Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di mercoledì 5 giugno: Capricorno, l’amore dà gioia

L’oroscopo di mercoledì 5 giugno: Capricorno, l’amore dà gioia

L’articolo L’oroscopo di mercoledì 5 giugno: Capricorno, l’amore dà gioia proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Gli astri vi invitano all’ordine: trovate un posto per ciò che non l’ha, fate chiarezza nelle vostre idee in modo da procedere nel lavoro con la massima organizzazione possibile. Se avete una storia d’amore felice in corso, vi rendete conto che vale la pena di investire emozioni ed energie per renderla ancora più felice. Regalatevi momenti di distensione più frequenti.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Una meraviglia di giornata! Merito vostro ma anche della Luna nel vostro segno che potenzia intuito e creatività. Giornata produttiva ma non caotica, né particolarmente stressante, a sera ci arrivate a passo lento, soddisfatti dei risultati. Il partner è più dolce e affettuoso del solito e ancor più sensibile nei vostri confronti, perciò l’amore può andare solo a gonfie vele.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Giornata ideale per andarvene a zonzo, anche senza fare un programma preciso, limitandovi a seguire il tappeto rosso della vita. Privilegiati dalle stelle sono coloro che svolgono un’attività professionale collegata al settore creativo o assistenziale. Non forzate troppo le situazioni e non sovraccaricate il vostro fisico: lo stress potrebbe colpire duro. Fate ordine dentro di voi.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Essere ambiziosi e puntare al meglio, come state facendo voi in questo momento, va bene, a patto però di tenere sempre presente i propri limiti ed eventuali imprevisti. Ottimo momento per il vostro bilancio che dovrebbe conoscere confortanti incrementi alla voce ‘entrate’. Non trascurate la salute. Non mentite alla persona amata, la verità verrebbe subito a galla.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Sotto il tiro della Luna in Toro, faciloneria e permalosità balzano ai primi posti nella classifica delle vostre pecche. Assorbiti dai vostri tanti interessi siete un po’ distratti in famiglia e poco attenti ai desideri della persona amata, e questo alimenta malumori e stupidi litigi. E’ il caso di tenere un profilo basso ed evitare qualsiasi situazione di stress e di scontro!

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Avete il pieno successo delle stelle per realizzare i vostri progetti, sia a livello privato che lavorativo: vi accorgerete di avere una marcia in più, e di ottenere facilmente quanto vi sta a cuore in questo preciso momento! Fiuto e abilità consentiranno a molti di voi di concludere ottimi affari. Essere gentili e disponibili non può farvi che bene e facilitare i rapporti con gli altri.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Questo giorno promette ottime cose per quanto riguarda il lavoro: siete allegri, euforici, abili, intuitivi, vogliosi di novità e di risultati concreti, che non mancheranno. In serata, divertitevi con gli amici, se siete soli. Studiate nuovi modi per comunicare con la persona amata, se il rapporto di coppia vi sembra troppo scontato. Godetevi quello che viene senza pensarci troppo!

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Luna in Toro opposta al vostro segno: la tensione nel rapporto di coppia cresce. In qualche coppia la voglia di buttare tutto a carte quarantotto, è una tentazione irresistibile! Le solite tensioni, alimentate da falsità e battute velenose. Il movente? La gelosia, di cui nessuno dei due riesce a darsi pace, in barba alle promesse e agli ideali nei quali affermate di credere.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Le passioni crescono e diventate molto esigenti. Tuttavia, Sole e Venere dissonanti vi tolgono la possibilità di trasformare i desideri in realtà e se, nonostante tutto ce la fate, la loro realizzazione potrebbe rivelarsi scadente. Purtroppo non ci sono uffici di reclamo disposti a ricevervi! Accontentatevi di quello che avete, che non è certamente poco… Bella la serata.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

L’attività professionale è in netta ripresa: offre contatti e opportunità che stuzzicano la vostra ambizione. Un imprevisto, nel corso della serata, vi costringerà ad occuparvi di una faccenda da cui in genere preferite svicolare. L’amore, se siete in coppia, vi darà gioia e illuminerà la vostra serata; se siete reduci da un periodo arduo potrete recuperare non poche posizioni.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Per ingenuità, vi lascerete tentare da un acquisto che non vi convince del tutto, e alla fine rimpiangerete il denaro speso. In amore pretendete molto, ma in cambio sapete dimostrare una ammirevole dedizione che è molto apprezzata dal partner. Un progetto ambizioso può essere realizzato con insospettata facilità. Un amore nascosto crea problemi a qualcuno di voi.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Grazie alla Luna nel segno amico del Toro, in questa giornata potete tornare a sperare in un amore che sappia strapparvi via dalla piatta monotonia. Questo avverrà a patto che siate capaci di acquisire maggior sicurezza in voi stessi. In generale vi sentirete più capaci di reggere lo stress.

(www.teleone.it)

Cronaca

Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici

Aggressioni nelle carceri: il grido d’allarme del personale penitenziario

L’articolo Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici proviene da TeleOne.

Published

on

Un grave episodio di violenza si è verificato presso l’ex carcere Ucciardone, a Palermo. Un detenuto della sesta sezione ha aggredito un assistente capo della polizia penitenziaria, colpendolo con un pugno al volto.

Lo ha riferito Maurizio Mezzatesta, segretario nazionale del sindacato Cnpp-Spp. L’agente ferito è stato soccorso dai medici del pronto soccorso. Secondo Mezzatesta, un episodio simile si era già verificato pochi giorni prima nella nona sezione dello stesso istituto.

Il sindacato denuncia da tempo la necessità “di trasferire i detenuti con problemi psichiatrici in strutture adeguate“, sottolineando come l’attuale sistema non sia in grado di gestirli. Solo nel 2024, si contano circa 900 aggressioni ai danni del personale di polizia penitenziaria, un fenomeno diffuso in tutti gli istituti italiani.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Il personale è allo stremo e si sente abbandonato”, ha dichiarato Mezzatesta, ribadendo che la situazione richiede interventi urgenti per tutelare sia il personale che i detenuti con problematiche specifiche. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni

Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, da chiarire la dinamica

L’articolo Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni proviene da TeleOne.

Published

on

Un incidente mortale è avvenuto poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani.

Un uomo di 32 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159.

Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, il personale sanitario del 118 e la polizia, che ha gestito i rilievi. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando rallentamenti nella circolazione.

La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire, ma secondo le prime informazioni non sembrano essere coinvolti altri veicoli. L’Alfa Romeo 159, completamente distrutta.

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Brutale rissa nel canile municipale di Palermo, cagnolina sbranata e uccisa: denuncia degli animalisti

“Consegnati audio e video per stabilire le responsabilità e gli errori commessi all’interno del canile municipale di Palermo”

L’articolo Brutale rissa nel canile municipale di Palermo, cagnolina sbranata e uccisa: denuncia degli animalisti proviene da TeleOne.

Published

on

Drammatico episodio nel canile municipale di Palermo, dove una cagnolina è stata attaccata ed uccisa, al culmine di una brutale rissa, dagli altri animali presenti nella struttura. La denuncia arriva dalle associazioni animaliste palermitane. “Nel tardo pomeriggio di ieri, 20 Novembre, si è verificato un fatto gravissimo all’interno del canile municipale di Palermo. Un fatto – si legge nella nota delle associazioni – che potrebbe evidenziare gravi responsabilità da parte degli operatori del canile poiché avvisati da condomini delle liti accentuate all’interno del box”.

“Noi associazioni protezionistiche animaliste locali – si specifica – siamo state contattate da cittadini residenti nei condomini circostanti alla struttura comunale, che ci hanno prontamente riferito di una rissa in gabbia, il tutto correlato da video. Immediatamente abbiamo allertato l’amministrazione comunale e l’assessore Ferrandelli che in pochi minuti ha fatto arrivare al canile municipale il responsabile amministrativo e lo staff. Il personale comunale, il veterinario e gli addetti al servizio di cura degli animali hanno effettivamente constatato l’aggressione al cane in questione e soccorso l’animale”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Abbiamo però, da Associazioni, ritenuto opportuno trasferire il cane in una clinica privata per cercare di stabilizzare l’animale sotto shock e tentare di salvarla. Purtroppo la cagnolina, Marika, l’avevamo così chiamata, è deceduta stamattina alle ore 6.15 am. Abbiamo già sporto denuncia alla sezione PG della polizia municipale, fornito audio e video in nostro possesso, per stabilire le responsabilità e gli errori commessi da tutti gli attori coinvolti nel lavoro all’interno del canile municipale di Palermo”.

“Stiamo fornendo il materiale ai nostri avvocati – proseguono gli animalisti – per una denuncia congiunta, evitando di esporre i particolari accaduti, poiché in qualche modo, si potrebbero inquinare le prove che attestano ne responsabilità del personale in servizio in quei momenti. Chiariremo quanto di nostra acquisita proprietà nelle sedi opportune, affinché non accada più quanto avvenuto e chiederemo vengano presi opportuni provvedimenti accertati i fatti”.

La nota è firmata dalle associazioni Ada Palermo, Lida Palermo, Enpa Palermo, Anima legale, Felici nella coda Onlus, Ridai la vita a un Rott odv, Sos primo soccorso Onlus, I canuzzi di Marzia e Maria Onlus, Balzoo Palermo, Rifugio lo scodinzolo, Leal sezione Palermo – Lav Palermo.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma

La tragedia di Piazza Armerina: il mistero della morte della ragazzina e i sospetti dei familiari: “Sappiamo chi è stato”

L’articolo “Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma proviene da TeleOne.

Published

on

Un nuovo colpo di scena sul caso di Larimar Annaloro, la studentessa quindicenne trovata impiccata nel giardino della sua casa a Piazza Armerina. La madre, distrutta dal dolore, è convinta che non si tratti di un suicidio e afferma di sapere chi è il colpevole.

Durante un’intervista alla trasmissione Mattino 4, la donna ha rivelato dettagli inquietanti: “Mia figlia era stata minacciata di morte a scuola. Non posso fare nomi pubblicamente, ma abbiamo parlato con gli inquirenti e indicato i sospetti. Abbiamo fatto nomi e cognomi“. Secondo la madre, le modalità del ritrovamento sono incompatibili con un gesto volontario.

LEGGI ANCHE: Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne

Ci sono anomalie che sollevano dubbi: le scarpe di Larimar erano pulite, nonostante il terreno; la stanza della giovane era a soqquadro, con indumenti sparsi ovunque. Inoltre, la madre ha denunciato la presenza di segni sospetti sul corpo: “Larimar è stata trovata in ginocchio, con i solchi sotto le ginocchia. Era già svenuta o morta prima di essere messa lì”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Non si esclude il coinvolgimento di adulti in una presunta rete di complicità. “Abbiamo buchi nella recinzione del giardino, è facile entrare. Non siamo qui da molto e stavamo sistemando la casa. Qualcuno ha approfittato della situazione”, ha detto.

La madre accusa anche la scuola: “Se qualcuno mi avesse avvisato delle minacce, non l’avrei mai lasciata sola. La scuola ha tanta colpa nella morte di mia figlia”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati