Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di mercoledì 12 luglio: gli Acquario estremamente inquieti

L’oroscopo di mercoledì 12 luglio: gli Acquario estremamente inquieti

L’articolo L’oroscopo di mercoledì 12 luglio: gli Acquario estremamente inquieti proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Oggi sentirete che le persone intorno a voi vi danno fiducia e questo per voi è molto importante. Il sostegno, e quando lo meritate il plauso, degli altri è fondamentale per regalarvi l’entusiasmo necessario per andare avanti con slancio verso gli obiettivi prefissati.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

L’affetto che riceverete oggi dagli altri sarà veramente grande e tangibile. La Luna si trova nel vostro segno e con i suoi influssi armonici vi coccolerà per tutta la giornata. Sarete molto disponibili e generosi, anche con chi non lo meriterebbe, e questo vi fa onore.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Oggi, la giornata sarà positiva per voi. Anzi, forse grazie alla presenza di Venere armonica in Leone, avverrà finalmente l’incontro tanto coinvolgente che sognate magari da tempo. Accettate quindi con fiducia ciò che il destino vi propone, senza timori di sorta!

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Nel lavoro, in famiglia, nelle amicizie, andate pure avanti con l’atteggiamento di serena disponibilità che avete avuto recentemente, senza pretendere novità a tutti i costi. La Luna si trova nel segno amico del Toro e le cose migliorano con gradualità e sicurezza.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

La diplomazia in questo momento non è proprio il vostro forte. La quadratura della Luna in Toro vi rende nervosi e vi fa saltare i nervi di continuo. Dovrete impegnarvi ed attingere a tutta la vostra riserva di pazienza per non esagerare con le reazioni.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Prosegue il momento favorevole ben segnalato dalla presenza della Luna nel segno amico del Toro. Oggi non vi tirerete indietro di fronte a nessuna sfida, riuscendo ad affrontare qualsiasi ostacolo a testa alta. Saprete anche difendere un caro amico in difficoltà.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Siete particolarmente inquieti in questo periodo, forse perché da quando Plutone è tornato nel segno del Capricorno sono tornate a galla alcune preoccupazioni che speravate di aver ormai allontanato dalla vostra mente. Cercate conforto negli amici: vi aiuteranno.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Ancora non siete riusciti bene a metabolizzare un evento del recente passato e non siete quindi pronti a voltare pagina, soprattutto dal punto di vista sentimentale. La quadratura della Luna e degli altri pianeti in Toro vi renderà la vita un po’ complicata oggi.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

I vostri orizzonti chiedono di essere allargati e Mercurio armonico in Leone vi incoraggia ad ampliare la cerchia delle vostre conoscenze. Prendere in considerazione qualcosa che prima non vi avrebbe mai interessato sarà parte di una svolta interiore importante.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Oggi potrete lasciare che certi pensieri negativi vi scorrano tranquillamente addosso, solidi come siete dal punto di vista emotivo. La Luna si trova nel segno amico del Toro e la vostra autostima è in costante aumento. Non vi farete mettere i piedi in testa da nessuno.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

L’aspetto dissonante della Luna e di Urano nel segno del Toro vi rende quest’oggi estremamente inquieti. A livello emotivo, è concreto il rischio di rotture. E la salute va tenuta il più possibile controllata, per evitare di scaricare sul corpo tutta la vostra tensione interna.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

La Luna e Urano in buon aspetto nel segno del Toro vi invitano a rinnovarvi e a trovare nuove soluzioni per problemi ormai vecchi. Dovete fidarvi del vostro istinto, e non mollare alle prime difficoltà, altrimenti tutto il vostro sforzo sarà stato inutile.

(www.teleone.it)

Cronaca

Senzatetto sessantenne ucciso a calci e pugni alla stazione: dramma a Siracusa

Testimone racconta l’atroce aggressione subita da M., 61 anni, senzatetto, che ha portato al decesso: la polizia indaga sul caso

L’articolo Senzatetto sessantenne ucciso a calci e pugni alla stazione: dramma a Siracusa proviene da TeleOne.

Published

on

Una aggressione violenta e brutale scuote la Sicilia: a Siracusa un senzatetto di 61 anni, M., è stato massacrato di pugni e calci da uno sconosciuto. La tragedia si è consumata nella notte tra mercoledì e giovedì, e a raccontarla è stato un altro senzatetto, R., che ha assistito al dramma.

Visibilmente scosso e con le mani tremanti, il testimone ha descritto l’accaduto ai cronisti de La Sicilia, raccontando di come l’aggressore, senza alcun motivo apparente, si sia scagliato su M. con violenza.

Dopo l’attacco, la vittima è stata trasportata in ospedale, ma ha deciso di tornare alla stazione, dove è stato trovato morto la mattina seguente. “L’hanno picchiato senza pietà, lui stava male, vomitava”, ha spiegato il testimone.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il racconto di R. parla di un uomo che, urlando per un cellulare scomparso, ha iniziato a colpire M. senza sosta, per poi allontanarsi. Spaventato e con ferite al volto, R. ha deciso di allontanarsi presto dalla città. La polizia ha presidiato la stazione, impedendo ai curiosi di avvicinarsi al luogo del delitto, dove è stato ritrovato il corpo senza vita di M.

Sul terribile accaduto la Procura di Siracusa ha aperto una indagine. Disposta l’autopsia e si stanno valutando le dichiarazioni del testimone oculare. Le telecamere di sicurezza potrebbero aver ripreso l’aggressione e gli ultimi momenti di vita della vittima, ma al momento quel che rimane è soltanto una certezza: l’assassino a piede libero, oltre alla morte violenta.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole

Piogge, nevicate e temperature sotto zero colpiscono la Penisola, ma il weekend porta un miglioramento

L’articolo Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole proviene da TeleOne.

Published

on

Il fronte freddo che ha investito l’Italia dalla giornata di ieri, 21 novembre, continua a farsi sentire, portando piogge, temporali e nevicate a bassa quota su Alpi, Prealpi e Appennini centrali.

La neve ha raggiunto altitudini attorno ai 1000 metri e, in alcune aree del Nord, persino le valli più basse.

In Trentino e Alto Adige, i fiocchi sono scesi fino al fondovalle, mentre le stazioni a oltre 3000 metri hanno registrato temperature glaciali di -21°C. Anche la Toscana ha vissuto un assaggio d’inverno, con neve fino ai 1400 metri.

Oggi, venerdì 22 novembre, si prevede un rapido miglioramento al Nord e in alcune regioni centrali come Toscana e Lazio.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Tuttavia, il maltempo proseguirà al Centro-Sud, con piogge sul versante tirrenico e nevicate abbondanti sugli Appennini centrali e meridionali.

Fortunatamente, questa fase fredda si rivelerà breve. Già dalla serata di oggi l’alta pressione tornerà protagonista, regalando un fine settimana di relativa calma e sole su tutta la Penisola. Un primo assaggio di inverno che lascia spazio a un weekend più mite. (foto teleone.it)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari

Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa: le indagini hanno accertato che accadeva tutto dal 2021

L’articolo Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari proviene da TeleOne.

Published

on

Scatta ancora un arresto per violenza sessuale: un uomo è stato fermato dai carabinieri a Sant’Agata di Militello con l’accusa di abusi nei confronti delle due figlie minorenni.

Nella cittadina in provincia di Messina il provvedimento cautelare è stato emesso dal Gip, su richiesta della Procura di Patti. Secondo quel che è stato accertato, l’uomo avrebbe abusato delle due figlie, entrambe minori di 14 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Per il responsabile, alla fine, sono stati disposti gli arresti domiciliari. Sulla vicenda l’indagine è stata avviata dopo che la madre delle due ragazzine – ex convivente dell’indagato – aveva presentato denuncia. Questa era stata fatta nello scorso mese di ottobre.

Le indagini, che sono state portate avanti anche attraverso intercettazioni, hanno permesso di accertare che l’uomo avrebbe abusato delle figlie fin dal 2021. Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici

Aggressioni nelle carceri: il grido d’allarme del personale penitenziario

L’articolo Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici proviene da TeleOne.

Published

on

Un grave episodio di violenza si è verificato presso l’ex carcere Ucciardone, a Palermo. Un detenuto della sesta sezione ha aggredito un assistente capo della polizia penitenziaria, colpendolo con un pugno al volto.

Lo ha riferito Maurizio Mezzatesta, segretario nazionale del sindacato Cnpp-Spp. L’agente ferito è stato soccorso dai medici del pronto soccorso. Secondo Mezzatesta, un episodio simile si era già verificato pochi giorni prima nella nona sezione dello stesso istituto.

Il sindacato denuncia da tempo la necessità “di trasferire i detenuti con problemi psichiatrici in strutture adeguate“, sottolineando come l’attuale sistema non sia in grado di gestirli. Solo nel 2024, si contano circa 900 aggressioni ai danni del personale di polizia penitenziaria, un fenomeno diffuso in tutti gli istituti italiani.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Il personale è allo stremo e si sente abbandonato”, ha dichiarato Mezzatesta, ribadendo che la situazione richiede interventi urgenti per tutelare sia il personale che i detenuti con problematiche specifiche. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati