Vetrina
L’oroscopo di oggi, giovedì 13 aprile: Vergine, è l’ora di conquistare chi vi piace
L’oroscopo di oggi, giovedì 13 aprile: Vergine, è l’ora di conquistare chi vi piace
L’articolo L’oroscopo di oggi, giovedì 13 aprile: Vergine, è l’ora di conquistare chi vi piace proviene da TeleOne.
OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE
Fatica sprecata su un obiettivo sbagliato! L’obiettivo che vi siete prefissi è troppo in alto rispetto le vostre forze o addirittura incompatibile con la vostra personalità. Occhio per questa follia a non sperperare denaro, come lascia temere la quadratura Luna-Giove che vi fruga in tasca, anche quando non ve ne accorgete. Pazientate fino a domani, tirerà un vento diverso.
OROSCOPO DEL GIORNO – TORO
Tutte dritte quest’oggi con la Luna in aspetto favorevole al vostro segno. Solo una nebbia sottile, quella prodotta dall’ultimo quarto di Luna allo zenit: potrebbe mettervi a rischio di sbagliare strada, ma fatti pochi passi ve ne accorgerete subito. Partner sentimentale affettuoso, caldo e presente; vi farà dimenticare quelle due o tre cose che avreste voluto fargli notare…
OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI
Anche oggi le stelle consigliano di cogliere un’occasione che potrebbe migliorare il vostro lavoro e lo stile di vita quotidiano. Inizierete la giornata carichi di buone intenzioni, entusiasmo, ottimo fiuto psicologico: il tutto aumenta le opportunità di ottenere quello a cui aspirate maggiormente senza incorrere in guai o contrattempi dannosi. Ottimo complicità nel rapporto di coppia.
OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO
Giornata no, il tredicesimo giorno di aprile si apre con uno scenario astrale poco favorevole ai vostri colori. Contro di voi lavorano infatti Luna, Sole e Giove! Possibili situazioni ambigue e proposte insolite. Muovetevi con cautela nelle spese e non firmate contratti senza prima aver valutato ogni singola virgola. Guardatevi bene dall’accettare le novità a scatola chiusa.
OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE
Mercurio allo Zenit e la fase lunare di oggi nel vostro sesto campo accendono i riflettori sul quotidiano, in particolare sul lavoro. Soprattutto se operate alle dipendenze altrui, impegnatevi per rendere il lavoro più scorrevole e anche più gratificante dal punto di vista economico. Se siete fumatori, limitate il numero delle sigarette. Alimentatevi in modo sano. Un filo affaticati.
OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE
Con la Luna in campo quinto il vostro cuore è in fermento, entusiasta e teso a conquistare spazi più generosi per soddisfare il vostro bisogno d’amore. Dalla vostra anche Marte, astro del sesso e della passione. Perché non approfittate di questi favori astrali per conquistare definitivamente una persona dal carattere un po’ difficile che vi intriga tanto? Bene lavoro e studi.
OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA
Cielo grigio per la Bilancia: Sole, Luna e Giove oggi portano imprevisti e confusione, soprattutto nella sfera privata, in famiglia. Transiti che potrebbero portarvi a muovervi in maniera poco efficace, scombussolando le priorità. Evitate di partire in quarta, avrete migliori risultati se procedete lentamente, senza che l’impulsività prenda il sopravvento. Rimandate qualche impegno.
OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE
Giovedì positivo per i nativi dell’ottavo segno zodiacale. Possibili e inaspettati colpi di fortuna, passione vera e anche sopra le righe, ma anche momenti d’intensità romantica e poetica. L’amore dunque trionfa, e il lavoro non è da meno: avete il coraggio di portare avanti azioni decise e mirate, e di sganciarvi da situazioni che non gratificano. Spostamenti per motivi di lavoro.
OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO
Priorità del giorno: migliorare le entrate, l’immagine professionale e concludere le trattative in sospeso. La Luna in secondo Campo, quello dei soldi, vi invita ad adottare un atteggiamento concreto, rivolto alla stabilità e alla sostanza. In barba alla dissonanza con Giove, che vi vorrebbe insicuri e poco fortunati, avete le idee chiarissime. Dialoghi nuovi nel rapporto di coppia.
OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO
Piccoli intralci nel lavoro e possibili imprevisti economici non devono farvi desistere dal realizzare un progetto cui tenete molto: non spendete oltre misura e fate appello al vostro spirito d’iniziativa per incrementare guadagni ed entrate! Parliamo di vita privata: scrollatevi di dosso complicità e legami con persone non alla vostra altezza, sia in amore che nelle amicizie.
OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO
Non siete tranquilli: un pensiero professionale o familiare, vi segue ovunque. Con questa Luna alle spalle, che non è ottimista e dirige i pensieri in direzioni opposte, meglio rimandare tutto a domani, quando l’avrete nel segno. La situazione non è però così dura come fanno credere Luna e Giove. L’amore è un po’ sbrigativo è vero, ma dove sono i sogni? Ricaricate le batterie.
OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI
La mente si apre a nuove cose, donandovi una più ampia prospettiva; siete saggi, ottimi filosofi. Il vostro bisogno di libertà in questo giorno si farà sentire. Chi è lanciato in carriera, chi ha un’attività in proprio ha successo. Stabilmente in coppia? Apritevi e confidate sinceramente quello che provate al partner, sarà una passeggiata con Luna e Mercurio dalla vostra parte.
(www.teleone.it)
Cronaca
Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni
Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, da chiarire la dinamica
L’articolo Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni proviene da TeleOne.
Un incidente mortale è avvenuto poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani.
Un uomo di 32 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159.
Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, il personale sanitario del 118 e la polizia, che ha gestito i rilievi. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando rallentamenti nella circolazione.
La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire, ma secondo le prime informazioni non sembrano essere coinvolti altri veicoli. L’Alfa Romeo 159, completamente distrutta.
(www.teleone.it)
Cronaca
“Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma
La tragedia di Piazza Armerina: il mistero della morte della ragazzina e i sospetti dei familiari: “Sappiamo chi è stato”
L’articolo “Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma proviene da TeleOne.
Un nuovo colpo di scena sul caso di Larimar Annaloro, la studentessa quindicenne trovata impiccata nel giardino della sua casa a Piazza Armerina. La madre, distrutta dal dolore, è convinta che non si tratti di un suicidio e afferma di sapere chi è il colpevole.
Durante un’intervista alla trasmissione Mattino 4, la donna ha rivelato dettagli inquietanti: “Mia figlia era stata minacciata di morte a scuola. Non posso fare nomi pubblicamente, ma abbiamo parlato con gli inquirenti e indicato i sospetti. Abbiamo fatto nomi e cognomi“. Secondo la madre, le modalità del ritrovamento sono incompatibili con un gesto volontario.
LEGGI ANCHE: Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne
Ci sono anomalie che sollevano dubbi: le scarpe di Larimar erano pulite, nonostante il terreno; la stanza della giovane era a soqquadro, con indumenti sparsi ovunque. Inoltre, la madre ha denunciato la presenza di segni sospetti sul corpo: “Larimar è stata trovata in ginocchio, con i solchi sotto le ginocchia. Era già svenuta o morta prima di essere messa lì”.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Non si esclude il coinvolgimento di adulti in una presunta rete di complicità. “Abbiamo buchi nella recinzione del giardino, è facile entrare. Non siamo qui da molto e stavamo sistemando la casa. Qualcuno ha approfittato della situazione”, ha detto.
La madre accusa anche la scuola: “Se qualcuno mi avesse avvisato delle minacce, non l’avrei mai lasciata sola. La scuola ha tanta colpa nella morte di mia figlia”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne
Gli indizi, le ipotesi e il dolore di una famiglia in cerca di verità, con le circostanze del decesso che lasciano perplessi gli inquirenti
L’articolo Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne proviene da TeleOne.
Nel giardino di casa il corpo di Larimar, la quindicenne morta a Piazza Armerina, è stato trovato impiccato a un albero. Ma le circostanze della sua morte lasciano perplessi, anche gli inquirenti: la ragazza aveva infatti la vertebra cervicale intatta, le mani libere e segni di corda attorno a collo, addome e piedi.
Dettagli, gli ultimi, che sollevano ancora una volta nuovi dubbi sull’ipotesi di suicidio.
La madre, che ha scoperto il corpo, racconta di averla trovata in ginocchio, con un doppio cappio al collo. “Sembrava dormisse”, ha dichiarato. L’autopsia ha confermato i segni delle corde, ma altri elementi alimentano il mistero: le scarpe di Larimar erano pulite, nonostante avesse attraversato il giardino per raggiungere l’albero. (continua sotto la foto)
Il giorno della tragedia, la giovane era molto scossa dopo un litigio a scuola. Una compagna l’aveva accusata di avere una relazione con il suo ex, accusa confermata dal ragazzo davanti ad altri studenti.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
“È successa una cosa brutta”, aveva confidato Larimar alla madre prima di tornare a casa. Poco dopo, la tragedia. La Procura dei Minori di Caltanissetta indaga per istigazione al suicidio e ha sequestrato i cellulari di otto amici della ragazza, cercando di capire se la diffusione di foto intime possa aver giocato un ruolo.
Intanto, il padre esclude l’ipotesi del suicidio: “Era solare, piena di vita. La sera prima parlava di un viaggio in famiglia”. La famiglia, tramite la loro avvocata Milena Ruffini, sta conducendo indagini difensive. La preside della scuola non ha ancora risposto alle richieste di chiarimenti.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Drammatico incidente a Messina: muore maestro di arti marziali
Perde la vita Eliseo Scarcella, 56 anni: diversi incidenti mortali in tre mesi nella città dello Stretto
L’articolo Drammatico incidente a Messina: muore maestro di arti marziali proviene da TeleOne.
Ancora una tragedia sulle strade siciliane: nella serata di ieri, grave incidente quello avvenuto nella zona sud di Messina, sulla statale 114 al bivio di Santa Lucia sopra Contesse.
Lo scontro, violentissimo, ha coinvolto una moto e un’auto in via Giorgio La Pira, provocando la morte di Eliseo Scarcella, 56 anni, figura molto conosciuta nello sport messinese.
Scarcella, maestro di arti marziali e professore alla scuola “Pascoli Crispi”, è stato trasportato in ambulanza al Policlinico “Gaetano Martino”, dove è deceduto poco dopo l’arrivo.
Il conducente dell’auto è rimasto ferito in modo non grave ed è stato portato al Piemonte per le cure. La sezione infortunistica della polizia municipale sta indagando per chiarire le cause dello scontro.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Questo dramma si inserisce in un tragico elenco di incidenti mortali a Messina, tre negli ultimi tre mesi.
Solo pochi giorni fa, il 18 novembre, Giuseppe Ingemi, 55 anni, è deceduto mentre guidava la sua Harley Davidson in via Garibaldi, nei pressi della fontana del Nettuno. La famiglia di Ingemi cerca ancora testimoni per fare luce sulla dinamica dell’incidente.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
-
Cronaca2 settimane ago
Meteo, l’allerta diventa “rossa” fra Catania e Messina: scuole ancora chiuse
-
News e Focus1 settimana ago
“Avevo mal di schiena”: per 10 anni accumula chili di lettere in casa, postina denunciata
-
Cronaca2 settimane ago
Forte pioggia colpisce Palermo: disagi e strade allagate anche in provincia
-
Cronaca1 settimana ago
Viene travolto e ucciso dall’escavatore: 27enne di Catania vittima sul lavoro nel Siracusano
-
Cronaca6 giorni ago
Maratona di Palermo, staffetta del Polo oncologico per ricordare Vita Leonardi
-
Cronaca2 settimane ago
Sciopero aereo in Italia, disagi per 30mila passeggeri: voli cancellati anche in Sicilia
-
Cronaca2 settimane ago
Catania, il risveglio dell’Etna: tremori e cenere su diversi centri della provincia
-
Cronaca1 settimana ago
Maltempo, Sicilia orientale “sott’acqua”: disagi e allerta sulla A18 Messina-Catania – VIDEO