Vetrina
L’oroscopo di oggi, lunedì 17 aprile: Cancro, giornata ok per esami o colloqui
L’oroscopo di oggi, lunedì 17 aprile: Cancro, giornata ok per esami o colloqui
L’articolo L’oroscopo di oggi, lunedì 17 aprile: Cancro, giornata ok per esami o colloqui proviene da TeleOne.
OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE
Di per sé vi attende una giornata tranquilla, compatibilmente coi soliti battibecchi familiari, ma rispetto alle vostre aspettative, sempre al top, vi appare insulsa e noiosa. Più che alle apparenze occorre guardare all’essenza, cercando in profondità ciò che in superficie non traspare. Attenti, dunque, ai messaggi del corpo e a tutto ciò che la mente razionale non coglie.
OROSCOPO DEL GIORNO – TORO
Oggi niente vi disturba. Vi aspetta un lunedì tranquillo, senza troppi clamori e con quelle protezioni astrali ideali per creare qualcosa di buono, di positivo. La vostra indiscussa praticità e le circostanze a favore vi aiutano a realizzare ciò che avete in mente. Luna e Nettuno in Pesci suggeriscono di fare buon uso di intuito e creatività. L’amore? Un concerto di musica classica.
OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI
Lunedì di intenso lavoro, ma foriero anche di tante soddisfazioni. Lo assicura la Luna nella posizione più alta del vostro cielo, stimolante, fruttuosa. Con tempismo e una certa vitalità oggi potete cogliere le buone occasioni che il settore professionale vi sta offrendo. Per stare bene e in forma non trascurate lo sport, la palestra, tanto meno una sana alimentazione.
OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO
Luna sognante in segno d’Acqua in trigono al vostro. Vi fa pensare ai viaggi, al lontano: il ponte del venticinque aprile non è lontano. In ogni caso fantasticare non costa nulla! Buona giornata per chi è alle prese con esami o colloqui di selezione, dove la memoria e l’attenzione fanno la parte del leone. Una bella novità dà nuovo slancio al rapporto di coppia.
OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE
Inizio di settimana con l’astro d’argento nel settore astrologico dei cambiamenti, del denaro, delle soluzioni. Per prima cosa muta, migliora il vostro umore rispetto ai giorni scorsi, a seguire otterrete il finanziamento richiesto nei giorni scorsi alla vostra banca, terza cosa recupererete qualcosa che avete perduto o dimenticato. Date ascolto all’intuito, oggi stimolantissimo.
OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE
Luna Pesci all’opposizione, l’esatto contrario del vostro temperamento. Voi così cerebrali, concreti, stringati sul fronte emotivo, mentre lei, la Bianca Signora, è tutta un intreccio di sogni, di fantasie, di dolci emozioni. Approfittate del transito per recuperare terreno e punti nel rapporto di coppia, naturalmente se tenete al partner e al rapporto. Un po’ di stanchezza.
OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA
Luna in sesta Casa, stakanovista, ma non solo. Attentissima anche a tutte le funzioni fisiche, al benessere vostro e del pianeta. Se avete il pollice verde e l’anima green approfittatene, stesso discorso se adorate gli animali e orientati alla cucina se non proprio vegana, almeno vegetariana. Momento ideale per tirare le somme circa un investimento che avete voluto attuare.
OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE
Cielo delle meraviglie per quanto riguarda l’amore, la creatività, i figli, il tempo libero. Le relazioni in corso che valgono non potranno che consolidarsi: i rapporti amorosi felici preludono a una svolta evolutiva che vi traghetterà verso serate magiche, davvero emozionanti. Passeranno in secondo piano le tematiche più impegnative, quali lavoro, finanze, successo.
OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO
Ancora dieci minuti, odiate la sveglia. Di regola non siete pigri e dal letto balzate fuori subito, pronti a iniziare la giornata con entusiasmo: non oggi, con la Luna in quadratura al vostro segno e all’inquilino Nettuno, che intralciano la sequenza di gesti abituali, sballandone il ritmo, ora a rallentatore, ora di buon passo, vogliosi di nuove emozioni. Oggi va così, e poi è lunedì.
OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO
L’umore è ottimo, nonostante il lunedì sia spesso complicato rispetto al vostro trend. Complice la Luna in sestile, coccolata da Urano e Nettuno, però, oggi adeguarvi è un gioco. Incontrate facce simpatiche con cui scambiare due chiacchiere: con un poco di zucchero, diceva la mitica bambinaia Mary Poppins, la pillola va giù! Opportunità professionali. Grosse tentazioni in affari.
OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO
Grazie al cielo di oggi, la vostra situazione economica migliora: potete contare su appoggi e sostegni che vi consentono di visualizzare un percorso soddisfacente. Vi sentite ispirati e come guidati da una visione cristallina delle cose, che vi permette di vedere lontano e individuare con grande anticipo eventuali intralci. Potete così definire meglio i vostri piani, le vostre strategie.
OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI
Bella, davvero fantastica la Luna nel vostro segno, sostenuta da Urano e Nettuno. È il momento di premere sul pedale dell’acceleratore del successo, di dare fondo alla vostra creatività e alla vostra voglia di fare. I rapporti amorosi miglioreranno sempre di più, forse perché avete capito che, più di ogni altra cosa, desiderate rimanere accanto alla persona amata.
(www.teleone.it)
Cronaca
Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni
Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, da chiarire la dinamica
L’articolo Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni proviene da TeleOne.
Un incidente mortale è avvenuto poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani.
Un uomo di 32 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159.
Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, il personale sanitario del 118 e la polizia, che ha gestito i rilievi. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando rallentamenti nella circolazione.
La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire, ma secondo le prime informazioni non sembrano essere coinvolti altri veicoli. L’Alfa Romeo 159, completamente distrutta.
(www.teleone.it)
Cronaca
“Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma
La tragedia di Piazza Armerina: il mistero della morte della ragazzina e i sospetti dei familiari: “Sappiamo chi è stato”
L’articolo “Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma proviene da TeleOne.
Un nuovo colpo di scena sul caso di Larimar Annaloro, la studentessa quindicenne trovata impiccata nel giardino della sua casa a Piazza Armerina. La madre, distrutta dal dolore, è convinta che non si tratti di un suicidio e afferma di sapere chi è il colpevole.
Durante un’intervista alla trasmissione Mattino 4, la donna ha rivelato dettagli inquietanti: “Mia figlia era stata minacciata di morte a scuola. Non posso fare nomi pubblicamente, ma abbiamo parlato con gli inquirenti e indicato i sospetti. Abbiamo fatto nomi e cognomi“. Secondo la madre, le modalità del ritrovamento sono incompatibili con un gesto volontario.
LEGGI ANCHE: Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne
Ci sono anomalie che sollevano dubbi: le scarpe di Larimar erano pulite, nonostante il terreno; la stanza della giovane era a soqquadro, con indumenti sparsi ovunque. Inoltre, la madre ha denunciato la presenza di segni sospetti sul corpo: “Larimar è stata trovata in ginocchio, con i solchi sotto le ginocchia. Era già svenuta o morta prima di essere messa lì”.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Non si esclude il coinvolgimento di adulti in una presunta rete di complicità. “Abbiamo buchi nella recinzione del giardino, è facile entrare. Non siamo qui da molto e stavamo sistemando la casa. Qualcuno ha approfittato della situazione”, ha detto.
La madre accusa anche la scuola: “Se qualcuno mi avesse avvisato delle minacce, non l’avrei mai lasciata sola. La scuola ha tanta colpa nella morte di mia figlia”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne
Gli indizi, le ipotesi e il dolore di una famiglia in cerca di verità, con le circostanze del decesso che lasciano perplessi gli inquirenti
L’articolo Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne proviene da TeleOne.
Nel giardino di casa il corpo di Larimar, la quindicenne morta a Piazza Armerina, è stato trovato impiccato a un albero. Ma le circostanze della sua morte lasciano perplessi, anche gli inquirenti: la ragazza aveva infatti la vertebra cervicale intatta, le mani libere e segni di corda attorno a collo, addome e piedi.
Dettagli, gli ultimi, che sollevano ancora una volta nuovi dubbi sull’ipotesi di suicidio.
La madre, che ha scoperto il corpo, racconta di averla trovata in ginocchio, con un doppio cappio al collo. “Sembrava dormisse”, ha dichiarato. L’autopsia ha confermato i segni delle corde, ma altri elementi alimentano il mistero: le scarpe di Larimar erano pulite, nonostante avesse attraversato il giardino per raggiungere l’albero. (continua sotto la foto)
Il giorno della tragedia, la giovane era molto scossa dopo un litigio a scuola. Una compagna l’aveva accusata di avere una relazione con il suo ex, accusa confermata dal ragazzo davanti ad altri studenti.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
“È successa una cosa brutta”, aveva confidato Larimar alla madre prima di tornare a casa. Poco dopo, la tragedia. La Procura dei Minori di Caltanissetta indaga per istigazione al suicidio e ha sequestrato i cellulari di otto amici della ragazza, cercando di capire se la diffusione di foto intime possa aver giocato un ruolo.
Intanto, il padre esclude l’ipotesi del suicidio: “Era solare, piena di vita. La sera prima parlava di un viaggio in famiglia”. La famiglia, tramite la loro avvocata Milena Ruffini, sta conducendo indagini difensive. La preside della scuola non ha ancora risposto alle richieste di chiarimenti.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Drammatico incidente a Messina: muore maestro di arti marziali
Perde la vita Eliseo Scarcella, 56 anni: diversi incidenti mortali in tre mesi nella città dello Stretto
L’articolo Drammatico incidente a Messina: muore maestro di arti marziali proviene da TeleOne.
Ancora una tragedia sulle strade siciliane: nella serata di ieri, grave incidente quello avvenuto nella zona sud di Messina, sulla statale 114 al bivio di Santa Lucia sopra Contesse.
Lo scontro, violentissimo, ha coinvolto una moto e un’auto in via Giorgio La Pira, provocando la morte di Eliseo Scarcella, 56 anni, figura molto conosciuta nello sport messinese.
Scarcella, maestro di arti marziali e professore alla scuola “Pascoli Crispi”, è stato trasportato in ambulanza al Policlinico “Gaetano Martino”, dove è deceduto poco dopo l’arrivo.
Il conducente dell’auto è rimasto ferito in modo non grave ed è stato portato al Piemonte per le cure. La sezione infortunistica della polizia municipale sta indagando per chiarire le cause dello scontro.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Questo dramma si inserisce in un tragico elenco di incidenti mortali a Messina, tre negli ultimi tre mesi.
Solo pochi giorni fa, il 18 novembre, Giuseppe Ingemi, 55 anni, è deceduto mentre guidava la sua Harley Davidson in via Garibaldi, nei pressi della fontana del Nettuno. La famiglia di Ingemi cerca ancora testimoni per fare luce sulla dinamica dell’incidente.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
-
Cronaca2 settimane ago
Meteo, l’allerta diventa “rossa” fra Catania e Messina: scuole ancora chiuse
-
Cronaca2 settimane ago
Forte pioggia colpisce Palermo: disagi e strade allagate anche in provincia
-
News e Focus1 settimana ago
“Avevo mal di schiena”: per 10 anni accumula chili di lettere in casa, postina denunciata
-
Cronaca1 settimana ago
Viene travolto e ucciso dall’escavatore: 27enne di Catania vittima sul lavoro nel Siracusano
-
Cronaca6 giorni ago
Maratona di Palermo, staffetta del Polo oncologico per ricordare Vita Leonardi
-
Cronaca2 settimane ago
Sciopero aereo in Italia, disagi per 30mila passeggeri: voli cancellati anche in Sicilia
-
Cronaca2 settimane ago
Catania, il risveglio dell’Etna: tremori e cenere su diversi centri della provincia
-
Cronaca1 settimana ago
Maltempo, Sicilia orientale “sott’acqua”: disagi e allerta sulla A18 Messina-Catania – VIDEO