Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di mercoledì 5 giugno: Capricorno, l’amore dà gioia

L’oroscopo di mercoledì 5 giugno: Capricorno, l’amore dà gioia

L’articolo L’oroscopo di mercoledì 5 giugno: Capricorno, l’amore dà gioia proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Gli astri vi invitano all’ordine: trovate un posto per ciò che non l’ha, fate chiarezza nelle vostre idee in modo da procedere nel lavoro con la massima organizzazione possibile. Se avete una storia d’amore felice in corso, vi rendete conto che vale la pena di investire emozioni ed energie per renderla ancora più felice. Regalatevi momenti di distensione più frequenti.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Una meraviglia di giornata! Merito vostro ma anche della Luna nel vostro segno che potenzia intuito e creatività. Giornata produttiva ma non caotica, né particolarmente stressante, a sera ci arrivate a passo lento, soddisfatti dei risultati. Il partner è più dolce e affettuoso del solito e ancor più sensibile nei vostri confronti, perciò l’amore può andare solo a gonfie vele.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Giornata ideale per andarvene a zonzo, anche senza fare un programma preciso, limitandovi a seguire il tappeto rosso della vita. Privilegiati dalle stelle sono coloro che svolgono un’attività professionale collegata al settore creativo o assistenziale. Non forzate troppo le situazioni e non sovraccaricate il vostro fisico: lo stress potrebbe colpire duro. Fate ordine dentro di voi.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Essere ambiziosi e puntare al meglio, come state facendo voi in questo momento, va bene, a patto però di tenere sempre presente i propri limiti ed eventuali imprevisti. Ottimo momento per il vostro bilancio che dovrebbe conoscere confortanti incrementi alla voce ‘entrate’. Non trascurate la salute. Non mentite alla persona amata, la verità verrebbe subito a galla.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Sotto il tiro della Luna in Toro, faciloneria e permalosità balzano ai primi posti nella classifica delle vostre pecche. Assorbiti dai vostri tanti interessi siete un po’ distratti in famiglia e poco attenti ai desideri della persona amata, e questo alimenta malumori e stupidi litigi. E’ il caso di tenere un profilo basso ed evitare qualsiasi situazione di stress e di scontro!

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Avete il pieno successo delle stelle per realizzare i vostri progetti, sia a livello privato che lavorativo: vi accorgerete di avere una marcia in più, e di ottenere facilmente quanto vi sta a cuore in questo preciso momento! Fiuto e abilità consentiranno a molti di voi di concludere ottimi affari. Essere gentili e disponibili non può farvi che bene e facilitare i rapporti con gli altri.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Questo giorno promette ottime cose per quanto riguarda il lavoro: siete allegri, euforici, abili, intuitivi, vogliosi di novità e di risultati concreti, che non mancheranno. In serata, divertitevi con gli amici, se siete soli. Studiate nuovi modi per comunicare con la persona amata, se il rapporto di coppia vi sembra troppo scontato. Godetevi quello che viene senza pensarci troppo!

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Luna in Toro opposta al vostro segno: la tensione nel rapporto di coppia cresce. In qualche coppia la voglia di buttare tutto a carte quarantotto, è una tentazione irresistibile! Le solite tensioni, alimentate da falsità e battute velenose. Il movente? La gelosia, di cui nessuno dei due riesce a darsi pace, in barba alle promesse e agli ideali nei quali affermate di credere.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Le passioni crescono e diventate molto esigenti. Tuttavia, Sole e Venere dissonanti vi tolgono la possibilità di trasformare i desideri in realtà e se, nonostante tutto ce la fate, la loro realizzazione potrebbe rivelarsi scadente. Purtroppo non ci sono uffici di reclamo disposti a ricevervi! Accontentatevi di quello che avete, che non è certamente poco… Bella la serata.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

L’attività professionale è in netta ripresa: offre contatti e opportunità che stuzzicano la vostra ambizione. Un imprevisto, nel corso della serata, vi costringerà ad occuparvi di una faccenda da cui in genere preferite svicolare. L’amore, se siete in coppia, vi darà gioia e illuminerà la vostra serata; se siete reduci da un periodo arduo potrete recuperare non poche posizioni.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Per ingenuità, vi lascerete tentare da un acquisto che non vi convince del tutto, e alla fine rimpiangerete il denaro speso. In amore pretendete molto, ma in cambio sapete dimostrare una ammirevole dedizione che è molto apprezzata dal partner. Un progetto ambizioso può essere realizzato con insospettata facilità. Un amore nascosto crea problemi a qualcuno di voi.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Grazie alla Luna nel segno amico del Toro, in questa giornata potete tornare a sperare in un amore che sappia strapparvi via dalla piatta monotonia. Questo avverrà a patto che siate capaci di acquisire maggior sicurezza in voi stessi. In generale vi sentirete più capaci di reggere lo stress.

(www.teleone.it)

Cronaca

Ucciso a colpi di kalashnikov, in Francia: morto palermitano 31enne

Marco Cataldi, pizzaiolo da due anni in Francia, è morto dopo essere stato ferito in un agguato. La famiglia smentisce i legami con la droga

L’articolo Ucciso a colpi di kalashnikov, in Francia: morto palermitano 31enne proviene da TeleOne.

Published

on

Marco Cataldi, 31 anni, originario di Palermo, è morto la notte tra sabato e domenica in un ospedale di Grenoble, Francia, dopo essere stato ferito in un agguato a Fontaine, vicino Grenoble.

Cataldi era in auto con altri tre uomini quando sono stati attaccati con colpi di kalashnikov. Uno degli uomini è rimasto ferito ed è attualmente ricoverato.

Il procuratore di Grenoble, Eric Vaillant, ha dichiarato che la vittima era un consumatore di cannabis, ma la famiglia di Cataldi ha prontamente smentito tali affermazioni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

In un’intervista rilasciata al giornale online PalermoToday, hanno dichiarato: “Ma quale drogato, gli hanno fatto gli esami, era pulito. Era un gran lavoratore, ma si era stufato di stare lì. Aveva già rassegnato le dimissioni perché voleva tornare a Palermo“.

Cataldi lavorava come pizzaiolo in Francia da due anni, ma aveva già deciso di lasciare il lavoro e tornare nella sua città natale. Dopo aver appreso la notizia del ferimento, i familiari sono partiti per la Francia. La salma di Cataldi sarà restituita alla famiglia dopo l’autopsia. (foto facebook)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Emergenza idrica a Enna, maggioranza chiede consiglio comunale urgente

Considerato il perdurarsi della crisi idrica nella nostra città, rilevato l’ulteriore cambiamento della turnazione nella città di Enna e l’erogazione dell’acqua nelle ore notturne con conseguenti disagi per i cittadini e preso atto del peggioramento della situazione dei bacini idrici, nonostante l’istituzione della “cabina di regia” che non ha prodotto nessun risultato; i gruppi consiliari […]

L’articolo Emergenza idrica a Enna, maggioranza chiede consiglio comunale urgente proviene da TeleOne.

Published

on

Considerato il perdurarsi della crisi idrica nella nostra città, rilevato l’ulteriore cambiamento della turnazione nella città di Enna e l’erogazione dell’acqua nelle ore notturne con conseguenti disagi per i cittadini e preso atto del peggioramento della situazione dei bacini idrici, nonostante l’istituzione della “cabina di regia” che non ha prodotto nessun risultato; i gruppi consiliari a sostegno dell’amministrazione guidata dal sindaco Di Pietro (Mpa – Italia Viva – Siamo enna – Uniti per Enna – Liberamente e Fratelli d’Italia) hanno chiesto la convocazione di un Consiglio Comunale straordinario e urgente al fine di avere un confronto tra le forze politiche e le istituzioni preposte al fine di trovare delle soluzioni utili a garantire il servizio a tutti i cittadini, che in questo momento si sentono discriminati per come viene erogata l’acqua.

Inoltre, vista la delicatezza dell’argomento, hanno chiesto al presidente del consiglio Paolo Gargaglione, di invitare a partecipare ai lavori del Consiglio Comunale l’Ati, Acqua Enna, una rappresentanza di deputati regionali e il commissario della Protezione Civile siciliana Cocina. (com)

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Mafia, consegnati al Comune di Realmonte terreni e un immobile confiscati ai boss

Il Comune aveva deliberato la manifestazione d’interesse per l’acquisizione e l’utilizzo dei beni confiscati alla criminalità organizzata

L’articolo Mafia, consegnati al Comune di Realmonte terreni e un immobile confiscati ai boss proviene da TeleOne.

Published

on

Consegnati al Comune di Realmonte, nella provincia di Agrigento, terreni ed una abitazione in località Monterosso, dall’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata (Anbsc).

Il Comune aveva deliberato la manifestazione d’interesse per l’acquisizione e l’utilizzo dei beni confiscati alla criminalità organizzata nel territorio di Realmonte, nello scorso mese di luglio.

Il sindaco di Realmonte, Sabrina Lattuca, ha manifestato l’interesse, durante l’incontro svolto presso la Prefettura di Palermo alla presenza del Sottosegretario di Stato, Wanda Ferro, di Maria Carolina Varchi, del Direttore dell’Agenzia, Prefetto Bruno Corda, dei Prefetti di Palermo, Massimo Mariani, e Agrigento, Filippo Romano, del Capo di Gabinetto della Prefettura di Trapani, Luciano Zanta Platomone, con la partecipazione dei vertici della magistratura e delle Forze dell’Ordine. 

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

L’Agenzia, che continua a condurre il ciclo di conferenze di servizi per raccogliere le manifestazioni di interesse, da parte degli enti territoriali e delle amministrazioni dello Stato, ha consegnato i beni al Comune di Realmonte. (foto scrivolibero)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Blitz antimafia nel Trapanese: fra i 10 arresti anche l’ex senatore Papania e membri del clan di Alcamo

Dieci arresti per mafia, estorsione e scambio elettorale. Tra i fermati anche l’ex senatore del Pd: i dettagli

L’articolo Blitz antimafia nel Trapanese: fra i 10 arresti anche l’ex senatore Papania e membri del clan di Alcamo proviene da TeleOne.

Published

on

La polizia di Stato di Trapani, su delega della Direzione distrettuale antimafia di Palermo, ha eseguito un provvedimento restrittivo nei confronti di 10 persone residenti in provincia di Trapani.

Le accuse spaziano dall’associazione mafiosa allo scambio elettorale politico-mafioso, estorsione e spaccio di stupefacenti aggravati dal metodo mafioso, fino al traffico di influenze, violazione di segreto d’ufficio e detenzione illegale di armi.

Tra gli arrestati figura l’ex senatore del Pd Antonino Papania (foto), fondatore del movimento politico Via, accusato di scambio elettorale politico-mafioso.

Insieme a lui, è finito in manette anche l’ex vice sindaco di Alcamo, Pasquale Perricone, considerato il tramite tra Papania e il clan mafioso di Alcamo. Nell’ordinanza firmata dal presidente dell’ufficio Gip, Alfredo Montalto, si fa riferimento anche ad altre otto persone affiliate al clan, tra cui il reggente Francesco Coppola.

Le indagini, iniziate nel maggio 2021 dalla Squadra mobile di Trapani in collaborazione con quella di Palermo e il Servizio Centrale Operativo, hanno permesso di svelare i legami tra la politica locale e la mafia. Giosuè Di Gregorio, ritenuto uno dei principali collaboratori di Coppola, si sarebbe occupato dei rapporti con l’intermediario politico.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati