Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di mercoledì 25 settembre: Acquario, badate al sodo

L’oroscopo di mercoledì 25 settembre: Acquario, badate al sodo

L’articolo L’oroscopo di mercoledì 25 settembre: Acquario, badate al sodo proviene da TeleOne.

Published

on

Oroscopo del giorno – Ariete

Come recita l’adagio, ‘i sogni finiscono all’alba’, anche i vostri purtroppo… Tutta colpa di questa Luna in Cancro, davvero pessima per voi. L’umore si fa scuro, la pazienza si riduce ai minimi termini: oggi siete una pericolosa mina vagante! Silenzi e musi lunghi, in coppia, appesantiti anche dalla voglia di confrontarvi con il partner. Decisamente è la giornata sbagliata…

Oroscopo del giorno – Toro

Buone nuove in arrivo. E’ finalmente giunto il momento di fare, di programmare, di dare una vera e propria smossa alla vostra vita: un pizzico di fortuna, una buona lucidità mentale e una forte carica energetica vi consentiranno di fare ciò che volete, di realizzare quanto vi sta a cuore. La vostra immaginazione apparirà rinnovata! Date spazio anche ai sentimenti.

Oroscopo del giorno – Gemelli

La vostra capacità di comprendere al volo le persone e le situazioni è una risorsa in più; avete, infatti, un fiuto davvero infallibile che vi tornerà utile nel lavoro. Seguite, quindi, l’istinto nell’agire: oggi non sbaglierete un colpo! Un giorno assolutamente travolgente vi attende per quanto riguarda le faccende di cuore, qualunque sia la vostra condizione sentimentale.

Oroscopo del giorno – Cancro

Sole e Luna fanno a pugni. Esasperano le insicurezze e uno dei tratti più spigolosi del vostro carattere, l’emotività! Gestire i vari impegni non sarà facile, specialmente se siete alle prese con trattative d’affari di una certa importanza. Attenti! Un piccolo cristallo di sale grosso portato in tasca può assorbire tutto ciò che di negativo vi tenete dentro: preoccupazioni e timori.

Oroscopo del giorno – Leone

Giorno propizio a far luce dentro di voi con un po’ d’introspezione… Se invece avete voglia di muovervi o di agire, le stelle vi danno una mano per allargare la sfera di interessi culturali e creativi appagando quelle curiosità che vi trascinate da un po’ di tempo. Potreste soffrire di insonnia o di altri disturbi legati allo stress. Rallentate i ritmi, dedicatevi ad attività distensive.

Oroscopo del giorno – Vergine

Mercurio nel segno vi aiuta nel lavoro, nelle relazioni, nella vita mondana, nell’ampliamento degli interessi materiali e culturali. Venere, invece, favorisce un miglioramento della situazione sentimentale. Siete single? Ci sono incontri intriganti in vista. Siete stabilmente e felicemente in coppia? Con i baci che vi scambierete col partner disegnerete il vostro cielo stellato.

Oroscopo del giorno – Bilancia

Un po’ di nervosismo e di insoddisfazione non guasta, se serve a pungolarvi maggiormente nei vostri impegni: gratificati come siete dalle stelle rischiate di sedervi sugli allori e lasciarvi sfuggire sotto il naso splendide opportunità. La quadratura Sole-Luna suggerisce di rallentare i ritmi e di evitare ogni motivo di tensione e scontro con il partner e i familiari.

Oroscopo del giorno – Scorpione

La Luna è disponibile a collaborare, e la giornata diventa immediatamente frenetica e luminosa. E’ facile capire che vale la pena di cogliere al volo le buone occasioni, evitando di trascinare le cose troppo a lungo, soprattutto dal punto di vista professionale. Riceverete notizie importanti da lontano e l’amore non subirà scossoni: le ore trascorreranno senza imprevisti.

Oroscopo del giorno – Sagittario

Giornata interlocutoria, priva di avvenimenti di rilievo, da sfruttare per prepararvi alle nuove sfide che già s’intravedono dietro l’angolo. Il clima odierno, poco vivace, potrebbe essere rivitalizzato dalla trovata di un vostro caro amico. In campo amoroso, tutto andrà secondo i vostri desideri e avrete di che essere soddisfatti, se vivete una bella storia d’amore.

Oroscopo del giorno – Capricorno

Avvertite una lieve inquietudine, che non riuscite a comprendere e che a tutti gli effetti sembra non abbia motivo di esistere. Indagate. Una sana dose di introspezione e l’interesse per questioni spirituali potrebbero aiutarvi in questo momento! Coccolate il corpo nel modo che sentite più congeniale: con la floriterapia, con una vacanza, con l’ascolto di musica di qualità.

Oroscopo del giorno – Acquario

Piccole circostanze favorevoli forniscono la soluzione anche a problemi grossi o a questioni che vi stanno a cuore: contate su intuizioni preziose. L’importante è badare al sodo, alle difficoltà reali, invece di agire con superficialità e impuntarvi su delle sciocchezze! Dedicatevi ai vostri hobby con maggiore costanza, vi permetterà di conoscere persone interessanti.

Oroscopo del giorno – Pesci

La Luna in Cancro rende la giornata ideale per rimuovere intoppi legali, per avere la meglio in discussioni familiari o con il parentado. Si prevedono momenti belli da spendere insieme a tutte le persone che amate: cene, feste, concerti, piacevoli viaggi. Nel lavoro siete sempre all’erta, pronti a trovare soluzioni nuove quando un intoppo qualsiasi si profila all’orizzonte.

(www.teleone.it)

Cronaca

Meteo, Italia spaccata in due: al Sud ed in Sicilia si “bollirà”, picchi fino a 35 gradi

Meteo Italia: caldo estivo in arrivo al Sud con picchi di 35 gradi, mentre il Nord affronta rovesci e temporali sparsi

L’articolo Meteo, Italia spaccata in due: al Sud ed in Sicilia si “bollirà”, picchi fino a 35 gradi proviene da TeleOne.

Published

on

L’autunno è ufficialmente iniziato, ma l’Italia si trova a vivere una parentesi di clima estivo, soprattutto al Sud, dove le temperature torneranno a salire vertiginosamente nei prossimi giorni.

Secondo le previsioni di 3BMeteo, il Nord sarà interessato da un quadro meteorologico instabile, mentre al Sud si registreranno condizioni di tempo stabile e caldo, con punte fino a 35 gradi in Sicilia.

Nella giornata di domani, giovedì 25 settembre, una perturbazione atlantica colpirà il Nord con piogge e temporali, concentrati soprattutto nelle zone montane, mentre il Centro-Sud godrà di ampie schiarite. Le temperature continueranno a salire in queste aree, accompagnate da venti forti meridionali.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il weekend del 27-29 settembre vedrà un’alternanza tra piogge e schiarite. Venerdì, i rovesci interesseranno le regioni centrali e il Nordest, mentre il Sud rimarrà prevalentemente soleggiato. Sabato, locali temporali si verificheranno tra Lazio, Abruzzo, Campania e Sicilia occidentale. Domenica, invece, il maltempo raggiungerà il Sud, con temporali su Puglia, Calabria e Sicilia, mentre altrove si apriranno spazi di sole.

Temperature in lieve calo sono attese per la fine del weekend, insieme a venti moderati o forti settentrionali e mari molto mossi, con possibili mareggiate sull’Adriatico.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Tragedia sfiorata a Palermo: crolla un palo della luce al Mercato delle pulci

L’incidente avvenuto nelle prime ore del mattino ha danneggiato un’auto in sosta. Interviene la polizia per chiarire le cause del cedimento

L’articolo Tragedia sfiorata a Palermo: crolla un palo della luce al Mercato delle pulci proviene da TeleOne.

Published

on

Tragedia sfiorata nelle primissime ore del mattino di oggi, quando un palo della luce è caduto in piazza Domenico Peranni, nei pressi del mercato delle pulci di Palermo, all’angolo con via Papireto.

Fortunatamente, non ci sono stati feriti, ma l’incidente ha provocato danni a un’auto parcheggiata nelle vicinanze.

Sul luogo sono intervenuti gli agenti di polizia per accertare le dinamiche del crollo. Piazza Peranni rappresenta uno snodo importante per il traffico del centro cittadino e l’incidente ha causato lunghe code di veicoli in tutta la zona, con disagi alla circolazione nelle ore di punta.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

La Sicilia piange per altri due incidenti mortali: addio a due quarantenni

A Messina e Belpasso due tragedie stradali: le vittime sono un 44enne e un 40enne, entrambi deceduti dopo lo schianto

L’articolo La Sicilia piange per altri due incidenti mortali: addio a due quarantenni proviene da TeleOne.

Published

on

Due gravi incidenti stradali si sono verificati in Sicilia, provocando la morte di un 44enne a Messina e di un 40enne a Belpasso, nel Catanese.

A Messina Massimiliano Costa, parrucchiere di 44 anni (foto), ha perso la vita nel pomeriggio in seguito a uno scontro tra il suo scooter e un’auto nei pressi di Villa Mazzini. Alla guida dell’Audi A1 coinvolta nell’incidente c’era un 34enne.

Costa è stato immediatamente trasferito al pronto soccorso del Policlinico, ma purtroppo è deceduto poco dopo il suo arrivo. Il conducente dell’auto è stato trasportato in ospedale per accertamenti, e sono stati effettuati i test di alcol e droga.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Nel secondo incidente, avvenuto a Belpasso lungo la circonvallazione, un motociclista 40enne ha perso la vita dopo aver perso il controllo del proprio mezzo e caduto rovinosamente sull’asfalto. Non sono stati coinvolti altri veicoli nell’incidente. L’uomo è stato soccorso e portato d’urgenza all’ospedale Cannizzaro di Catania, ma nonostante i tentativi di rianimazione, per lui non c’è stato nulla da fare.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Spunta una firma “galeotta”: le elezioni dell’Ordine dei Medici di Palermo sospese

Nella serata di ieri è scattata la denuncia, con la chiamata alle forze dell’ordine: tutto da rifare per le votazioni

L’articolo Spunta una firma “galeotta”: le elezioni dell’Ordine dei Medici di Palermo sospese proviene da TeleOne.

Published

on

Tutto da rifare. Le elezioni per il rinnovo degli organi statutari dell’Ordine dei medici di Palermo sono state annullate: il motivo, la firma apposta nel registro dei votanti di un medico che, però, vive a Torino.

Il fatto è avvenuto nella serata di ieri, nella sede dell’Ordine, a una ventina di minuti dalla chiusura del seggio: a scoprirlo, la sorella del professionista, una dottoressa che si era recata al seggio per scegliere tra le liste “Innovare” e “Amato presidente”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La donna ha denunciato l’episodio e ha chiamato le forze dell’ordine, mentre il presidente del seggio ha deciso di annullare le votazioni. “Dopo 5 giorni di votazione in cui tutto era filato liscio – il quorum era di 2.100 votanti, ne sono arrivati circa 2.600 – il presidente del seggio ha deciso di annullare le votazioni, anche in autotutela, per difendere l’immagine dell’Ordine – spiega all’Italpress il presidente uscente, Toti Amato -. Le votazioni sono state dunque annullate, io metto a disposizione degli inquirenti tutto il carteggio: le elezioni si dovranno rifare appena possibile, di certo entro la fine dell’anno”.

Dalla lista “Innovare” filtra serenità e nessuna intenzione di fare polemica in attesa che si faccia luce sull’accaduto.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati