Connect with us

Vetrina

L’oroscopo di oggi, domenica 30 aprile: Toro, stimoli e vantaggi in ogni cosa

L’oroscopo di oggi, domenica 30 aprile: Toro, stimoli e vantaggi in ogni cosa

L’articolo L’oroscopo di oggi, domenica 30 aprile: Toro, stimoli e vantaggi in ogni cosa proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Luna in Vergine. È un buon giorno per voi, dopo tutto avete pur sempre Giove nel segno. Potreste riservare un momento di questa domenica al corpo e alla salute, dedicandovi a un’attività fisica che vi faccia sentire a vostro agio, piacevolmente consapevoli della vostra dimensione corporea. Senza forzare, però… Approfittate del vostro buonumore e rendetelo concreto!

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Siete interessati da una geometria astrale incredibile, offre molti stimoli e vantaggi sotto ogni profilo. Le vostre ambizioni, ad esempio, ricevono il riscontro desiderato: Luna e Saturno in segni amici potrebbero servirvi l’occasione attesa! Sbocciano passioni profumate come fiori in un giardino incantato nascosto da occhi indiscreti. Uno spettacolo a cui non mancare.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

È difficile individuarne i motivi, ma è chiaro a tutti che siete di malumore. Che sia la ormai classica ma sempre attuale questione di… cuore? Per imporvi all’attenzione di chi conta, evitate atteggiamenti strafottenti e puntate sulla dolcezza. Per non appesantire lo stomaco, mangiate con moderazione e soprattutto intavolate le eventuali discussioni ‘fuori pasto’.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

I pianeti sopra il vostro capo rischiarano la vostra mente… Dalla vostra parte avete anche la Bianca Signora in sestile al vostro segno; vi farà buon gioco al lavoro e negli affari, come in amore e nelle amicizie. Splendide ispirazioni, anche se viaggi e baldorie sono temporaneamente accantonati. Nel rapporto di coppia il senso della baruffa è ritrovarsi e … fare pace.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Il vostro portafoglio, in questo periodo, assomiglia a una fisarmonica: si apre, si chiude, si gonfia, si sgonfia! In effetti, i quattrini possono entrare con facilità nelle vostre tasche e uscire con altrettanta facilità per via delle tante spese in calendario (sia personali che per la casa). Attenti! In serata, lasciatevi pure andare a passionali momenti in compagnia del partner.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Ultimo giorno di aprile con la Luna nel segno che però bisticcia con Saturno (nell’altra parte del cielo), dalla vostra il Sole che amoreggia con la Luna Toro. Un buon consiglio: imparate a dare disinteressatamente, senza aspettarvi nulla in cambio dal partner o da chi amate. Giorno positivo per la vita sociale, per le amicizie, per i viaggi protetti dal trigono Sole-Luna.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Giorno sottotono. Un lieve malessere: parte dallo stomaco e arriva anche alla testa, probabilmente frutto di un’intolleranza o di processi digestivi rallentati da disagi ambientali (tanto per fare un esempio il pranzetto del sabato sera dalla suocera…). In cucina e nel piatto solo giallo e arancione, che a detta della cromoterapia aiutano l’organismo nell’assimilazione del cibo.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

La Luna in Vergine, oltre a ricaricarvi le batterie, canalizza il surplus energetico in azioni rapide, azzeccate e decisive. Si prevedono competizioni leali, iniziative audaci nelle faccende pratiche e in amore, soprattutto se siete impegnati in una conquista. L’astro d’argento allarga notevolmente la visuale, lasciando intravedere alternative verso cui non osavate spingervi!

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Afflitti dal timore di perdere terreno, rischiate di ingigantire i problemi: siate obiettivi ed evitate di assumere toni di sfida con i colleghi di lavoro, se siete di turno. Nel tempo libero, spegnete il telefono e rilassatevi, magari dedicandovi al vostro hobby preferito. Evitate gli eccessi alimentari; seguite una dieta sana, ricca di frutta e verdura di stagione e bevete molta acqua.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Frizzante come una coppa di champagne, la Luna in Vergine (trigona al Sole Toro) sollecita iniziative e prese di posizione intelligentemente coraggiose e opportune. Buone notizie per chi viaggia e ha contatti con l’estero. Giornata ideale per stabilire nuovi contatti, approfondire tematiche culturali curiose, cambiare qualcosa, chiedere riconoscimenti professionali.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Giornata nel complesso tranquilla, anche se lontana anni luce da quei momenti di gloria che vi accendono lo sguardo di entusiasmo. Luna indifferente ma neanche troppo, perché placando i pianeti a voi ostili, vi aiuta nelle questioni finanziarie. Partner un po’ musone, ma per scioglierlo bastano sguardi languidi e qualche coccola. Uscita serale con gli amici di sempre.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Trenta aprile con la Luna nell’altra parte del Cielo che si diverte a crearvi imprevisti e malumori nel rapporto a due: nulla d’irrimediabile, s’intende, ma neppure una garanzia di serenità. Forse, vi sentite attaccati dalla persona amata, oppure gravati da problemi che non riuscite a tenere fuori dalla portata della relazione. Decisamente meglio i viaggi e i nuovi incontri.

(www.teleone.it)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni

Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, da chiarire la dinamica

L’articolo Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni proviene da TeleOne.

Published

on

Un incidente mortale è avvenuto poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani.

Un uomo di 32 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159.

Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, il personale sanitario del 118 e la polizia, che ha gestito i rilievi. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando rallentamenti nella circolazione.

La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire, ma secondo le prime informazioni non sembrano essere coinvolti altri veicoli. L’Alfa Romeo 159, completamente distrutta.

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma

La tragedia di Piazza Armerina: il mistero della morte della ragazzina e i sospetti dei familiari: “Sappiamo chi è stato”

L’articolo “Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma proviene da TeleOne.

Published

on

Un nuovo colpo di scena sul caso di Larimar Annaloro, la studentessa quindicenne trovata impiccata nel giardino della sua casa a Piazza Armerina. La madre, distrutta dal dolore, è convinta che non si tratti di un suicidio e afferma di sapere chi è il colpevole.

Durante un’intervista alla trasmissione Mattino 4, la donna ha rivelato dettagli inquietanti: “Mia figlia era stata minacciata di morte a scuola. Non posso fare nomi pubblicamente, ma abbiamo parlato con gli inquirenti e indicato i sospetti. Abbiamo fatto nomi e cognomi“. Secondo la madre, le modalità del ritrovamento sono incompatibili con un gesto volontario.

LEGGI ANCHE: Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne

Ci sono anomalie che sollevano dubbi: le scarpe di Larimar erano pulite, nonostante il terreno; la stanza della giovane era a soqquadro, con indumenti sparsi ovunque. Inoltre, la madre ha denunciato la presenza di segni sospetti sul corpo: “Larimar è stata trovata in ginocchio, con i solchi sotto le ginocchia. Era già svenuta o morta prima di essere messa lì”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Non si esclude il coinvolgimento di adulti in una presunta rete di complicità. “Abbiamo buchi nella recinzione del giardino, è facile entrare. Non siamo qui da molto e stavamo sistemando la casa. Qualcuno ha approfittato della situazione”, ha detto.

La madre accusa anche la scuola: “Se qualcuno mi avesse avvisato delle minacce, non l’avrei mai lasciata sola. La scuola ha tanta colpa nella morte di mia figlia”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne

Gli indizi, le ipotesi e il dolore di una famiglia in cerca di verità, con le circostanze del decesso che lasciano perplessi gli inquirenti

L’articolo Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne proviene da TeleOne.

Published

on

Nel giardino di casa il corpo di Larimar, la quindicenne morta a Piazza Armerina, è stato trovato impiccato a un albero. Ma le circostanze della sua morte lasciano perplessi, anche gli inquirenti: la ragazza aveva infatti la vertebra cervicale intatta, le mani libere e segni di corda attorno a collo, addome e piedi.

Dettagli, gli ultimi, che sollevano ancora una volta nuovi dubbi sull’ipotesi di suicidio.

La madre, che ha scoperto il corpo, racconta di averla trovata in ginocchio, con un doppio cappio al collo. “Sembrava dormisse”, ha dichiarato. L’autopsia ha confermato i segni delle corde, ma altri elementi alimentano il mistero: le scarpe di Larimar erano pulite, nonostante avesse attraversato il giardino per raggiungere l’albero. (continua sotto la foto)

Il giorno della tragedia, la giovane era molto scossa dopo un litigio a scuola. Una compagna l’aveva accusata di avere una relazione con il suo ex, accusa confermata dal ragazzo davanti ad altri studenti.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“È successa una cosa brutta”, aveva confidato Larimar alla madre prima di tornare a casa. Poco dopo, la tragedia. La Procura dei Minori di Caltanissetta indaga per istigazione al suicidio e ha sequestrato i cellulari di otto amici della ragazza, cercando di capire se la diffusione di foto intime possa aver giocato un ruolo.

Intanto, il padre esclude l’ipotesi del suicidio: “Era solare, piena di vita. La sera prima parlava di un viaggio in famiglia”. La famiglia, tramite la loro avvocata Milena Ruffini, sta conducendo indagini difensive. La preside della scuola non ha ancora risposto alle richieste di chiarimenti.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Drammatico incidente a Messina: muore maestro di arti marziali

Perde la vita Eliseo Scarcella, 56 anni: diversi incidenti mortali in tre mesi nella città dello Stretto

L’articolo Drammatico incidente a Messina: muore maestro di arti marziali proviene da TeleOne.

Published

on

Ancora una tragedia sulle strade siciliane: nella serata di ieri, grave incidente quello avvenuto nella zona sud di Messina, sulla statale 114 al bivio di Santa Lucia sopra Contesse.

Lo scontro, violentissimo, ha coinvolto una moto e un’auto in via Giorgio La Pira, provocando la morte di Eliseo Scarcella, 56 anni, figura molto conosciuta nello sport messinese.

Scarcella, maestro di arti marziali e professore alla scuola “Pascoli Crispi”, è stato trasportato in ambulanza al Policlinico “Gaetano Martino”, dove è deceduto poco dopo l’arrivo.

Il conducente dell’auto è rimasto ferito in modo non grave ed è stato portato al Piemonte per le cure. La sezione infortunistica della polizia municipale sta indagando per chiarire le cause dello scontro.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Questo dramma si inserisce in un tragico elenco di incidenti mortali a Messina, tre negli ultimi tre mesi.

Solo pochi giorni fa, il 18 novembre, Giuseppe Ingemi, 55 anni, è deceduto mentre guidava la sua Harley Davidson in via Garibaldi, nei pressi della fontana del Nettuno. La famiglia di Ingemi cerca ancora testimoni per fare luce sulla dinamica dell’incidente.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati