Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di mercoledì 18 settembre: Bilancia, concedetevi un momento col partner

L’oroscopo di mercoledì 18 settembre: Bilancia, concedetevi un momento col partner

L’articolo L’oroscopo di mercoledì 18 settembre: Bilancia, concedetevi un momento col partner proviene da TeleOne.

Published

on

Oroscopo del giorno – Ariete

Valutate se è il caso di prendere iniziative importanti… senza consultare altre persone che potrebbero essere coinvolte nei vostri progetti. Rischiate di assumervi responsabilità eccessive, di esporvi al rischio di critiche e risentimenti! Nella coppia, dimenticate ogni velleità di gara con il partner e limitatevi ad amare come siete capaci. Cancellate il vocabolo ‘avventura’.

Oroscopo del giorno – Toro

Continuano le opportunità stellari, in particolare se siete nati a maggio. Potete sviluppare un’idea o un progetto ambizioso anche se comporta qualche margine di rischio: i profitti saranno ottimi. E per quanto riguarda l’amore? Le recenti delusioni vi hanno insegnato ad essere meno gelosi e possessivi con il partner. Bellissime novità per i single e i più giovani.

Oroscopo del giorno – Gemelli

Qualche nuvola può increspare l’azzurro del vostro cielo di fine estate. Oltre a Mercurio, in questi giorni anche Luna e Saturno vi girano le spalle, e questo vi rende intemperanti e intolleranti più del solito. Sul piano verbale, alzate spesso la voce o il tono della discussione, senza che ce ne sia motivo! Soprattutto la serata, richiede a gran voce relax, riposo e prudenza.

Oroscopo del giorno – Cancro

Le stelle vi garantiscono una straordinaria gestione delle questioni pratiche, soprattutto dove entrano in gioco scelte di carattere economico. Procedete in questo modo: è con la cautela, e non con i facili entusiasmi, che otterrete risultati gratificanti! Il fisico oggi non è al top, è un tantino stanco, tenetelo presente. Il partner capirà, vi sosterrà amorevolmente.

Oroscopo del giorno – Leone

Possibile qualche frustrazione nel settore professionale. Per risollevarvi, ritagliatevi qualche momento per voi. In amore, il periodo non è dei più felici: da un lato sentite l’esigenza di rafforzare il vostro legame affettivo, dall’altro, però, avvertite anche il desiderio di fare nuovi incontri e vivere nuove esperienze. Cercate di valutare bene i prossimi passi da fare.

Oroscopo del giorno – Vergine

Giornata da bollino nero con la Luna pescina opposta. Inutile tentare di coprire uno svarione compiuto in passato, voi ci pensate ancora ma gli altri sicuramente no; se vi sentite osservati e giudicati è solo un’idea distorta frutto della vostra paranoia. Il partner è romantico ma un filo capriccioso; difficile star dietro ai suoi cambiamenti d’umore così frequenti e repentini.

Oroscopo del giorno – Bilancia

Della Luna nel sesto Campo poco vi importa: vi parla di benessere, fitness o magari di lavoro, ma solo nel caso che la vostra attività abbia a che fare con il settore artistico o con quello assistenziale. Grande protagonista del giorno l’amore, sollecitato da Venere e Marte in ottimo aspetto al segno. Concedetevi con il partner momenti d’intimità del tutto ‘speciali’.

Oroscopo del giorno – Scorpione

Buone stelle vi consentono di recuperare buon umore e interesse per i piaceri della vita. Le vostre passioni potrebbero presto rivelarsi utili anche nell’ambito lavorativo: un motivo in più per coltivarle e dedicar loro il giusto tempo. L’amore vi appaga sotto ogni punto di vista, ma tenete alla larga parenti e amici impiccioni. Giorno giusto per trovare soluzioni a vecchi problemi.

Oroscopo del giorno – Sagittario

Sedici di settembre sotto tono, con la Luna pescina contraria a Marte e Mercurio. Se il pensiero del lavoro vi coglie, lo scacciate come una mosca fastidiosa. Se avete un’attività autonoma, un imprevisto vi manda fuori dai gangheri. Si annunciano difficili anche i rapporti con soci e colleghi. La parola amore vi dà alla testa come una sbronza, ma non per il partner storico…

Oroscopo del giorno – Capricorno

La vostra naturale tendenza alla leadership oggi è ulteriormente esaltata dagli astri. Potete avanzare nuove proposte, sicuri di ottenere un consenso quasi unanime e gratificazioni personali, anche di tipo finanziario. Ma anche nel privato potete farvi promotori di varie iniziative: non saranno poche le persone disposte a seguirvi. Sereni i rapporti amorosi. Single molto gettonati.

Oroscopo del giorno – Acquario

La Luna è tutto sommato benevola, in particolare per le vicende amorose. Se siete in coppia, potete fare affidamento su un’intesa complice e fortissima con il partner; se invece siete single, non mancano gli inviti galanti e le proposte intriganti. Alti e bassi nelle finanze vi costringono a fare due conti e a rimandare l’attuazione di un progetto che accarezzate da tempo.

Oroscopo del giorno – Pesci

Vari pianeti se la prendono con voi… Il fisico è sotto tono e occorre fare opportune cure per ridargli tono e capacità di tenuta. Tenete gli occhi bene aperti nell’ambiente di lavoro: qualcuno potrebbe cercare di crearvi imbarazzo mettendovi apposta in una situazione difficile. In amore si prevedono incontri intriganti, fascinosi, eccitanti… A voi decidere che seguito darne.

(www.teleone.it)

Cronaca

Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo

Pomeriggio di grande commozione in viale del Fante, dove è stata allestita la camera ardente dell’eroe palermitano del Mondiali del ’90

L’articolo Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo proviene da TeleOne.

Published

on

La camera ardente è stata allestita al Renzo Barbera, il tempio calcistico di Palermo, il cuore della città. E tutta la città ha voluto rispondere presente: migliaia sono state le persone che hanno raggiunto nella giornata di ieri la struttura di viale del Fante, e così continueranno a fare anche oggi, fino a questa sera, per dare l’ultimo saluto a Totò Schillaci.

L’eroe nazionale di Italia ’90 è riuscito ancora una volta a riunire tutti i tifosi, arrivati con un fiore, un ricordo o con la maglia della mitica nazionale di Azeglio Vicini.

C’erano un po’ tutti. Sulle scale del Barbera un viavai continuo, con la presenza anche di tanti bambini e ragazzini. Il segno più tangibile e significativo di quel che è stato il reale impatto dell’idolo palermitano delle notti magiche.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Dopo la camera ardente di oggi, i funerali si terranno nella mattinata di domani, venerdì 20, in Cattedrale. In tutti gli stadi nel fine settimana sarà osservato un minuto di silenzio, come deciso dalla federazione. Grande dolore ha espresso il comitato regionale della Figc Lnd. Il presidente Sandro Morgana ha sottolineato che saranno sempre ricordate le grandi qualità tecniche del calciatore, ma “anche la grande umiltà dell’uomo”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci

Le parole dell’attaccante del Palermo, che ricorda lo zio in un toccante messaggio sui social

L’articolo “Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci proviene da TeleOne.

Published

on

Caro zio, sono cresciuto nella tua scuola calcio, con l’idea di dover arrivare ad alti livelli e partecipare a un mondiale e rendere fiero un popolo, farlo sognare proprio come hai fatto tu, ma questo non è accaduto, spero tu sia rimasto comunque orgoglioso di me. Sin da piccolo sono sempre stato accostato a te, ed è stato un onore ed un orgoglio“.

Queste le parole con cui l’attaccante del Palermo, Francesco Di Mariano, ricorda sui social lo zio Totò Schillaci, deceduto oggi all’età di 59 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Grazie per tutti i consigli che mi hai sempre dato per affrontare questo lavoro al meglio. Hai affrontato questa malattia come un leone. Fino all’ultimo, proprio come facevi in campo, il tuo cuore non voleva cedere, ma adesso puoi riposare in pace e riabbracciare la nonna. E fallo anche da parte mia. Ciao zio, ciao bomber”, conclude Di Mariano. (foto italpress)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera”

La comumicazione del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla

L’articolo Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera” proviene da TeleOne.

Published

on

“Di concerto con i familiari, l’amministrazione comunale, per rendere il giusto tributo a Schillaci, ha voluto mettere a disposizione lo Stadio Barbera per l’allestimento della camera ardente e ringrazio il Palermo Football Club per la disponibilità e lo spirito di collaborazione dimostrati. Ai familiari di Totò Schillaci rivolgo il mio cordoglio e la mia vicinanza in questo momento di profondo dolore”.

Con queste parole il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha annunciato che sarà lo stadio cittadino a ospitare la bara dell’ex calciatore, scomparso oggi all’età di 59 anni, per l’omaggio della città e di tutti gli appassionati e amici

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive”

Dopo un rapido calo termico a settembre, ottobre potrebbe segnare il ritorno del caldo intenso sull’Italia

L’articolo Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive” proviene da TeleOne.

Published

on

Nonostante il recente crollo delle temperature che ha portato l’Italia a vivere un anticipo d’autunno, una nuova fase di caldo anomalo è in arrivo. Durante il mese di settembre, il maltempo ha fatto precipitare le temperature di ben 20 gradi in alcune regioni, stravolgendo l’andamento stagionale. Tuttavia, questo scenario potrebbe essere di breve durata, poiché l’anticiclone africano è pronto a tornare.

Nel corso della settimana, come avvertono i meteorologi, un blocco anticiclonico sul Nord Europa manterrà l’Italia in un contesto di temperature fresche. Ma, a partire dal weekend, la pressione comincerà ad aumentare, favorendo il ritorno del caldo.

L’anticiclone africano inizierà a farsi sentire verso il 25 settembre, con un incremento delle temperature e condizioni meteorologiche stabili.

Ottobre, dunque, potrebbe essere caratterizzato da un clima quasi estivo, con poche perturbazioni e temperature decisamente più alte della media stagionale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Sebbene si tratti ancora di previsioni a lungo termine, scenari simili si sono già verificati in passato, suggerendo un prolungamento dell’estate anche quest’anno.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati