Vetrina
L’oroscopo di oggi, domenica 16 aprile: Pesci, grande “festa” nel vostro cielo
L’oroscopo di oggi, domenica 16 aprile: Pesci, grande “festa” nel vostro cielo
L’articolo L’oroscopo di oggi, domenica 16 aprile: Pesci, grande “festa” nel vostro cielo proviene da TeleOne.
OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE
Imbronciati con la Luna malinconica in dodicesima Casa, mentre suo marito il Sole illumina il vostro segno di idee, di progetti, di iniziative che ritenete vincenti, che per ora sono ferme lì, in attesa di essere realizzate. Se poi ci aggiungete la quadratura con Venere che scompiglia le carte in tavola sul fronte amoroso, la vostra luna storta può essere pienamente giustificata.
OROSCOPO DEL GIORNO – TORO
Giornata intensa sotto il profilo della socialità, con la Luna nell’undicesimo Campo che vi distoglierà, una volta tanto, dal lavoro, dalle solite preoccupazioni. Curiosità e senso dell’umorismo saranno i tratti salienti! Vi attendono nuovi interessi da approfondire ma anche incontri che lasceranno il segno. Novità importanti nella sfera spirituale e buona intesa con il partner.
OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI
I pianeti in Pesci rendono turbolenta la vostra domenica. Fate attenzione agli sbalzi d’umore, momenti di esaltazione potrebbero alternarsi a momenti di malinconia. Ricordatevi che la fiducia è una cosa seria e non bisogna concederla scioccamente, ma sempre e soltanto a ragion veduta: diffidate di chi vi adula e fidatevi invece della sincerità spassionata di un amico.
OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO
Sedicesimo giorno di marzo trionfale per il Cancro! Potete contare, infatti, su un giorno eccezionale. Non vi mancherà nulla, come è giusto: qualunque cosa decidiate di fare, avrà il più completo successo. Forma sostenuta e di ottima fattura, Marte nel segno vi assicura muscoli scattanti e risultati brillanti nello sport, se ne praticate uno. Viaggi all’estero per i più fortunati.
OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE
Giorno eccellente per chi è anziano, godrete di autorità e considerazione e le vostre opinioni verranno ascoltate con molto interesse. Siate generosi e mettete l’esperienza al servizio di chi ve la chiede! La Luna oggi in ottavo campo assume importanza nella vostra famiglia in merito a una decisione che ha creato problemi nei giorni scorsi: troverete finalmente un accordo!
OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE
Quest’ultimo giorno della settimana vi vede faticare decisamente non poco soprattutto sul piano delle relazioni interpersonali messe alla prova dalla Luna e Saturno nel settimo campo: tendete ad avere reazioni eccessivamente brusche con il prossimo, per motivi assolutamente banali. Se siete stabilmente in coppia, siete in disaccordo su tutto, o quasi. Puntate sul sesso.
OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA
Anche se tutto andrà per il meglio, sarete incontentabili: nulla sarà, infatti, di vostro gradimento e ciò che potrà entusiasmare gli altri vi lascerà del tutto indifferenti. Dosate bene le vostre energie, evitando gli sforzi fisici non necessari e rinviando gli impegni meno urgenti. Amore e umorismo sono rimedi infallibili contro la malinconia, l’insoddisfazione e l’umore nero!
OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE
Come vi sentirete oggi? Come se toccaste il cielo con un dito, tanto tutto sarà assolutamente perfetto! Si annuncia, quindi, splendido questo giorno festivo: apparite in gran forma, insolitamente socievoli e ben disposti a condividere con gli amici tanti progetti di svago e di divertimento. I single e i più giovani avranno l’opportunità di lasciarsi rapire da un amore nuovo.
OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO
Staccate la spina, se avvertite stanchezza o il desiderio di analizzare con calma una situazione privata che vi sta creando un certo disagio. Potreste sentirvi delusi dal comportamento di un vostro familiare su cui avevate puntato: vi sentite traditi, ma non è così, se ci pensate bene! In amore, siete deconcentrati ma il partner è al vostro fianco e vi comprende benissimo.
OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO
Farete di tutto per farvi apprezzare in società! Se partite per una vacanza o per una semplice gita, assicuratevi d’avere compagni di viaggio allegri e felici con cui condividere momenti di totale spensieratezza. L’atmosfera è distesa anche nel rapporto di coppia e, in questo giorno, avrete più di un motivo per sentirvi appagati. Aiutate un amico che ha bisogno di voi.
OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO
Pur essendo domenica, dovete occuparvi di soldi: mettere ordine nei conti di casa, programmare una serie di pagamenti e di spese per la vostra abitazione. Così, almeno, riportano Luna e Saturno nel vostro secondo campo, la banca dello Zodiaco! Periodo sereno, felice sotto il profilo sentimentale, se siete stabilmente in coppia. Serata in pizzeria con un gruppo di amici.
OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI
Grande festa nel vostro cielo, grazie alla Luna nel segno. Gratificazioni vi attendono in tutti i settori: amore, amicizie, vita sociale, viaggi! Solo in famiglia un filo di prudenza vi è richiesta dalle stelle, per evitare fastidi e inutili discussioni con persone anziane. Riceverete inviti e avrete l’occasione giusta per entrare in ambienti nuovi e conoscere persone interessanti.
(www.teleone.it)
Cronaca
Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni
Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, da chiarire la dinamica
L’articolo Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni proviene da TeleOne.
Un incidente mortale è avvenuto poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani.
Un uomo di 32 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159.
Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, il personale sanitario del 118 e la polizia, che ha gestito i rilievi. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando rallentamenti nella circolazione.
La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire, ma secondo le prime informazioni non sembrano essere coinvolti altri veicoli. L’Alfa Romeo 159, completamente distrutta.
(www.teleone.it)
Cronaca
“Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma
La tragedia di Piazza Armerina: il mistero della morte della ragazzina e i sospetti dei familiari: “Sappiamo chi è stato”
L’articolo “Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma proviene da TeleOne.
Un nuovo colpo di scena sul caso di Larimar Annaloro, la studentessa quindicenne trovata impiccata nel giardino della sua casa a Piazza Armerina. La madre, distrutta dal dolore, è convinta che non si tratti di un suicidio e afferma di sapere chi è il colpevole.
Durante un’intervista alla trasmissione Mattino 4, la donna ha rivelato dettagli inquietanti: “Mia figlia era stata minacciata di morte a scuola. Non posso fare nomi pubblicamente, ma abbiamo parlato con gli inquirenti e indicato i sospetti. Abbiamo fatto nomi e cognomi“. Secondo la madre, le modalità del ritrovamento sono incompatibili con un gesto volontario.
LEGGI ANCHE: Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne
Ci sono anomalie che sollevano dubbi: le scarpe di Larimar erano pulite, nonostante il terreno; la stanza della giovane era a soqquadro, con indumenti sparsi ovunque. Inoltre, la madre ha denunciato la presenza di segni sospetti sul corpo: “Larimar è stata trovata in ginocchio, con i solchi sotto le ginocchia. Era già svenuta o morta prima di essere messa lì”.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Non si esclude il coinvolgimento di adulti in una presunta rete di complicità. “Abbiamo buchi nella recinzione del giardino, è facile entrare. Non siamo qui da molto e stavamo sistemando la casa. Qualcuno ha approfittato della situazione”, ha detto.
La madre accusa anche la scuola: “Se qualcuno mi avesse avvisato delle minacce, non l’avrei mai lasciata sola. La scuola ha tanta colpa nella morte di mia figlia”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne
Gli indizi, le ipotesi e il dolore di una famiglia in cerca di verità, con le circostanze del decesso che lasciano perplessi gli inquirenti
L’articolo Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne proviene da TeleOne.
Nel giardino di casa il corpo di Larimar, la quindicenne morta a Piazza Armerina, è stato trovato impiccato a un albero. Ma le circostanze della sua morte lasciano perplessi, anche gli inquirenti: la ragazza aveva infatti la vertebra cervicale intatta, le mani libere e segni di corda attorno a collo, addome e piedi.
Dettagli, gli ultimi, che sollevano ancora una volta nuovi dubbi sull’ipotesi di suicidio.
La madre, che ha scoperto il corpo, racconta di averla trovata in ginocchio, con un doppio cappio al collo. “Sembrava dormisse”, ha dichiarato. L’autopsia ha confermato i segni delle corde, ma altri elementi alimentano il mistero: le scarpe di Larimar erano pulite, nonostante avesse attraversato il giardino per raggiungere l’albero. (continua sotto la foto)
Il giorno della tragedia, la giovane era molto scossa dopo un litigio a scuola. Una compagna l’aveva accusata di avere una relazione con il suo ex, accusa confermata dal ragazzo davanti ad altri studenti.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
“È successa una cosa brutta”, aveva confidato Larimar alla madre prima di tornare a casa. Poco dopo, la tragedia. La Procura dei Minori di Caltanissetta indaga per istigazione al suicidio e ha sequestrato i cellulari di otto amici della ragazza, cercando di capire se la diffusione di foto intime possa aver giocato un ruolo.
Intanto, il padre esclude l’ipotesi del suicidio: “Era solare, piena di vita. La sera prima parlava di un viaggio in famiglia”. La famiglia, tramite la loro avvocata Milena Ruffini, sta conducendo indagini difensive. La preside della scuola non ha ancora risposto alle richieste di chiarimenti.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Drammatico incidente a Messina: muore maestro di arti marziali
Perde la vita Eliseo Scarcella, 56 anni: diversi incidenti mortali in tre mesi nella città dello Stretto
L’articolo Drammatico incidente a Messina: muore maestro di arti marziali proviene da TeleOne.
Ancora una tragedia sulle strade siciliane: nella serata di ieri, grave incidente quello avvenuto nella zona sud di Messina, sulla statale 114 al bivio di Santa Lucia sopra Contesse.
Lo scontro, violentissimo, ha coinvolto una moto e un’auto in via Giorgio La Pira, provocando la morte di Eliseo Scarcella, 56 anni, figura molto conosciuta nello sport messinese.
Scarcella, maestro di arti marziali e professore alla scuola “Pascoli Crispi”, è stato trasportato in ambulanza al Policlinico “Gaetano Martino”, dove è deceduto poco dopo l’arrivo.
Il conducente dell’auto è rimasto ferito in modo non grave ed è stato portato al Piemonte per le cure. La sezione infortunistica della polizia municipale sta indagando per chiarire le cause dello scontro.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Questo dramma si inserisce in un tragico elenco di incidenti mortali a Messina, tre negli ultimi tre mesi.
Solo pochi giorni fa, il 18 novembre, Giuseppe Ingemi, 55 anni, è deceduto mentre guidava la sua Harley Davidson in via Garibaldi, nei pressi della fontana del Nettuno. La famiglia di Ingemi cerca ancora testimoni per fare luce sulla dinamica dell’incidente.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
-
Cronaca2 settimane ago
Meteo, l’allerta diventa “rossa” fra Catania e Messina: scuole ancora chiuse
-
Cronaca1 settimana ago
Viene travolto e ucciso dall’escavatore: 27enne di Catania vittima sul lavoro nel Siracusano
-
News e Focus1 settimana ago
“Avevo mal di schiena”: per 10 anni accumula chili di lettere in casa, postina denunciata
-
Cronaca7 giorni ago
Maratona di Palermo, staffetta del Polo oncologico per ricordare Vita Leonardi
-
Cronaca2 settimane ago
Catania, il risveglio dell’Etna: tremori e cenere su diversi centri della provincia
-
Cronaca2 settimane ago
Sciopero aereo in Italia, disagi per 30mila passeggeri: voli cancellati anche in Sicilia
-
Cronaca1 settimana ago
Maltempo, Sicilia orientale “sott’acqua”: disagi e allerta sulla A18 Messina-Catania – VIDEO
-
News e Focus7 giorni ago
Bimbo scivola dalle braccia della mamma e precipita dal quarto piano: Bologna, è salvo