorpresa; tenete quindi gli occhi bene aperti, per non lasciarvela sfuggire. Accanto a voi, c’è qualcuno che ha bisogno d’aiuto, ma non osa chiedervelo: mostratevi sensibili e disponibili. Avvertite un po’ di stanchezza, un calo d’energia? Non preoccupatevi, dipende solo dal vostro attivismo, a volte eccessivo! Rilassate corpo e mente.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Le vostre relazioni d’amore e d’amicizia stanno attraversando un momento particolarmente felice. Investite molto nella vita affettiva! Se avete vissuto storie difficili è giunta l’ora di sgombrare la strada da ombre e ambiguità. Profondità di sentimenti e fantasia aiutano nelle nuove storie d’amore. Non mancano neppure successi degni di nota in campo professionale.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

La giornata inizia con un brusco risveglio ma, non potendo mettere a tacere la tanto odiata sveglia, non resta che alzarsi e farsi coraggio. Non sarete al cento per cento e non avrete molta voglia di fare, ma potrete comunque dire la vostra. Le energie abbondano, ma vanno indirizzate verso attività capaci di darvi soddisfazione e di non farvi ritrovare col serbatoio vuoto.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Gran giorno! Fantasiosi ed esigenti in campo sessuale, non sarà facile starvi al passo, ma la vostra carica sarà contagiosa. Colpi di fortuna non mancheranno nel gioco degli incontri con gente altolocata: molti di voi saliranno in alto lungo la scala del successo, anche grazie all’aiuto di conoscenze piuttosto influenti. Da favola gli incontri dei single e dei più giovani.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Davanti a voi si aprono interessanti prospettive e siete pronti a godere dei benefici che il favorevole cielo di oggi promette di regalarvi. L’equilibrio che avete raggiunto, non senza fatica, è così evidente da contagiare chi vi sta vicino. Datevi da fare in amore. Non considerate scontata la disponibilità del partner, anzi: adoperatevi per aiutarlo a superare alcune incertezze.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Disponete della determinazione necessaria per affrontare e risolvere brillantemente i contrattempi che la Luna in opposizione vi procura, sul lavoro come nel privato. In una controversia familiare, fate affidamento sull’intuito e sulla capacità di osservazione. Una bella discussione con la persona amata potrà avere effetti rivitalizzanti sul vostro rapporto di coppia.

(www.teleone.it)

Cronaca

Ucciso a colpi di kalashnikov, in Francia: morto palermitano 31enne

Marco Cataldi, pizzaiolo da due anni in Francia, è morto dopo essere stato ferito in un agguato. La famiglia smentisce i legami con la droga

L’articolo Ucciso a colpi di kalashnikov, in Francia: morto palermitano 31enne proviene da TeleOne.

Published

on

Marco Cataldi, 31 anni, originario di Palermo, è morto la notte tra sabato e domenica in un ospedale di Grenoble, Francia, dopo essere stato ferito in un agguato a Fontaine, vicino Grenoble.

Cataldi era in auto con altri tre uomini quando sono stati attaccati con colpi di kalashnikov. Uno degli uomini è rimasto ferito ed è attualmente ricoverato.

Il procuratore di Grenoble, Eric Vaillant, ha dichiarato che la vittima era un consumatore di cannabis, ma la famiglia di Cataldi ha prontamente smentito tali affermazioni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

In un’intervista rilasciata al giornale online PalermoToday, hanno dichiarato: “Ma quale drogato, gli hanno fatto gli esami, era pulito. Era un gran lavoratore, ma si era stufato di stare lì. Aveva già rassegnato le dimissioni perché voleva tornare a Palermo“.

Cataldi lavorava come pizzaiolo in Francia da due anni, ma aveva già deciso di lasciare il lavoro e tornare nella sua città natale. Dopo aver appreso la notizia del ferimento, i familiari sono partiti per la Francia. La salma di Cataldi sarà restituita alla famiglia dopo l’autopsia. (foto facebook)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Emergenza idrica a Enna, maggioranza chiede consiglio comunale urgente

Considerato il perdurarsi della crisi idrica nella nostra città, rilevato l’ulteriore cambiamento della turnazione nella città di Enna e l’erogazione dell’acqua nelle ore notturne con conseguenti disagi per i cittadini e preso atto del peggioramento della situazione dei bacini idrici, nonostante l’istituzione della “cabina di regia” che non ha prodotto nessun risultato; i gruppi consiliari […]

L’articolo Emergenza idrica a Enna, maggioranza chiede consiglio comunale urgente proviene da TeleOne.

Published

on

Considerato il perdurarsi della crisi idrica nella nostra città, rilevato l’ulteriore cambiamento della turnazione nella città di Enna e l’erogazione dell’acqua nelle ore notturne con conseguenti disagi per i cittadini e preso atto del peggioramento della situazione dei bacini idrici, nonostante l’istituzione della “cabina di regia” che non ha prodotto nessun risultato; i gruppi consiliari a sostegno dell’amministrazione guidata dal sindaco Di Pietro (Mpa – Italia Viva – Siamo enna – Uniti per Enna – Liberamente e Fratelli d’Italia) hanno chiesto la convocazione di un Consiglio Comunale straordinario e urgente al fine di avere un confronto tra le forze politiche e le istituzioni preposte al fine di trovare delle soluzioni utili a garantire il servizio a tutti i cittadini, che in questo momento si sentono discriminati per come viene erogata l’acqua.

Inoltre, vista la delicatezza dell’argomento, hanno chiesto al presidente del consiglio Paolo Gargaglione, di invitare a partecipare ai lavori del Consiglio Comunale l’Ati, Acqua Enna, una rappresentanza di deputati regionali e il commissario della Protezione Civile siciliana Cocina. (com)

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Mafia, consegnati al Comune di Realmonte terreni e un immobile confiscati ai boss

Il Comune aveva deliberato la manifestazione d’interesse per l’acquisizione e l’utilizzo dei beni confiscati alla criminalità organizzata

L’articolo Mafia, consegnati al Comune di Realmonte terreni e un immobile confiscati ai boss proviene da TeleOne.

Published

on

Consegnati al Comune di Realmonte, nella provincia di Agrigento, terreni ed una abitazione in località Monterosso, dall’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata (Anbsc).

Il Comune aveva deliberato la manifestazione d’interesse per l’acquisizione e l’utilizzo dei beni confiscati alla criminalità organizzata nel territorio di Realmonte, nello scorso mese di luglio.

Il sindaco di Realmonte, Sabrina Lattuca, ha manifestato l’interesse, durante l’incontro svolto presso la Prefettura di Palermo alla presenza del Sottosegretario di Stato, Wanda Ferro, di Maria Carolina Varchi, del Direttore dell’Agenzia, Prefetto Bruno Corda, dei Prefetti di Palermo, Massimo Mariani, e Agrigento, Filippo Romano, del Capo di Gabinetto della Prefettura di Trapani, Luciano Zanta Platomone, con la partecipazione dei vertici della magistratura e delle Forze dell’Ordine. 

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

L’Agenzia, che continua a condurre il ciclo di conferenze di servizi per raccogliere le manifestazioni di interesse, da parte degli enti territoriali e delle amministrazioni dello Stato, ha consegnato i beni al Comune di Realmonte. (foto scrivolibero)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Blitz antimafia nel Trapanese: fra i 10 arresti anche l’ex senatore Papania e membri del clan di Alcamo

Dieci arresti per mafia, estorsione e scambio elettorale. Tra i fermati anche l’ex senatore del Pd: i dettagli

L’articolo Blitz antimafia nel Trapanese: fra i 10 arresti anche l’ex senatore Papania e membri del clan di Alcamo proviene da TeleOne.

Published

on

La polizia di Stato di Trapani, su delega della Direzione distrettuale antimafia di Palermo, ha eseguito un provvedimento restrittivo nei confronti di 10 persone residenti in provincia di Trapani.

Le accuse spaziano dall’associazione mafiosa allo scambio elettorale politico-mafioso, estorsione e spaccio di stupefacenti aggravati dal metodo mafioso, fino al traffico di influenze, violazione di segreto d’ufficio e detenzione illegale di armi.

Tra gli arrestati figura l’ex senatore del Pd Antonino Papania (foto), fondatore del movimento politico Via, accusato di scambio elettorale politico-mafioso.

Insieme a lui, è finito in manette anche l’ex vice sindaco di Alcamo, Pasquale Perricone, considerato il tramite tra Papania e il clan mafioso di Alcamo. Nell’ordinanza firmata dal presidente dell’ufficio Gip, Alfredo Montalto, si fa riferimento anche ad altre otto persone affiliate al clan, tra cui il reggente Francesco Coppola.

Le indagini, iniziate nel maggio 2021 dalla Squadra mobile di Trapani in collaborazione con quella di Palermo e il Servizio Centrale Operativo, hanno permesso di svelare i legami tra la politica locale e la mafia. Giosuè Di Gregorio, ritenuto uno dei principali collaboratori di Coppola, si sarebbe occupato dei rapporti con l’intermediario politico.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati