Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di mercoledì 4 settembre: Pesci, provate un po’ di “mistero” in amore

L’oroscopo di mercoledì 4 settembre: Pesci, provate un po’ di “mistero” in amore

L’articolo L’oroscopo di mercoledì 4 settembre: Pesci, provate un po’ di “mistero” in amore proviene da TeleOne.

Published

on

Oroscopo del giorno – Ariete

Le stelle generano una gran confusione: sarete grintosi e un po’ sopra le righe in alcune situazioni, incerti e timidi in altre. Non offendetevi se qualcuno vi farà notare una mancanza; imparate a riderci sopra, sarà tutto più facile. Amore vuole dire avere mille interessi comuni con il partner, vuole anche dire saper dialogare con la persona amata con la massima franchezza.

Oroscopo del giorno – Toro

Agite con tranquillità, le scelte che opererete vi daranno risultati soddisfacenti in ogni campo della vostra vita a patto che siate decisi. L’intuito e la lucidità mentale che vi accompagnano, vi daranno la certezza di aver scelto giusto. La vita mondana favorirà incontri ricchi di seduzione; un’amicizia potrà prendere contorni sempre più intriganti per sfociare in un’intensa passione.

Oroscopo del giorno – Gemelli

In questo momento di bizzarrie planetarie potreste finire con il dare eccessiva importanza a cose che di per sé non ne hanno o ne hanno pochissima. Tenete, quindi, sotto controllo la vostra emotività: potrebbe confondervi le idee e intralciare l’attività professionale. Attenti al denaro, più in uscita che in entrata. Grandi manovre in campo sentimentale: state cambiando rotta.

Oroscopo del giorno – Cancro

Gli astri sono favorevoli soprattutto sul piano della capacità di elaborare progetti, prendere iniziative, farvi avanti. Saprete prendere decisioni rapide e improvvise, e vi basterà un’occhiata per cogliere al volo l’insieme di una situazione e muovervi di conseguenza con un tempismo eccezionale. Buone occasioni sul piano finanziario, benché ad alto rischio. Molto bene l’amore!

Oroscopo del giorno – Leone

Non è il momento migliore per stuzzicare la buona sorte: attenti alle sfide che raccoglierete in questo giorno, potrebbero vedervi sconfitti su tutta la linea. A fine giornata la situazione migliorerà, ora dopo ora. Datevi da fare in amore, non date per scontato presenza e disponibilità del partner. Guidate con prudenza e siate prudenti nel maneggiare oggetti taglienti o appuntiti.

Oroscopo del giorno – Vergine

Niente di strano se avete un diavolo per capello e la gelosia, i sospetti e le insicurezze tipiche del vostro segno vengono a galla. Sotto il tiro della Luna negativa, per di più quadrata a Marte, siete i primi a scaricare qualsiasi colpa sui familiari e sulla persona amata. Attenti ai passi falsi: l’orgoglio non paga! Evitate eccessi alimentari, luoghi inquinati e ambienti affollati.

Oroscopo del giorno – Bilancia

Questo giorno vi coglierà sul fatto mentre spenderete allegramente a destra e a manca senza badare minimamente al risparmio. L’importante è che i soldi siano stati spesi bene e che siate soddisfatti del motivo per cui li avete spesi! In ambito privato, diventerete insaziabili di coccole, di attenzioni, di manifestazioni d’amore e non sarete clienti facili per chi vi sta accanto.

Oroscopo del giorno – Scorpione

Si delineano buone possibilità di successo. Cogliete l’attimo perché la fortuna non aspetterà: se volete raggiungere un traguardo ‘speciale’, dovrete sapere afferrare al volo l’opportunità. Se siete una coppia solida e stabile, ci saranno momenti felici che riscalderanno ancora di più la vostra unione. Se siete single vivrete un’avventura rapida, ma indimenticabile.

Oroscopo del giorno – Sagittario

Giornata tesa, nervosa, complicata. Non abbiate fretta di decidere un acquisto o un investimento che richiede ancora qualche accurata valutazione con i familiari. Così, almeno, segnala il braccio di ferro tra Luna e Marte! Guidate con prudenza, e per evitare problemi in campo sentimentale alzate la guardia rispetto a situazioni particolarmente intricate o complesse.

Oroscopo del giorno – Capricorno

E’ in arrivo un giorno carico di fortuna e ottimismo! Luna e Venere, infatti, vi sosterranno alla grande, agevolando un vostro rilancio generale; dovrete comunque stare al gioco dell’imprevisto. Il giorno sembra propizio per stringere i tempi, concludere affari, avviare nuovi progetti e decidere eventuali cambiamenti. Situazione molte positiva anche sul fronte sentimentale.

Oroscopo del giorno – Acquario

Avete di fronte un giorno molto piacevole. Se state cercando l’anima gemella, potreste avere fortuna; se avete nel cassetto un vecchio progetto, è giunta l’ora di tirarlo fuori, togliere la polvere e riprenderlo in considerazione. Chi ha un rapporto affettivo in crisi sentirà forte e irresistibile la voglia di buttarsi in situazioni nuove e trasgressive. Che non mancheranno!

Oroscopo del giorno – Pesci

Nel lavoro o negli affari, sappiate dire di no alle manovre sotterranee, per interessanti che possano sembrare, e opponetevi ad ogni forma di intrigo: non avete nessun bisogno di complicare la vostra vita! Nella sfera affettiva, un pizzico di mistero renderà più interessante l’eterno gioco dell’amore. Cercate di essere più comprensivi con le persone vicine e divertitevi un po’.

(www.teleone.it)

Cronaca

Ucciso a colpi di kalashnikov, in Francia: morto palermitano 31enne

Marco Cataldi, pizzaiolo da due anni in Francia, è morto dopo essere stato ferito in un agguato. La famiglia smentisce i legami con la droga

L’articolo Ucciso a colpi di kalashnikov, in Francia: morto palermitano 31enne proviene da TeleOne.

Published

on

Marco Cataldi, 31 anni, originario di Palermo, è morto la notte tra sabato e domenica in un ospedale di Grenoble, Francia, dopo essere stato ferito in un agguato a Fontaine, vicino Grenoble.

Cataldi era in auto con altri tre uomini quando sono stati attaccati con colpi di kalashnikov. Uno degli uomini è rimasto ferito ed è attualmente ricoverato.

Il procuratore di Grenoble, Eric Vaillant, ha dichiarato che la vittima era un consumatore di cannabis, ma la famiglia di Cataldi ha prontamente smentito tali affermazioni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

In un’intervista rilasciata al giornale online PalermoToday, hanno dichiarato: “Ma quale drogato, gli hanno fatto gli esami, era pulito. Era un gran lavoratore, ma si era stufato di stare lì. Aveva già rassegnato le dimissioni perché voleva tornare a Palermo“.

Cataldi lavorava come pizzaiolo in Francia da due anni, ma aveva già deciso di lasciare il lavoro e tornare nella sua città natale. Dopo aver appreso la notizia del ferimento, i familiari sono partiti per la Francia. La salma di Cataldi sarà restituita alla famiglia dopo l’autopsia. (foto facebook)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Emergenza idrica a Enna, maggioranza chiede consiglio comunale urgente

Considerato il perdurarsi della crisi idrica nella nostra città, rilevato l’ulteriore cambiamento della turnazione nella città di Enna e l’erogazione dell’acqua nelle ore notturne con conseguenti disagi per i cittadini e preso atto del peggioramento della situazione dei bacini idrici, nonostante l’istituzione della “cabina di regia” che non ha prodotto nessun risultato; i gruppi consiliari […]

L’articolo Emergenza idrica a Enna, maggioranza chiede consiglio comunale urgente proviene da TeleOne.

Published

on

Considerato il perdurarsi della crisi idrica nella nostra città, rilevato l’ulteriore cambiamento della turnazione nella città di Enna e l’erogazione dell’acqua nelle ore notturne con conseguenti disagi per i cittadini e preso atto del peggioramento della situazione dei bacini idrici, nonostante l’istituzione della “cabina di regia” che non ha prodotto nessun risultato; i gruppi consiliari a sostegno dell’amministrazione guidata dal sindaco Di Pietro (Mpa – Italia Viva – Siamo enna – Uniti per Enna – Liberamente e Fratelli d’Italia) hanno chiesto la convocazione di un Consiglio Comunale straordinario e urgente al fine di avere un confronto tra le forze politiche e le istituzioni preposte al fine di trovare delle soluzioni utili a garantire il servizio a tutti i cittadini, che in questo momento si sentono discriminati per come viene erogata l’acqua.

Inoltre, vista la delicatezza dell’argomento, hanno chiesto al presidente del consiglio Paolo Gargaglione, di invitare a partecipare ai lavori del Consiglio Comunale l’Ati, Acqua Enna, una rappresentanza di deputati regionali e il commissario della Protezione Civile siciliana Cocina. (com)

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Mafia, consegnati al Comune di Realmonte terreni e un immobile confiscati ai boss

Il Comune aveva deliberato la manifestazione d’interesse per l’acquisizione e l’utilizzo dei beni confiscati alla criminalità organizzata

L’articolo Mafia, consegnati al Comune di Realmonte terreni e un immobile confiscati ai boss proviene da TeleOne.

Published

on

Consegnati al Comune di Realmonte, nella provincia di Agrigento, terreni ed una abitazione in località Monterosso, dall’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata (Anbsc).

Il Comune aveva deliberato la manifestazione d’interesse per l’acquisizione e l’utilizzo dei beni confiscati alla criminalità organizzata nel territorio di Realmonte, nello scorso mese di luglio.

Il sindaco di Realmonte, Sabrina Lattuca, ha manifestato l’interesse, durante l’incontro svolto presso la Prefettura di Palermo alla presenza del Sottosegretario di Stato, Wanda Ferro, di Maria Carolina Varchi, del Direttore dell’Agenzia, Prefetto Bruno Corda, dei Prefetti di Palermo, Massimo Mariani, e Agrigento, Filippo Romano, del Capo di Gabinetto della Prefettura di Trapani, Luciano Zanta Platomone, con la partecipazione dei vertici della magistratura e delle Forze dell’Ordine. 

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

L’Agenzia, che continua a condurre il ciclo di conferenze di servizi per raccogliere le manifestazioni di interesse, da parte degli enti territoriali e delle amministrazioni dello Stato, ha consegnato i beni al Comune di Realmonte. (foto scrivolibero)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Blitz antimafia nel Trapanese: fra i 10 arresti anche l’ex senatore Papania e membri del clan di Alcamo

Dieci arresti per mafia, estorsione e scambio elettorale. Tra i fermati anche l’ex senatore del Pd: i dettagli

L’articolo Blitz antimafia nel Trapanese: fra i 10 arresti anche l’ex senatore Papania e membri del clan di Alcamo proviene da TeleOne.

Published

on

La polizia di Stato di Trapani, su delega della Direzione distrettuale antimafia di Palermo, ha eseguito un provvedimento restrittivo nei confronti di 10 persone residenti in provincia di Trapani.

Le accuse spaziano dall’associazione mafiosa allo scambio elettorale politico-mafioso, estorsione e spaccio di stupefacenti aggravati dal metodo mafioso, fino al traffico di influenze, violazione di segreto d’ufficio e detenzione illegale di armi.

Tra gli arrestati figura l’ex senatore del Pd Antonino Papania (foto), fondatore del movimento politico Via, accusato di scambio elettorale politico-mafioso.

Insieme a lui, è finito in manette anche l’ex vice sindaco di Alcamo, Pasquale Perricone, considerato il tramite tra Papania e il clan mafioso di Alcamo. Nell’ordinanza firmata dal presidente dell’ufficio Gip, Alfredo Montalto, si fa riferimento anche ad altre otto persone affiliate al clan, tra cui il reggente Francesco Coppola.

Le indagini, iniziate nel maggio 2021 dalla Squadra mobile di Trapani in collaborazione con quella di Palermo e il Servizio Centrale Operativo, hanno permesso di svelare i legami tra la politica locale e la mafia. Giosuè Di Gregorio, ritenuto uno dei principali collaboratori di Coppola, si sarebbe occupato dei rapporti con l’intermediario politico.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati