Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di oggi, 14 novembre: Pesci, una persona vuol tornare da voi

L’oroscopo di oggi, 14 novembre: Pesci, una persona vuol tornare da voi

L’articolo L’oroscopo di oggi, 14 novembre: Pesci, una persona vuol tornare da voi proviene da TeleOne.

Published

on

Oroscopo del giorno – Ariete

Nel conto corrente bancario potrebbe aprirsi una falla, a causa di una spesa extra o di un’eccessiva prodigalità da parte vostra. Inutile piangere sul latte versato: moderate i vostri costosi entusiasmi e stringete la cinghia. Il desiderio di novità, di evadere dalla routine affettiva vi frastorna e vi confonde; non ascoltatelo, se non sapete con esattezza dove vi porterà.

Oroscopo del giorno – Toro

Si comincia alla grande, con la Luna che passa nel vostro segno e amoreggia con Venere. Una combinazione astrale più che eccellente per trascorrere momenti deliziosi con la persona amata, ma anche con i vostri amici più intimi pronti a coinvolgervi in programmi divertenti. Poi, sempre la Luna disegna una quadratura con Marte: un contrattempo vi darà da fare, vi allarmerà.

Oroscopo del giorno – Gemelli

Prendetevi una pausa, staccando la spina dai tanti impegni e liberando la mente dai pensieri negativi. Per evitare delusioni, cercate di non strafare e di non urtare la sensibilità della persona amata che non sempre viaggia sulla vostra stessa lunghezza d’onda. Non trascurate l’abbigliamento: avete bisogno di sentirvi in ordine, ed essere a posto vi mette di buon umore.

Oroscopo del giorno – Cancro

L’atmosfera di questa domenica? Intensa e briosa! Riceverete la visita di amici che sapranno interessarvi con le loro idee originali e coinvolgervi nei loro programmi. Se siete soli, una simpatica circostanza vi troverà pronti a cambiare registro e ad accettare un invito galante… In coppia, migliorano atmosfera e intesa grazie a voi, a una vostra maggiore disponibilità all’ascolto.

Oroscopo del giorno – Leone

Gli astri annunciano una giornata tutt’altro che facile. Nel mirino i rapporti privati e sociali. Non è il momento di fare passi azzardati, soprattutto se siete nati alla fine di luglio. L’intesa con il partner dà segni di debolezza? Non temete: un battibecco non può causare danni irreparabili. Anzi. Se impegni e tensioni si accavallano, trovate il modo di sgattaiolare.

Oroscopo del giorno – Vergine

Giorno sereno, tranquillo e scorrevole: l’energia non manca, ma avete poca voglia di impegnarvi. Migliora l’intesa di coppia, e lo dimostrerete, riempiendo di piccole e grandi attenzioni il partner. Se siete singoli verificate tutti i messaggi sul vostro telefonino; un invito a sorpresa, appena alzati, potrebbe farvi trascorrere una giornata magnifica. Interessi artisti e gastronomici.

Oroscopo del giorno – Bilancia

I problemi che vi affliggono in questo momento non sono così gravi ed è facile trovare soluzioni, l’importante è non perdere la calma. Siete stanchi, reduci da un periodo faticoso e stressante; è, quindi, il momento di riposarvi, di rilassarvi, di mettervi a dieta, di smaltire qualche chilo di troppo. Un nuovo incontro potrà intrigarvi non poco e rivelarsi interessante.

Oroscopo del giorno – Scorpione

Un pizzico di fantasia può essere oggi il tocco magico che permette di trasformare una questione noiosa o fastidiosa in qualche cosa di sopportabile. Sotto il profilo affettivo, invece, sentite il desiderio di tuffarvi con il partner nel mare sconfinato di sensazioni profonde, alla ricerca di un’unione romantica che mai come ora vi sembra possibile realizzare. Non trascurate il relax.

Oroscopo del giorno – Sagittario

Potete contare su una buona carica emotiva e una soddisfacente forma fisica. L’importante ora è che non diminuisca la costanza nel portare a termine sia le cure inerenti la salute e la bellezza, sia i progetti che avete in cantiere! La vita sentimentale sarà quella da cui trarrete maggiori soddisfazioni in questa domenica, qualunque sia la vostra attuale condizione.

Oroscopo del giorno – Capricorno

Il bell’aspetto fra l’astro notturno e il vostro segno vi rende molto affascinanti. Spingete pure sull’acceleratore, il cielo oggi propone situazioni ottimali per i progetti che vi premono maggiormente. Ci tenete a ben figurare e… non vi tirate certo indietro quando si tratta di darsi da fare! L’amore vi sorride e stende un manto luminoso di felicità sulla vostra serata.

Oroscopo del giorno – Acquario

Mantenete sempre desta e vigile la vostra attenzione: stando sempre all’erta sarete nella posizione più idonea, sia per parare eventuali colpi, sia per cogliere al volo le occasioni che si potranno presentare nel corso della giornata. La vita di coppia zoppica un po’. Non mettete sul piatto della bilancia cosa va bene e cosa no, puntate tutto sul dialogo e sulla comprensione.

Oroscopo del giorno – Pesci

Avete la piacevole sensazione di benessere, di fiducia in voi stessi e in chi vi circonda: avete la sensazione che tutto vada nel verso giusto, si snodi in modo positivo. E’ una gran bella giornata! State cercando sicurezza e punti di appoggio, e determinati come siete ci riuscirete sicuramente. Sembra ci sia una persona fermamente intenzionata a tornare nella vostra vita.

(www.teleone.it)

Cronaca

Catania, anziana muore nell’incendio di una comunità terapeutica: “Provocato da sigaretta”

Tragedia a Villa Verde: si indaga sulle cause del rogo, tra le ipotesi una sigaretta

L’articolo Catania, anziana muore nell’incendio di una comunità terapeutica: “Provocato da sigaretta” proviene da TeleOne.

Published

on

Una donna anziana ha perso la vita in seguito ad un incendio, che è scoppiato nella sua stanza all’interno della comunità terapeutica riabilitativa Villa Verde, a Catania. La tragedia è avvenuta nella struttura di via Nuovalucello, nei pressi della circonvallazione.

Le fiamme, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, hanno letteralemtne distrutto la stanza dell’anziana, rendendo inutili i soccorsi. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco, che hanno domato il rogo e messo in sicurezza l’area.

Sono i carabinieri della compagnia Piazza Verga – coordinati dalla sostituta procuratrice Assunta Musella – ad occuparsi delle indagini e, fra le ipotesi al vaglio degli investigatori, si valuta la possibilità che l’incendio sia stato causato da una sigaretta che la donna potrebbe aver acceso poco prima dell’incendio.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Cade giù dal quarto piano, ragazzino di 13 anni in gravissime condizioni a Gela

Drammatico incidente nella provincia di Caltanissetta. Si indaga anche per capire cosa sia avvenuto prima della caduta

L’articolo Cade giù dal quarto piano, ragazzino di 13 anni in gravissime condizioni a Gela proviene da TeleOne.

Published

on

Un ragazzino di 13 anni è in gravissime condizioni dopo esser caduto giù dal quarto piano della sua abitazione in via Juvara, a Gela, in provincia di Caltanissetta.

Dalla centrale operativa del 118 di Caltanissetta nel pomeriggio è stato inviato l’elisoccorso.

Gli operatori sanitari, visti i gravi traumi riportati dal tredicenne, lo hanno trasportato all’ospedale Cannizzaro di Catania. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente o di un tentativo di suicidio. Sul caso indagano i poliziotti del commissariato di Gela che stanno sentendo alcuni testimoni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Una sciagura a Niscemi: incidente sulla strada provinciale, muore bimba di 9 anni

Auto fuori controllo nel tragitto verso la scuola: feriti la madre edi fratellini della piccola, che hanno 4 e 5 anni

L’articolo Una sciagura a Niscemi: incidente sulla strada provinciale, muore bimba di 9 anni proviene da TeleOne.

Published

on

Una tragedia ha sconvolto la Sicilia, nella mattinata di oggi: è accaduto tutto a Niscemi, in provincia di Caltanissetta, dove lungo la strada provinciale 11 un’auto con a bordo una donna e i suoi tre figli è stata coinvolta in un incidente durante il tragitto verso la scuola.

La piccola Aurora, 9 anni, è morta poche ore dopo all’ospedale Vittorio Emanuele di Gela. Le condizioni della bambina sono apparse subito disperate. Gli operatori del 118 l’hanno trasportata d’urgenza al pronto soccorso, ma i tentativi di salvarla si sono rivelati vani. I fratellini di 5 e 4 anni, seppur feriti, hanno riportato lesioni lievi e sono attualmente ricoverati.

Alla guida del veicolo c’era la madre, una donna di 36 anni, che avrebbe perso il controllo del mezzo a causa del manto stradale, in quel momento scivoloso. La donna, gravemente ferita, è stata anch’essa trasportata al nosocomio gelese, dove si trova sotto osservazione.

La polizia è intervenuta sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi e chiarire la dinamica. Secondo le prime ricostruzioni, nessun altro veicolo sarebbe stato coinvolto.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Scontro tra tir e furgone sulla Catania-Siracusa: un ferito e traffico in tilt per ore

Incidente nel tratto di Augusta: tir ribaltato, autostrada chiusa e deviazioni temporanee

L’articolo Scontro tra tir e furgone sulla Catania-Siracusa: un ferito e traffico in tilt per ore proviene da TeleOne.

Published

on

Ancora un grave incidente sulle strade siciliane: lungo l’autostrada Catania-Siracusa, nel tratto compreso tra Augusta e Lentini, un tir ed un furgone si sono scontrati. IL mezzo pesante si è ribaltato, mentre il tratto dell’autostrada è stato temporaneamente chiuso.

Il conducente del tir è stato trasportato in ospedale per accertamenti, ma fortunatamente non ha riportato ferite gravi. Illeso, invece, il conducente del furgone coinvolto nello scontro. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118, le forze dell’ordine e i tecnici dell’Anas.

E’ stata istituita dopo lo scontro una deviazione temporanea con uscita obbligatoria allo svincolo di Augusta e rientro previsto a Lentini. La viabilità ordinaria è stata ripristinata solo dopo quattro ore dall’incidente, al termine delle operazioni di rimozione dei veicoli e di pulizia della carreggiata.

A causa dell’incidente i disagi al traffico – lungo uno dei principali collegamenti della Sicilia orientale – nel pomeriggio di ieri sono stati notevoli. (foto archivio)

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

(www.teleone.it)

Continue Reading

I più cliccati

Copyright © 2021 TeleoneMagazine