Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di mercoledì 29 novembre: Gemelli, giornata di grandi occasioni

L’oroscopo di mercoledì 29 novembre: Gemelli, grandi occasioni

L’articolo L’oroscopo di mercoledì 29 novembre: Gemelli, giornata di grandi occasioni proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Anche se non mancherà qualche piccolo intoppo, questa giornata sarà eccellente per molti di voi. Porterete a termine i vostri impegni dimostrando abilità, volontà, precisione nell’esecuzione e originalità. Godrete di stima e di considerazione nel vostro ambiente di lavoro. Se l’amore non soddisfa, cercate di stupire la persona amata, in serata, con ‘effetti molto speciali’.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Le stelle vi offrono occasioni molto interessanti: andrete forte nell’ambiente di lavoro, anche se le entrate di denaro saranno inferiori alle aspettative. Badate alla stabilità del rapporto di coppia e scrollatevi di dosso dubbi e incertezze: dite o date alla persona amata esattamente ciò che desidera o che gli fa piacere. Per chi è single potrebbe esserci una svolta inaspettata.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

La Luna transita in Gemelli, il segno che precede il vostro. Potreste essere ad una svolta molto importante della vostra vita professionale, ma dovrete muovervi con cautela poiché la situazione è un po’ delicata. Chi vuole trovare un amore importante, o è soltanto alla ricerca di mille avventure, sarà accontentato. Vietato trascurare il vostro benessere fisico e mentale.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Vi aspetta una giornata in cui tutto fila liscio come l’olio, ma è proprio questo che in fondo vi dispiace: vorreste un poco più di movimento. Pazienza! Grazie ai favori lunari, avrete un’intuizione, un lampo, che vi consentirà di intravedere una soluzione per un problema spinoso. La vita sentimentale sarà dolce, intensa, passionale, nonostante gli amici e alcune tentazioni.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Cercate di eliminare i pensieri negativi e concentratevi su quelli realmente importanti. Organizzatevi al meglio nel lavoro e risolverete un sacco di questioni! In campo affettivo, valutate bene ogni mossa prima di invischiarvi in qualche guaio; in ogni caso, è di rigore la massima discrezione. Dedicate del tempo al riposo e bevete molta acqua per agevolare la funziona renale.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

L’entusiasmo e lo spirito d’intraprendenza non vi faranno certo difetto, anzi, avrete una sovrabbondanza di energie costruttive che vi metteranno in grado di dare il meglio di voi stessi anche nelle situazioni più svantaggiose. Se siete in coppia, intesa e serata vi daranno tanto; se siete soli sentirete la voglia di vivere un legame profondo, anche se può limitare la vostra liberà.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Le difficoltà non mancheranno; riuscirete, comunque, a sdrammatizzare grazie ad un formidabile senso dell’ironia che vi aiuterà a non prendervi mai molto sul serio. Se lavorate in squadra con altri tenete gli occhi bene aperti su quello che succede intorno voi, specialmente se ci sono di mezzo somme importanti di denaro. In amori mostratevi sereni e distesi con il partner.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Siete troppo su di giri per vedere le cose con lucidità, specialmente per quel che riguarda i rapporti, sia privati che di lavoro. Procedete con cautela, specie nelle questioni professionali. Potreste essere inclini a colpi di testa, a decisioni non ragionate, trascinati dall’emotività e da un cielo alquanto dispettoso nei vostri confronti! Fate i bravi con la persona amata.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

L’energia va convogliata nel settore professionale: se volete vedere dei risultati non passate il tempo a lamentarvi, agite con sicurezza e determinazione. Aiuti inaspettati giungeranno, comunque, al momento opportuno. Cercate di rendere più sano il vostro stile di vita per evitare l’insorgere di disturbi e di fare ordine intorno a voi, anche se qualcuno non è d’accordo.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Gli astri terranno alto il livello delle energie e della creatività. Sarete apprezzati e lodati per il vostro impegno, e l’indiscutibile qualità del lavoro svolto. Potrete persino ottenere un incentivo, un premio di produzione, un fuori busta. Una vecchia questione potrà essere finalmente risolta. Le stelle dell’amore non escludono un incontro, un colpo di fulmine o un riavvicinamento.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Luna e Giove vi contrastano: segnalano nuvole e temporali sia in casa che nelle questioni finanziarie. Tuttavia, non è il caso di lasciarsi intimorire dalle burrasche; con Saturno in transito nel vostro segno, riuscirete a superarle senza danni. Una digestione lenta potrebbe segnalare un’alimentazione errata e un fegato affaticato. Migliora l’atmosfera in serata.

(www.teleone.it)

Cronaca

La morte di Claudio, 15 anni: “Il cuore di Ramacca ferito profondamente”

Il sindaco esprime il cordoglio della comunità e invita all’unione dopo il drammatico incidente che ha coinvolto quattro ragazzi

L’articolo La morte di Claudio, 15 anni: “Il cuore di Ramacca ferito profondamente” proviene da TeleOne.

Published

on

La comunità di Ramacca è sconvolta dalla tragica scomparsa di Claudio Gianninò, ragazzo di appena 15 anni che ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla SS288.

Il sindaco Nunzio Vitale, attraverso un post su Facebook, ha espresso il dolore e il cordoglio dell’amministrazione comunale per la perdita del giovane, ricordandolo con affetto e vicinanza alla sua famiglia. “Claudio non sarà mai dimenticato”, scrive il sindaco, “il suo sorriso resterà impresso nei nostri cuori”.

LEGGI ANCHE: Tragico incidente stradale a Ramacca: un 15enne perde la vita, tre feriti

L’incidente, avvenuto nelle prime ore del mattino, ha coinvolto altri tre ragazzi che sono attualmente ricoverati in ospedale.

Il sindaco ha rivolto un pensiero anche a loro, auspicando una pronta guarigione e offrendo sostegno alle loro famiglie in questo momento di difficoltà.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Vitale ha sottolineato l’importanza di rimanere uniti come comunità di fronte a una tragedia così profonda, invitando i cittadini a trovare forza nel dolore per sostenere chi è stato colpito. “Oggi il cuore di Ramacca è ferito profondamente”, ha aggiunto il sindaco, ricordando che la memoria di Claudio vivrà per sempre nelle menti e nei cuori di tutti.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Si sentono male dopo aver mangiato: Palermo, chiuso ristorante in centro

Dopo segnalazioni di cittadini malati, i controlli del NAS portano alla sospensione immediata dell’attività

L’articolo Si sentono male dopo aver mangiato: Palermo, chiuso ristorante in centro proviene da TeleOne.

Published

on

Un ristorante etnico nel cuore del centro storico di Palermo è stato chiuso a seguito di un’ispezione dei carabinieri del Nas, Nucleo Antisofisticazione e Sanità.

Il controllo, effettuato nell’ambito di una più ampia strategia nazionale, è stato avviato dopo che alcuni cittadini avevano segnalato malesseri, ricorrendo persino alle cure mediche, dopo aver consumato cibo proveniente dall’esercizio.

Durante l’ispezione, i militari del Nas e i tecnici della prevenzione dell’Asp hanno riscontrato gravi carenze igieniche nel locale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Inoltre, è stata rilevata la mancanza di tracciabilità e identificazione delle preparazioni alimentari, molte delle quali erano conservate in maniera inadeguata e sono state poste sotto sequestro.

A tutela della salute pubblica, l’Asp ha disposto l’immediata sospensione dell’attività del ristorante. Contestualmente, i carabinieri del Nas hanno elevato sanzioni amministrative pecuniarie nei confronti del titolare per le violazioni riscontrate.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Guasto alla condotta: in tutta Trapani manca l’acqua

Il sindaco Tranchida annuncia l’interruzione del servizio per tutta la città e rassicura la cittadinanza

L’articolo Guasto alla condotta: in tutta Trapani manca l’acqua proviene da TeleOne.

Published

on

Il sindaco di Trapani, Giacomo Tranchida, ha informato la cittadinanza che oggi, 23 settembre, la distribuzione idrica non avverrà in nessuna zona della città a causa di un’improvvisa riduzione della portata d’acqua lungo la condotta principale proveniente da Bresciana.

La nota precisa che, nonostante gli impianti di mandata siano funzionanti, si sta monitorando la condotta per individuare il punto in cui potrebbe esserci una falla significativa.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“A causa di un repentino abbassamento della portata lungo la condotta che da Bresciana converge l’acqua ai serbatoi di San Giovannello – si legge nella nota del Comune – ieri, con qualche difficoltà, è stato possibile distribuire parzialmente al centro storico. Nonostante gli impianti di mandata a Bresciana siano funzionanti, si sta monitorando la condotta (ed al riguardo sono stati informati anche i comuni di Castelvetrano e Misiliscemi) onde appurare il sito ove verosimilmente insiste la grossa falla”.

Tranchida ha rassicurato i cittadini che seguiranno aggiornamenti sullo stato dei lavori di riparazione e sulla ripresa dell’erogazione dell’acqua.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Maltempo e allerta arancione, temporali da Nord a Sud: poi “torna” l’estate

Lunedì 23 settembre caratterizzato da forti piogge e temporali, mentre al Sud si attende un’ondata di caldo con picchi fino a 35°C in Sicilia

L’articolo Maltempo e allerta arancione, temporali da Nord a Sud: poi “torna” l’estate proviene da TeleOne.

Published

on

Domani, lunedì 23 settembre, l’Italia sarà attraversata da una depressione di origine atlantica che porterà un significativo peggioramento del meteo, con piogge e temporali che si sposteranno progressivamente dal Nord-Ovest a gran parte del Paese.

Le condizioni peggiori si avranno sulle regioni settentrionali, con un’allerta meteo già emessa dal Dipartimento della Protezione Civile.

Le prime ore della giornata vedranno precipitazioni diffuse su Liguria, Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Toscana e Campania. Questi fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, grandinate e venti forti.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

A fronte di tale situazione, è stata valutata un’allerta arancione per rischio idraulico in Emilia-Romagna, mentre altre 11 regioni, tra cui Liguria, Lazio, Umbria, Toscana, Campania e Sicilia, saranno in allerta gialla.

Tuttavia, in Sicilia e nel Sud Italia la perturbazione sarà accompagnata da venti caldi, che determineranno un ulteriore aumento delle temperature.

Secondo le previsioni, sull’isola si raggiungeranno valori estremi, con picchi fino a 35°C. Questa fase di caldo, definita dai meteorologi come una vera e propria “estate settembrina”, sarà favorita dalla presenza di un promontorio africano, che porterà stabilità atmosferica e alte temperature dal 27 settembre.

Successivamente, a partire dal 29 settembre, si prevede che l’anticiclone africano si espanderà ulteriormente, dando il via alla cosiddetta “ottobrata”, l’ondata di caldo autunnale che interesserà tutto il Paese.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati