Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di mercoledì 23 ottobre: Toro, la vita vi sorride

L’oroscopo di mercoledì 23 ottobre: Toro, la vita vi sorride

L’articolo L’oroscopo di mercoledì 23 ottobre: Toro, la vita vi sorride proviene da TeleOne.

Published

on

Oroscopo del giorno – Ariete

Se gli imprevisti vi innervosiscono, allora oggi non potete fare a meno di arrabbiarvi: vi attende una giornata punteggiata da alcuni disguidi. Con Marte in rotta di collisione al segno, limitare i danni sarà già un buon risultato. Per oggi accontentatevi! Un pizzico di attenzione ogni tanto, basterebbe veramente molto poco per amministrare con un po’ di buonsenso la vostra salute.

Oroscopo del giorno – Toro

La Luna è in Cancro e la vita vi sorride. Soluzioni inattese, intuizioni geniali, programmi divertenti: prendete la mira e fate centro! Celati tra le pieghe della quotidianità, cogliete rassicuranti segnali che vi guidano verso le mete prefissate. Volete una storia d’amore appassionata, che vi regali emozioni irripetibili? Ebbene, il cielo sopra di voi ve la offre su un piatto d’argento!

Oroscopo del giorno – Gemelli

Le situazioni da tenere sotto controllo sono tante, ma i vostri interventi sono efficaci e risolutivi: dimostrate di essere saggi e misurati nel gestire il denaro. Migliora l’atmosfera in campo amoroso, il partner è tollerante e pronto a mettere una pietra sopra su alcuni stupidi malintesi. La salute prima di tutto, impegnatevi per mantenere uno stile di vita regolare e attivo.

Oroscopo del giorno – Cancro

Con la complicità del Sole, della Luna, di Venere e di Marte, riacquistate smalto, grinta, determinazione e tenacia: potete riprendere il controllo della situazione, sfuggitavi completamente di mano nei giorni scorsi. Siete nella condizione ideale per affrontare delle prove impegnative e per superare eventuali incomprensioni di coppia. Fantastici i programmi serali.

Oroscopo del giorno – Leone

Coltivate pensieri positivi, regalatevi qualcosa che desiderate da tempo, apritevi all’esterno, divertitevi; Giove e Venere in ottimo aspetto non durano in eterno. Una piccolissima variazione dell’ambiente intorno vi fa sentire fuori posto e a disagio. Esaminatela! Un piccolo malessere è ingigantito dalla vostra fantasia. Dovreste svagarvi un po’ di più e preoccuparvi di meno.

Oroscopo del giorno – Vergine

Sono in arrivo buone notizie e belle soddisfazioni… Le emozioni, le sensazioni più dolci, saranno con voi ogni minuto della vostra giornata; se siete singoli, un incontro potrà regalarvi momenti esaltanti. Tutto va bene nella vostra sfera sentimentale, è un periodo d’oro: la serata si annuncia zuccherata e luminosa per la maggior parte di voi, grazie a un cielo amico.

Oroscopo del giorno – Bilancia

Questioni irrisolte del passato interferiscono con la vostra tabella di marcia, creando un po’ di disagio e sconforto… Possibili contrasti in famiglia da non snobbare, perché probabilmente richiedono un’ammissione di responsabilità. Lo yoga, la danza, la ginnastica dolce vi aiuteranno a sciogliere i blocchi dovuti alla tensione. Un bagno caldo, al profumo di rosmarino.

Oroscopo del giorno – Scorpione

Cominciate la giornata bene: siete motivati, forti, allegri e pieni di fiducia. Gli astri portano una ventata d’aria nuova tra coloro che hanno una vita affettiva serena, perché l’intesa con il partner è eccellente. Se l’avventura è ciò che cercate e desiderate, questo giorno è tutto dalla vostra parte, rendendovi lieve e facile ogni percorso. Opportunità. Viaggi per molti di voi.

Oroscopo del giorno – Sagittario

Il classico lampo di genio vi farà risolvere all’ultimo momento una situazione, forse di natura finanziaria, che credevate disperata: una soluzione clamorosa dunque, che vi porterà anche buoni guadagni. Momenti di grande gioia e di passione vi legheranno ulteriormente alla persona amata. Se siete single, guardatevi attorno, una persona non vi toglie gli occhi di dosso.

Oroscopo del giorno – Capricorno

Dovete rimboccarvi le maniche e affrontare una serie di impegni, quelli più urgenti vi impongono dei ritmi stressanti. Dovete assolutamente trovare un modo per non farvi risucchiare nel vortice della quotidianità! Distraetevi visitando una mostra d’arte o partecipando ad un’importante inaugurazione. Vi rilasserete e magari farete anche degli incontri interessanti…

Oroscopo del giorno – Acquario

A parte gli impegni pressanti e una marcata insofferenza alla quotidianità, dovuta più che altro alla stanchezza, tutto oggi fila liscio. Bevete molta acqua durante la giornata, migliorerete la diuresi aiutando i vostri reni a funzionare meglio. Un viaggio last minute con il partner potrebbe darvi l’occasione di staccare con la routine e respirare una boccata di aria nuova.

Oroscopo del giorno – Pesci

Con la complicità del Sole, della Luna e di Marte, riacquistate smalto, grinta, determinazione e tenacia: potete riprendere il controllo della situazione, sfuggitavi completamente di mano nei giorni scorsi… Siete nella condizione ideale per affrontare delle prove impegnative e per superare eventuali incomprensioni di coppia. Veramente fantastici i programmi serali.

(www.teleone.it)

Cronaca

Accoltellati padre e figlio davanti ad un bar: tentato omicidio a Marsala

L’aggressione è avvenuta nella periferia sud della città. I Carabinieri indagano per ricostruire la dinamica

L’articolo Accoltellati padre e figlio davanti ad un bar: tentato omicidio a Marsala proviene da TeleOne.

Published

on

Grave episodio di violenza nella periferia sud di Marsala: in Contrada Berbarello la notte scorsa padre e figlio sono stati accoltellati davanti a un bar.

Entrambi gli uomini sono stati immediatamente trasportati all’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala. Fortunatamente, non sarebbero in pericolo di vita, ma restano comunque sotto osservazione.

Le forze dell’ordine non hanno ancora identificato l’autore dell’attacco. Al momento, non è stata neppure ritrovata l’arma utilizzata durante il crimine.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

I carabinieri di Marsala stanno conducendo approfondite indagini per chiarire la dinamica dei fatti e risalire al responsabile dell’atto violento. L’intera area è stata setacciata, mentre si raccolgono testimonianze e si analizzano eventuali filmati di sorveglianza.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Maltempo nel Catanese: fango e detriti invadono Giarre e Mascali

Sindaci allarmati: “Non siamo preparati a questa portata, la burocrazia rallenta i soccorsi”

L’articolo Maltempo nel Catanese: fango e detriti invadono Giarre e Mascali proviene da TeleOne.

Published

on

La cittadina di Giarre, nel Catanese, è stata travolta da un violento temporale che ha trasformato le strade in fiumi di fango e detriti.

L’acqua ha invaso negozi, garage e appartamenti, provocando danni ingenti e richiedendo l’intervento immediato delle autorità.

Dalla notte scorsa, i vigili del fuoco del comando provinciale di Catania hanno effettuato 25 interventi di soccorso legati all’emergenza maltempo. Le zone più colpite sono state, oltre a Giarre, anche Mascali, Zafferana Etnea e Belpasso.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Sul posto sono al lavoro vigili del fuoco e Protezione civile regionale per liberare le strade invase dal fango. “Non ci immaginavamo una portata del genere”, ha dichiarato Leonardo Cantarella, sindaco di Giarre, intervistato dalla Tgr Sicilia. “Siamo impreparati a fronteggiare questo tipo di criticità”, ha aggiunto, sottolineando la gravità della situazione.

Anche il sindaco di Mascali, Luigi Messina, ha espresso preoccupazione, puntando il dito contro la lentezza della macchina burocratica. “Quello che non funziona è la macchina burocratica che spesso non è celere”, ha affermato Messina.

Il forte temporale ha colpito duramente il territorio, lasciando alle spalle danni significativi e numerose criticità ancora da affrontare. (Foto, maltempo in Sicilia)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Arrestati due giovani per violenza sessuale e rapina a Palazzolo Acreide

Al rifiuto della donna, il 21enne l’ha aggredita fisicamente, colpendola al volto con pugni e schiaffi

L’articolo Arrestati due giovani per violenza sessuale e rapina a Palazzolo Acreide proviene da TeleOne.

Published

on

I carabinieri di Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa, hanno arrestato un 21enne e un 19enne, entrambi già con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio.

I due giovani sono accusati di violenza sessuale di gruppo, rapina e lesioni personali ai danni di una donna di 54 anni. Il provvedimento è stato emesso dalla Procura di Siracusa, che ha coordinato le indagini partite dalla denuncia della vittima.

Secondo quanto emerso dalle indagini, condotte anche grazie all’analisi di immagini di videosorveglianza, i due giovani conoscevano la vittima e si erano recati a casa sua con il pretesto di bere birra insieme e tenerle compagnia, dato che la casa era priva di corrente elettrica. Una volta all’interno, avrebbero tentato un approccio sessuale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Al rifiuto della donna, il 21enne l’ha aggredita fisicamente, colpendola al volto con pugni e schiaffi, provocandole lesioni guaribili in 30 giorni. Nel frattempo, il 19enne ha filmato la scena con il suo cellulare. Dopo l’aggressione, i due si sono impossessati di 100 euro dalla borsa della vittima prima di fuggire.

Il 21enne è stato portato nel carcere di Cavadonna, mentre il 19enne si trova agli arresti domiciliari.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Violenza al Pronto soccorso, un 30enne finisce in manette a Palermo

Una serata tranquilla al pronto soccorso ha rischiato di trasformarsi in notte di caos quando un cittadino straniero di 30 anni, senza fissa dimora, si è rivolto al presidio di polizia e al personale dell’istituto di sorveglianza per richiedere una prestazione sanitaria. E’ stato in quel momento che la situazione è degenerata. L’atteggiamento del soggetto […]

L’articolo Violenza al Pronto soccorso, un 30enne finisce in manette a Palermo proviene da TeleOne.

Published

on

Una serata tranquilla al pronto soccorso ha rischiato di trasformarsi in notte di caos quando un cittadino straniero di 30 anni, senza fissa dimora, si è rivolto al presidio di polizia e al personale dell’istituto di sorveglianza per richiedere una prestazione sanitaria. E’ stato in quel momento che la situazione è degenerata.

L’atteggiamento del soggetto ha richiesto l’intervento di una volante della polizia. Giunti sul posto, gli agenti hanno cercato di comprendere la situazione, chiedendo all’uomo di fornire le sue generalità. Quest’ultimo, tuttavia, ha rifiutato ogni tipo di collaborazione, iniziando a inveire contro i poliziotti.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

In un crescendo di tensione, l’uomo si è avvicinato in modo minaccioso e ha strattonato uno degli agenti, afferrandolo per la maglietta. A quel punto, gli agenti sono stati costretti a intervenire, immobilizzandolo e conducendolo all’interno della vettura di servizio per evitare ulteriori pericoli.

Portato negli uffici di polizia, l’uomo ha inizialmente rifiutato di fornire le proprie generalità e successivamente ha fornito false informazioni. Solo attraverso rilievi dattiloscopici è stato identificato come H.A., su cui gravava un ordine di espulsione dal territorio nazionale emesso dal questore.

L’uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, mentre è stato deferito in stato di libertà per falsa attestazione sull’identità personale. L’arresto è stato convalidato dall’Autorità giudiziaria.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati