Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di mercoledì 24 gennaio: Gemelli, grande intesa di coppia

L’oroscopo di mercoledì 24 gennaio: Gemelli, grande intesa di coppia

L’articolo L’oroscopo di mercoledì 24 gennaio: Gemelli, grande intesa di coppia proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Le geometrie planetarie della giornata sono positive per la sfera professionale che sta registrando un momento di massima espansione. Tutto oggi vi riesce benissimo e a tempo di record, tanto da farvi guadagnare gli elogi di tutti! Notizie rassicuranti per la salute. Sani come pesci potete dedicarvi con piacere e divertimento all’attività fisica a voi più congeniale.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Con la Luna nel secondo Campo, trigona a Nettuno, potete tranquillamente dormire fra due morbidi guanciali. Nel lavoro, siete diventati degli specialisti nel valutare gli affari ed il loro risultato economico: metterete a punto una strategia per ottenere il massimo con il minor dispendio di energie. Bene l’amore. L’intesa di coppia sembra realizzare tutti i vostri desideri.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Espansiva e gioiosa, la Luna nel segno si fa garante di un’intesa perfetta per le coppie nuove, ma anche per quelle già collaudate. Dalla vostra avete ottimismo e simpatia, muovetevi con sicurezza e coglierete i successi che meritate. Favorevoli disegni celesti oltre a mettere in luce le vostre doti migliori promettono di realizzare i desideri del cuore. Incontri fortunati.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Un lieve malessere, o un calo di tono, v’invoglieranno a dedicare più tempo al riposo e a sottrarvi ad impegni non molto graditi. Migliora l’atmosfera in serata. Siete innamorati? Vi prenderà all’improvviso un gran bisogno di tenerezza, di coccole, di braccia aperte in cui rifugiarvi. Siete stabilmente in coppia? Fate tutto il possibile per non urtare la sensibilità del partner.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

I conti che non tornano amareggiano le giornate? Rallegratevi: oggi potreste ricevere una buona notizia che vi consentirà di tappare qualche falla. Vecchie gelosie riemergono dal passato, dubbi e sospetti mai chiariti o mai espressi. Confidatevi con un amico! L’intestino è sempre delicato, fate attenzione alla dieta. Dormite le giuste ore di sonno e fate del movimento fisico.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Aizzata da Marte, la Luna genera strani comportamenti. Capricciosi e volubili, oggi è meglio lasciarvi cuocere nel vostro brodo! Se il partner c’è, farà meglio a tenersi a debita distanza, tanto ai vostri occhi non ne imbroccherebbe una giusta. Un lieve malessere potrebbe essere la spia di un’influenza: si decifrerebbero in questo modo lo sfasamento e il cattivo umore.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Ci voleva proprio la Luna in Cancro per una disposizione d’animo allegra e leggera. Successo visibile in ogni ambito della vostra vita! Un bella girandola di appuntamenti, visite e telefonate che non vi lascerà un attimo di respiro. Ammirati e corteggiati in ogni situazione, sarete immancabilmente al centro dell’attenzione. Serata memorabile se siete in coppia, ma anche se non lo siete.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Tirate un sospiro di sollievo. Gli impegni sono davvero tanti, ma oggi la fatica non vi spaventa e siete più bendisposti verso gli altri. Magari dovreste chiedere scusa a chi vi circonda per le recenti intemperanze, ma non si può pretendere troppo… Per non creare false aspettative in una storia d’amore alle sue prime battute, procedete per gradi. Datevi tempo per conoscervi.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Potrete dire, grazie ai consigli di una persona saggia e ad una vostra inconsueta arrendevolezza, di essere riusciti a sbrogliare un nodo intrecciato. Un amico altruista fa da paciere fra voi e il partner: non deludetelo, metteteci un po’ di buona volontà. Non date troppo peso a qualche piccolo disturbo, probabilmente dovuto alla stanchezza accumulata e a qualche stravizio.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Non ci sono grandi novità, ma una silenziosa routine e un’operosità che si rivela produttiva sul piano pratico. Sfruttate il tempo libero per rivolgere attenzioni al corpo. Poco per esultare, ma come sempre chi si accontenta… All’amore chiedete stabilità, non avete voglia di avventure fugaci? Occhio a una persona che non vi perde di vista: ‘il diavolo fa le pentole ma non i coperchi’.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

La Luna nella casa dell’amore rende speciale questo giorno: la sensibilità e la gioia dei sensi riaffioreranno dando vita a momenti deliziosi, di intensa felicità amorosa. L’intesa di coppia sfiorerà, quindi, la perfezione mentre i nuovi amori avranno tutta l’aria di essere molto coinvolgenti. Con il minimo sforzo potrete raggiungere gli obiettivi che vi stanno a cuore.

(www.teleone.it)

Cronaca

Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo

Pomeriggio di grande commozione in viale del Fante, dove è stata allestita la camera ardente dell’eroe palermitano del Mondiali del ’90

L’articolo Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo proviene da TeleOne.

Published

on

La camera ardente è stata allestita al Renzo Barbera, il tempio calcistico di Palermo, il cuore della città. E tutta la città ha voluto rispondere presente: migliaia sono state le persone che hanno raggiunto nella giornata di ieri la struttura di viale del Fante, e così continueranno a fare anche oggi, fino a questa sera, per dare l’ultimo saluto a Totò Schillaci.

L’eroe nazionale di Italia ’90 è riuscito ancora una volta a riunire tutti i tifosi, arrivati con un fiore, un ricordo o con la maglia della mitica nazionale di Azeglio Vicini.

C’erano un po’ tutti. Sulle scale del Barbera un viavai continuo, con la presenza anche di tanti bambini e ragazzini. Il segno più tangibile e significativo di quel che è stato il reale impatto dell’idolo palermitano delle notti magiche.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Dopo la camera ardente di oggi, i funerali si terranno nella mattinata di domani, venerdì 20, in Cattedrale. In tutti gli stadi nel fine settimana sarà osservato un minuto di silenzio, come deciso dalla federazione. Grande dolore ha espresso il comitato regionale della Figc Lnd. Il presidente Sandro Morgana ha sottolineato che saranno sempre ricordate le grandi qualità tecniche del calciatore, ma “anche la grande umiltà dell’uomo”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci

Le parole dell’attaccante del Palermo, che ricorda lo zio in un toccante messaggio sui social

L’articolo “Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci proviene da TeleOne.

Published

on

Caro zio, sono cresciuto nella tua scuola calcio, con l’idea di dover arrivare ad alti livelli e partecipare a un mondiale e rendere fiero un popolo, farlo sognare proprio come hai fatto tu, ma questo non è accaduto, spero tu sia rimasto comunque orgoglioso di me. Sin da piccolo sono sempre stato accostato a te, ed è stato un onore ed un orgoglio“.

Queste le parole con cui l’attaccante del Palermo, Francesco Di Mariano, ricorda sui social lo zio Totò Schillaci, deceduto oggi all’età di 59 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Grazie per tutti i consigli che mi hai sempre dato per affrontare questo lavoro al meglio. Hai affrontato questa malattia come un leone. Fino all’ultimo, proprio come facevi in campo, il tuo cuore non voleva cedere, ma adesso puoi riposare in pace e riabbracciare la nonna. E fallo anche da parte mia. Ciao zio, ciao bomber”, conclude Di Mariano. (foto italpress)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera”

La comumicazione del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla

L’articolo Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera” proviene da TeleOne.

Published

on

“Di concerto con i familiari, l’amministrazione comunale, per rendere il giusto tributo a Schillaci, ha voluto mettere a disposizione lo Stadio Barbera per l’allestimento della camera ardente e ringrazio il Palermo Football Club per la disponibilità e lo spirito di collaborazione dimostrati. Ai familiari di Totò Schillaci rivolgo il mio cordoglio e la mia vicinanza in questo momento di profondo dolore”.

Con queste parole il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha annunciato che sarà lo stadio cittadino a ospitare la bara dell’ex calciatore, scomparso oggi all’età di 59 anni, per l’omaggio della città e di tutti gli appassionati e amici

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive”

Dopo un rapido calo termico a settembre, ottobre potrebbe segnare il ritorno del caldo intenso sull’Italia

L’articolo Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive” proviene da TeleOne.

Published

on

Nonostante il recente crollo delle temperature che ha portato l’Italia a vivere un anticipo d’autunno, una nuova fase di caldo anomalo è in arrivo. Durante il mese di settembre, il maltempo ha fatto precipitare le temperature di ben 20 gradi in alcune regioni, stravolgendo l’andamento stagionale. Tuttavia, questo scenario potrebbe essere di breve durata, poiché l’anticiclone africano è pronto a tornare.

Nel corso della settimana, come avvertono i meteorologi, un blocco anticiclonico sul Nord Europa manterrà l’Italia in un contesto di temperature fresche. Ma, a partire dal weekend, la pressione comincerà ad aumentare, favorendo il ritorno del caldo.

L’anticiclone africano inizierà a farsi sentire verso il 25 settembre, con un incremento delle temperature e condizioni meteorologiche stabili.

Ottobre, dunque, potrebbe essere caratterizzato da un clima quasi estivo, con poche perturbazioni e temperature decisamente più alte della media stagionale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Sebbene si tratti ancora di previsioni a lungo termine, scenari simili si sono già verificati in passato, suggerendo un prolungamento dell’estate anche quest’anno.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati