Connect with us

Vetrina

L’oroscopo di oggi, lunedì 10 aprile: Bilancia, giorno sfolgorante, tante novità

L’oroscopo di oggi, lunedì 10 aprile: Bilancia, giorno sfolgorante, tante novità

L’articolo L’oroscopo di oggi, lunedì 10 aprile: Bilancia, giorno sfolgorante, tante novità proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

La Luna in Sagittario alza all’istante il volume dell’umore e vi scaraventa in una giornata piacevolmente movimentata. Cielo fortunato per quanto riguarda amore, figli, svaghi, viaggi, vacanze, amicizia, gioia. Basterà un semplice cenno di assenso e vi butterete senza indugio alla conquista di una bella preda: entusiasmo e sicurezza saranno le vostre armi vincenti!

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Oggi vi va molto bene, notizia importante pure voi, perché il segno gioca un ruolo importante nella riuscita delle vostre iniziative, nelle collaborazioni, nelle conquiste sentimentali. Mettetevi all’opera finché non avrete ottenuto una buona parte di quanto programmato! La vostra natura generosa avrà modo di esprimersi in tutta la sua pienezza nel rapporto di coppia.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Luna agitata sopra il vostro cielo, oggi: il notturno satellite vi complica la vita. Difficile dire come andrà a finire, molto probabilmente con un nulla di fatto e con un po’ di tensione e confusione. Inutile dire che il vostro stato d’animo, meno propenso del solito alle relazioni umane, oggi mal si concilia con le esigenze del vostro partner. Rimandate un impegno, rilassatevi.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Il vostro sesto campo astrologico è occupato ? oggi – dalla Luna. Ci sono parecchie occasioni per dare una svolta interessante ai risvolti più concreti della vostra esistenza; non sottovalutate le piccole cose e mettete del vostro in tutto ciò che fate! Le persone che avete vicino vi dimostreranno il loro affetto, dandovi qualcosa più del solito. Ritagliatevi del tempo per voi.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

La Luna v’illumina, e un sogno che tenete nel cassetto da tempo, si realizzerà quando meno ve lo aspettate; oltre a questo, una vostra intuizione si rivelerà esatta. In campo sentimentale potete finalmente prendere le redini di un rapporto che, nei giorni scorsi, ha causato inquietudine, qualche momento d’incertezza. Viaggiate, divertitevi, praticate gli sport preferiti.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Una bella seccatura ritrovarsi a Pasquetta la Luna storta, giorno da dedicare interamente al divertimento, alle persone a voi care. Ma non preoccupatevi, a parte alcuni momenti di nervosismo e di stanchezza, avete le spalle belle dritte, oltre a contare su buone protezioni planetarie. Cancellate un programma, dedicate l’intera giornata alla persona amata, ai vostri familiari.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Un lunedì sfolgorante, pieno di novità: sicuri di voi stessi vi state avviando verso la realizzazione di alcuni progetti, futili per alcuni, importantissimi per altri… La Luna amica in Sagittario porta profumi – un anticipo di primavera e, nel vostro cuore, una meravigliosa sensazione di pace e di amore. Siete felici per quello che vedete attorno a voi, sempre più innamorati!

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Giorno decisamente positivo! Il giorno festivo per voi è al top di una buona riuscita perché parte con il piede giusto. Marte nel nono Campo e la Luna nel secondo vi rendono euforici, simpatici, vivaci e pieni di energie. Vitalità e voglia di vivere non mancheranno e potrete condividerle con le persone a voi care! Prospettive eccellenti anche per quanto riguarda l’amore.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Le stelle vi promettono una domenica gradevole, da trascorrere in ottima compagnia e all’insegna della spensieratezza e del puro divertimento. Oggi saprete sfoderare il lato ironico e solare del vostro carattere! Venere in Toro, Sole e Giove in Ariete faranno esultare il cuore e, per molti di voi, l’amore sarà tenerezza, sogno e piena felicità. Incontri emozionanti per i single.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Nottata sdolcinata, romantica, grazie alla Luna in transito nel segno che precede il vostro. Non sarà facile svegliarsi al trillo della sveglia. Ci vorrebbe il frastuono di un tamburo! Preparate una sana e abbondante colazione, per iniziare la giornata con la giusta carica energetica. Domattina l’astro d’argento passerà nel vostro: ogni vostro progetto potrà essere realizzato!

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Giorno sereno, divertente, molto tranquillo e scorrevole: l’energia non vi manca, ma avete poca voglia di impegnarvi. Migliora l’intesa di coppia, e lo dimostrerete, riempiendo di piccole e grandi attenzioni il vostro partner. Se siete singoli verificate tutti i messaggi sul vostro telefonino; un invito a sorpresa, appena alzati, potrebbe farvi trascorrere una giornata magnifica.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Pasquetta movimentata, sia dalla Luna in Sagittario, sia dai programmi della giornata del partner e dei vostri amici che creeranno un po’ confusione. Essendo un giorno festivo, evitate polemiche, tensioni e discussioni! Buone notizie, invece, attendono chi è di turno al lavoro ma anche chi è stabilmente e felicemente in coppia. Siate ottimisti e al resto penserà la buona sorte!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni

Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, da chiarire la dinamica

L’articolo Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni proviene da TeleOne.

Published

on

Un incidente mortale è avvenuto poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani.

Un uomo di 32 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159.

Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, il personale sanitario del 118 e la polizia, che ha gestito i rilievi. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando rallentamenti nella circolazione.

La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire, ma secondo le prime informazioni non sembrano essere coinvolti altri veicoli. L’Alfa Romeo 159, completamente distrutta.

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma

La tragedia di Piazza Armerina: il mistero della morte della ragazzina e i sospetti dei familiari: “Sappiamo chi è stato”

L’articolo “Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma proviene da TeleOne.

Published

on

Un nuovo colpo di scena sul caso di Larimar Annaloro, la studentessa quindicenne trovata impiccata nel giardino della sua casa a Piazza Armerina. La madre, distrutta dal dolore, è convinta che non si tratti di un suicidio e afferma di sapere chi è il colpevole.

Durante un’intervista alla trasmissione Mattino 4, la donna ha rivelato dettagli inquietanti: “Mia figlia era stata minacciata di morte a scuola. Non posso fare nomi pubblicamente, ma abbiamo parlato con gli inquirenti e indicato i sospetti. Abbiamo fatto nomi e cognomi“. Secondo la madre, le modalità del ritrovamento sono incompatibili con un gesto volontario.

LEGGI ANCHE: Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne

Ci sono anomalie che sollevano dubbi: le scarpe di Larimar erano pulite, nonostante il terreno; la stanza della giovane era a soqquadro, con indumenti sparsi ovunque. Inoltre, la madre ha denunciato la presenza di segni sospetti sul corpo: “Larimar è stata trovata in ginocchio, con i solchi sotto le ginocchia. Era già svenuta o morta prima di essere messa lì”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Non si esclude il coinvolgimento di adulti in una presunta rete di complicità. “Abbiamo buchi nella recinzione del giardino, è facile entrare. Non siamo qui da molto e stavamo sistemando la casa. Qualcuno ha approfittato della situazione”, ha detto.

La madre accusa anche la scuola: “Se qualcuno mi avesse avvisato delle minacce, non l’avrei mai lasciata sola. La scuola ha tanta colpa nella morte di mia figlia”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne

Gli indizi, le ipotesi e il dolore di una famiglia in cerca di verità, con le circostanze del decesso che lasciano perplessi gli inquirenti

L’articolo Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne proviene da TeleOne.

Published

on

Nel giardino di casa il corpo di Larimar, la quindicenne morta a Piazza Armerina, è stato trovato impiccato a un albero. Ma le circostanze della sua morte lasciano perplessi, anche gli inquirenti: la ragazza aveva infatti la vertebra cervicale intatta, le mani libere e segni di corda attorno a collo, addome e piedi.

Dettagli, gli ultimi, che sollevano ancora una volta nuovi dubbi sull’ipotesi di suicidio.

La madre, che ha scoperto il corpo, racconta di averla trovata in ginocchio, con un doppio cappio al collo. “Sembrava dormisse”, ha dichiarato. L’autopsia ha confermato i segni delle corde, ma altri elementi alimentano il mistero: le scarpe di Larimar erano pulite, nonostante avesse attraversato il giardino per raggiungere l’albero. (continua sotto la foto)

Il giorno della tragedia, la giovane era molto scossa dopo un litigio a scuola. Una compagna l’aveva accusata di avere una relazione con il suo ex, accusa confermata dal ragazzo davanti ad altri studenti.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“È successa una cosa brutta”, aveva confidato Larimar alla madre prima di tornare a casa. Poco dopo, la tragedia. La Procura dei Minori di Caltanissetta indaga per istigazione al suicidio e ha sequestrato i cellulari di otto amici della ragazza, cercando di capire se la diffusione di foto intime possa aver giocato un ruolo.

Intanto, il padre esclude l’ipotesi del suicidio: “Era solare, piena di vita. La sera prima parlava di un viaggio in famiglia”. La famiglia, tramite la loro avvocata Milena Ruffini, sta conducendo indagini difensive. La preside della scuola non ha ancora risposto alle richieste di chiarimenti.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Drammatico incidente a Messina: muore maestro di arti marziali

Perde la vita Eliseo Scarcella, 56 anni: diversi incidenti mortali in tre mesi nella città dello Stretto

L’articolo Drammatico incidente a Messina: muore maestro di arti marziali proviene da TeleOne.

Published

on

Ancora una tragedia sulle strade siciliane: nella serata di ieri, grave incidente quello avvenuto nella zona sud di Messina, sulla statale 114 al bivio di Santa Lucia sopra Contesse.

Lo scontro, violentissimo, ha coinvolto una moto e un’auto in via Giorgio La Pira, provocando la morte di Eliseo Scarcella, 56 anni, figura molto conosciuta nello sport messinese.

Scarcella, maestro di arti marziali e professore alla scuola “Pascoli Crispi”, è stato trasportato in ambulanza al Policlinico “Gaetano Martino”, dove è deceduto poco dopo l’arrivo.

Il conducente dell’auto è rimasto ferito in modo non grave ed è stato portato al Piemonte per le cure. La sezione infortunistica della polizia municipale sta indagando per chiarire le cause dello scontro.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Questo dramma si inserisce in un tragico elenco di incidenti mortali a Messina, tre negli ultimi tre mesi.

Solo pochi giorni fa, il 18 novembre, Giuseppe Ingemi, 55 anni, è deceduto mentre guidava la sua Harley Davidson in via Garibaldi, nei pressi della fontana del Nettuno. La famiglia di Ingemi cerca ancora testimoni per fare luce sulla dinamica dell’incidente.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati