Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di mercoledì 27 novembre: Gemelli, l’amore non esclude un colpo di fulmine

L’oroscopo di mercoledì 27 novembre: Gemelli, l’amore non esclude un incontro

L’articolo L’oroscopo di mercoledì 27 novembre: Gemelli, l’amore non esclude un colpo di fulmine proviene da TeleOne.

Published

on

Oroscopo del giorno – Ariete

Giornata piacevolmente movimentata. I più fortunati si sposteranno, raggiungeranno un luogo di villeggiatura o persone lontane che non vedono da tempo. Altri si occuperanno della casa; problemi e lavoretti non mancano mai. Grandioso il trigono Mercurio-Urano: agevola opportunità da cogliere al volo, decisioni di una certa importanza, progetti destinati al successo.

Oroscopo del giorno – Toro

Anche se non mancherà qualche piccolo intoppo, la giornata sarà eccellente per molti di voi. Porterete a termine i vostri impegni dimostrando abilità, volontà, precisione nell’esecuzione e originalità! Godrete di stima e di considerazione nel vostro ambiente di lavoro. Se l’amore non soddisfa, cercate di stupire la persona amata, in serata, con ‘effetti molto speciali’.

Oroscopo del giorno – Gemelli

Gli astri tengono alto il livello delle energie e della creatività. Sarete apprezzati e lodati per il vostro impegno, e l’indiscutibile qualità del lavoro svolto. Potrete persino ottenere un incentivo, un premio di produzione, un fuori busta. Una vecchia questione potrà essere finalmente risolta. Le stelle dell’amore non escludono un incontro, un colpo di fulmine o un riavvicinamento.

Oroscopo del giorno – Cancro

Luna e Venere vi contrastano: segnalano nuvole e temporali sia in casa che nelle questioni finanziarie. Tuttavia, non è il caso di lasciarsi intimorire dalle burrasche; con Saturno in posizione strategica, riuscirete a superarle senza danni. Una digestione lenta potrebbe segnalare un’alimentazione errata e un fegato affaticato. Migliora l’atmosfera in serata.

Oroscopo del giorno – Leone

Vi aspetta una giornata in cui tutto fila liscio come l’olio, ma è proprio questo che in fondo vi dispiace: vorreste un poco più di movimento. Pazienza! Grazie ai favori lunari, avrete un’intuizione, un lampo, che vi consentirà di intravedere una soluzione per un problema spinoso. La vita sentimentale sarà dolce, intensa, passionale, nonostante gli amici e alcune tentazioni.

Oroscopo del giorno – Vergine

Giocate le vostre carte con la massima tranquillità: godete di ‘speciali’ favori celesti che non mancheranno di rivelarsi in tutto il loro splendore. Questo giorno potrebbe portare un’intuizione vincente, quella che permetterà ad alcuni di voi un’entrata di denaro, un guadagno insperato. Serata quanto mai benevola per chi è felicemente in coppia. Flirt per i single e i più giovani.

Oroscopo del giorno – Bilancia

Splendido giorno. Siete carichi di entusiasmo e più combattivi del solito, per questo affronterete con più grinta i problemi del momento. Vi verranno offerte opportunità in campo professionale che dovrete cogliere al volo, ignorando attrazioni d’altro tipo che vi farebbero solo perdere del tempo. Vi divertirete con gli amici, frequenterete ambienti nuovi. Successi sportivi.

Oroscopo del giorno – Scorpione

Un po’ di stanchezza dovete metterla in conto, con il cielo che vi ritrovate oggi; anche le motivazioni scarseggiano. Niente di cui preoccuparsi, comunque; avete i giusti appoggi per cavarvela egregiamente. Ormai il partner lo sa: se c’è da imprimere ordine e organizzazione al ménage, non è su di voi che deve contare. Ma vi ama lo stesso! Puntate sulla trasparenza.

Oroscopo del giorno – Sagittario

Il transito della Luna in Bilancia è un’iniezione di fiducia che vi conferisce smalto e carisma: sarete ottimisti, riscuoterete brillanti successi nel lavoro e nel sociale. In netta ripresa il settore affettivo; un incendio di emozioni infiamma il cuore e insinua un irresistibile bisogno di amore! Evitate i cibi ipercalorici che arrotondano la silhouette, migliorate il vostro benessere.

Oroscopo del giorno – Capricorno

La Luna è in antipatica quadratura dalla Bilancia, ma non dipingetela più nera di quanto in realtà non sia. Siate più obiettivi. In fondo, con Venere nel segno, di motivi per consolarvi ne avete a bizzeffe… Se vi coglie il dubbio che stiate facendo la cosa più giusta per il vostro futuro professionale, meglio parlarne con un consulente. Serata in intimità col partner.

Oroscopo del giorno – Acquario

Un quadro astrale molto positivo rafforza le situazioni professionali positive rendendole eccellenti, in particolare se svolgete un lavoro autonomo. Il settore professionale procede quindi bene, mentre in amore si fa sempre più netto il bisogno di stabilità, di sicurezza. Se siete soli, il vostro stile seduttivo raffinato e intellettuale, agevolerà una profonda attrazione.

Oroscopo del giorno – Pesci

Parecchi di voi potranno impostare programmi e strategie da sviluppare in un prossimo futuro; vi verranno idee brillanti e avrete l’occasione di conoscere chi vi darà suggerimenti molto interessanti. Buon giorno anche dal punto di vista sentimentale: avrete voglia di dialogare col partner, di stuzzicarlo, insomma di giocare anche se la vostra età non è più verde.

(www.teleone.it)

Cronaca

Offriva soldi alla figlia della compagna, e la violentava: 52enne ora ai domiciliari, a Gela.

Alla ragazza più volte sarebbe stato anche offerto denaro nel caso in cui lei avesse assecondato le sue violenze

L’articolo Offriva soldi alla figlia della compagna, e la violentava: 52enne ora ai domiciliari, a Gela. proviene da TeleOne.

Published

on

Finisce in carcere un 52enne, arrestato dalla polizia a Gela per violenza sessuale su minore.

Nella cittadina in provincia di Caltanissetta l’uomo è accusato di aver abusato della figlia della compagna, una ragazza di 14 anni. E la violenza si sarebbe ripetuta più volte. Alla ragazza, anzi, più volte sarebbe stato anche offerto denaro, nel caso in cui lei avesse assecondato le sue violenze.

Tutto è iniziato intorno al 2020, e le violenze sarebbero proseguite fino allo scorso mese di settembre 2024. Sempre all’interno del contesto familiare.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

I poliziotti hanno ascoltato la vittima in presenza di un psicologo riuscendo a ricostruire attentamente gli episodi di violenza subìti. Questi sono stati anche confermati successivamente da altri testimoni che sono stati sentiti nel corso delle indagini. Come disposto dal gip su richiesta della Procura, il 52enne è stato sottoposto ai domiciliari con il braccialetto elettronico.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Strage Altavilla, il Riesame dice “no”: “Non è incapace di intendere, Barreca torni in carcere”

Il muratore resta al momento in una Rems, il Tribunale di Palermo mette in dubbio la totale incapacità di intendere e volere

L’articolo Strage Altavilla, il Riesame dice “no”: “Non è incapace di intendere, Barreca torni in carcere” proviene da TeleOne.

Published

on

Il Tribunale del Riesame di Palermo dice “no”: annullato il provvedimento del gup di Termini Imerese che aveva dichiarato Giovanni Barreca totalmente incapace di intendere e di volere.

Il muratore è accusato di aver ucciso moglie e due figli durante un folle rito di esorcismo, con la complicità della figlia 17enne e di una coppia di amici ad Altavilla Milicia. La decisione del Riesame, tuttavia, non è esecutiva. Barreca resta quindi ricoverato in una Rems, dove era stato trasferito dopo la scarcerazione disposta dal giudice delle indagini preliminari.

Contro il provvedimento del gup aveva fatto ricorso la Procura di Termini Imerese, lamentando di non essere stata ascoltata e sottolineando che il proprio consulente aveva diagnosticato una parziale, e non totale, incapacità dell’indagato.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Barreca, marito della vittima e padre dei due ragazzi seviziati e uccisi, aveva confessato la strage l’11 febbraio ai carabinieri, sostenendo di aver agito per scacciare i demoni dai corpi dei familiari.

Al momento non sono note le motivazioni della decisione del Riesame, che potrebbe essere impugnata in Cassazione.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Caso Larimar a Piazza Armerina, bigliettino d’addio e “dati oggettivi”, la precisazione della Procura

Sulla tragedia della quindicenne, il procuratore chiarisce: “Indagini in corso, ma nessun elemento di morte violenta”

L’articolo Caso Larimar a Piazza Armerina, bigliettino d’addio e “dati oggettivi”, la precisazione della Procura proviene da TeleOne.

Published

on

Larimar Annaloro, 15 anni, si è tolta la vita il 5 novembre nelle campagne di Malcristiano, a Piazza Armerina, Enna. La Procura dei Minori di Caltanissetta non ha dubbi: si tratta di suicidio.

Durante una conferenza stampa, il procuratore Cosentino ha precisato che non ci sono elementi che indichino una morte etero indotta. “L’esito della ricognizione cadaverica è compatibile con un impiccamento“, ha dichiarato, aggiungendo che gli accertamenti autoptici sono ancora in corso e saranno fondamentali per ulteriori sviluppi.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

L’indagine procede anche per istigazione al suicidio e diffusione di materiale illecito. “Ogni elemento viene preso in considerazione”, ha sottolineato Cosentino, ribadendo che il dolore della famiglia è rispettato, ma che le indagini non possono basarsi solo su ipotesi emotive.

“Sono pronto ad accogliere altre piste, inclusa quella dell’omicidio, se emergeranno elementi concreti”.

Un aspetto importante è il biglietto lasciato da Larimar al fidanzatino, con scritto: “Ti amerò anche nella prossima vita”. “Abbiamo ricostruito i passaggi del messaggio: non è stato trovato per caso”, ha chiarito il procuratore.

Rispondendo alle domande dei giornalisti sul clima sociale di Piazza Armerina, Cosentino ha respinto le accuse di omertà: “Le persone sentite hanno collaborato, ma ribadisco l’appello, soprattutto ai minori, di non avere timore nel fornire informazioni”.

Infine, il procuratore ha evidenziato che la conferenza stampa non ha anticipato conclusioni, ma ha voluto fare chiarezza: “Parliamo solo sulla base di dati oggettivi, senza giudizi di parte”. La comunità resta in attesa di risposte, mentre il dolore per la tragica perdita è ancora vivo.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Corruzione, assolto l’ex presidente della Regione Rosario Crocetta

Secondo l’accusa avrebbe “cucito” un bando su misura, in cambio di tangenti, che avrebbe favorito la compagnia Ustica Lines

L’articolo Corruzione, assolto l’ex presidente della Regione Rosario Crocetta proviene da TeleOne.

Published

on

La decisione è quella dei giudici della terza sezione del tribunale di Palermo: assolto l’ex presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, dall’accusa di corruzione. A

ssolti anche l’armatore Ettore Morace e l’ex collaboratore di Crocetta Massimo Finocchiaro. Per l’ex presidente della Regione era stata chiesta una condanna a sette anni di carcere, mentre per Morace e Finocchiaro erano stati sollecitati sei anni e sei mesi ciascuno.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Col suo governatore dell’epoca la Regione – secondo l’accusa – avrebbe “cucito” un bando su misura, in cambio di tangenti, che avrebbe consentito alla compagnia Ustica Lines, poi diventata Liberty Lines, di mantenere il monopolio nei collegamenti marittimi con le isole minori.

Sempre con lo stesso fine sarebbe, poi, arrivata una proroga del servizio nel 2017 in cambio di un contributo elettorale di 5 mila euro con cui Morace finanziò il movimento politico dell’ex presidente della Regione “Riparte Sicilia”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati