Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di mercoledì 18 ottobre: Pesci, occhio a acquisti e finanze

L’oroscopo di mercoledì 18 ottobre: Pesci, occhio a acquisti e finanze

L’articolo L’oroscopo di mercoledì 18 ottobre: Pesci, occhio a acquisti e finanze proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Se è giunto il momento di un chiarimento in famiglia e nella coppia, con la Luna in Sagittario avete finalmente il via libera. Vi muoverete con lucidità, fermezza, esponendo con fare persuasivo e convincente le vostre motivazioni! Alcune questioni lavorative vi stanno mettendo sotto torchio, ma in compenso non mancano le gratificazioni economiche.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

La necessità di sistemare il bilancio vi impegna più del solito? Affidatevi a qualcuno competente ed esperto che ritenete degno di fiducia. Poco propensi a seguire il cuore, vi lascerete tentare a seguire modelli lontani dal vostro modo di essere. Opportunità professionali, che da tempo inseguite e che avete sempre ritenuto irraggiungibili, potrebbero essere a portata di mano.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Nonostante il trigono con Mercurio, la Luna in Sagittario non può fare a meno di crearvi qualche complicazione. Si prevedono, infatti, incomprensioni con il partner e gli amici, disguidi negli spostamenti, acquisti incauti. Non andate a ruota libera, specialmente con il cibo; se non volete essere costretti a rinnovare il guardaroba, datevi una regolata.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Non avere le idee chiare sul da farsi vi porta a imboccare molte strade contemporaneamente, ma a non percorrerne nessuna sino in fondo. Fermatevi a riflettere! Nella quiete riuscirete a capire cosa desiderate davvero e a ridimensionare i vostri guai. Difficoltà digestive? Innanzitutto badate a quel che mettete nel piatto, mangiate lentamente ed evitate il pisolino dopo pranzo.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Potete affrontare tranquillamente questioni impegnative o trattare affari delicati. Oggi siete precisi, concreti e soprattutto sicuri di voi stessi! La giornata scorre senza scosse. Momento ideale per occuparvi della casa o per far visita a un amico che non vedete da tempo. Una serie di strane coincidenze potrebbe essere la causa di un incontro interessante, da non sottovalutare…

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Meglio prendervi con le pinze, oggi che la Luna transita in Sagittario. Nervosismo e superficialità non vi aiutano nei rapporti familiari. Nel mirino faccende domestiche, finanze e questioni relative all’abitazione che vi procurano un po’ di ansia! Un po’ di mal di gola? Venti gocce di olio di propoli mescolate a miele e diluite poi in acqua per gargarismi o da bere tre volte al dì.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Magnifica giornata per molti di voi. Tutto fila liscio e gli impegni affrontati con la dovuta energia si risolvono quasi da soli! Faccende domestiche, lavoro, affari e investimenti filano con il vento in poppa, rinfrancati da belle novità. Un piccolo dono scelto con il cuore può dire alla persona amata quello che a parole… non sempre riuscite a esprimere. Sarete ricambiati!

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Giornata produttiva dal punto di vista delle finanze: avete somme da riscuotere, arrivano buone notizie in merito al rendimento dei vostri investimenti. Tante le questioni pratiche da sistemare che, tuttavia, sbrigate in fretta e con piacere! Vi intendete a meraviglia col partner nell’attuazione di un progetto che dà consistenza al vostro rapporto e getta le basi per il vostro futuro.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

La Luna nel segno soddisfa ogni aspettativa: il conto in banca migliora ora dopo ora, i rapporti sono distesi grazie a un pizzico di disponibilità in più. Progetti e iniziative portate avanti con ragionevolezza e ottimismo promettono di arrivare in porto! Grazie alle coccole del partner potrete dedicarvi a una serata molto rilassante. I single fanno breccia in fortezze inespugnabili.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Giornata di ascolto interiore, in concomitanza con il basso tono psicofisico: riposatevi e individuate le reali esigenze. Apatia e pigrizia non vi si addicono, non c’è motivo di rattristarsi solo perché, oggi, non è un giorno da leoni. Il giorno non offre grandi emozioni, ma in compenso permette di analizzare con calma il rapporto sentimentale assaporando ciò che sa donare.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

La Luna, benevola, è rassicurante per le ansie del cuore. Le intenzioni e i sentimenti di chi vi interessa sono forti e sinceri! Proposte audaci da parte di una persona amica vi mettono in serio imbarazzo. Prendere o lasciare? A voi la scelta. L’agenda è piena di appuntamenti, ma riuscite a considerare ogni impegno come uno stimolo: con il passo giusto, tutto sembra più facile.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Il cielo sopra il vostro capo non è molto benevolo nei vostri confronti e quindi può crearvi qualche disagio, soprattutto in pubblico. Occhio agli investimenti, agli acquisti e alle finanze. Non fate il passo più lungo della gamba e non rischiate! Dedicate più tempo ai vostri hobby, alle letture, agli svaghi, agli amici e alle attività che possano rigenerarvi. Approfondimenti.

(www.teleone.it)

Cronaca

Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo

Pomeriggio di grande commozione in viale del Fante, dove è stata allestita la camera ardente dell’eroe palermitano del Mondiali del ’90

L’articolo Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo proviene da TeleOne.

Published

on

La camera ardente è stata allestita al Renzo Barbera, il tempio calcistico di Palermo, il cuore della città. E tutta la città ha voluto rispondere presente: migliaia sono state le persone che hanno raggiunto nella giornata di ieri la struttura di viale del Fante, e così continueranno a fare anche oggi, fino a questa sera, per dare l’ultimo saluto a Totò Schillaci.

L’eroe nazionale di Italia ’90 è riuscito ancora una volta a riunire tutti i tifosi, arrivati con un fiore, un ricordo o con la maglia della mitica nazionale di Azeglio Vicini.

C’erano un po’ tutti. Sulle scale del Barbera un viavai continuo, con la presenza anche di tanti bambini e ragazzini. Il segno più tangibile e significativo di quel che è stato il reale impatto dell’idolo palermitano delle notti magiche.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Dopo la camera ardente di oggi, i funerali si terranno nella mattinata di domani, venerdì 20, in Cattedrale. In tutti gli stadi nel fine settimana sarà osservato un minuto di silenzio, come deciso dalla federazione. Grande dolore ha espresso il comitato regionale della Figc Lnd. Il presidente Sandro Morgana ha sottolineato che saranno sempre ricordate le grandi qualità tecniche del calciatore, ma “anche la grande umiltà dell’uomo”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci

Le parole dell’attaccante del Palermo, che ricorda lo zio in un toccante messaggio sui social

L’articolo “Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci proviene da TeleOne.

Published

on

Caro zio, sono cresciuto nella tua scuola calcio, con l’idea di dover arrivare ad alti livelli e partecipare a un mondiale e rendere fiero un popolo, farlo sognare proprio come hai fatto tu, ma questo non è accaduto, spero tu sia rimasto comunque orgoglioso di me. Sin da piccolo sono sempre stato accostato a te, ed è stato un onore ed un orgoglio“.

Queste le parole con cui l’attaccante del Palermo, Francesco Di Mariano, ricorda sui social lo zio Totò Schillaci, deceduto oggi all’età di 59 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Grazie per tutti i consigli che mi hai sempre dato per affrontare questo lavoro al meglio. Hai affrontato questa malattia come un leone. Fino all’ultimo, proprio come facevi in campo, il tuo cuore non voleva cedere, ma adesso puoi riposare in pace e riabbracciare la nonna. E fallo anche da parte mia. Ciao zio, ciao bomber”, conclude Di Mariano. (foto italpress)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera”

La comumicazione del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla

L’articolo Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera” proviene da TeleOne.

Published

on

“Di concerto con i familiari, l’amministrazione comunale, per rendere il giusto tributo a Schillaci, ha voluto mettere a disposizione lo Stadio Barbera per l’allestimento della camera ardente e ringrazio il Palermo Football Club per la disponibilità e lo spirito di collaborazione dimostrati. Ai familiari di Totò Schillaci rivolgo il mio cordoglio e la mia vicinanza in questo momento di profondo dolore”.

Con queste parole il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha annunciato che sarà lo stadio cittadino a ospitare la bara dell’ex calciatore, scomparso oggi all’età di 59 anni, per l’omaggio della città e di tutti gli appassionati e amici

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive”

Dopo un rapido calo termico a settembre, ottobre potrebbe segnare il ritorno del caldo intenso sull’Italia

L’articolo Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive” proviene da TeleOne.

Published

on

Nonostante il recente crollo delle temperature che ha portato l’Italia a vivere un anticipo d’autunno, una nuova fase di caldo anomalo è in arrivo. Durante il mese di settembre, il maltempo ha fatto precipitare le temperature di ben 20 gradi in alcune regioni, stravolgendo l’andamento stagionale. Tuttavia, questo scenario potrebbe essere di breve durata, poiché l’anticiclone africano è pronto a tornare.

Nel corso della settimana, come avvertono i meteorologi, un blocco anticiclonico sul Nord Europa manterrà l’Italia in un contesto di temperature fresche. Ma, a partire dal weekend, la pressione comincerà ad aumentare, favorendo il ritorno del caldo.

L’anticiclone africano inizierà a farsi sentire verso il 25 settembre, con un incremento delle temperature e condizioni meteorologiche stabili.

Ottobre, dunque, potrebbe essere caratterizzato da un clima quasi estivo, con poche perturbazioni e temperature decisamente più alte della media stagionale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Sebbene si tratti ancora di previsioni a lungo termine, scenari simili si sono già verificati in passato, suggerendo un prolungamento dell’estate anche quest’anno.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati