Cronaca
L’oroscopo di mercoledì 14 agosto: Bilancia, fate una sorpresa al partner
L’oroscopo di mercoledì 14 agosto: Bilancia, fate una sorpresa al partner
L’articolo L’oroscopo di mercoledì 14 agosto: Bilancia, fate una sorpresa al partner proviene da TeleOne.
Oroscopo del giorno – Ariete
La felicità è a portata di mano in questi giorni: le stelle vi regalano suggestioni, emozioni e occasioni a non finire. Siete più che mai padroni delle vostre emozioni; equilibrati, sensuali e passionali, con la giusta carica per vivere bene. Non dovete fare altro che approfittare di questo stato di grazia… per mettere a segno i vostri colpi da maestro nelle faccende di cuore!
Oroscopo del giorno – Toro
Sollecitati da transiti planetari molto dinamici, riuscirete a mettere a punto alcuni programmi molto divertenti. Pertanto, sarà di vostro gradimento questo giorno, animato da qualche incontro a sorpresa, ma anche da occasioni culturalmente stimolanti. Non date per scontato una conquista: è vero che siete sicuri di voi stessi, ma un minimo di strategia è necessaria anche a voi.
Oroscopo del giorno – Gemelli
Il cielo, oggi, non è assolutamente schierato dalla vostra parte! Un momento di riflessione potrebbe evitarvi un passo falso: tenete conto del fatto che non tutti vi sono amici come voi magari tendete a credere. In campo affettivo, i ricordi tornano a galla; l’incontro casuale con un ex scatena nostalgie e voglie inaspettate, che rischiano di lasciarvi confusi e disorientati.
Oroscopo del giorno – Cancro
Potete trovare risposte soddisfacenti a vari problemi: mettete a fuoco ciò che non va e preparatevi a cambiare obiettivo o direzione. Tenete gli occhi aperti durante un viaggio o in vacanza, perché arriverà chi vi farà battere forte il cuore. Fatevi più belli adottando un nuovo look o seguendo una dieta equilibrata; anche lo sport, il movimento fisico avrà la sua importanza.
Oroscopo del giorno – Leone
Si prevede un felice susseguirsi di occasioni promosse da aspetti astrali molto buoni. Sarete ancora più aperti, affettuosi e comunicativi del solito, e questo alzerà di molto le vostre quotazioni in campo sociale: riscuoterete simpatia negli ambienti più disparati e il vostro fascino non passerà certo inosservato, tanto da infastidire la persona amata se siete in coppia.
Oroscopo del giorno – Vergine
Con tanti pianeti contrari, sarà un’impresa titanica mantenere la calma, sia in casa che fuori, sia con i famigliari che con il partner. Non siate troppo rigidi e pretenziosi con il partner: tutti possono commettere uno sbaglio! Per affrontare meglio la calura estiva, è preferibile adottare un regime alimentare più sano, controllato e regolare. Fate un po’ di moto, senza forzare.
Oroscopo del giorno – Bilancia
Difenderete con fierezza le vostre vedute, frutto di esperienza e duro lavoro, e la dimostrazione che avete ragione non tarderà ad arrivare. Siate generosi con chi ha meno di voi e tendete la mano a un caro amico in difficoltà. Sfruttate il vostro gusto per il bello per fare una sorpresa al partner e renderlo felice. Per i single, voglia di fare, di incontrare, di baciare…
Oroscopo del giorno – Scorpione
Gli altri vi fanno notare che state pensando un po’ troppo a voi stessi e che non vi dedicate abbastanza ad amici, familiari e conoscenti. Siate meno egoisti nelle scelte! Parliamo di vita sentimentale. La vicinanza della vostra metà vi aiuterà a superare qualsiasi difficoltà improvvisa; anche a questo serve vivere in coppia. State leggeri a tavola, tenete a freno la voglia di spendere.
Oroscopo del giorno – Sagittario
Del passato ricordatevi solo le cose belle e fatene tesoro, dimenticando gli avvenimenti e le persone che vi hanno fatto soffrire: trascorrete i prossimi giorni come un momento di beatitudine con la persona che ora vive al vostro fianco. Anche chi è single, e non intende esserlo a lungo, deve assolutamente approfittare dei favori astrali per ritrovarsi felicemente in coppia.
Oroscopo del giorno – Capricorno
Se la giornata si prospetta ‘moscia’, la compagnia delle persone care saprà ravvivarla; amici e familiari sono un ottimo antidoto contro la noia. Può essere una buona giornata per analizzare ciò che ultimamente vi angustia o vi inquieta. Se siete in coppia, accogliete gli apporti offerti da nuove conoscenze: il rapporto ha bisogno di aria fresca per riacquistare brillantezza.
Oroscopo del giorno – Acquario
Una doccia di leggerezza vi investe in pieno, regalandovi sorrisi a profusione… A guadagnarci è l’armonia di coppia, splendente più che mai: con la complicità lunare che alimenta romanticismo e feeling, la coppia vive una giornata ricca di romantici momenti magici. Grazie allo spirito conciliante e alla vostra allegria, tra gli amici e in società siete gettonatissimi! Belle novità.
Oroscopo del giorno – Pesci
Guai in vista sul lavoro o in campo sociale: qualcuno tenterà di intralciare i vostri piani mettendo in giro voci infondate. Vi rifarete dimostrando quanto valete! Le questioni importanti potrebbero essere condizionate dalla confusione, perciò dedicatevi ad altro. La salute chiede un tagliando. In amore, invece, siete irrequieti, forse a causa di un nuovo incontro. Valute pro e contro!
(www.teleone.it)
Cronaca
Crack e hashish su ordinazione e a domicilio a Brancaccio: blitz e arresti a Palermo
L’operazione riguarda episodi di spaccio di centinaia di dosi di droga, risalenti agli scorsi mesi di febbraio e marzo
L’articolo Crack e hashish su ordinazione e a domicilio a Brancaccio: blitz e arresti a Palermo proviene da TeleOne.
La Polizia di Stato ha smantellato una banda che, nel quartiere di Brancaccio, a Palermo, si occupava di rendere disponibili dosi di crack e hashish, a tutte le ore del giorno e della notte, anche a domicilio e su ordinazione ed anche con riguardo a richieste provenienti dalla provincia.
I poliziotti hanno eseguito una misura cautelare nei confronti di 10 persone: 2 sono finite in carcere, 4 ai domiciliari e nei confronti di altri 4 è stato disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Tutti dovranno rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio in concorso.
Le contestazioni penali riguardano episodi di spaccio di centinaia di dosi di droga, risalenti agli scorsi mesi di febbraio e marzo.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
I poliziotti li hanno documentati attraverso tradizionali servizi operativi su strada e servizi di videosorveglianza. Gli agenti hanno ricostruito completamente le dinamiche del gruppo criminale, la sua struttura verticistica e la metodica suddivisione dei ruoli.
Sono emersi i connotati di una organizzazione di spaccio a conduzione familiare ma “aperta” a dinamiche e logiche di profitto di più ampio respiro. La base operativa era in un appartamento al piano terra di una struttura nel cuore di Brancaccio, residenza di un uomo al vertice del gruppo e che in quello stabile stava scontando una pena ai domiciliari.
Il “capo” della banda, nel corso delle operazioni di consegna delle dosi ai clienti che, a decine giornalmente, si presentavano alla sua abitazione, si faceva aiutare da moglie e figlio.
Il motore operativo del gruppo di spaccio era, però, rappresentato dall’instancabile opera di smercio dello stupefacente, realizzata, da pusher fidati, due in particolare, che per effettuare le consegne a domicilio venivano riforniti dal “capo”, di ciclomotori e telefonini di servizio. Le consegne venivano effettuate anche in comuni limitrofi.
Sono stati anche individuati due “canali di approvvigionamento” della droga di cui si è avvalso il gruppo; il primo rappresentato da una donna, anche lei destinataria di misura cautelare, la quale ha fornito alcune centinaia di dosi di crack in alcuni giorni in cui il gruppo aveva esaurito il quantitativo di stupefacente occorrente per soddisfare le esigenze giornaliere degli acquirenti; il secondo, più strutturato, composto da alcuni pregiudicati del quartiere Falsomiele.
Nel corso dei servizi d’intercettazione più volte è stato ascoltato come gli indagati abbiano utilizzato termini convenzionali per riferirsi al tipo di stupefacente da spacciare, come per esempio “di giorno” e “di notte”, per indicare, rispettivamente, la cocaina e il crack, oppure “quella da fumare”, intendendo con la stessa il crack, per via del fatto che questo tipo di droga viene assunto inalando il fumo dopo aver surriscaldato i cristalli in apposite pipette, ovvero oggetti costruiti artigianalmente da bottiglie di plastica modificate o con lattine.
Tra gli altri termini utilizzati sono stati impiegati anche quelli di “minuto” e “minuti”, riferiti, rispettivamente, ad una singola dose o più, ma anche quello di “panini”, chiaro riferimento ai panetti di hashish.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Ancora tragedia sul lavoro nell’Agrigentino: muore agricoltore di 50 anni
Il trattore si ribalta: dinamiche ancora da chiarire, indagini in corso da parte dei carabinieri
L’articolo Ancora tragedia sul lavoro nell’Agrigentino: muore agricoltore di 50 anni proviene da TeleOne.
Roberto Borgia, un agricoltore di 50 anni originario di Cammarata, ha perso la vita in un drammatico incidente sul lavoro. La tragedia è avvenuta in un appezzamento di terreno lungo la statale 189, nell’Agrigentino.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe stato travolto dal trattore con cui stava lavorando. Nonostante il rapido intervento dei soccorsi, per Borgia non c’è stato nulla da fare: l’uomo è, infatti, morto sul colpo.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Le circostanze dell’accaduto rimangono ancora da chiarire. Al momento, non è stato possibile stabilire come il mezzo si sia ribaltato, causando l’incidente mortale.
Sulla vicenda le indagini vengono portate avanti daoi carabinieri. (foto d’archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Ancora tragedia sul lavoro nell’Agrigentino: muore agricoltore di 50 anni
Il trattore si ribalta: dinamiche ancora da chiarire, indagini in corso da parte dei carabinieri
L’articolo Ancora tragedia sul lavoro nell’Agrigentino: muore agricoltore di 50 anni proviene da TeleOne.
Roberto Borgia, un agricoltore di 50 anni originario di Cammarata, ha perso la vita in un drammatico incidente sul lavoro. La tragedia è avvenuta in un appezzamento di terreno lungo la statale 189, nell’Agrigentino.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe stato travolto dal trattore con cui stava lavorando. Nonostante il rapido intervento dei soccorsi, per Borgia non c’è stato nulla da fare: l’uomo è, infatti, morto sul colpo.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Le circostanze dell’accaduto rimangono ancora da chiarire. Al momento, non è stato possibile stabilire come il mezzo si sia ribaltato, causando l’incidente mortale.
Sulla vicenda le indagini vengono portate avanti daoi carabinieri. (foto d’archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Offriva soldi alla figlia della compagna, e la violentava: 52enne ora ai domiciliari, a Gela.
Alla ragazza più volte sarebbe stato anche offerto denaro nel caso in cui lei avesse assecondato le sue violenze
L’articolo Offriva soldi alla figlia della compagna, e la violentava: 52enne ora ai domiciliari, a Gela. proviene da TeleOne.
Finisce in carcere un 52enne, arrestato dalla polizia a Gela per violenza sessuale su minore.
Nella cittadina in provincia di Caltanissetta l’uomo è accusato di aver abusato della figlia della compagna, una ragazza di 14 anni. E la violenza si sarebbe ripetuta più volte. Alla ragazza, anzi, più volte sarebbe stato anche offerto denaro, nel caso in cui lei avesse assecondato le sue violenze.
Tutto è iniziato intorno al 2020, e le violenze sarebbero proseguite fino allo scorso mese di settembre 2024. Sempre all’interno del contesto familiare.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
I poliziotti hanno ascoltato la vittima in presenza di un psicologo riuscendo a ricostruire attentamente gli episodi di violenza subìti. Questi sono stati anche confermati successivamente da altri testimoni che sono stati sentiti nel corso delle indagini. Come disposto dal gip su richiesta della Procura, il 52enne è stato sottoposto ai domiciliari con il braccialetto elettronico.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
-
News e Focus2 settimane ago
“Avevo mal di schiena”: per 10 anni accumula chili di lettere in casa, postina denunciata
-
Cronaca2 settimane ago
Maratona di Palermo, staffetta del Polo oncologico per ricordare Vita Leonardi
-
News e Focus2 settimane ago
Bimbo scivola dalle braccia della mamma e precipita dal quarto piano: Bologna, è salvo
-
Cronaca1 settimana ago
Rompe le “acque” ad agosto, partorisce ad ottobre: Messina, l’incredibile storia di Azzurra
-
Cronaca1 settimana ago
Palermo, scontro fra auto e tir in viale Regione siciliana: donna ferita, traffico in tilt
-
Multimedia1 settimana ago
La Nazionale deve arrendersi: 1-3, la Francia “strappa” il primo posto – VIDEO Gol highlights
-
News e Focus7 giorni ago
Bambino di 10 anni accoltella un tredicenne per un pallone: shock a Napoli
-
Sport2 settimane ago
Il derby di Serie C è del Catania: 2-1 e boccata d’ossigeno contro il trapani