Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di mercoledì 28 agosto: Toro, sperimentate qualcosa di nuovo

L’oroscopo di mercoledì 28 agosto: Toro, sperimentate qualcosa di nuovo

L’articolo L’oroscopo di mercoledì 28 agosto: Toro, sperimentate qualcosa di nuovo proviene da TeleOne.

Published

on

Oroscopo del giorno – Ariete

Giornata quasi perfetta; ad un turbinio d’idee, telefonate e messaggi, seguirà la calma di una rilassante serata casalinga, con il partner… naturalmente. La fortuna in amore è dalla vostra. Se siete single datevi da fare, buttatevi in una conquista. Dedicate più tempo al relax, soprattutto se i pianeti in Vergine rendono taglienti le osservazioni che non risparmiate agli altri.

Oroscopo del giorno – Toro

Sarete in grado di cogliere anche le più piccole sfumature e di trarre le conclusioni più opportune per ogni genere di situazione. Il vostro ottimismo potrà essere importante per sbloccare una situazione affettiva che si è impantanata. Sperimentate qualcosa di nuovo, vivacizzate il vostro look, organizzate una serata insolita: ogni cambiamento vi farà sentire diversi!

Oroscopo del giorno – Gemelli

Va detto subito che il giorno non è negativo. Tuttavia, decidetevi a fare chiarezza, a risolvere una volta per tutte una questione spinosa, familiare o sentimentale, che si trascina ormai da troppo tempo. Sarebbe anche il caso di occuparvi del vostro benessere fisico: praticate costantemente lo sport preferito, divertitevi pure con gli amici senza però fare le ore piccole.

Oroscopo del giorno – Cancro

Gli astri porteranno alla maggior parte di voi un’intuizione straordinaria che potrà rivelarsi la più potente delle armi in vostro possesso, per battere eventuali nemici e raggiungere posizioni di rilievo in campo sociale o professionale. Andrà tutto a gonfie vele anche nella vostra sfera sentimentale, grazie a una bella Venere in Vergine. Nuove amicizie, passioni ed esperienze.

Oroscopo del giorno – Leone

Questo giorno potrà essere interessante per la maggior parte di voi e offrirvi buone opportunità sia dal punto di vista professionale che finanziario: sfruttate fantasia e intuito. Se ve la sentite, iniziate un progetto di veloce realizzazione. Se siete innamorati, vivrete momenti di grande intensità emotiva col partner. Se siete single, scoprirete di essere corteggiati su molti fronti.

Oroscopo del giorno – Vergine

Con la Luna dissonante al vostro segno, si prevedono più ombre che luci in questo giorno. Incontrerete molti intoppi nel lavoro e non riuscirete a realizzare ciò che vi interessa; insomma tutto vi sembrerà difficile e faticoso, anche nella sfera sentimentale. Siate prudenti, specie di fronte a proposte e affari apparentemente allettanti. Ritrovate la carica e l’entusiasmo di sempre.

Oroscopo del giorno – Bilancia

Il giorno può riservare piacevoli sorprese a quanti di voi sono indipendenti nella professione: la Luna favorevole protegge sia il vostro successo professionale che quello finanziario. Potrebbe essere davvero il momento di salire parecchi gradini della scala del successo, se le circostanze lo consentono. Viaggi piacevoli e produttivi, novità per chi ha il cuore libero.

Oroscopo del giorno – Scorpione

Nel lavoro proposte allettanti vi spingono ad assumervi responsabilità faticose: è lo scotto inevitabile che dovete pagare per avere un miglioramento di posizione. Cercate di ritagliarvi uno spazio tutto per voi da dedicare al riposo e al relax. In ambito sentimentale avete voglia di cambiare le regole all’interno del rapporto di coppia che si sta adagiando nelle abitudini.

Oroscopo del giorno – Sagittario

I transiti dei pianeti sono molto contraddittori: dovete aspettarvi dunque non tutto, ma di tutto, soprattutto in campo sentimentale. Qualche tensione potrebbe annunciarsi nel cielo di chi non ha le idee molto chiare circa la sua sfera affettiva o nel modo di rapportarsi agli altri. Evitate ogni situazione di stress e non esponetevi a situazioni pericolose; eliminate alcol e fumo.

Oroscopo del giorno – Capricorno

E’ il vostro momento, se avete un affare d’oro da concludere; programmate bene i vostri interventi in modo da arrivare al dunque in questo giorno, particolarmente fortunato per affari. Si prevedono novità e gratificazioni anche per chi lavora alle dipendenze altrui. L’amore avrà la freschezza e la leggerezza di una farfalla pur senza perdere della sua importanza.

Oroscopo del giorno – Acquario

La maggior parte dei pianeti vi corteggia, regalandovi successi professionali e sportivi, e tante nuove amicizie. Tutte le difficoltà, gli ostacoli che vi hanno tormentato di recente, potrebbero scomparire come per effetto di una bacchetta magica; in qualche occasione, poi, quelli che sembravano intoppi fastidiosi si riveleranno essere insperati e consistenti vantaggi.

Oroscopo del giorno – Pesci

Attenti non al lupo, bensì alle vostre finanze. Visti i passaggi di tanti pianeti negativi, meglio evitare imprudenze nel maneggio del denaro: pianificate con calma le spese in calendario e valutare attentamente una trattativa d’affari che presenta alcuni lati oscuri. Questioni di ordine domestico familiare non vi permettono di vivere serenamente l’amore e i sentimenti. Rilassatevi!

(www.teleone.it)

Cronaca

Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo

Pomeriggio di grande commozione in viale del Fante, dove è stata allestita la camera ardente dell’eroe palermitano del Mondiali del ’90

L’articolo Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo proviene da TeleOne.

Published

on

La camera ardente è stata allestita al Renzo Barbera, il tempio calcistico di Palermo, il cuore della città. E tutta la città ha voluto rispondere presente: migliaia sono state le persone che hanno raggiunto nella giornata di ieri la struttura di viale del Fante, e così continueranno a fare anche oggi, fino a questa sera, per dare l’ultimo saluto a Totò Schillaci.

L’eroe nazionale di Italia ’90 è riuscito ancora una volta a riunire tutti i tifosi, arrivati con un fiore, un ricordo o con la maglia della mitica nazionale di Azeglio Vicini.

C’erano un po’ tutti. Sulle scale del Barbera un viavai continuo, con la presenza anche di tanti bambini e ragazzini. Il segno più tangibile e significativo di quel che è stato il reale impatto dell’idolo palermitano delle notti magiche.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Dopo la camera ardente di oggi, i funerali si terranno nella mattinata di domani, venerdì 20, in Cattedrale. In tutti gli stadi nel fine settimana sarà osservato un minuto di silenzio, come deciso dalla federazione. Grande dolore ha espresso il comitato regionale della Figc Lnd. Il presidente Sandro Morgana ha sottolineato che saranno sempre ricordate le grandi qualità tecniche del calciatore, ma “anche la grande umiltà dell’uomo”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci

Le parole dell’attaccante del Palermo, che ricorda lo zio in un toccante messaggio sui social

L’articolo “Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci proviene da TeleOne.

Published

on

Caro zio, sono cresciuto nella tua scuola calcio, con l’idea di dover arrivare ad alti livelli e partecipare a un mondiale e rendere fiero un popolo, farlo sognare proprio come hai fatto tu, ma questo non è accaduto, spero tu sia rimasto comunque orgoglioso di me. Sin da piccolo sono sempre stato accostato a te, ed è stato un onore ed un orgoglio“.

Queste le parole con cui l’attaccante del Palermo, Francesco Di Mariano, ricorda sui social lo zio Totò Schillaci, deceduto oggi all’età di 59 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Grazie per tutti i consigli che mi hai sempre dato per affrontare questo lavoro al meglio. Hai affrontato questa malattia come un leone. Fino all’ultimo, proprio come facevi in campo, il tuo cuore non voleva cedere, ma adesso puoi riposare in pace e riabbracciare la nonna. E fallo anche da parte mia. Ciao zio, ciao bomber”, conclude Di Mariano. (foto italpress)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera”

La comumicazione del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla

L’articolo Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera” proviene da TeleOne.

Published

on

“Di concerto con i familiari, l’amministrazione comunale, per rendere il giusto tributo a Schillaci, ha voluto mettere a disposizione lo Stadio Barbera per l’allestimento della camera ardente e ringrazio il Palermo Football Club per la disponibilità e lo spirito di collaborazione dimostrati. Ai familiari di Totò Schillaci rivolgo il mio cordoglio e la mia vicinanza in questo momento di profondo dolore”.

Con queste parole il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha annunciato che sarà lo stadio cittadino a ospitare la bara dell’ex calciatore, scomparso oggi all’età di 59 anni, per l’omaggio della città e di tutti gli appassionati e amici

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive”

Dopo un rapido calo termico a settembre, ottobre potrebbe segnare il ritorno del caldo intenso sull’Italia

L’articolo Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive” proviene da TeleOne.

Published

on

Nonostante il recente crollo delle temperature che ha portato l’Italia a vivere un anticipo d’autunno, una nuova fase di caldo anomalo è in arrivo. Durante il mese di settembre, il maltempo ha fatto precipitare le temperature di ben 20 gradi in alcune regioni, stravolgendo l’andamento stagionale. Tuttavia, questo scenario potrebbe essere di breve durata, poiché l’anticiclone africano è pronto a tornare.

Nel corso della settimana, come avvertono i meteorologi, un blocco anticiclonico sul Nord Europa manterrà l’Italia in un contesto di temperature fresche. Ma, a partire dal weekend, la pressione comincerà ad aumentare, favorendo il ritorno del caldo.

L’anticiclone africano inizierà a farsi sentire verso il 25 settembre, con un incremento delle temperature e condizioni meteorologiche stabili.

Ottobre, dunque, potrebbe essere caratterizzato da un clima quasi estivo, con poche perturbazioni e temperature decisamente più alte della media stagionale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Sebbene si tratti ancora di previsioni a lungo termine, scenari simili si sono già verificati in passato, suggerendo un prolungamento dell’estate anche quest’anno.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati