Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di mercoledì 24 gennaio: Gemelli, grande intesa di coppia

L’oroscopo di mercoledì 24 gennaio: Gemelli, grande intesa di coppia

L’articolo L’oroscopo di mercoledì 24 gennaio: Gemelli, grande intesa di coppia proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Le geometrie planetarie della giornata sono positive per la sfera professionale che sta registrando un momento di massima espansione. Tutto oggi vi riesce benissimo e a tempo di record, tanto da farvi guadagnare gli elogi di tutti! Notizie rassicuranti per la salute. Sani come pesci potete dedicarvi con piacere e divertimento all’attività fisica a voi più congeniale.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Con la Luna nel secondo Campo, trigona a Nettuno, potete tranquillamente dormire fra due morbidi guanciali. Nel lavoro, siete diventati degli specialisti nel valutare gli affari ed il loro risultato economico: metterete a punto una strategia per ottenere il massimo con il minor dispendio di energie. Bene l’amore. L’intesa di coppia sembra realizzare tutti i vostri desideri.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Espansiva e gioiosa, la Luna nel segno si fa garante di un’intesa perfetta per le coppie nuove, ma anche per quelle già collaudate. Dalla vostra avete ottimismo e simpatia, muovetevi con sicurezza e coglierete i successi che meritate. Favorevoli disegni celesti oltre a mettere in luce le vostre doti migliori promettono di realizzare i desideri del cuore. Incontri fortunati.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Un lieve malessere, o un calo di tono, v’invoglieranno a dedicare più tempo al riposo e a sottrarvi ad impegni non molto graditi. Migliora l’atmosfera in serata. Siete innamorati? Vi prenderà all’improvviso un gran bisogno di tenerezza, di coccole, di braccia aperte in cui rifugiarvi. Siete stabilmente in coppia? Fate tutto il possibile per non urtare la sensibilità del partner.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

I conti che non tornano amareggiano le giornate? Rallegratevi: oggi potreste ricevere una buona notizia che vi consentirà di tappare qualche falla. Vecchie gelosie riemergono dal passato, dubbi e sospetti mai chiariti o mai espressi. Confidatevi con un amico! L’intestino è sempre delicato, fate attenzione alla dieta. Dormite le giuste ore di sonno e fate del movimento fisico.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Aizzata da Marte, la Luna genera strani comportamenti. Capricciosi e volubili, oggi è meglio lasciarvi cuocere nel vostro brodo! Se il partner c’è, farà meglio a tenersi a debita distanza, tanto ai vostri occhi non ne imbroccherebbe una giusta. Un lieve malessere potrebbe essere la spia di un’influenza: si decifrerebbero in questo modo lo sfasamento e il cattivo umore.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Ci voleva proprio la Luna in Cancro per una disposizione d’animo allegra e leggera. Successo visibile in ogni ambito della vostra vita! Un bella girandola di appuntamenti, visite e telefonate che non vi lascerà un attimo di respiro. Ammirati e corteggiati in ogni situazione, sarete immancabilmente al centro dell’attenzione. Serata memorabile se siete in coppia, ma anche se non lo siete.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Tirate un sospiro di sollievo. Gli impegni sono davvero tanti, ma oggi la fatica non vi spaventa e siete più bendisposti verso gli altri. Magari dovreste chiedere scusa a chi vi circonda per le recenti intemperanze, ma non si può pretendere troppo… Per non creare false aspettative in una storia d’amore alle sue prime battute, procedete per gradi. Datevi tempo per conoscervi.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Potrete dire, grazie ai consigli di una persona saggia e ad una vostra inconsueta arrendevolezza, di essere riusciti a sbrogliare un nodo intrecciato. Un amico altruista fa da paciere fra voi e il partner: non deludetelo, metteteci un po’ di buona volontà. Non date troppo peso a qualche piccolo disturbo, probabilmente dovuto alla stanchezza accumulata e a qualche stravizio.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Non ci sono grandi novità, ma una silenziosa routine e un’operosità che si rivela produttiva sul piano pratico. Sfruttate il tempo libero per rivolgere attenzioni al corpo. Poco per esultare, ma come sempre chi si accontenta… All’amore chiedete stabilità, non avete voglia di avventure fugaci? Occhio a una persona che non vi perde di vista: ‘il diavolo fa le pentole ma non i coperchi’.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

La Luna nella casa dell’amore rende speciale questo giorno: la sensibilità e la gioia dei sensi riaffioreranno dando vita a momenti deliziosi, di intensa felicità amorosa. L’intesa di coppia sfiorerà, quindi, la perfezione mentre i nuovi amori avranno tutta l’aria di essere molto coinvolgenti. Con il minimo sforzo potrete raggiungere gli obiettivi che vi stanno a cuore.

(www.teleone.it)

Cronaca

Brutale rissa nel canile municipale di Palermo, cagnolina sbranata e uccisa: denuncia degli animalisti

“Consegnati audio e video per stabilire le responsabilità e gli errori commessi all’interno del canile municipale di Palermo”

L’articolo Brutale rissa nel canile municipale di Palermo, cagnolina sbranata e uccisa: denuncia degli animalisti proviene da TeleOne.

Published

on

Drammatico episodio nel canile municipale di Palermo, dove una cagnolina è stata attaccata ed uccisa, al culmine di una brutale rissa, dagli altri animali presenti nella struttura. La denuncia arriva dalle associazioni animaliste palermitane. “Nel tardo pomeriggio di ieri, 20 Novembre, si è verificato un fatto gravissimo all’interno del canile municipale di Palermo. Un fatto – si legge nella nota delle associazioni – che potrebbe evidenziare gravi responsabilità da parte degli operatori del canile poiché avvisati da condomini delle liti accentuate all’interno del box”.

“Noi associazioni protezionistiche animaliste locali – si specifica – siamo state contattate da cittadini residenti nei condomini circostanti alla struttura comunale, che ci hanno prontamente riferito di una rissa in gabbia, il tutto correlato da video. Immediatamente abbiamo allertato l’amministrazione comunale e l’assessore Ferrandelli che in pochi minuti ha fatto arrivare al canile municipale il responsabile amministrativo e lo staff. Il personale comunale, il veterinario e gli addetti al servizio di cura degli animali hanno effettivamente constatato l’aggressione al cane in questione e soccorso l’animale”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Abbiamo però, da Associazioni, ritenuto opportuno trasferire il cane in una clinica privata per cercare di stabilizzare l’animale sotto shock e tentare di salvarla. Purtroppo la cagnolina, Marika, l’avevamo così chiamata, è deceduta stamattina alle ore 6.15 am. Abbiamo già sporto denuncia alla sezione PG della polizia municipale, fornito audio e video in nostro possesso, per stabilire le responsabilità e gli errori commessi da tutti gli attori coinvolti nel lavoro all’interno del canile municipale di Palermo”.

“Stiamo fornendo il materiale ai nostri avvocati – proseguono gli animalisti – per una denuncia congiunta, evitando di esporre i particolari accaduti, poiché in qualche modo, si potrebbero inquinare le prove che attestano ne responsabilità del personale in servizio in quei momenti. Chiariremo quanto di nostra acquisita proprietà nelle sedi opportune, affinché non accada più quanto avvenuto e chiederemo vengano presi opportuni provvedimenti accertati i fatti”.

La nota è firmata dalle associazioni Ada Palermo, Lida Palermo, Enpa Palermo, Anima legale, Felici nella coda Onlus, Ridai la vita a un Rott odv, Sos primo soccorso Onlus, I canuzzi di Marzia e Maria Onlus, Balzoo Palermo, Rifugio lo scodinzolo, Leal sezione Palermo – Lav Palermo.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma

La tragedia di Piazza Armerina: il mistero della morte della ragazzina e i sospetti dei familiari: “Sappiamo chi è stato”

L’articolo “Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma proviene da TeleOne.

Published

on

Un nuovo colpo di scena sul caso di Larimar Annaloro, la studentessa quindicenne trovata impiccata nel giardino della sua casa a Piazza Armerina. La madre, distrutta dal dolore, è convinta che non si tratti di un suicidio e afferma di sapere chi è il colpevole.

Durante un’intervista alla trasmissione Mattino 4, la donna ha rivelato dettagli inquietanti: “Mia figlia era stata minacciata di morte a scuola. Non posso fare nomi pubblicamente, ma abbiamo parlato con gli inquirenti e indicato i sospetti. Abbiamo fatto nomi e cognomi“. Secondo la madre, le modalità del ritrovamento sono incompatibili con un gesto volontario.

LEGGI ANCHE: Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne

Ci sono anomalie che sollevano dubbi: le scarpe di Larimar erano pulite, nonostante il terreno; la stanza della giovane era a soqquadro, con indumenti sparsi ovunque. Inoltre, la madre ha denunciato la presenza di segni sospetti sul corpo: “Larimar è stata trovata in ginocchio, con i solchi sotto le ginocchia. Era già svenuta o morta prima di essere messa lì”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Non si esclude il coinvolgimento di adulti in una presunta rete di complicità. “Abbiamo buchi nella recinzione del giardino, è facile entrare. Non siamo qui da molto e stavamo sistemando la casa. Qualcuno ha approfittato della situazione”, ha detto.

La madre accusa anche la scuola: “Se qualcuno mi avesse avvisato delle minacce, non l’avrei mai lasciata sola. La scuola ha tanta colpa nella morte di mia figlia”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Macabra scoperta: uomo trovato morto in casa con ferite alla testa

Indagini in corso nell’abitazione di via Lunetta, a Caltanissetta: nessuna pista è stata esclusa dagli inquirenti

L’articolo Macabra scoperta: uomo trovato morto in casa con ferite alla testa proviene da TeleOne.

Published

on

UNa tragedia, nella periferia est di Caltanissetta: in via Lunetta all’alba di questa mattina è stato trovato il cadavere di un uomo di 70 anni con profonde ferite alla testa, all’interno del suo appartamento.

L’abitazione, condivisa dall’anziano con alcuni familiari, è diventata il teatro di un’indagine complessa. Gli investigatori della squadra mobile sono giunti immediatamente sul posto per raccogliere elementi utili per ricostruire la dinamica dei fatti.

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti un’ambulanza del 118, la polizia e il medico legale. La polizia scientifica impegnata nei rilievi per cercare indizi che possano chiarire quanto accaduto.

Gli inquirenti, al momento, non escludono alcuna ipotesi: dall’incidente al gesto estremo, fino ad altre eventualità.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Prigioniera in casa”: arrestato a Palermo un uomo per violenze e minacce alla compagna

La vittima, segregata per mesi, ha trovato il coraggio di denunciare il suo aguzzino: le indagini e le rivelazioni

L’articolo “Prigioniera in casa”: arrestato a Palermo un uomo per violenze e minacce alla compagna proviene da TeleOne.

Published

on

Un uomo di 30 anni è stato arerstato a Palermo con l’accusa di aver segregato e maltrattato la compagna, una 29enne connazionale.

La donna, arrivata clandestinamente in Italia, sarebbe stata privata della libertà di movimento, dei contatti con l’esterno e persino del cellulare, vivendo mesi di paura e isolamento.

L’indagine è scaturita dalla denuncia presentata dalla vittima nel dicembre 2023, quando, approfittando di un momento di distrazione dell’uomo, la donna stessa è riuscita a chiedere aiuto in strada. Durante i due mesi di prigionia, la donna avrebbe subito violenze fisiche, abusi psicologici e ripetute minacce di morte, accompagnate dal timore costante di essere rimpatriata.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Ogni tentativo di fuga era stato finora bloccato: l’uomo, ossessivo e possessivo, la ritrovava e la riportava a casa. Nemmeno l’allontanamento della donna in una struttura protetta aveva fermato le sue persecuzioni.

Il 30enne avrebbe cercato più volte di contattarla, promettendole una relazione felice in cambio del ritiro della denuncia. Di fronte ai rifiuti della vittima, l’uomo avrebbe reagito con una nuova aggressione fisica, che ha portato al suo arresto e alla reclusione nel carcere di Pagliarelli.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati