Cronaca
L’oroscopo di mercoledì 25 ottobre: Cancro, “osate” e non ve ne pentirete
L’oroscopo di mercoledì 25 ottobre: Cancro, “osate” e non ve ne pentirete
L’articolo L’oroscopo di mercoledì 25 ottobre: Cancro, “osate” e non ve ne pentirete proviene da TeleOne.
OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE
Attenti, oggi, a non dare troppa confidenza a qualcuno che, di solito, sembra starsene lontano; le sue ragioni potrebbero non essere le migliori. Potrebbe, infatti, cercare di approfittare di voi e della vostra buona influenza su una persona di rilievo. Ogni qualvolta vi sentite inadeguati di fronte alle situazioni, giù di tono, incapaci di reagire, aiutatevi con i fiori di Bach.
OROSCOPO DEL GIORNO – TORO
Il giorno si profila denso di soddisfazioni su più fronti: ogni vostra aspettativa sarà gratificata. Siete su di giri e avete una gran voglia di stare in mezzo alla gente e, magari anche trovare stimoli nuovi, interessi improvvisi che possano regalarvi un brivido d’insolito piacere. Astri molto positivi portano molto brio nel rapporto di coppia, buone opportunità per chi è solo.
OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI
La giornata è appena iniziata e già vi accorgete che non sarà facile: una complicazione di lavoro vi tira giù dal letto e vi dà il buongiorno. Raccogliete calma e lucidità e datevi da fare avendo fiducia nelle vostre notevoli potenzialità. Nel lavoro, grazie al consiglio di una persona esperta o di un amico, riuscite a superare l’impasse e finalmente ripartite con rinnovato slancio.
OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO
Date forza alle vostre idee e accogliete il nuovo nella vostra vita: astri incoraggianti sono a vostra disposizione per darvi fantasia, forza e un valido aiuto a prendere decisioni importanti nell’ambito privato e professionale. Viaggiate, muovetevi, osate e vedrete che non ve ne pentirete! Buon giorno per portare a termine affari, per sistemare questioni in sospeso.
OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE
Il classico lampo di genio vi farà risolvere all’ultimo momento una situazione, forse di natura finanziaria, che credevate disperata: una soluzione clamorosa dunque, che vi porterà anche buoni guadagni. Momenti di grande gioia e di passione vi legheranno ulteriormente alla persona amata. Se siete single, guardatevi attorno, un persona non vi toglie gli occhi di dosso.
OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE
L’inizio della giornata vi trova lievemente sfasati, con una sensazione di disordine dentro e fuori di voi che non aiuta la concentrazione. Niente paura: affrontate un problema alla volta e canalizzate l’energia verso un obiettivo preciso. Mettete in primo piano le esigenze del corpo; relax, movimento e tanto amore per voi stessi, attraverso nuove strategie di fitness.
OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA
Dovete rimboccarvi le maniche e affrontare una serie di impegni, quelli più urgenti vi impongono dei ritmi stressanti. Dovete assolutamente trovare un modo per non farvi risucchiare così presto nel vortice della quotidianità! Distraetevi visitando una mostra o partecipando ad un’importante inaugurazione. Vi rilasserete e magari farete anche degli incontri interessanti…
OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE
Gradualmente, i vostri problemi si alleggeriscono. Se avete qualche questione in corso, potreste finalmente risolverla a vostro favore. Approfittate del passaggio lunare odierno per sistemare tutti i conti di casa: controllate bollette e scadenze, mettete ordine attorno a voi. Sollevati e di ottimo umore, cogliete l’occasione per regalarvi un aperitivo con gli amici di sempre.
OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO
Giornata stressante. Dovrete sudarvi con impegno e fatica ogni risultato, anche il più semplice! Affrontando gli eventuali problemi di salute con serenità, riuscite a risolverli meglio e più in fretta. Non dovete dimenticarvelo! Se la vostra relazione affettiva non sta andando come speravate, forse è il caso di apportare qualche cambiamento e chiarire eventuali malintesi.
OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO
Iniziate la giornata di buonumore, con un alleato in più. Transitando in Pesci, in aspetto di sestile con il vostro segno, la Luna vi appoggia alla grande. Viaggi, divertimento, nuovi incontri. In poche parole avrete una vita sociale dinamica, brillantissima! Forza e grinta di tutto rispetto vi daranno la carica e vi consentiranno di essere produttivi con risultati formidabili.
OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO
Nel settore professionale è la giornata giusta per seminare; il terreno è fertile e voi siete vincenti, in piena armonia con ciò che vi circonda. Con metodo, organizzazione e attenzione ai dettagli saprete fronteggiare qualunque imprevisto! Cogliete a piene mani le opportunità offerte dalle stelle: Sole, Luna e Mercurio sono con voi. Rallentate i ritmi, non forzate con lo sport.
OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI
Questioni irrisolte del passato interferiscono con la vostra tabella di marcia, creando un po’ di disagio e sconforto… Possibili contrasti in famiglia da non snobbare, perché probabilmente richiedono un’ammissione di responsabilità. Lo yoga, la danza, la ginnastica dolce vi aiuteranno a sciogliere i blocchi dovuti alla tensione. Un bagno caldo, al profumo di rosmarino.
(www.teleone.it)
Cronaca
Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole
Piogge, nevicate e temperature sotto zero colpiscono la Penisola, ma il weekend porta un miglioramento
L’articolo Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole proviene da TeleOne.
Il fronte freddo che ha investito l’Italia dalla giornata di ieri, 21 novembre, continua a farsi sentire, portando piogge, temporali e nevicate a bassa quota su Alpi, Prealpi e Appennini centrali.
La neve ha raggiunto altitudini attorno ai 1000 metri e, in alcune aree del Nord, persino le valli più basse.
In Trentino e Alto Adige, i fiocchi sono scesi fino al fondovalle, mentre le stazioni a oltre 3000 metri hanno registrato temperature glaciali di -21°C. Anche la Toscana ha vissuto un assaggio d’inverno, con neve fino ai 1400 metri.
Oggi, venerdì 22 novembre, si prevede un rapido miglioramento al Nord e in alcune regioni centrali come Toscana e Lazio.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Tuttavia, il maltempo proseguirà al Centro-Sud, con piogge sul versante tirrenico e nevicate abbondanti sugli Appennini centrali e meridionali.
Fortunatamente, questa fase fredda si rivelerà breve. Già dalla serata di oggi l’alta pressione tornerà protagonista, regalando un fine settimana di relativa calma e sole su tutta la Penisola. Un primo assaggio di inverno che lascia spazio a un weekend più mite. (foto teleone.it)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari
Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa: le indagini hanno accertato che accadeva tutto dal 2021
L’articolo Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari proviene da TeleOne.
Scatta ancora un arresto per violenza sessuale: un uomo è stato fermato dai carabinieri a Sant’Agata di Militello con l’accusa di abusi nei confronti delle due figlie minorenni.
Nella cittadina in provincia di Messina il provvedimento cautelare è stato emesso dal Gip, su richiesta della Procura di Patti. Secondo quel che è stato accertato, l’uomo avrebbe abusato delle due figlie, entrambe minori di 14 anni.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Per il responsabile, alla fine, sono stati disposti gli arresti domiciliari. Sulla vicenda l’indagine è stata avviata dopo che la madre delle due ragazzine – ex convivente dell’indagato – aveva presentato denuncia. Questa era stata fatta nello scorso mese di ottobre.
Le indagini, che sono state portate avanti anche attraverso intercettazioni, hanno permesso di accertare che l’uomo avrebbe abusato delle figlie fin dal 2021. Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici
Aggressioni nelle carceri: il grido d’allarme del personale penitenziario
L’articolo Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici proviene da TeleOne.
Un grave episodio di violenza si è verificato presso l’ex carcere Ucciardone, a Palermo. Un detenuto della sesta sezione ha aggredito un assistente capo della polizia penitenziaria, colpendolo con un pugno al volto.
Lo ha riferito Maurizio Mezzatesta, segretario nazionale del sindacato Cnpp-Spp. L’agente ferito è stato soccorso dai medici del pronto soccorso. Secondo Mezzatesta, un episodio simile si era già verificato pochi giorni prima nella nona sezione dello stesso istituto.
Il sindacato denuncia da tempo la necessità “di trasferire i detenuti con problemi psichiatrici in strutture adeguate“, sottolineando come l’attuale sistema non sia in grado di gestirli. Solo nel 2024, si contano circa 900 aggressioni ai danni del personale di polizia penitenziaria, un fenomeno diffuso in tutti gli istituti italiani.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
“Il personale è allo stremo e si sente abbandonato”, ha dichiarato Mezzatesta, ribadendo che la situazione richiede interventi urgenti per tutelare sia il personale che i detenuti con problematiche specifiche. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni
Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, da chiarire la dinamica
L’articolo Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni proviene da TeleOne.
Un incidente mortale è avvenuto poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani.
Un uomo di 32 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159.
Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, il personale sanitario del 118 e la polizia, che ha gestito i rilievi. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando rallentamenti nella circolazione.
La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire, ma secondo le prime informazioni non sembrano essere coinvolti altri veicoli. L’Alfa Romeo 159, completamente distrutta.
(www.teleone.it)
-
Cronaca2 settimane ago
Meteo, l’allerta diventa “rossa” fra Catania e Messina: scuole ancora chiuse
-
Cronaca1 settimana ago
Viene travolto e ucciso dall’escavatore: 27enne di Catania vittima sul lavoro nel Siracusano
-
Cronaca2 settimane ago
Sciopero aereo in Italia, disagi per 30mila passeggeri: voli cancellati anche in Sicilia
-
Cronaca2 settimane ago
Forte pioggia colpisce Palermo: disagi e strade allagate anche in provincia
-
News e Focus1 settimana ago
“Avevo mal di schiena”: per 10 anni accumula chili di lettere in casa, postina denunciata
-
Cronaca2 settimane ago
Catania, il risveglio dell’Etna: tremori e cenere su diversi centri della provincia
-
Cronaca6 giorni ago
Maratona di Palermo, staffetta del Polo oncologico per ricordare Vita Leonardi
-
Cronaca1 settimana ago
Maltempo, Sicilia orientale “sott’acqua”: disagi e allerta sulla A18 Messina-Catania – VIDEO