Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di mercoledì 11 settembre: Ariete lavoro ok, l’amore un po’ meno

L’oroscopo di mercoledì 11 settembre: Ariete lavoro ok, l’amore un po’ meno

L’articolo L’oroscopo di mercoledì 11 settembre: Ariete lavoro ok, l’amore un po’ meno proviene da TeleOne.

Published

on

Oroscopo del giorno – Ariete

Luna in Sagittario vi fa venire voglia di ripartire e di muovervi. A questo proposito, Marte segnala una forma fisica non proprio al top, soprattutto se siete nati alla fine di marzo; Giove invece vi carica di entusiasmo ed energia psichica. In sintesi, il lavoro funziona, l’amore un po’ meno: Venere in opposizione reclama chiarimenti nella coppia. Non siate impulsivi.

Oroscopo del giorno – Toro

Giornata singolare, movimentata da qualche imprevisto. ‘Pochi, maledetti e subito’, così direte di un guadagno che vi è costato parecchia energia, tempo e sudore, ma almeno non dovete aspettare, se vi occorre liquido per onorare un debito o acquistare nuovi arredi per la vostra abitazione. Se un vecchio amore si ripresenta, statene alla larga, per non perdere tempo.

Oroscopo del giorno – Gemelli

Giornata da bollino rosso, perché avete il rosso Marte in opposizione, come la Luna e Saturno. Si crea così un reticolo di emozioni forti e contorte: gelosia, possessività, invidia, senso di colpa. Attenti a non pretendere troppo dagli altri e soprattutto da voi stessi, se poi non riuscite a raggiungere l’obiettivo prefissato rischiate di cadere in uno stato di profondo malessere.

Oroscopo del giorno – Cancro

Calo energetico improvviso, magari d’ordine psicologico; più il traguardo vi appare lontano e maggiore si fa la sensazione di stanchezza e malessere. Anche il denaro preoccupa. Rosso e arancione sono i colori che danno carica: utilizzateli ma senza strafare, soprattutto il primo che alla lunga potenzia l’aggressività e alza la pressione. Così sta scritto nel libro di cromoterapia!

Oroscopo del giorno – Leone

Cielo fantastico per la stragrande maggioranza di voi. Per tutta la giornata flirt, conquiste e vita sociale saranno il vostro forte, senza dimenticare i settori professionali e finanziari sponsorizzati da Giove, da oggi in aspetto di sestile. Aspettatevi novità interessanti e belle notizie in questo giorno. Non pretenderete l’impossibile dalle persone vicine e tutto andrà per il meglio.

Oroscopo del giorno – Vergine

Tutti contro di voi poveri cuccioloni, Luna, Marte, Saturno e Nettuno, che vi remano contro. È chiaro che con una giornata così sognate soltanto di andarvene a nanna presto, dimenticando tutto ciò che si muove intorno a voi rovesciandovi in testa una tonnellata di guai. Neppure Giove vi sostiene. Ritagliatevi uno spazio per gli svaghi.

Oroscopo del giorno – Bilancia

Rispetto agli altri segni siete messi benone, con la Luna e Giove (pianeta della fortuna e del denaro) a vostro favore. Come un angelo custode, vi appoggerà fino ad ottobre 2017. Potete ritenervi dei fortunati, godetevela! Amicizie, amore, bei viaggetti. Tutto a meraviglia, con il partner vi capite al volo condividendo pensieri e obiettivi.

Oroscopo del giorno – Scorpione

Giornata anonima, molto impegnativa sul fronte sentimentale, produttiva e gratificante invece su quello professionale. Dalla vostra mente diabolica escono idee geniali per dare uno scossone alla vostra attività professionale e lanciarvi in nuove iniziative. La tentazione di un amore fuori dalle regole è piuttosto forte, attenti se avete la fede al dito. Ricaricate le batterie.

Oroscopo del giorno – Sagittario

Sull’appoggio della Luna nulla da discutere, vi darà tutto l’aiuto necessario per portare a termine ciò che avete in cantiere. Tra i vostri fan anche Venere che garantisce serenità nel rapporto di coppia storico, nuovi incontri per i single, tempestività e prestanza fisica sul campo sportivo. Giove, governatore del segno, da oggi vi sostiene, dando malto alla vostra immagine.

Oroscopo del giorno – Capricorno

Luna in dodicesimo Campo. Giornata abbastanza produttiva, ma se lavorate nei settori dell’arte o dello spettacolo, si prospettano soddisfazioni e guadagni. Sarà facile lasciarsi andare ai sogni e alle illusioni, lasciarsi rapire dagli sguardi seducenti del partner e da parole maliziose sussurrate sotto le stelle. Ci sono problemi che hanno bisogno di tempo per essere risolti.

Oroscopo del giorno – Acquario

Con la volta celeste che vi ritrovate (fantastica), siete allegri, contenti, su di giri! L’appoggio di qualcuno vi aiuterà a sbloccare una situazione o ad accelerare i ritmi di un’interessante iniziativa professionale. Tutto andrà per il verso giusto anche in amore: eccellente sarà l’intesa con la persona amata con la quale vi divertirete moltissimo. Progetti di viaggio e di vacanza.

Oroscopo del giorno – Pesci

La sfera professionale si complica, vorreste avere il controllo delle situazioni ma tutto sembra sfuggirvi di mano e per di più vi sentite poco apprezzati. Con il passaggio di Giove nel segno della bilancia, ritornano a girare i quattrini nelle vostre tasche, mentre con il partner potete finalmente dissotterrare l’ascia di guerra. Modificate in meglio quotidiano e abitudini.

(www.teleone.it)

Cronaca

Palermo, tifosi in ansia: Totò Schillaci di nuovo in “condizioni critiche”

Dopo un breve miglioramento, la situazione dell’ex calciatore si è aggravata: il supporto dei tifosi non si ferma

L’articolo Palermo, tifosi in ansia: Totò Schillaci di nuovo in “condizioni critiche” proviene da TeleOne.

Published

on

Totò Schillaci, indimenticabile simbolo palermitano di Italia ’90, si trova nuovamente “in condizioni critiche” all’ospedale Civico di Palermo, dove è ricoverato dall’inizio di settembre.

Nei giorni scorsi si era registrato un lieve miglioramento, con una riduzione del supporto di ossigeno per respirare, ma nelle ultime ore la sua situazione è peggiorata, come confermano fonti ospedaliere.

LEGGI ANCHE: Totò Schillaci, condizioni “in miglioramento”: la nota dell’ospedale “Civico”

Schillaci, 59 anni, sta lottando da anni contro un tumore e ha già subito due interventi al colon. In passato era stato curato alla clinica La Maddalena, ma ora si trova sotto osservazione continua in ospedale, seguito da un’equipe medica che lo assiste giorno e notte.

La famiglia, qualche giorno fa, aveva rilasciato una comunicazione sui social per rassicurare i tanti fan preoccupati: “Totò è in condizioni stabili, controllato costantemente dai medici. Forza Totò”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

L’annuncio era stato fatto per rispondere alle molte richieste da parte dei giornalisti e per smentire alcune brutte notizie circolate sulla sua salute. Nonostante la malattia si sia ripresentata, Schillaci affronta con coraggio questa nuova sfida, e i tifosi, che lo hanno sostenuto quando vestiva le maglie di Messina, Juventus, Inter e Jubilo Iwata, continuano a inviare messaggi di affetto sui social. Totò sta giocando la partita più difficile della sua vita, ma il sostegno del pubblico non manca: “Forza Totò” è l’incoraggiamento che risuona da tutta Italia.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Stupro di gruppo al Foro Italico di Palermo, uno dei ragazzi: “Chiedo scusa alle donne che amo…”

Le parole di uno dei sette giovani accusati per lo stupro di gruppo del luglio dello scorso anno nel capoluogo

L’articolo Stupro di gruppo al Foro Italico di Palermo, uno dei ragazzi: “Chiedo scusa alle donne che amo…” proviene da TeleOne.

Published

on

Chiede scusa “alle donne che amo, mi sento in colpa per aver sbagliato con le donne della mia vita, donne di moralità sana e principi cristiani, mi sento in colpa per aver tradito l’amore e la fiducia della mia fidanzata e, nonostante ciò ha creduto in me, mi sento in colpa con mia madre e mia sorella, per aver tradito il loro affetto”.

E’ il contenuto di una lettera resa nota nel corso dell’ultima udienza (il 9 settembre scorso ma la notizia si è appresa oggi in quanto il processo è a porte chiuse) da C.M., uno dei sette ragazzi accusati della violenza di gruppo al Foro Italico a Palermo lo scorso anno su una ragazza di 19 anni. Uno dei sette accusati, minorenne, è stato condannato in primo grado.

Gli altri sei sono a processo davanti alla seconda sezione penale del tribunale di Palermo presieduta da Roberto Murgia.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Sono stato additato – ha aggiunto, come si legge su ansa.itdi non avere avuto pentimento, il mio pentimento è quello che ho appena descritto, ho tradito l’onestà delle donne che amo, il vero pentimento è dolore e, questo dolore a me non sta passando. Detto ciò, ho piena fiducia nella giustizia e, spero che sia fatta giustizia per tutte quelle vere vittime che subiscono giorno per giorno questi atti innominabili”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Lite a Catania finisce in sparatoria: ferito un 53enne a Librino

L’uomo colpito alla gamba, non è in pericolo di vita. Indagini in corso per chiarire la dinamica

L’articolo Lite a Catania finisce in sparatoria: ferito un 53enne a Librino proviene da TeleOne.

Published

on

Un uomo di 53 anni è stato ferito a una gamba da un colpo di arma da fuoco dopo ua lite scoppiata per motivi personali nel rione di Librino, a Catania.

La sparatoria si è verificata al culmine di un alterco. Dopo l’accaduto, il 53enne è stato trasportato all’ospedale Garibaldi centro, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazioni e l’uomo non è in pericolo di vita.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La squadra mobile della Questura di Catania ha avviato un’indagine per chiarire i dettagli dell’episodio e individuare i responsabili della sparatoria. Si stanno raccogliendo testimonianze e analizzando i moventi dietro la lite, cercando di fare luce su quanto accaduto nel popolare quartiere catanese. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Violenza sessuale su due colleghi”: arrestato dipendente alberghiero a Taormina

Un 38enne di Giardini Naxos è finito ai domiciliari: l’indagine è partita dalla denuncia delle vittime

L’articolo “Violenza sessuale su due colleghi”: arrestato dipendente alberghiero a Taormina proviene da TeleOne.

Published

on

I Carabinieri della compagnia di Taormina hanno arrestato un dipendente di 38 anni di una struttura alberghiera di Giardini Naxos, accusato di violenza sessuale aggravata e continuata ai danni di due suoi giovani colleghi.

L’uomo, attualmente residente in Calabria per motivi di lavoro, è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal Gip di Messina su richiesta della locale Procura.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Le indagini erano state avviate circa un anno fa, a seguito della denuncia presentata dalle vittime, che avevano raccontato ai militari gli abusi subiti dal collega. Grazie alle testimonianze raccolte e agli elementi probatori, la Procura ha ritenuto necessario richiedere la misura cautelare per tutelare le vittime e prevenire ulteriori episodi.

L’arresto è stato eseguito in Calabria, dove il 38enne si era trasferito per un nuovo impiego. Le accuse mosse contro di lui comprendono reiterate condotte di violenza sessuale, che hanno aggravato la sua posizione legale.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati