Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di mercoledì 14 febbraio: Cancro, girotondo di emozioni

L’oroscopo di mercoledì 14 febbraio: Cancro, girotondo di emozioni

L’articolo L’oroscopo di mercoledì 14 febbraio: Cancro, girotondo di emozioni proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

In qualche curiosa circostanza vi ritroverete miracolosamente capaci di fare cose che non avreste creduto possibili. In questo momento siete più adattabili di quello che credete e di sicuro più intelligenti di quello che credono gli altri! Scegliete con attenzione gli amici da frequentare. Un piccolo dono e un dialogo sincero col partner riporteranno in carreggiata il rapporto di coppia.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Siete attivi e scattanti, vi sentite in forma e ottimisti: è perché avvertite la presenza della Luna nel vostro segno. Avrete più tempo da dedicare al partner, ci saranno più occasioni per stare con gli amici e organizzare una cena deliziosa e divertente! Tirate fuori dal cassetto non solo i sogni ma soprattutto i progetti che avevate accantonato per scarsa fiducia.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Le stelle sembrano essersi dimenticate di voi: il sabato scorrerà tranquillo, ma rischiate di annoiarvi. Cogliete l’occasione di un evento sportivo, di una mostra fotografica o di un aperitivo per trascorrere ore piacevoli con gli amici più fidati. Se le cose non girano come vorreste, fate il punto della situazione e mettete in atto nuove strategie. Ricaricate le batterie.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Un girotondo di emozioni, ciò che ci voleva per rimettervi in sesto, dopo gli sbandamenti dei giorni scorsi. Non sottraetevi agli impegni in calendario, piuttosto affrontateli con fiducia e senza paura. Raccogliete i pezzi della vostra vita sentimentale e metteteli insieme; vedrete che compongono un disegno preciso, in cui tutto ha un significato.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Giornata assai nebulosa e non scevra di qualche preoccupazione di troppo: certo che quando siete di cattivo umore vedete il mondo… grigio! Per farla breve, siete a rischio di sbalzi d’umore, non fatene un dramma; se vi capitasse di maltrattare qualcuno cercate di rimediare. Cercate di riportare in voi l’armonia, magari attraverso la lettura di un buon libro rilassante.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

La Luna in Toro, oltre a Venere e Giove armonici, rappresenta un’ottima spalla in fatto di viaggi, incontri e progetti. In bocca al lupo! Di fronte ad un invito, però, il timore di compiere un passo decisivo potrebbe farsi molto grande. Camminare a passo sostenuto tutti i giorni è sufficiente per ottenere benefici sul piano della salute e, perché no, anche dell’aspetto.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Con il vostro savoir-faire riuscirete a sopperire a una piccola défaillance. Non è però soltanto merito vostro, dovreste ammetterlo. Perché non offrite una bella tazza di tè a chi vi ha coperto le spalle, reggendo il vostro gioco? Le coppie più giovani potranno consolidare l’intesa; quelle in crisi avranno la possibilità di ritrovare armonie perdute o forse solo temporaneamente smarrite.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Non c’è niente da fare… Ogni volta che la Luna transita nell’opposto segno del Toro perdete… la bussola. Come oggi! Non sarà certo una passeggiata andare d’amore e d’accordo con chi non la pensa esattamente come voi. Evitate di essere critici e troppo pretenziosi. Nella speranza di trovare un punto in comune, cercate di ascoltare: magari l’altro ha qualcosa da dire!

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Il vostro temperamento non sempre è perfetto: spesso, non tenete in considerazione certe sfumature, che invece possono rivelarsi essenziali. Cercate d’imparare dall’esperienza e di non commettere più certi errori che avete fatto in passato. Vi farete notare per il vostro look originale e i vostri atteggiamenti sensuali, ricavandone nuovi contatti divertenti e utili.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Ora che la Luna vi è finalmente favorevole, potete fare del vostro meglio per recuperare posizioni, rendere più spedite le faccende che più interessano. Sarete pieni di belle idee che metterete in pratica in fretta. La persona che vi fa battere il cuore sarà pronta a imbarcarsi in un’avventura sensuale con voi. Momento magico per i single in cerca dell’altra metà della mela.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

L’unica nota stonata di questa giornata la suona la Luna avversa al vostro segno: meglio evitare pareri non richiesti e tensioni con le persone vicine. In campo amoroso imparate ad apprezzare ciò che avete e… tutto andrà meglio! Trovate un accordo in famiglia in merito a una faccenda finanziaria. Mantenete intatto il vostro ottimismo e la vostra visione positiva delle cose!

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Giornata felice per la maggior parte di voi: porta novità, nuovi incontri, divertimento e tanta gioia di vivere. Si prevedono belle novità nella sfera affettiva, in particolare per chi è single, per chi ha il cuore libero Per una serata indimenticabile invitate i vostri amici ad una festa, in discoteca oppure ad uno spettacolo. Nota dolente il denaro, che volerà dalle vostre tasche.

(www.teleone.it)

Cronaca

Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni

Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, da chiarire la dinamica

L’articolo Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni proviene da TeleOne.

Published

on

Un incidente mortale è avvenuto poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani.

Un uomo di 32 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159.

Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, il personale sanitario del 118 e la polizia, che ha gestito i rilievi. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando rallentamenti nella circolazione.

La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire, ma secondo le prime informazioni non sembrano essere coinvolti altri veicoli. L’Alfa Romeo 159, completamente distrutta.

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Brutale rissa nel canile municipale di Palermo, cagnolina sbranata e uccisa: denuncia degli animalisti

“Consegnati audio e video per stabilire le responsabilità e gli errori commessi all’interno del canile municipale di Palermo”

L’articolo Brutale rissa nel canile municipale di Palermo, cagnolina sbranata e uccisa: denuncia degli animalisti proviene da TeleOne.

Published

on

Drammatico episodio nel canile municipale di Palermo, dove una cagnolina è stata attaccata ed uccisa, al culmine di una brutale rissa, dagli altri animali presenti nella struttura. La denuncia arriva dalle associazioni animaliste palermitane. “Nel tardo pomeriggio di ieri, 20 Novembre, si è verificato un fatto gravissimo all’interno del canile municipale di Palermo. Un fatto – si legge nella nota delle associazioni – che potrebbe evidenziare gravi responsabilità da parte degli operatori del canile poiché avvisati da condomini delle liti accentuate all’interno del box”.

“Noi associazioni protezionistiche animaliste locali – si specifica – siamo state contattate da cittadini residenti nei condomini circostanti alla struttura comunale, che ci hanno prontamente riferito di una rissa in gabbia, il tutto correlato da video. Immediatamente abbiamo allertato l’amministrazione comunale e l’assessore Ferrandelli che in pochi minuti ha fatto arrivare al canile municipale il responsabile amministrativo e lo staff. Il personale comunale, il veterinario e gli addetti al servizio di cura degli animali hanno effettivamente constatato l’aggressione al cane in questione e soccorso l’animale”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Abbiamo però, da Associazioni, ritenuto opportuno trasferire il cane in una clinica privata per cercare di stabilizzare l’animale sotto shock e tentare di salvarla. Purtroppo la cagnolina, Marika, l’avevamo così chiamata, è deceduta stamattina alle ore 6.15 am. Abbiamo già sporto denuncia alla sezione PG della polizia municipale, fornito audio e video in nostro possesso, per stabilire le responsabilità e gli errori commessi da tutti gli attori coinvolti nel lavoro all’interno del canile municipale di Palermo”.

“Stiamo fornendo il materiale ai nostri avvocati – proseguono gli animalisti – per una denuncia congiunta, evitando di esporre i particolari accaduti, poiché in qualche modo, si potrebbero inquinare le prove che attestano ne responsabilità del personale in servizio in quei momenti. Chiariremo quanto di nostra acquisita proprietà nelle sedi opportune, affinché non accada più quanto avvenuto e chiederemo vengano presi opportuni provvedimenti accertati i fatti”.

La nota è firmata dalle associazioni Ada Palermo, Lida Palermo, Enpa Palermo, Anima legale, Felici nella coda Onlus, Ridai la vita a un Rott odv, Sos primo soccorso Onlus, I canuzzi di Marzia e Maria Onlus, Balzoo Palermo, Rifugio lo scodinzolo, Leal sezione Palermo – Lav Palermo.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma

La tragedia di Piazza Armerina: il mistero della morte della ragazzina e i sospetti dei familiari: “Sappiamo chi è stato”

L’articolo “Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma proviene da TeleOne.

Published

on

Un nuovo colpo di scena sul caso di Larimar Annaloro, la studentessa quindicenne trovata impiccata nel giardino della sua casa a Piazza Armerina. La madre, distrutta dal dolore, è convinta che non si tratti di un suicidio e afferma di sapere chi è il colpevole.

Durante un’intervista alla trasmissione Mattino 4, la donna ha rivelato dettagli inquietanti: “Mia figlia era stata minacciata di morte a scuola. Non posso fare nomi pubblicamente, ma abbiamo parlato con gli inquirenti e indicato i sospetti. Abbiamo fatto nomi e cognomi“. Secondo la madre, le modalità del ritrovamento sono incompatibili con un gesto volontario.

LEGGI ANCHE: Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne

Ci sono anomalie che sollevano dubbi: le scarpe di Larimar erano pulite, nonostante il terreno; la stanza della giovane era a soqquadro, con indumenti sparsi ovunque. Inoltre, la madre ha denunciato la presenza di segni sospetti sul corpo: “Larimar è stata trovata in ginocchio, con i solchi sotto le ginocchia. Era già svenuta o morta prima di essere messa lì”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Non si esclude il coinvolgimento di adulti in una presunta rete di complicità. “Abbiamo buchi nella recinzione del giardino, è facile entrare. Non siamo qui da molto e stavamo sistemando la casa. Qualcuno ha approfittato della situazione”, ha detto.

La madre accusa anche la scuola: “Se qualcuno mi avesse avvisato delle minacce, non l’avrei mai lasciata sola. La scuola ha tanta colpa nella morte di mia figlia”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Macabra scoperta: uomo trovato morto in casa con ferite alla testa

Indagini in corso nell’abitazione di via Lunetta, a Caltanissetta: nessuna pista è stata esclusa dagli inquirenti

L’articolo Macabra scoperta: uomo trovato morto in casa con ferite alla testa proviene da TeleOne.

Published

on

UNa tragedia, nella periferia est di Caltanissetta: in via Lunetta all’alba di questa mattina è stato trovato il cadavere di un uomo di 70 anni con profonde ferite alla testa, all’interno del suo appartamento.

L’abitazione, condivisa dall’anziano con alcuni familiari, è diventata il teatro di un’indagine complessa. Gli investigatori della squadra mobile sono giunti immediatamente sul posto per raccogliere elementi utili per ricostruire la dinamica dei fatti.

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti un’ambulanza del 118, la polizia e il medico legale. La polizia scientifica impegnata nei rilievi per cercare indizi che possano chiarire quanto accaduto.

Gli inquirenti, al momento, non escludono alcuna ipotesi: dall’incidente al gesto estremo, fino ad altre eventualità.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati