Connect with us

Vetrina

L’oroscopo di oggi, giovedì 13 aprile: Vergine, è l’ora di conquistare chi vi piace

L’oroscopo di oggi, giovedì 13 aprile: Vergine, è l’ora di conquistare chi vi piace

L’articolo L’oroscopo di oggi, giovedì 13 aprile: Vergine, è l’ora di conquistare chi vi piace proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Fatica sprecata su un obiettivo sbagliato! L’obiettivo che vi siete prefissi è troppo in alto rispetto le vostre forze o addirittura incompatibile con la vostra personalità. Occhio per questa follia a non sperperare denaro, come lascia temere la quadratura Luna-Giove che vi fruga in tasca, anche quando non ve ne accorgete. Pazientate fino a domani, tirerà un vento diverso.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Tutte dritte quest’oggi con la Luna in aspetto favorevole al vostro segno. Solo una nebbia sottile, quella prodotta dall’ultimo quarto di Luna allo zenit: potrebbe mettervi a rischio di sbagliare strada, ma fatti pochi passi ve ne accorgerete subito. Partner sentimentale affettuoso, caldo e presente; vi farà dimenticare quelle due o tre cose che avreste voluto fargli notare…

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Anche oggi le stelle consigliano di cogliere un’occasione che potrebbe migliorare il vostro lavoro e lo stile di vita quotidiano. Inizierete la giornata carichi di buone intenzioni, entusiasmo, ottimo fiuto psicologico: il tutto aumenta le opportunità di ottenere quello a cui aspirate maggiormente senza incorrere in guai o contrattempi dannosi. Ottimo complicità nel rapporto di coppia.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Giornata no, il tredicesimo giorno di aprile si apre con uno scenario astrale poco favorevole ai vostri colori. Contro di voi lavorano infatti Luna, Sole e Giove! Possibili situazioni ambigue e proposte insolite. Muovetevi con cautela nelle spese e non firmate contratti senza prima aver valutato ogni singola virgola. Guardatevi bene dall’accettare le novità a scatola chiusa.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Mercurio allo Zenit e la fase lunare di oggi nel vostro sesto campo accendono i riflettori sul quotidiano, in particolare sul lavoro. Soprattutto se operate alle dipendenze altrui, impegnatevi per rendere il lavoro più scorrevole e anche più gratificante dal punto di vista economico. Se siete fumatori, limitate il numero delle sigarette. Alimentatevi in modo sano. Un filo affaticati.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Con la Luna in campo quinto il vostro cuore è in fermento, entusiasta e teso a conquistare spazi più generosi per soddisfare il vostro bisogno d’amore. Dalla vostra anche Marte, astro del sesso e della passione. Perché non approfittate di questi favori astrali per conquistare definitivamente una persona dal carattere un po’ difficile che vi intriga tanto? Bene lavoro e studi.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Cielo grigio per la Bilancia: Sole, Luna e Giove oggi portano imprevisti e confusione, soprattutto nella sfera privata, in famiglia. Transiti che potrebbero portarvi a muovervi in maniera poco efficace, scombussolando le priorità. Evitate di partire in quarta, avrete migliori risultati se procedete lentamente, senza che l’impulsività prenda il sopravvento. Rimandate qualche impegno.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Giovedì positivo per i nativi dell’ottavo segno zodiacale. Possibili e inaspettati colpi di fortuna, passione vera e anche sopra le righe, ma anche momenti d’intensità romantica e poetica. L’amore dunque trionfa, e il lavoro non è da meno: avete il coraggio di portare avanti azioni decise e mirate, e di sganciarvi da situazioni che non gratificano. Spostamenti per motivi di lavoro.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Priorità del giorno: migliorare le entrate, l’immagine professionale e concludere le trattative in sospeso. La Luna in secondo Campo, quello dei soldi, vi invita ad adottare un atteggiamento concreto, rivolto alla stabilità e alla sostanza. In barba alla dissonanza con Giove, che vi vorrebbe insicuri e poco fortunati, avete le idee chiarissime. Dialoghi nuovi nel rapporto di coppia.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Piccoli intralci nel lavoro e possibili imprevisti economici non devono farvi desistere dal realizzare un progetto cui tenete molto: non spendete oltre misura e fate appello al vostro spirito d’iniziativa per incrementare guadagni ed entrate! Parliamo di vita privata: scrollatevi di dosso complicità e legami con persone non alla vostra altezza, sia in amore che nelle amicizie.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Non siete tranquilli: un pensiero professionale o familiare, vi segue ovunque. Con questa Luna alle spalle, che non è ottimista e dirige i pensieri in direzioni opposte, meglio rimandare tutto a domani, quando l’avrete nel segno. La situazione non è però così dura come fanno credere Luna e Giove. L’amore è un po’ sbrigativo è vero, ma dove sono i sogni? Ricaricate le batterie.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

La mente si apre a nuove cose, donandovi una più ampia prospettiva; siete saggi, ottimi filosofi. Il vostro bisogno di libertà in questo giorno si farà sentire. Chi è lanciato in carriera, chi ha un’attività in proprio ha successo. Stabilmente in coppia? Apritevi e confidate sinceramente quello che provate al partner, sarà una passeggiata con Luna e Mercurio dalla vostra parte.

(www.teleone.it)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sport

Totò, Zeman e i sei miliardi della Juve: la testata a Roberto Baggio e il rosanero mai vestito

Curiosità sulla carriera del mito Totò Schillaci: dall’exploit con Zeman e Scoglio all’avventura Mondiale

L’articolo Totò, Zeman e i sei miliardi della Juve: la testata a Roberto Baggio e il rosanero mai vestito proviene da TeleOne.

Published

on

(eb) Totò Schillaci lo ha sempre raccontato: giocava sull’asfalto con gli amici, nel quartiere Cep, fra i più popolari e complessi di Palermo. Famiglia modesta, e un papà che lo seguiva ovunque. Faceva il muratore, ed è stato il suo più grande sostenitore. Lui, Salvatore, ha fatto un po’ di tutto, prima di spiccare il volo. Il gommista, anche l’ambulante. Poi arrivò la chiamata del Messina. L’ascesa dell’eroe di Italia ’90 iniziò da lì.

La vita iniziò a sorridergli. Fra i peloritani se ne stava in panchina, fino a quando l’attaccante titolare venne espulso. Schillaci entrò in campo e prese la palla al balzo: il gol arrivò subito. Un battito di ciglia e divenne titolare, trascinando la squadra a vincere la Serie C2.

In C1 il mister era il grande Franco Scoglio, che Totò ha sempre descritto come un “secondo padre”. Veniva lasciato libero: a tutti l’allenatore dava compiti precisi, meno che a lui. “Totò può fare quel che vuole, basta che faccia gol”, diceva il tecnico. Poi fu la volta di Zdenek Zeman: con il boemo in panchina arrivarono 23 gol in B e la “telefonata” della Juventus. Sei miliardi di lire per l’acquisto, e fu la svolta.

Boniperti gli disse “finalmente ti abbiamo preso, non devo più sentire Nicolò Napoli (altro palermitano doc della Juve, ndr) che mi ripete di comprarti”. E il sogno è realtà. Totò diventa amico di Tacconi e De Agostini.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

In un periodo particolarmente difficile, un giorno in ritiro, per il nervosismo dà una testata nientemeno che a Roberto Baggio. I due, poi, diventeranno grandissimi amici. Il Divin codino è fra gli ex compagni in arrivo oggi a Palermo.

Nel ’90, poi, le notti magiche, inseguendo un gol. Una fra le reti mai segnate e sempre rimpiante rimarrà quella legata ai rigori contro l’Argentina: Schillaci a Napoli s’era fatto male, e decise di non presentarsi dagli undici metri. A distanza di anni, se ne era amaramente pentito.

Fra i dolori più grandi, quello legato alla maglia rosanero. Mai Schillaci è riuscito a vestirla. La possibilità fu accarezzata soltanto all’inizio del 2000 (con il Palermo in Serie C), ma il sogno è rimasto tale, divenendo il più grande rimpianto della carriera.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo

Pomeriggio di grande commozione in viale del Fante, dove è stata allestita la camera ardente dell’eroe palermitano del Mondiali del ’90

L’articolo Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo proviene da TeleOne.

Published

on

La camera ardente è stata allestita al Renzo Barbera, il tempio calcistico di Palermo, il cuore della città. E tutta la città ha voluto rispondere presente: migliaia sono state le persone che hanno raggiunto nella giornata di ieri la struttura di viale del Fante, e così continueranno a fare anche oggi, fino a questa sera, per dare l’ultimo saluto a Totò Schillaci.

L’eroe nazionale di Italia ’90 è riuscito ancora una volta a riunire tutti i tifosi, arrivati con un fiore, un ricordo o con la maglia della mitica nazionale di Azeglio Vicini.

C’erano un po’ tutti. Sulle scale del Barbera un viavai continuo, con la presenza anche di tanti bambini e ragazzini. Il segno più tangibile e significativo di quel che è stato il reale impatto dell’idolo palermitano delle notti magiche.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Dopo la camera ardente di oggi, i funerali si terranno nella mattinata di domani, venerdì 20, in Cattedrale. In tutti gli stadi nel fine settimana sarà osservato un minuto di silenzio, come deciso dalla federazione. Grande dolore ha espresso il comitato regionale della Figc Lnd. Il presidente Sandro Morgana ha sottolineato che saranno sempre ricordate le grandi qualità tecniche del calciatore, ma “anche la grande umiltà dell’uomo”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Sequestrata per 20 ore, minacciata e violentata dal compagno: scatta arresto a Palermo

Una donna denuncia il compagno grazie a una chiamata al 112. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri

L’articolo Sequestrata per 20 ore, minacciata e violentata dal compagno: scatta arresto a Palermo proviene da TeleOne.

Published

on

I carabinieri della compagnia di Palermo Piazza Verdi hanno arrestato un 42enne con l’accusa di sequestro di persona, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali ai danni della sua compagna.

La donna, dopo essere stata tenuta prigioniera per circa 20 ore, è riuscita a fuggire e a chiedere aiuto tramite il numero unico di emergenza “112”, raccontando di essere stata picchiata e sequestrata dal compagno.

Secondo le ricostruzioni, durante la notte precedente alla chiamata, la vittima è stata segregata nell’abitazione che condivideva con l’uomo.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Nel corso del lungo periodo è stata sottoposta a minacce di morte, aggressioni fisiche, tentativi di soffocamento, limitazioni della libertà di movimento e violenze sessuali. Approfittando di un momento di distrazione del suo aguzzino, la donna è riuscita a scappare e a denunciare quanto subito.

Immediatamente, sotto la direzione della procura, i carabinieri hanno attivato il “codice rosso”, iniziando le ricerche dell’uomo che nel frattempo era fuggito. Il 42enne è stato rintracciato e arrestato in “flagranza differita”. Il gip di Palermo ha convalidato l’arresto, mettendo fine a una drammatica vicenda di abusi.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Truffa e reati fiscali, confisca da 12 milioni di euro: professionista agiva fra Messina e Palermo

Il Tribunale di Messina emette due decreti di confisca contro un noto professionista e un pregiudicato detenuto

L’articolo Truffa e reati fiscali, confisca da 12 milioni di euro: professionista agiva fra Messina e Palermo proviene da TeleOne.

Published

on

Il Tribunale di Messina, Gruppo Misure di Prevenzione, ha emesso due decreti di confisca per un valore complessivo superiore a 12 milioni di euro, colpendo due individui coinvolti in diverse attività illecite.

Nel primo caso, la Dia, Direzione Investigativa Antimafia, ha confiscato beni appartenenti a un noto professionista dell’area Nebroidea, accusato di truffa per il conseguimento di erogazioni pubbliche, reati fiscali, riciclaggio e autoriciclaggio.

Secondo le indagini, l’uomo avrebbe ottenuto ingenti contributi pubblici, tra cui incentivi per le attività produttive nelle aree depresse, realizzando un significativo arricchimento personale.

Tra i beni confiscati figurano 9 imprese operanti in settori come l’assistenza fiscale e immobiliare, 7 appartamenti, un fabbricato, 17 terreni tra Messina e Palermo, e vari conti bancari, per un valore totale di circa 12 milioni di euro.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il secondo decreto di confisca, eseguito dai Carabinieri, ha riguardato un pregiudicato messinese attualmente detenuto, soggetto anche alla misura di sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. La confisca ha interessato sei abitazioni, un terreno agricolo e cinque veicoli, per un valore stimato di circa 350mila euro.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati